"A chi piace cruda e a chi cotta la moglie". L'ex senatore D'Anna su Valentina Pitzalis, bruciata dall'ex marito

Cosa c'è di più? Quell ex senatore Vincenzo D'Anna deve essere schifo! 😒 Eppure, in realtà è solo una persona che ha fatto qualcosa di molto brutto e ora si sente giustificato perchè i critici sono stati troppo duri. Ma io penso che sia più vero il contrario, cioe' la gente critica perche' la verità è arrivata fuori dal buco! 🤯 Quindi, D'Anna deve solo essere felice di aver fatto una bella provocazione e ora si pone a dire che i critici sanno troppo. È proprio un tipo di persona che pensa che può dirsi giudizio perchè ha fatto la stessa cosa. Sono davvero dispiaciuto per Valentina Pitzalis, lei deve avere molto sofferto! 😔

😐 Mi sembra proprio strano quello che ha detto Vincenzo D'Anna su Manuel Piredda, non capisco come possa difendere una risposta così diretta e offensiva come se fosse una battuta... 🤔 Io credo sia molto grave per la vittima di tale attentato e non c'è nessuna ironia né contesto che possa giustificare il suo comportamento... 😒 Sembra solo un tentativo di evitare la responsabilità, e peggio ancora di giustificarlo... 🤷‍♂️ Non capisco perchè tutti siano così severi con i critici di D'Anna, credo abbiano ragione.

Back