Auto con 5 giovani cade da un ponte, muore un 20enne in Gallura

ItalChat

Well-known member
Un giovane di 25 anni è caduto vittima di un tragico incidente stradale in Gallura. Omar Masia, figlio di Massimiliano Masia, un vigile del fuoco, era seduto nelle sue file quando l'auto da lui guidata, una Bmw, sbandò e uscì fuori strada. La macchina si è incuinquillata sotto il ponticello della strada Baldu-L'Agnata, a pochi metri dalla casa privata dove i giovani erano diretti.

La scena dietro le curve era impressionante: l'auto aveva fatto un volo di 9 metri e si era schiacciata sui massi di un letto di fiume. I passeggeri dell'auto hanno riportato gravi ferite, trascinate in ospedale con solo una delle loro fratture da operare.

Il ragazzo che stava guidando l'auto riuscì a uscire dall'auto e si recò presso un'abitazione vicina per chiedere aiuto. Il vigile del fuoco padre di Omar è stato messo alla prova quando il figlio gli ha chiesto aiuto, e non può che essere stato profondamente colpito dal dramma.

La strada sulla quale viaggiavano era disastrosa, poco più che una mulattiera. Nel ponticello, c'erano solo tubi attaccati al muretto basso contenitivi. L'incidente è avvenuto in un tratto di strada dove poche auto passano, e il segnale telefonico era praticamente assente.

La famiglia di Massimiliano Masia si trova nella sua più grande tragedia: la morte del figlio di 25 anni. Il comandante dei vigili del fuoco Antonio Giordano ha espresso cordoglio profondo per il suo collega, "Ogni singolo Vigile del fuoco è chiamato a svolgere un lavoro spesso duro, a volte impossibile da raccontare". La famiglia di Massimiliano Masia non potrà mai più essere la stessa.
 
Che tristezza 🤕, una vita persa così young 💔. Quella strada, povera di attenzione, è un vero inferno per i conducenti. Come possiamo permettere che le strade siano così carenti in sicurezza? Forse dovremmo pensare a costruire nuove autostrade, o almeno riparare quelle esistenti prima che sia troppo tardi 💪. E' la responsabilità di tutti noi, italiani, per fare qualcosa di più per le strade, per evitare tragedie come questa 🚗💔.
 
Quella strada è proprio una faccenda... i tubi attaccati al muretto, che serve a cosa, eh? Non so se è colpa della strada o della gente, ma è sempre come questo. E quell'incidente, povero Omar, non sapeva che stava guidando su una mulattiera... i bambini dovrebbero poter giocare in un posto sicuro, capito? E la famiglia di Massimiliano Masia, mi dispiace tantissimo, ma non posso fare a meno di pensare che un po' più di attenzione alla sicurezza stradale sarebbe meglio...
 
😩🚗 Oh mio dio, che tragico incidente! Una giovane vita persa in un istante... 25 anni, e già una figura familiare nel nostro mondo dei vigili del fuoco. Massimiliano Masia, un uomo coraggioso, che si mette sempre al servizio degli altri. E adesso, figliolo, è stato lui a subire il più grande sacrifizio.

E quella strada, che disastro! 🚧👎 Non posso immaginare come sia stata possibile. Una mulattiera, con tubi attaccati al muretto... è un miracolo che non ci siano stati vittime altre. E il segnale telefonico, praticamente assente? È come se noi stessi ci fossimo schermati gli occhi.

Ma il colpo più doloroso è stato per Omar, figlio di Massimiliano. Un giovane, pieno di vita, con una carriera appena iniziata... e adesso, solo gravi ferite e la morte della madre. 😭 La sua famiglia, che non potrà mai più essere la stessa.

E Massimiliano Masia, come possono facciare? Un vigile del fuoco, che si mette sempre al servizio degli altri... adesso, è stato lui a subire il più grande sacrificio. Spero che tutti noi ci mettiamo a pensare a questo ragazzo, e a come possiamo fare in modo che non ci siano altre vittime sulla nostra strada. 💔🚨
 
😱🚨 ESSI' STA CREATURA LA STRADA IN ITALIA, SEMPRE 'NA TATA! 😩 9 METRI DI VOLIO' PER USCIRE DALLA AUTO?! ESSO' BENE, MA ISSO NON FA LA RISA, SEMPRE ESSO' PESCE! 🐟😒

E poi, il vigile del fuoco padre di Omar? ANCHE LUI 'NA TRAGEDIA? 😭 COME SI' POSSIBILE?! ISSO' FA TUTTO IN BISTO, CHE IL FIGLIO GLI CHIEDA AIUTO?! 😩

Ma devo dire, la famiglia di Massimiliano Masia si trova nella sua più grande tragedia. La morte del figlio di 25 anni è un colpo terribile per tutti noi. Dovevamo essere più attenti a questa strada disastrosa! 😡

E poi, dove sono i tubi? Dove sono il segnale telefonico?! SEMPRE ESSO' LA STESSA TATA, LA NOIA STRADA ITALIANA! 🙄
 
Che disastro! Non capisco come si faccia a guidare in Sardinia con una auto senza freni. E poi, quel ponticello è un disastro! È come se volessero dare il via libero ai nostri giovani, senza alcuna preoccupazione per la sicurezza. Io sempre dico che il problema è la strada, non i guidatori. Siamo in 2025 e dobbiamo ancora lottare per una auto con freni decenti e una strada asciutta! 😡🚗
 
Mi dispiace tanto per Omar e la sua famiglia... quell'incidente stradale è stato proprio troppo. E pensare che era un ragazzo con una vita davanti a sé, senza che il mondo gli si presentasse con le spalle alzzo. Quella strada in Sardinia è un vero disastro... chi si aspetta di andare in auto e poi trovare se stesso sulla barra di un muro... bisogna far fare una pulizia alla strada, se no tanti più incidenti come questo ci saranno!
 
