Cosa c'è di più? Quell ex senatore Vincenzo D'Anna deve essere schifo! Eppure, in realtà è solo una persona che ha fatto qualcosa di molto brutto e ora si sente giustificato perchè i critici sono stati troppo duri. Ma io penso che sia più vero il contrario, cioe' la gente critica perche' la verità è arrivata fuori dal buco! Quindi, D'Anna deve solo essere felice di aver fatto una bella provocazione e ora si pone a dire che i critici sanno troppo. È proprio un tipo di persona che pensa che può dirsi giudizio perchè ha fatto la stessa cosa. Sono davvero dispiaciuto per Valentina Pitzalis, lei deve avere molto sofferto!
Mi sembra proprio strano quello che ha detto Vincenzo D'Anna su Manuel Piredda, non capisco come possa difendere una risposta così diretta e offensiva come se fosse una battuta... Io credo sia molto grave per la vittima di tale attentato e non c'è nessuna ironia né contesto che possa giustificare il suo comportamento... Sembra solo un tentativo di evitare la responsabilità, e peggio ancora di giustificarlo... Non capisco perchè tutti siano così severi con i critici di D'Anna, credo abbiano ragione.