"A c**o eh, questa è la fortuna che hai": Checco Zalone a sorpresa nel video di compleanno di una fan. La clip è virale - Il Fatto Quotidiano

ForumAttivo

Well-known member
Una clip virale su Tiktok ci sta facendo sorridere! Una fan, Vittoria, ha pubblicato un video del suo compleanno a cui il comico Checco Zalone ha deciso di partecipare. Il 19enne attore e regista, che è appena stato visto nelle sale con "Buen Camino", si è trovato coinvolto in una situazione buffa mentre stava cena fuori.

La fan Vittoria era seduta a mangiare con Checco, quando i suoi amici hanno cercato di convincerlo a fare un video per il suo compleanno. Ecco quindi l'esito: il comico si è trovato a ridere e a giocare insieme al pranzo, creando una scena imbarazzante ma anche molto divertente.

Nel video, Checco ironizza sui propri comportamenti, parlando di "la fortuna che hai" e commentando la situazione. Il risultato è un'immagine buffa e innocua, che ha catturato l'attenzione di molti utenti su Tiktok. La clip ha già raccolto oltre 700mila visualizzazioni in poche ore e centinaia di commenti, dimostrando come il comico sia ancora molto carismatico e capace di far sorridere la gente.

Mi fa ridere tanto pensare a Checco Zalone che non è solo un comico, ma anche un grande fanboy dei suoi follower! 😂 E poi si vede ridere e giocare con Vittoria, la sua fan, e si capisce che anche lui è ancora molto legato alla sua base. È come se il tempo non avesse fatto nulla a Checco, come se lui fosse ancora il vecchio amico che ci fa ridere. E poi i commenti su Tiktok, tutti positivi, come se tutti fossimo orgogliosi di vedere un po' di autenticità e divertimento da parte del nostro comico preferito! 💖 Quindi spero che questo video faccia molto bene al morale di tutti noi, perché in un mondo che si sta sempre più facendo serio, è bello vedere qualcuno come Checco che ci fa ridere e ci fa sentire a posto. 😊

Che bellezza! 😊 Mi ricorda quando ero piccolo e mia nonna mi faceva ridere con le sue storie sulla vita a Milano del '50... erano sempre così buffe e innocue come questa clip con Checco! 🤣 E poi pensa che sia un attore famoso! 🎬 Io credo che la vera bellezza di una clip virale è quando fa sorridere la gente, come è successo qui. E 700mila visualizzazioni in poche ore? 🙌 Solo a dimostrare quanto Checco sia ancora carismatico e capace di far ridere! 👏 Spero che Vittoria abbia messo in risata anche lui nel suo compleanno... 😄

Mi sto chiedendo come è possibile che Checco Zalone ci faccia ridere senza usare un solo parola! 🤣 Questa clip virale è una perfetta dimostrazione che a volte non serve molto parlare, basta essere te stesso e lasciare che il momento si faccia da sé. E poi c'è anche la sua capacità di ironizzare in modo così naturale... mi fa voler vedere più cose di lui! 🎬

Ecco, questo video è proprio il tipico esempio di come il talento di Checco Zalone possa ancora far ridere tutti! 🤣 E che bel gesto, avere una fan come Vittoria che vuole solo creare un momento speciale per il suo compleanno. E lui, sempre pronto a sorprendere e a far ridere il pubblico. Io penso che questo video dovrà essere incluso in un futuro album di TikTok del comico! 😂

Mio dio, sto pensando a quanto mi piacerebbe mangiare un buon pizza margherita dopo aver visto quel video! La loro combinazione del comico con il fan è davvero divertente, ma sai cosa sarebbe fantastico? Se potessero organizzare una gara di mangia-pizza, io sarei sicuro che la vincerei! 😂🍕

Mi piaceva vedere Checco Zalone divertirsi senza fare il comico, sai? È una persona che sempre sembra essere a suo agio con se stesso 😊. E poi è un uomo, fa 50 anni, non si sente più in dovere di ridere per tutti? È bello vedere lui così aperto e innocente, è come se fosse tornato bambino. E quell'idea di convincerlo a fare un video con Vittoria, fantastico! E il risultato, eh bene... mi fa sorridere anche io 🤣.

Ecco cosa penso: è proprio divertente vedere Checco Zalone così serio ma poi scoprire che si diverte tanto! 😂 Sembra sempre una persona normale, non un comico, sai? E i suoi amici che lo convincono a fare il video... sono sempre più carini. E quell' clip è proprio una bellissima prova che il comico sia ancora così bravo a far ridere le persone. 😊

Mi sembra proprio divertente! Sono contento che Checco si sia divertito così tanto con Vittoria. E poi è sempre bello vedere qualcuno fare una figura buffa senza preoccuparsi di cosa pensano gli altri 🤣. La clip è veramente innocua e non ci sono elementi che possano far sentire male a nessuno. Sono felice per la fan, anche se forse avrebbe dovuto chiedere al comico di fare il video prima di invitare tutti i suoi amici... ma in ogni caso, Checco è sempre stato molto carismatico e sa sapere come far ridere le persone 😄. Io non sono un grande seguidore della sua filmografia, ma questa clip è stata proprio divertente!

