A Eicma 2025 è il tempo degli scooter: l’arma segreta per combattere il traffico in città

Spero che la Vespa torni a essere come una volta, non sono felice di vedere che l'e-Address di Suzuki è troppo chiuso 😒, vorrei poter esplorare un po' più il paese senza dover pensare sempre alla batteria. E l'Honda Sh, mi piace il look del doppio faro a Led, ma non capisco perché hanno cambiato lo scudo anteriore...

Cosa stai aspettandoti a Eicma, se non nuove storie di guida a sbagliata velocità? 🤦‍♂️ In realtà la cosa interessante è che tutte queste nuove leve offrono una scelta senza paragone per i clienti. L'Aprilia Sr GT 400 è un vero e proprio gran turismo su due ruote, quindi se vuoi un po' di potenza e manovrabilità, non c'è niente da dire. E poi c'è il Suzuki e-Address, che si propone come una scelta per chi cerca un mezzo pratico e sostenibile. Spero che i clienti sceglieranno bene, altrimenti sarà solo più traffico sulla strada... 😒

Sono davvero emozionato di vedere tutte queste novità! Mi piace molto la Vespa, è una vera icona italiana 🚴‍♀️, e la sua versione speciale mi sembra fantastica. E quell'Aprilia Sr GT 400? È come un gran turismo su due ruote! 😍 Il fatto che ci siano anche scooter elettrici come l'e-Address di Suzuki è molto interessante, non solo per la sostenibilità ma anche per chi vive in città e non vuole preoccuparsi della riserva di carburante. E poi c'è il People R hybrid 125 di Kymco, che sembra una scelta perfetta per chi cerca un scooter ibrido. Spero che i clienti siano riusciti a capire quali sono le scelte migliori! 🤔

Ecco la verità, se vuoi acquistare uno scootero vero e proprio devi avere soldi da sfregare! La Vespa è un'icona, ma non mi convince più di tanto... l'Aprilia Sr GT 400 fa una figura buffa, con quell'aspetto da gran turismo su due ruote. E poi c'è Yamaha con il suo TMax speciale, che sembra un veicolo da gare! Quanto a Suzuki e Kymco, mi piace l'e-Address, è un'idea interessante per chi cerca un mezzo sostenibile...

🤔 Quindi adesso andiamo a parlare di scooter e poi mi va la bocca... 🍝 La Eicma '25, sembra una vera festa per i due ruote! Ma non mi piace troppo che si tornino ad aggiungere tutti questi nuovi modelli, le strade della città stanno diventando più strette e meno sicure. E poi, i prezzi... *sospira* Sembra che gli scooter siano sempre più cari! 🤑

Ma io resto fiducioso nella Vespa, è un classico, ma anche troppo antica per noi giovani. Una nuova versione special è una buona idea, spero che non sia troppo "retro"... 😅 E poi c'è la Guzzi-Piaggio con l'Aprilia Sr GT 400, quel modello sembra davvero un gran turismo su due ruote! 🚴‍♂️

E poi c'è Honda Sh e Yamaha TMax, sempre una buona scelta per chi cerca qualcosa di sicuro e potente. E Suzuki con l'e-Address, è finalmente arrivato il scooter elettrico in Italia... o quasi! 😅 E Kymco con il People R hybrid 125, un ibrido che promette di essere sostenibile e pratico... solo bisogna vedere se sarà effettivamente così. 🌟

Back