Zuckerberg ha «nascosto» una scuola privata illegale nella sua residenza a Palo Alto: la battaglia dei vicini di casa per chiuderla

ItaliaParlante

Well-known member
Mark Zuckerberg ha creato una scuola privata illegale nella sua residenza a Palo Alto, in California. La Bicken Ben School è stata aperta nel 2022 senza il permesso della città di Palo Alto, dove si trova. Il fatto che Zuckerberg non abbia richiesto un permesso di "uso condizionato" per la scuola, come avrebbe dovuto fare, ha costituito un problema.

La scuola era stata aperta per ospitare almeno 30 studenti, seguendo il metodo montessoriano. Tuttavia, i vicini si sono accorti che ogni mattina alcune famiglie lasciavano ai cancelli i propri figli per poi venirli a prendere nel pomeriggio.

I vicini di Zuckerberg hanno deciso di ribellarsi e hanno chiesto all'amministrazione comunale di chiudere la scuola. La disputa ha durato anni, ma alla fine la famiglia Zuckerberg è stata costretta a cedere.

La Bicken Ben School era un progetto nato durante la pandemia, attorno alle tre figlie della coppia Zuckerberg. Il nome "Bicken Ben" è stato scelto in onore di una delle galline di Priscilla Chan, la moglie di Mark Zuckerberg.

Sembra proprio che Mark Zuckerberg stia facendo di tutto per farsi un padrone a Palo Alto 🤦‍♂️. Una scuola privata illegale? Che cosa c'è da meravigliarsi? E poi i vicini si sono ribellati e lui ha dovuto cedere? È strano, no? Mi chiedo se la famiglia Zuckerberg ha studiato un po' di diritto civile prima di decidere di creare una scuola. 🤔 E quante altre cose stanno facendo segretamente senza chiedere il permesso? Sembra che Mark Zuckerberg sia sempre pronto a fare ciò che vuole, senza preoccuparsi delle conseguenze 🤑.

🤔 Che stranezza! La cosa che mi sembra più divertente è come la famiglia Zuckerberg abbia pensato di poter creare una scuola privata senza neanche chiedere il permesso alle autorità locali 🙄. E poi, c'è anche l'aspetto interessante che la scuola era stata aperta senza seguire le norme del metodo montessoriano, ma piuttosto seguendo una forma di educazione più... personale 😏.

Ma quello che mi sembra ancora più strano è come la famiglia Zuckerberg sia riuscita a fare tutto questo senza avvisare i vicini 🤷‍♂️. E poi, c'è anche il nome della scuola, Bicken Ben School, che sembra un po'... insolito 😅. Forse è solo una curiosità, ma mi fa pensare a come la famiglia Zuckerberg possa essere un po'... eccentrica 🤪.

In ogni caso, credo che sia sempre meglio sapere cosa si sta facendo in un posto come Palo Alto e come gli abitanti della città possano controllare le attività private 🤝. E poi, c'è anche il fatto che la famiglia Zuckerberg sia stata costretta a cedere dopo anni di disputa 😊. Forse è una lezione per tutti noi sulla necessità di comunicare e collaborare 💬.

Sono felice che alla fine sia successo qualcosa! La Bicken Ben School era un problema e non mi sorprende che i vicini si siano ribellati. Mi sembra strano che Mark Zuckerberg non abbia richiesto un permesso "uso condizionato" per la scuola, lo sapevo già che c'era qualcosa di non chiaro con quella storia. E poi è arrivata la notizia che la famiglia Zuckerberg ha dovuto cedere alla fine! È come se loro stessero cercando di nascondere qualcosa... 🤔👀

😊 Sembra proprio che Mark Zuckerberg abbia messo le sue carte sul tavolo con la creazione della Bicken Ben School, una scuola privata che ha fatto sentire il suo malocchio a Palo Alto. Non capisco bene come una famiglia possa aver costruito tutto questo senza un permesso ufficiale dalla città 🤔. E poi c'è anche il problema dei "cancelli" dove lasciano i bambini, è abbastanza strano pensarlo! 🙄 In ogni caso, devo dire che mi fa sorridere che gli amministratori di Palo Alto abbiano saputo mettere un po' di ordine in tutto questo 💪. La storia della gallina Bicken Ben... ahahah, sembra proprio che la famiglia Zuckerberg abbia voglia di divertirsi! 😄

Mi sembra strano che Mark Zuckerberg non abbia richiesto un permesso di "uso condizionato" per la sua scuola! 🤔 Non capisco perché, se vuole ospitare i suoi figli in casa, debba fare una richiesta speciale. E poi c'è la questione del metodo montessoriano... mi pare che sia stato un errore fondamentale. 😒 Quante famiglie hanno dovuto subire la loro vita perché di questo? 🤕 E il nome "Bicken Ben"... 🐓 Perché si è scelto un nome così strano per una scuola? 😂

Sono sempre stato curioso come funziona il mondo di questi ragazzi ricchi 🤑. Una scuola privata illegale? È come se avessi messo casa senza il permesso dell'arredattore 👥! E poi, i vicini si sono accorti che quelle famiglie si portavano via i figli durante la giornata 🚌👧. Sarebbe arrivato un po' troppo a casa? Non capisco perché Mark Zuckerberg non ha seguito le regole, ma forse era troppo occupato con Facebook 😅.

