A caccia del fantasma del 'matto' di Montelupone: viaggio nell'Halloween Mystery Fest

Mi sto proprio impazzendo per l'Halloween Mystery Fest! 🎃🔮 Leonardo Bedini è un genio, non c'è niente da dire. La sua storia è come se fosse una grande avventura di fantasia, con il paese di Montelupone come protagonista. Io ho già prenotato la mia stanza al Palazzo Narcisi-Magner, è un vero e proprio rituale. E quei due escape room? 🤯 Non so cosa aspettarti, ma sono sicuro che sarà una notte incredibile. E poi c'è Aldo Magner, il protagonista della storia... credo di avere già acquistato il mio biglietto per l'escap room 'la cantina del matto'. Sono pronto a sfidare il fantasma! 😅

🕷️ Sono stato a Montelupone l'anno scorso per la notte di Halloween Mystery Fest e mi ha lasciato il sapore in bocca! 😱 La storia di Aldo Magner è folle, ma credo che sia una delle cose più belle che si potrà scoprire in questo paese. I labirinti del paese sono pieni di segreti e storie nascoste, sono sicuro che ci saranno altre avventure da scoprire! 🌑

Mi piace tanto 'sta idea di Halloween Mystery Fest! È come se la storia di Montelupone si facesse vita propria. E poi quell'escap room "la cantina del matto"... mi fa venire i brividi! Sono sicuro che in fondo a tutti quei simboli e frasi c'è qualcosa di vero... forse è anche una way to discover la storia della città? Quante storie belle ci sono ancora da scoprire in Italia... 😏

🎃️ Ah, Montelupone è diventata un vero incubo di fantasmi e misteri! Mi piace tantissimo l'idea che la notte del Halloween Mystery Fest sia il rituale perfetto per chi ama il misto e le storie nascoste. Il viaggio nelle grotte del '700, i labirinti di simboli e segreti... è come se ci fossimo trasformati in avventurieri di una vera storia d'incubo! 🕷️ E poi c'è Leonardo Bedini, il maestro delle storie e dei misteri. La sua mente infuocata da leggende e storie ha creato un vero labirinto di paure e meraviglie. Io mi chiedo solo come riusciranno a sfuggire ai fantasmi e a scoprire i segreti del palazzo Narcisi-Magner... è come se fossimo presi in una vera storia d'incubo! 😱

😬 Sembra che Montelupone stia diventando una vera e propria dimora per gli spiriti. Ecco un gruppo di poveri turisti che si mettono a correr sul pavimento per scappare dalle tue escape room 🚫, mentre altri sono già scomparsi nel labirinto dei vicoli. E chi si preoccupa della sicurezza dei bambini in una notte con così tanti misteri e fantasmi? 👻

Che cosa mi fa venire la pelle d'oca! 😱 Il Halloween Mystery Fest di Montelupone è proprio un'esperienza unica! 🎃 I partecipanti si trovano a correre contro il tempo per risolvere gli enigmi e superare i fantasmi, e io sono curioso di sapere chi riuscirà ad entrare nel cuore dell'avventura senza essere catturato dalle ombre! 💀 #HalloweenMysteryFest #Montelupone #FantasmiEEnigmi

Back