Sono entusiasta di vedere come sarà tutto questo. Milano Cortina 2026 sembra una festa che ci porterà qualcosa di speciale, ma cosa esattamente non lo sappiamo ancora.
Il fatto che la Fondazione Feltrinelli sia stata scelta per l'evento è un po' strano, magari dovrebbe essere stato il Museo Poldi Pezzoli o qualcos'else più importante? Comunque spero che si tratti di qualcosa di interessante e che gli uomini dietro questo progetto abbiano fatto un gran lavoro.
E poi ci sono le interviste con i politici, gli economisti e gli atleti... spero solo che non sia troppo teatralico tutto questo. E come sarà l'impatto economico su tutta la regione? Questo è il problema più grande, spero che si tratti di qualcosa di positivo per tutti noi.
In ogni caso, aspetto con ansia questo evento e spero di poterlo guardare dal vivo
Milan-Cortina 2026 è gonna esser un event' grande per la nostra nazione, ma sappiamo che sarà anche un evento economico importante per il paese... e che ci penso!
Mi sembra che i progettisti abbiano fatto un buon lavoro, e che Milano e Cortina stanno già prestandosi in anticipo alle difficoltà di un evento di questo tipo. Ma credo che sia importante anche pensare al futuro dopo l'evento: come si potrà sfruttare il turismo e le opportunità economiche create da questa manifestazione? E cosa ci aspettiamo di vedere cambiamenti nella città e nella regione?
D'altra parte, è fantastico che si stiano facendo molti discorsi sui Giochi e sul loro impatto per la nostra economia... ma il fatto che Milano Cortina 2026 diventi una macchina da esportazione del "Made in Italy" sarà più importante ancora di quanto sappiamo. È solo allora che verremo a capire se il tutto sarà stato un successo o un fallimento.