VoceDiLucca
Well-known member
Un episodio sconfortante è andato a segno nella Casa Bianca. Mentre il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, stava incontrando il premier australiano Anthony Albanese, un cameraman ha urtato uno specchio. Il fatto che lo specchio fosse antico, con una storia che risale a oltre 400 anni fa, ha messo il presidente a bocca aperta.
Trump, spaventato, ha detto al premier "Attenzione, attenzione... Non può rompere quello specchio, ha 400 anni". Il presidente, evidentemente preoccupato per la storia e l'importanza di quello specchio, si è rivolto all'operatore che lo aveva urtato.
Si tratta del problema della vita, secondo Trump, che ha un tono di frustrazione.
				
			Trump, spaventato, ha detto al premier "Attenzione, attenzione... Non può rompere quello specchio, ha 400 anni". Il presidente, evidentemente preoccupato per la storia e l'importanza di quello specchio, si è rivolto all'operatore che lo aveva urtato.
Si tratta del problema della vita, secondo Trump, che ha un tono di frustrazione.
 
				 Sembra proprio una situazione ridicola. Quello specchio antico deve essere una cosa di valore... Mi chiedo come è riuscito a finire lì in Casa Bianca
 Sembra proprio una situazione ridicola. Quello specchio antico deve essere una cosa di valore... Mi chiedo come è riuscito a finire lì in Casa Bianca  . La reazione del presidente Trump, però, è un po' esagerata, non?
. La reazione del presidente Trump, però, è un po' esagerata, non?  "Attenzione, attenzione...". Sembra che stia cercando di fare una bravata
 "Attenzione, attenzione...". Sembra che stia cercando di fare una bravata  . Io penserei di semplicemente chiedergli chi lo ha urtato e chiedere scusa, capisco la storia dell'antico specchio, ma... non so se 400 anni è proprio una ragione per essere così nervoso
. Io penserei di semplicemente chiedergli chi lo ha urtato e chiedere scusa, capisco la storia dell'antico specchio, ma... non so se 400 anni è proprio una ragione per essere così nervoso  .
. Quello che mi ha colpito di più in questa storia è come il presidente Trump si sia comportato. È capito subito che lo specchio era antico e quindi avere una certa importanza storica. Ma non si tratta solo di un oggetto, è una rappresentazione della nostra cultura e delle nostre tradizioni.
 Quello che mi ha colpito di più in questa storia è come il presidente Trump si sia comportato. È capito subito che lo specchio era antico e quindi avere una certa importanza storica. Ma non si tratta solo di un oggetto, è una rappresentazione della nostra cultura e delle nostre tradizioni.
 E cosa ci fa Trump a preoccuparsi tanto per un oggetto inanimato? Io penso che sia importante preservare la nostra storia e le nostre tradizioni, ma non dobbiamo lasciarci prendere dalle emozioni. Dobbiamo rimanere calmi e ragionare.
 E cosa ci fa Trump a preoccuparsi tanto per un oggetto inanimato? Io penso che sia importante preservare la nostra storia e le nostre tradizioni, ma non dobbiamo lasciarci prendere dalle emozioni. Dobbiamo rimanere calmi e ragionare.  Quindi, spero che Trump abbia imparato qualcosa da questo episodio e si comporterà meglio in futuro.
 Quindi, spero che Trump abbia imparato qualcosa da questo episodio e si comporterà meglio in futuro. 
 . Quello specchio ha più storia di me e del mio nonno! 400 anni fa? E adesso, come ci sto andando a finire? È vero che Trump è un po' un po', ma doveva tenere la calma, anche se siamo tutti curiosi di sapere cosa c'è scritto sullo specchio. Forse dovrebbe aver chiesto al premier di guardarlo, invece di urlare in faccia all'operatore
. Quello specchio ha più storia di me e del mio nonno! 400 anni fa? E adesso, come ci sto andando a finire? È vero che Trump è un po' un po', ma doveva tenere la calma, anche se siamo tutti curiosi di sapere cosa c'è scritto sullo specchio. Forse dovrebbe aver chiesto al premier di guardarlo, invece di urlare in faccia all'operatore  Sono proprio stato io a pensare di vedere una scena come questa in un film di fantascienza! Quante volte ti si fa rispettare il passato, non è vero? E poi c'è il fatto che Trump si sia rivolto a quel cameraman...
 Sono proprio stato io a pensare di vedere una scena come questa in un film di fantascienza! Quante volte ti si fa rispettare il passato, non è vero? E poi c'è il fatto che Trump si sia rivolto a quel cameraman...  400 anni fa! Quello specchio è come un vecchio amico, non si rompe così facilmente. E Trump, in un momento di stress... che cosa si aspetta?
 400 anni fa! Quello specchio è come un vecchio amico, non si rompe così facilmente. E Trump, in un momento di stress... che cosa si aspetta? 

 È come se fosse una vecchia nonna dell'Italia
 È come se fosse una vecchia nonna dell'Italia  Spero che quello specchio sia stato riparato, altrimenti Trump sarà davvero un po' matto
 Spero che quello specchio sia stato riparato, altrimenti Trump sarà davvero un po' matto  Un presidente che si mette a parlare con un attivista ambientalista e improvvisamente si rivolge al cameraman come se facesse una scena di film noir! E poi quel tono di voce, come se stesse parlando con un bambino...
 Un presidente che si mette a parlare con un attivista ambientalista e improvvisamente si rivolge al cameraman come se facesse una scena di film noir! E poi quel tono di voce, come se stesse parlando con un bambino...  E la cosa più strana è che Trump pensa che quello specchio sia come un oggetto sacro o qualcosa del genere. "Non può rompere quello specchio"... mi sembra quasi un rituale!
 E la cosa più strana è che Trump pensa che quello specchio sia come un oggetto sacro o qualcosa del genere. "Non può rompere quello specchio"... mi sembra quasi un rituale! 

 Un presidente degli Stati Uniti che ha paura di un antico specchio?
 Un presidente degli Stati Uniti che ha paura di un antico specchio?  Forse dovrebbe pensare a lezioni di storia prima di incontrare gli amici...
 Forse dovrebbe pensare a lezioni di storia prima di incontrare gli amici... 