Ma sai cosa mi ha fatto reagire di più? È che è stato tutto un progetto fatto per le sue tre figlie, e il nome della scuola? Una gallina di Priscilla Chan? 🐓👵. Forse non sono io a capire la logica dietro questo tutto, ma sono sicuro che qualcuno di loro avrebbe dovuto pensare meglio prima di mettere mano a quella scuola.

Scommetto che il tutto sia stato organizzato per nascondere gli esperimenti di Facebook ai bambini! 😏 Quella Biken Ben School era un modo perfetto per creare una rete di informatori privati senza dover richiedere permessi ufficiali. E quei vicini, sono sicuro che erano iniziato a sospettare qualcosa fin dall'inizio... 😒 Quindi, è bene che la famiglia Zuckerberg sia stata costretta a chiudere quella scuola illegale, ma resto convinto che c'è di più sotto il tavolo. Chi sa cosa gli altri due membri della coppia Zuckerberg stanno tramando? 🤔

Sembra che Mark Zuckerberg sia riuscito a creare un po' di confusione! Non capisco come sia possibile che abbia aperto una scuola senza il permesso della città di Palo Alto... e non ci siano state alcune foto o video dei cancelli pieni di bambini all'inizio? 🤔 E poi, 30 studenti seguendo la metodologia Montessoriana è troppo poco per una scuola privata di quel tipo? Mi sembra che Zuckerberg abbia cercato di nascondere qualcosa... forse dobbiamo chiederci perchè non ha richiesto un permesso "uso condizionato" come avrebbe dovuto fare. E la storia della gallina Priscilla Chan... e' solo un dettaglio per me, ma se si tratta di una scuola che serve a insegnare qualcosa di importante, non mi sembra molto professionale.

Sarà proprio una cosa stramba... una famiglia così ricca e potente come i Zuckerberg non può lasciare che i figli vanno a scuola insieme ai bambini dei vicini? È troppo ipocrita, se non c'è un permesso di "uso condizionato" è un problema, ma se lo c'ha, perché la città di Palo Alto non ha fatto niente? E adesso che i vicini hanno vinto, la scuola chiuderà... sarà che Mark Zuckerberg siamo davvero troppo pericolosi per il nostro bene pubblico 🤔

Mio dio, che cosa fa questo Zuckerberg? Una scuola privata nella sua casa?! E senza un permesso?! 🤯 Sembra come se volesse fare come vuole lui, senza importarci chi altro. E i vicini, che fanno? Si rivolgono all'amministrazione comunale e... okay, la scuola viene chiusa. Ma non prima di aver portato via tutti gli studenti. Sono proprio strani questi americani e le loro leggi... 👀

Mi dispiace ma Zuckerberg, lui è un tipo che pensa solo a se stesso, no? Ha creato questa scuola senza neanche chiedere permesso alla città, e poi ha fatto solo il minimo per fare felici i vicini. Mi pare sbagliato, vero?

E adesso la Bicken Ben School è chiusa e le sue figlie hanno dovuto smettere di frequentarla... e pensi che Zuckerberg sia un tipo gentile? Ma no, in realtà è solo un tipo che vuole fare di tutto per se stesso. ðŸ˜

[ GIF di un cane che sbraita ] Ah mio dio, Mark Zuckerberg sta fagottando i vicini! [ 🐕😂 ]

[Schermo di un bambino che si spaventa] E adesso la Bicken Ben School è chiusa... ma non prima di aver causato problemi a tutto Palo Alto! [ 😳👀]

[Icone di una gallina con un segno nero sulla testa ] La storia del progetto è divertente, ma l'importante è che la famiglia Zuckerberg ha imparato l'arte di cedere alle pressioni... o forse è solo che non volevano pagare più gli affitti? [ 🐓😏]

[GIF di un uomo che si tira i capelli] Quelle tre figlie del progetto? Sembra una storia made in Hollywood! Mark Zuckerberg e la sua famiglia, sempre al centro dell'attenzione... ma chi ha pensato a queste cose durante la pandemia? [ 🤯📚]

[Emoji di un scuola che va chiusa] La Bicken Ben School è chiusa... ma non prima di aver lasciato una traccia nella storia della California! [ ⚫👎]

