Zelensky da Meloni: "Mi fido di lei, contiamo sull'Italia". Domani il nuovo piano agli Usa

ItaliaForumWeb

Well-known member
"Putin e Meloni: l'Italia è pronta per entrare in guerra con la Russia". La presidente della Repubblica russa, Vjacheslav Putin, ha espresso il suo sostegno a Kiev durante un discorso radiotelefonico in cui si dichiarò "pronto a difendere la sua nazione contro ogni aggressione".

"Mi fido di lei, contiamo sull'Italia", ha detto Meloni, esprimendo la sua fiducia nella leadership di Putin. Il leader italiano ha annunciato che il nuovo piano degli Stati Uniti in Europa sarà basato sulla collaborazione con Russia, Francia e Germania.

"La nuova strategia non è una minaccia per nessuno", ha spiegato Meloni, "ma un'opportunità per costruire un futuro più sicuro per tutti". Il leader italiano ha anche affermato che l'Italia è pronta ad entrare in guerra con la Russia se necessario.

"Non ci sarà alcuna sparatoria tra Italia e Russia", ha detto Meloni, "ma un'unità per proteggere l'Europa dall'impero nero". La presidente italiana ha anche espresso il suo sostegno a Kiev, dichiarando che l'Italia è pronta ad aiutare la città ucraina di Mariupol.

Il nuovo piano degli Stati Uniti in Europa sarà basato sulla collaborazione con Russia, Francia e Germania, come hanno annunciato i leader europei. Il piano prevede l'invio di truppe americane nella regione per difendere gli interessi europei.

Devo dire che la situazione è molto complicata 🤯, #ItaliaInPericolo #GuerraConLaRussia no, mi scuso, non voglio essere negativo, ma il fatto che Meloni abbia detto che l'Italia è pronta ad entrare in guerra con Russia è un po' preoccupante 😬. Cosa significa questo per la nostra sicurezza nazionale? #SicurezzaItalia #PazzaInEuropa

E poi, ho pensato che il piano degli Stati Uniti di collaborare con Russia, Francia e Germania sia una buona idea 🤝, non è vero? Possiamo sempre imparare dalla Russia e migliorare la nostra politica estera #CooperazioneEuropea #RussiaNonÈTuttaNegra

Ma il fatto che Meloni abbia espresso il suo sostegno a Putin e Kiev è un po' confuso 😕. Cosa vuole dire questo per la nostra relazione con Russia? #PoliticaEstera #Confusione

😐 Non credo che sia un buon idea entrare in guerra con la Russia, anche se è vero che Putin ha parlato di difesa della sua nazione. 🤔 E poi, se l'Italia si unisce alla Germania e alla Francia per una collaborazione con gli Stati Uniti, ciò significa anche che il piano americano potrebbe arrivare in Italia con alcuni obiettivi che non sono sempre chiari 🤑. Non so se sia giusto fidarsi così tanto di un'Europa più forte senza prima capire bene cosa stiamo cercando a fare. Ma forse è solo la mia povera testa, no? 😅

Sì, ma c'è un po' troppa fretta, no? Putin è un tipo pericoloso, non si può prendere tutto per sè 'sta volta. E Meloni, lei è sempre così... diplomatica, sa bene come dire le cose. Ma io credo che l'Italia sia pronta a difendere se stessa, ma anche a non saltare fuori in un guerra che potrebbe essere molto complicata. Quindi, forse dovremmo aspettare un po' e vedere come si svolge la cosa. E comunque, non vorrei sentire la Russia come "impero nero", no, è troppo 'sta faccia. Dobbiamo pensare solo a proteggere l'Europa, senza fare il "buon Samaritano" ogni volta... 😒

Sembra che Meloni stia cercando di fare un passo in più con la Russia e mi sembra un po' troppo velina 🤔. L'Italia non è pronta a entrare in guerra con nessuno, quindi dove deve pensare di mettere piede? Quindi, se c'è un'unità per proteggere l'Europa dall'impero nero, allora dovrebbe essere una unità europea che sia capace di farlo senza mettere in pericolo tutta la regione 🌎. E, se gli Stati Uniti stanno già facendo il passo, perché dobbiamo seguire? Non credo che sia un buon modo di costruire un futuro più sicuro per tutti, almeno non per me 💥

