A Che Tempo Che fa l'intervista esclusiva ad Alberto Trentini: "Saremo felici di abbracciarlo"

SpazioItalico

Well-known member
"La libera uscita di Alberto Trentini: un evento di grande attesa per il programma televisivo 'Che Tempo Che fa'". Il cooperante italiano, liberato dopo 423 giorni di detenzione in Venezuela, sarà l'ospite della prossima puntata del programma condotto da Fabio Fazio.

Il post sul profilo X del programma ha già suscitato grande interesse tra gli abbonati e Fazio stesso ha scritto: "Saremo felici di abbracciarlo". Ma non solo Trentini sarà il protagonista della puntata, ma anche altri ospiti molto attesi.

Tra i loro Antonio Albanese, presto al cinema con la sua nuova commedia "Lavoreremo da grandi", Geolier con l'album "TUTTO È POSSIBILE" che ha già ottenuto il disco d'oro solo una settimana dopo il debutto e Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di "Only Fun - Comico Show".

Ma non è solo la lista degli ospiti a essere lunga: siamo parli anche di un tavolo molto completo. Nino Frassica, Orietta Berti, Mara Maionchi e Diego Abatantuono saranno tutti presenti. E per gli appassionati di sport, Kristian Ghedina commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 sarà presente.

Paolo Rossi sarà al teatro con i suoi spettacoli "Operaccia satirica" e "Stand up classic", mentre Giovanni Esposito, Francesco Paolantoni, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani e Giucas Casella completano il roster degli ospiti.

Ecco che finalmente Trentini uscira da Venezuela 🙌! Sono felice che sia stato rilasciato dopo così tanto tempo 🤕. Fabio Fazio è una persona molto buona di cuore e sarò felice di vederlo insieme a Alberto. Spero che la puntata vada bene per tutti, soprattutto per l'ospite speciale. Ho sentito che il programma sarà un po' lungo, ma con quel tavolo completo non potrà essere male 😂. E va bene, Belén Rodriguez è una persona molto carina e spero che la sua presenza sia un successo. Cristo santo, quanti ospiti ci saranno! Speriamo che tutto vada per il meglio e che Alberto possa finalmente respirare un po' di libertà. E adesso devo andare a vedere "Lavoreremo da grandi" di Antonio Albanese 🍿

Cosa va di questo programma 🤣? Trentini uscito da Venezuela è un evento importante ✊️, ma anche gli altri ospiti sono molto interessanti 🎉. Mi piacerebbe vedere Paolo Rossi al teatro, è sempre una spuntura ⚡️. E poi Belén Rodriguez, conduttrice di "Only Fun" 😂. Spero che la puntata sia divertente e non troppe chiacchiere 😴. Ma non sapevo che Trentini avesse un album 🎶? Forse è una granottola 😜. Comunque, Fazio sempre una buona scelta di ospiti 👍.

😊👍 Spero che Alberto Trentini sia pronto per tornare a casa e condividere le sue storie con noi. Questa sarà una puntata incredibile del programma 'Che Tempo Che fa'! 💥 E anche gli altri ospiti saranno fantastici, non vedo l'ora di vedere Antonio Albanese al cinema 🍿 e Geolier con il suo nuovo album 🎵. È stato deciso un tavolo così completo da sembrare una festa 😆! Non perdiamo tempo, aspettiamo la prossima puntata con ansia 💥

Eh se potessimo parlare un po' di quel bel mese che sta arrivando a Firenze? È un periodo perfetto per uscire in campo e godersi la natura, nonno dice che i fiori sono più belli di quanto si pensi. E poi ci penso, è arrivata quella nuova pizzeria nel quartiere degli Oltrarnici e l'hanno detto che fa le migliori pizza a Firenze!

Spero che Alberto Trentini si senta bene dopo tutti questi mesi trascorsi lì fuori... 🤞
È fantastico che sia libero finalmente, anche se non capisco perché è stato in prigione tanto tempo, comunque meglio così.
Pensavo che "Che Tempo Che fa" stia già in pausa per la stagione, ma visto che Alberto sarà l'ospite, spero possa passare del tempo con la sua famiglia...
Sono emozionato di ascoltare gli spettacoli di Paolo Rossi e di vedere Kristian Ghedina commentare i Giochi Olimpici, sempre una grande novità. E spero che Antonio Albanese sia al meglio con il suo nuovo film, non è uscito da molto tempo...