Che cosa mi fa sorridere quando vedo queste storie! 🤣 La famiglia Zuckerberg, sempre al centro dell'attenzione... Quante volte siamo stati noi italiani a essere considerati "i poveri fratelli" dai nostri stessi americani? 😂 Non so se sia stato un errore o una strategia, ma sembra che Mark abbia deciso di creare la sua propria scuola privata senza neanche chiedere il permesso alla città. E i vicini, oh mio dio! Si sono svegliati e hanno messo le corna a quel tipo... 🙄 Spero che si sia reso conto che avere un figlio come vicino non è sempre una cosa da godersi. Quante volte dobbiamo ascoltare storie simili? E quel nome, Bicken Ben... sembra che la famiglia Zuckerberg abbia bisogno di un po' di aiuto per capire come si comportano nel mondo reale! 😂

Mio dio! 🤯 Sono così sorpreso che un capo della tecnologia più importante del mondo come Mark Zuckerberg possa fare qualcosa del genere! Come fa a pensare di poter creare una scuola privata senza neanche richiedere il permesso alla città? E poi, pensare di lasciare i propri figli ai cancelli tutti i mattini... è troppo! 😱 Sono felice che i vicini si siano ribellati e che la famiglia Zuckerberg abbia dovuto cedere. Ma cosa ci fa Mark Zuckerberg a Palo Alto? Non lo sapevo che fosse così interessato all'educazione. E perché non ha chiesto un permesso di "uso condizionato" come avrebbe dovuto fare? Sembra proprio che si sia concentrato troppo sul suo progetto Facebook e non abbia pensato ai responsabilità che comporta essere un capofamiglia... o anche solo una persona con denaro! 🤑

Sembra proprio che Mark Zuckerberg abbia preso un esempio dalle sue nuove scuole private nel mondo degli sviluppi del software 💻! Purtroppo, anche lui non sembra aver seguito i regolamenti come dovrebbe... l'idea della Bicken Ben School mi sembrava fantastica per aiutare le figlie a imparare meglio e più indipendentemente. Mi chiedo se quel tipo di approccio avrebbe funzionato anche se non fosse stata una scuola privata 🤔. E adesso, la famiglia Zuckerberg deve pagare la loro stessa mancanza di pianificazione... speriamo che i vicini della zona siano contenti di aver risolto tutto 💪!

Sembra che Mark Zuckerberg abbia messo le carte in tavola senza pensare alle conseguenze... ☹️ La cosa strana è che non ha richiesto un permesso di "uso condizionato" per la scuola, come avrebbe dovuto fare. E poi i vicini si sono accorti che ogni mattina lasciano i figli fuori dalla porta e poi vengono a prendere... non capisco bene il senso di tutto questo. E il nome della scuola? Una gallina? 🐓 Che relazione c'è tra la gallina e la scuola? Sembra una storia un po' stramba... 😐

😂 io pensavo che i grandi tecnologi fossero più intelligenti di così... mi dispiace anche per le famiglie che dovevano lasciare i figli fuori dalla scuola tutto il giorno. E una gallina di nome Priscilla? 🐓🙄 non so se io farei una cosa simile con la mia proprietà, anche se ho un cane e due cani... e lui è più serio della sua sorella 😂 e del suo fratello... comunque, la scuola doveva andare chiusa! E il nome Bicken Ben? 🤣 mi sembra una bambina di 5 anni che fa una proposta di scuola 🤷‍♀️

Sono pronto a credere che questa storia sia solo la punta dell'iceberg... la famiglia Zuckerberg è un caso classico di "chi non ha nulla da nascondere" 🤥, ma so che ci sono sempre dei segreti nascosti dietro le righe. E quanta scuola privata illegale, siamo in California, dove tutto è possibile anche per gli errori... la Bicken Ben School era solo una copertura per fare un po' di buon lavoro e poi chiudere i cancelli quando c'era l'occasione 😏. E quante famiglie di vicini, che si sono riunite per prendersi gioco dei Zuckerberg, ma forse sono solo state pagate da qualche parte... la verità sarà mai fuori? 🤔

Ecco che 'sto Zuckerberg, l'uomo che ci ha fatto passare tutta la notte a guardare come siamo tutti un po' ridicoli su Facebook 🤣. E adesso lui ci fa una scuola privata senza permesso? Che cosa ci vuole al mondo? Io penso di avere più diritto a creare una scuola privata nella mia cucina, dove posso insegnare ai miei figli come fare un bello spago 🍝. Ma non, Zuckerberg è 'sta persona e si può far tutto com'è! E poi c'è anche il fatto che i vicini gli abbiano detto di chiudere la scuola... mi fa venire voglia di dire a tutti gli amici della zona: "Se non vi faccio una pizza, mi lasciate in pace!" 🍕.

Back