Zelensky da Macron:lo stop sia di Mosca

VoceDiBolzano

Well-known member
"Un incontro senza speranza: Macron e Zelensky si affrontano su una guerra che sembra senza fine"

In un momento in cui parliamo di pace, Russia continua a uccidere ed a distruggere. È un'offesa del diritto, un ostacolo alla pace. Il leader russo non ha dato alcun segnale di voler la pace.

Macron ha espresso la sua insoddisfazione durante l'incontro con Zelensky all'Eliseo. "Noi siamo tutti disposti a colmare questo abisso e a terminare questa guerra con tutte le nostre forze", ha dichiarato il presidente francese.

Tuttavia, anche l'incontro con Macron non ha potuto cambiare la mentalità di Zelensky. "Io chiedo solo una cosa: garanzie di sicurezza solide" per tornare a casa e continuare la vita normale. "La Russia deve porre fine a questa guerra", ha insistito il leader ucraino, che considera guerra una sua responsabilità.

È la questione territoriale a creare un ostacolo insormontabile all'uscita da questo conflitto. La scelta di Zelensky è chiara: "E' la guerra della Russia, e deve mettere il punto finale".

😕 Questo incontro tra Macron e Zelensky sembra solo un tentativo di convincere il mondo che ci siano ancora persone disposte a parlare di pace in mezzo a tutta questa confusione... Ma la Russia continua a fare come vuole, e la guerra non sembra avere fine. Io ho un cugino che vive a Mariupol' e ogni tanto sento le sue voci lontane, lamentandosi della situazione... 😔 Sembra che anche Macron stia dicendo le cose giuste, ma il fatto che Zelensky insista sulla sicurezza è comprensibile. Ma davvero si può parlare di pace quando la Russia continua a bombardare? 💔

Sì, sì, capisco, Macron fa bene a dire che siamo tutti disposti a colmare l'abisso, ma sapeva già che la Russia non era disposta a cedere. E adesso Zelensky continua a chiedere garanzie di sicurezza, come se fosse una cosa facile da ottenere... 😒. Il problema è che il leader russo non ha mai dato alcun segnale che sia interessato a trattative sincere. La questione territoriale è davvero un ostacolo grosso... il conflitto sembra avere una vita propria e siamo tutti intrappolati. 🤔

Sembra a me che sia Macron a non capire niente 😒. Sei andato allo incontro con Zelensky come se fossi davvero convinto che tu potessi cambiare la mente del leader ucraino. Il fatto che Macron si sia espresso così forte sulla pace è un segnale chiaro: "Sono io il saggio, tu sei lo scioccano" 🙄. E poi chiedi garanzie di sicurezza? Che tipo di guerra è questa che ti fa avere paura di un po' di bombe? 😂 La Russia deve porre fine a questa guerra? Sì, ma come? Fai una guerra senza nemici? 🤔. La questione territoriale è solo il pretesto per la vera ragione della guerra: l'ambizione di Putin. Non si può uscire da questo conflitto con una risposta semplice: "Va via, Putin" 👋.

😒 Mi pensavo che da' poco fosse arrivata una buona notizia... 🤕 Poi pensi a Macron e ad Ucraina e alla Russia e mi sento come se mi avessero tirato un sacco di sassolini nel sacco 😩. Una guerra senza fine, è proprio questo che serve a rendere la vita impossibile. E poi Zelensky dice che è guerra della Russia... 🤯 come può essere così semplice? Sembra quasi un gioco di strategia, ma sappi che lì dentro ci sono persone che muoiono 😭. E Macron dice che vuole colmare l'abisso con tutte le sue forze... 💪 pero come si fa? È una questione di territorio e di interessi... 🤔 mi fa sentire un po' impotente 😩.

Sembra che non ci sia una soluzione in arrivo 🤔... Quanto a Macron, mi dispiace che non abbia parlato di più sui benefici economici per l'Unione Europea se si riesce a trovare un accordo con Russia. Magari qualcuno potrebbe darci una mano? In ogni caso, è vero che la questione territoriale è un ostacolo gigante... La scelta di Zelensky mi sembra giusta, ma forse dovremmo anche pensare a come possiamo aiutare le persone coinvolte nella guerra senza portarle ulteriori problemi 💔.

Mio dio, una guerra senza fine, è proprio troppo... 🤯 Quindi Macron va a parlare con Zelensky come se dovesse essere lui a portarla via di mezzo? Non glielo dice mai che Russia continua a sprecare gente e risorse? È come se fosse un gioco di scacchi, e lui e Zelensky stessero cercando di vincere! E la questione territoriale, è proprio quella... una guerra per essere vinta da chi? Non capisco più nulla... 🤔

Spero che Macron abbia messo la sua voce, ma è comunque strano che non sia stato possibile raggiungere qualcosa con Zelensky. È come se fosse una questione di dare o prendere, e sembra che tutti stiano ancora a guardare dal loro angolo. La Russia è un ostacolo enorme, e deve essere affrontato con forza. Ma io spero che sia possibile trovare un equilibrio, altrimenti la pace sarà solo un sogno lontano. 🤞

Sembra che Macron abbia dovuto bere un po' troppo al bar prima di quello scontro con Zelensky ! 😂 Poi pensi a Zelensky che sta chiedendo garanzie di sicurezza... è come se stesse chiedendo una copia della sua polizia personale a Macron ! 🤣 E poi c'è la Russia, sempre la causa dei problemi. Sembra che Putin sia il re del gioco delle ombre, perché nessuno sa mai cosa vuole veramente. Quelle due sono come i nonni, sempre a litigare e a discutere... ma senza la dolcezza della birra ! 😊

Sembra sempre più come ci siano due mondi: uno che vuole trovare una via d'uscita e l'altro che vuole continuare a cercare di distruggere tutto... 😔. Macron ha parlato con molta passione, ma alla fine è solo una parola, il resto dipende dal fatto che Zelensky decida di cambiare strada 🤔. E dire che la Russia continua ad uccidere e distruggere... è come se non si sentissero la mano dei morti! 🙅‍♂️. La questione territoriale, un vero ostacolo insormontabile. Speriamo che qualcuno possa ascoltare Zelensky e capire cosa vuole 🗣️.

😒 Il mondo sta andando troppo male 😔. Sembra che non ci sia più speranza per una pace vera 🕊️. L'incontro tra Macron e Zelensky è stato solo un esempio di come la guerra possa dividersi in due fazioni disperate 😩. La Russia è troppo aggressiva, non sa fermarsi! 🚫 E' una questione di diritto, ma anche di responsabilità 💔. Macron ha ragione a voler colmare l'abisso con tutte le forze ⚡️, ma Zelensky ha ragione a chiedere garanzie di sicurezza 💯. Spero che un giorno si possa trovare una soluzione 🤞, ma per ora non vedo la fine della guerra nella prossimità 🔮. È troppo preoccupante 😟.

[un uomo che guarda fuori dalla finestra con una espressione disperata] 🤯😩

[una foto di un soldato con una coperta sulle spalle e un cappello sulla testa, simboleggiando la vita quotidiana rovinata da guerra] 🏠💔

[mangiare una pizza a casa con il coperchio chiuso, per rappresentare chi vuole solo tornare alla normalità] 🍕😒

Back