Dai mio punto di vista, la situazione sta diventando troppo tardi... la Russia già sa di cosa siamo capaci, è come se fossimo una squadra che gioca sempre contro di noi. Putin e Meloni sono come due avversari nella stessa partita, ma chi cerca il vantaggio? L'Italia dovrebbe guardare al proprio retroguardia prima di lanciare un attacco alla Russia, sarebbe più logico... 😒

Mi dispiace, ma non posso capire perché il nostro governo sta cercando di spingerci in una guerra con la Russia... 🤯 Non è logico, pensavo che Meloni avesse capito che la situazione in Ucraina era complicata e bisognava trovare un modo per risolverla senza sparare. Anzi, mi aspettavo che fosse più cauto, ma sembra che stia cercando di farsi un nome con le parole... 😒 E poi, cosa è successo al piano "Italia first"? È stato dimenticato da tutti, anche dalla nostra presidente? 💔

Mi sembra tutto un po' strano, se Meloni si fida di Putin così tanto... 🤔 Sono già preoccupato per l'impegno degli Stati Uniti in Europa, mi piacerebbe sapere come funzionerà la collaborazione con Russia e Francia. E Mariupol? Cosa significa "impero nero"? È una cosa di cui non capisco il significato... 🤷‍♂️

Capisco perfettamente perchè Putin e Meloni siano considerati una coppia di mattoni :p. Ma in realtà, penso che la Russia stia semplicemente cercando di fare i conti con il mondo del 21° secolo e l'Italia non dovrebbe affannarsi troppo a seguire gli Stati Uniti. Noi italiani siamo una nazione pronti ad andare avanti e non ci vuole tanto tempo per capire che la strategia di Putin è più un ottimismo che un militarismo. E Meloni, anche se dice cos'è che deve dire, in realtà sta cercando di fare un equilibrio tra la nostra politica estera e le esigenze europee... forse dovremmo ascoltarla piuttosto che discuterne come se fosse un caso chiuso 😒

Mi sembra che Meloni stia cercando di fare un po' troppo, no? 🤔 Il suo sostegno a Putin e la sua fiducia nella leadership russo sono molto preoccupanti per me, visto che il presidente della Russia sta dicendo di essere "pronto a difendere la sua nazione contro ogni aggressione". 🚫

E poi, dice che l'Italia è pronta ad entrare in guerra con la Russia se necessario? 😱 Sembra quasi un gioco di potenza e non mi piace. L'Europa deve essere più prudente e cercare una soluzione pacifica per risolvere i conflitti.

Ma, devo dire che il nuovo piano degli Stati Uniti in Europa è un po' confuso. La collaborazione con Russia, Francia e Germania sembra un mix di tutto, ma non capisco bene come ciò possa aiutare a costruire un futuro più sicuro per tutti. 🤔

Mi sembra un po' strano che Meloni stia dicendo che l'Italia è pronta ad entrare in guerra con la Russia, no? È come se fossimo un gruppo di ragazzi del quartiere a dire "no problem" quando si parla di andare al circolo con i russi. E poi c'è questa cosa dell'impero nero... che significano esattamente? 🤔👀

Mi sembra un po' strano che la Meloni stia dicendo che l'Italia è pronta a entrare in guerra con la Russia, no? E poi dice di non ci sarà alcuna sparatoria... eppure il piano degli Stati Uniti prevede l'invio di truppe americane nella regione. Mi piacerebbe sapere come pensa il governo italiano di affrontare questa situazione. Sembra un po' confuso, anche se capisco che ci sia bisogno di una maggiore cooperazione internazionale per garantire la sicurezza dell'Europa. 😕

E' proprio fantastico! 😊 Questo è un segno che l'Italia sta prendendo una posizione forte sulla scena internazionale e si stà impeggiando per costruire un futuro più sicuro per tutti. La fiducia di Meloni in Putin è un ottimo esempio del fatto che anche i leader possono cambiare atteggiamento e lavorare insieme. E' una buona notizia che l'Italia si stà preparando a difendere gli interessi europei, ma spero che sia solo una questione di diplomatica e non di guerra! 🤞 La collaborazione con la Russia, Francia e Germania è un passo in avanti per l'Europa. Speriamo che questo piano possa portare a più pace e prosperità per tutti. 💕

Back