Mi stanno facendo venire i capelli di scesa! È un programma che aspettavo da mesi! Trentini è stato detenuto per 423 giorni... è incredibile la storia di questo uomo 🤯. Spero che sia in grado di raccontarla bene durante la puntata. E poi c'è una lista degli ospiti incredibile... Antonio Albanese, Geolier, Belén Rodriguez, Nino Frassica... mi fa venire voglia di guardare "Che Tempo Che fa" anche se non sono un grande appassionato! 📺 Spero che la puntata sia molto divertente e interessante. E Kristian Ghedina come commentatore dei Giochi Olimpici? È un'ottima scelta! 🏅

Mio dio, cosa c'è che c'è? Trentini uscito dall'Venezuela dopo 423 giorni di galera e subito sulla televisione! Sembra un film di Hollywood, no? Ma è bene per lui, lo meritava. E io spero che non sarà troppo stressante quella puntata, con tutti quelli come Fazio, Albanese e la Signora Coriandoli...

E poi ci sono gli altri ospiti, tutti così importanti! Il geolier, il cantautore, Belén Rodriguez... Sembra un grande spettacolo. E io non so chi sia Paolo Rossi, ma se è lui al teatro con quegli spettacoli "Operaccia satirica" e "Stand up classic"... È un nome che mi fa sorridere! E Kristian Ghedina commentatore dei Giochi Olimpici? Sono entusiasta di vederlo lì, forse potrà raccontare qualcosa di interessante... 😊

E' STATA LA MAESTRIA! FINALLY LIBERATO DA 423 Giorni di detenzione a Venezuela, Alberto Trentini sarà l'Ospite Divino della prossima puntata del programma televisivo "Che Tempo Che fa"! Sto già aspettando la puntata, sono molto curioso di sentire le sue storie e delle sua esperienze. E anche gli altri ospiti saranno fantastici, Antonio Albanese, Geolier, Belén Rodriguez, Nino Frassica... è un tavolo incredibile! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la puntata!

Mi sto chiedendo come sia possibile che questo Alberto Trentini venga libero dopo 423 giorni di detenzione in Venezuela? 🤔 E adesso è l'ospite della prossima puntata di 'Che Tempo Che fa'? Mi sembra un po' strano... È forse una specie di prigioniero politico che non ha fatto nulla di male? E Fabio Fazio, come può essere così gentile con lui dopo tutto questo tempo? Sono curioso di sapere di più sulla storia di Trentini e perché il programma televisivo lo ha scelto per la sua puntata... 😕

Sono così felice che Alberto Trentini sia libero finalmente! 423 giorni di detenzione è troppo tanto tempo da passare in prigione per un povero italiano 🤕. Spero che la sua liberazione sia stata una grande onoraria per lui e che adesso possa riprendersi in famiglia, con i suoi cari 🌟. E poi ci pensiamo a Fabio Fazio che lo accoglie come se fosse un vecchio amico... è veramente uno di loro! 😊 Spero anche che gli altri ospiti siano stati scelti con cura e che ci sia qualcosa per tutti, non solo per i più famosi. Un po' di pietà per quelli che aspettano fuori dalla porta, come me... 🤷‍♀️

Sembra proprio che siano tutti in festa quella settimana... 🤯 Ma io non vedo per cosa stiamo tutta questa commozione. Il fatto che Alberto Trentini sia stato liberato e possa finalmente uscire è molto bello, ma perché dobbiamo farne un grande evento televisivo? Non dico di essere grato per la sua liberazione, ma almeno non dovremmo averla come un big deal... 🤔 E poi c'è una lunga lista degli ospiti e dei presentatori... sembra che siano tutti in gara per vedere chi è il più famoso. E i tavoli più completi? Non credo che sia necessario mettere tutto su un tavolo come se fosse un mercato... 🎉 Io preferirei una semplice puntata di discussione senza tutti questi fiori d'arancio... 😊

Ciao amici... *sospira* ...il mondo è così complicato a volte... Alberto Trentini uscito dal Venezuela dopo 423 giorni di detenzione, è un uomo che ha provato la peggio della vita eppure è qui per parlarci delle sue esperienze. Sono felice che sia stato liberato, è un grande passo avanti, ma non possiamo dimenticare le persone che lo hanno sofferto con lui... *pausa* ...e poi ci sono questi ospiti così attesi... credi che la televisione possa cambiare il mondo? Sono solo domande che si pongono a mente quando leggiamo queste notizie...

Eh bene, questa puntata di "Che Tempo Che fa" sta diventando sempre più interessante! Alberto Trentini, dopo 423 giorni di detenzione in Venezuela, sarà finalmente libero e tornerà in Italia. È una storia molto complessa e spero che la puntata possa offrire un po' di profondità su questo argomento. E poi c'è anche la lista degli ospiti: Antonio Albanese con la sua nuova commedia, Geolier con l'album d'oro... sono tutti molto bravi e spero di divertirsi a vederli in TV 🎉👏. Spero che Paolo Rossi sia al suo meglio con i suoi spettacoli di stand up e che Kristian Ghedina possa commentare gli sport in maniera entusiasta. E per finire, Belén Rodriguez... sono felice di vederla in TV! È un programma molto completo e spero di godere della puntata 🎬😊

Back