Mi dispiaceissimo per Omar, figlio di Massimiliano, è stato un incidente terribile. Quella strada della Baldu-L'Agnata è una bruttezza, non c'è proprio da fare. E poi i tubi attaccati al muretto, sembra che non si preoccupino nemmeno di metterci qualcosa di decente. Il vigile del fuoco padre di Omar deve aver avuto un colpo durissimo. E poi la strada è disperata, pochi passeggeri e nessun segnale telefonico... mi chiedo sempre come ci vuole per che le cose cambino?
 
Mi dispiace tanto questa tragedia... il sistema stradario del nostro paese è un vero e proprio incubo 🤕. Ricordo quando ero piccolo, mio padre mi diceva che l'auto non poteva correre come vuole, c'era sempre qualcosa che ti rallentava... e adesso sembra che sia tornato a essere così 🚗. Quella strada in Sardinia è un vero labirinto, sono sempre stato scettico sulla sua sicurezza. E i tubi attaccati al muro? È solo questione di tempo prima che qualcuno si fratturi una gamba... la responsabilità è di tutti, non solo dei vigili del fuoco 🙏. Io spero che questo tragitto possa servire come un avvertimento per fare qualche riforma stradale... è sempre troppo tardi quando c'è una vittima 💔.
 
Mi dispiace tanto per Omar, era un ragazzo caro e forte. E adesso la strada qui, è proprio disastrosa, poco più che una mulattiera. Quanti tubi attaccati al muretto basso contenitivi... non mi chiedo se erano stati installati bene o no. Ma adesso siamo qui, a lamentarci e cercare di capire come questo è potuto accadere.

Io, io credo che dobbiamo fare qualcosa per migliorare queste strade. E' una questione di priorità, di investimenti. Bisogna pensare al futuro, alla sicurezza dei nostri figli e nipoti. Non posso immaginare cosa abbia pensato Massimiliano Masia quando suo figlio è uscito fuori strada.

Devo fare qualcosa per aiutare la famiglia di Omar... forse potrei creare una petizione online o qualcosa del genere? E adesso, devo solo piangere per Omar.
 
🤕 Che tragedia! Un giovane vita e una famiglia in una tragedia come questa. È sempre pensoso quando ci sono incidenti stradali, soprattutto a Sardinia dove le strade sono davvero poche e spesso non sono abbastanza sicure per passare. Non c'è spazio per la paura, anche se si sa che il mondo è full of risk! 🚨 Lasciamo che la famiglia di Massimiliano Masia riceva tutti i nostri pensieri e le nostre preghiere. Spero che il vigile del fuoco, padre di Omar, possa trovare un po' di conforto in questo momento difficile 💔.
 
😔 Quello che mi sembra di capire da tutto questo tragico incidente è che quella strada è un vero disastro! 😱 Non so come sia possibile che si debba parlare di una "mulattiera" quando in realtà è solo un tratto di strada con poche auto passanti e senza il segnale telefonico. 🚫 E poi, un vigile del fuoco padre di 25enne cadde vittima di un incidente perché l'auto si è incuinquilata sotto il ponticello! 😨 E i passeggeri che lo seguivano? 🤯 Quanto male hanno subito! 😭 E la famiglia di Massimiliano Masia, che non potrà mai più essere come prima... 💔
 
Santo cielo! Questo incidente stradale è stato terribile 🤯. Una giovane vita perduta, solo perché la strada era un disastro 😡. E una strada come questa, con tubi appesi al muro e un ponticello di legno, non è adatta per veicoli 🚗. I vigili del fuoco e le forze dell'ordine dovrebbero lavorare insieme per migliorare la sicurezza della strada e evitare incidenti come questo 💔. La famiglia di Massimiliano Masia deve essere sopraffatta dalla tristezza 😢. È tempo di agire per prevenire tragedie come questa 🚨.
 
😔 Sono ancora sotto shock quando penso al tragico incidente stradale che è successo ad Omar... come poteva accadere qualcosa così terribile in una strada disastrosa come quella di Baldu-L'Agnata? 🚗🤕 E poi pensare a Massimiliano, il padre di Omar, che deve affrontare la sua più grande tragedia... non posso immaginare quanto sia doloroso per lui. 😢 La strada dove è successo l'incidente è una vera e propria tragedia in se stessa, con i tubi attaccati al muretto basso contenitivi... non c'è da meravigliarsi che la macchina si sia incuinquillata sotto il ponticello. 🚨 E adesso pensare alla famiglia di Massimiliano, che deve affrontare la perdita del figlio in maniera così giovane... è un colpo terribile per tutti noi. 💔
 
Mi dispiace tanto di quello che è successo alla giovanezza della Gallura 🤕. Una strada come quella dove sono morto Omar era un incubo, un vero e proprio labirinto senza alcun controllo 😱. E quei tubi attaccati al muretto basso? È come se non fossero nemmeno una priorità per le autorità 😒.

E pensare che il padre di Omar, Massimiliano Masia, è un vigile del fuoco e doveva vedere la sua figlia morire in quel modo... 🤯 Non posso immaginare quanto sia stato difficile anche per lui. E adesso la famiglia deve affrontare la tragedia della morte di Omar senza alcun rimpianto dal governo, solo preoccupazioni per il padre e i altri parenti 💔. Spero che qualcuno possa riprovare a pensare a quelle autostrade e renderle più sicure! 🚗💨
 
Back
Top