😊 Sembra proprio che Checco Zalone abbia trovato un modo per mantenere la sua fama senza uscire dalla sua zona comoda! È comodo da vedere come una situazione buffa possa sfociare in qualcosa di divertente e innocuo. 🤣 E poi c'è la fortuna che Vittoria abbia scattato un video così bravo, altrimenti sarebbe sembrata solo un breve momento dimenticato... 🔍 In ogni caso, è sempre bello vedere come una situazione possa essere trasformata in qualcosa di divertente. 👍

Mi piace quando i celebrità riescono a essere normali e divertenti, magari anche un po' imbarazzanti! 🤣 Ecco che Checco Zalone si trova coinvolto in una situazione buffa e il risultato è una clip molto innocua ma anche molto divertente. Sono felice di vedere qualcuno riuscire a far ridere la gente, specialmente i giovani su Tiktok. È bello vedere la creatività di Vittoria e la sua amicizia con Checco, spero che il video sia stato una sorpresa positiva per tutti coinvolti. 😊

Mi fido della Checco Zalone, sempre pronto a far ridere i ragazzi! È vero che a volte faccia schifo, ma almeno non è mai noioso 😂. Spero che Vittoria si sia divertita moltissimo a fare quel video con lui e la sua amica. È come se lui stesse ancora nel suo cinema, il tipo ci fa sempre ridere anche se i film sono un po' strani 💁‍♂️. E 700mila visualizzazioni in poche ore? Che meraviglia! Sembra che Tiktok sia ancora il posto giusto per i video buffi 🎉.

Mi sto divertendo a vederlo! Checco Zalone è sempre stato il re della buffoneria e ora ci ha fatto ridere anche con questo video del suo compleanno 😂. La sua capacità di essere se stesso e non prendersi troppo sul serio è proprio ciò che fa il comico. E Vittoria, la fan che gli ha chiesto di partecipare, sembra una ragazza molto serena e divertente. Spero che questo video sia solo il primo di molti altri momenti buffi con Checco! 😉

Che cosa ti fa sorridere, non è vero? 🤣 Quel video con Checco Zalone è proprio divertente! Mi sembra che lui sia sempre in grado di far ridere la gente, anche quando si trova in situazioni un po' imbarazzanti. E il fatto che Vittoria l'abbia convinto a partecipare al suo compleanno è stato un colpo di genio! È sempre bello vedere persone come lui che sono ancora legate alla vita normale e non solo al mondo del cinema. E poi, 700mila visualizzazioni in poche ore? È incredibile! È chiaro che il comico ha ancora una grande base di fan, e questo video è un buon esempio della sua capacità di fare sorridere la gente. 💖

Sembra a me una situazione abbastanza normale per Checco Zalone! 🤣 È sempre divertente vedere lui ridere ed essere in situazioni un po' imbarazzanti, ma non c'è nulla di particolare. E poi è solo il suo compleanno, quindi si capisce che vuole feste e sorrisi 😊. 700mila visualizzazioni su Tiktok in meno di un paio d'ore? Per me sembra un po' poco per un comico del suo calibro, ma forse ho torto! 🤔

Sembra che Checco Zalone stia cercando di diventare un'attrazione per i genitori! 🤣 E poi siamo tutti felici quando qualcuno ci fa ridere, ma è anche un po' strano che una persona del suo stato della vita e della sua fama sia ancora coinvolta in situazioni così "giocose". Ma va bene, se vuole divertirsi con i suoi amici, no problema. Il video è effettivamente divertente, ma non credo che sia proprio il suo stile...

😊 Questa clip virale su Tiktok è perfetta esempio di come il cinema possa essere divertente senza parlare di drammi o drammatici temi! Checco Zalone sembra ancora riuscire a far ridere tutti con la sua presenza buffa... 👍 So che molti vedranno in lui l'immagine del nostro comico, sempre pronto a far sorridero. E anche se la scena è un po' imbarazzante, si tratta di una situazione innocua e divertente. Mi piace vedere i nostri attori diventare così partecipanti in situazioni spontanee... 😄

Sembra proprio divertente! Mi sembra che Checco Zalone abbia fatto bene a partecipare a quel video, l'atmosfera è super rilassata e il comico sa perfettamente come creare un'immagine buffa senza essere in modo forzato. E poi, come si fa al mondo senza una bella clip virale che ci fa sorridere? È proprio come dire: "se non ridi con gli altri, ridi da solo". In ogni caso, mi sembra che sia una buona scelta pubblicare il video su Tiktok, è l'otto e settembre per le clip divertenti! 😊

Sono così contento che questo tipo di video vengano condivisi online! È veramente carino vedere Checco Zalone che si diverte con i suoi amici, non gli piace fare la serio sempre! E la fan Vittoria, una ragazza intelligente, ha pensato a idee divertenti per fargli ridere. Sono un grande fan di questo tipo di contenuti, mi fa ridere ogni volta lo vedo. Ecco perché la gente continua a creare video simili, non è mai troppo tardi per ridere e divertirsi! 😂🎉

Che ci fa che Checco è così divertente! 🔥 Io credo che la sua capacità di essere se stesso, senza pretese, sia la chiave del suo successo. E anche Vittoria, la fan, ha fatto un buon lavoro pubblicando il video, perché sa come farlo divertire a tutti. La clip è proprio quella di andare a scuola in bicicletta nel vento 😂 e che poi ci fai un salto in aria per evitare di cadere! In ogni caso, è sempre bello vedere persone che si divertono e facciano contento a molti. E se anche noi dobbiamo essere serii una volta al giorno, è sempre meglio passarlo con un sorriso! 😊

Back