Zaia: «C’è chi non mi voleva in corsa, ora vedremo quanto valgo. Le Olimpiadi la mia eredità»

ItaliaInParole

Well-known member
Luca Zaia, il governatore del Veneto, è in campagna elettorale con un nuovo progetto: "Il mio futuro non è solo mia". Ma cosa significa questo?

Zaia sostiene di avere un bagaglio di risultati da presentare al popolo. «Lo posso dire: è stata un’Amministrazione trionfale. Potrei citare tanti risultati». Tra queste, come già detto dalla stessa Zaia, la riduzione della lista d'attesa nella sanità, che passa da 500 mila persone al Covid a 6 mila persone oggi. Ma il consenso del 70% dei sondaggi? «Ecco più di tante parole, ma i cittadini hanno un modo diverso di valutare il mio lavoro».

La campagna elettorale inizia con un messaggio innovativo: l'intelligenza artificiale. Zaia spiega: "Sono sempre stato a favore delle nuove tecnologie. Voglio essere un innovatore anche in questo campo". «Quello che è iniziato è un viaggio fatto di emozioni, bellezza, identità. “Dopo Zaia, scrivi Zaia” è perché questa storia non finisce qui».

Obiettivo: garantire il maggior numero di consiglieri alle liste regionali e coinvolgere più cittadini. Anche la Lega si è interessata al progetto. Tra le questioni principali della campagna, l'annuncio che Zaia ha anche lanciato un'idea per il centrodestra.

Il futuro? «È un tormentone che va avanti da mesi». La posizione di Zaia: «Sono abituato a fare una cosa alla volta. Sarò a disposizione per servire il popolo. Ho sempre amministrato, questa è la mia cifra».

Ma questo Zaia è un tipo fantastico! 🤩 Sì, è vero che c'è stato dei risultati importanti nella sanità e in altri campi, ma anche i sondaggi possono essere un po' sbagliati o non rappresentativi di tutta la popolazione. E allora, cosa ci fa il nostro Zaia con questa nuova campagna? 🤔 Sembra che stia cercando di fare più strada e coinvolgere più persone. Io penso sia una bella idea! 💡 L'intelligenza artificiale è un campo molto importante per il futuro del Veneto, quindi se Zaia vuole lavorare su questo aspetto, allora sono d'accordo! 🤝 E anche se c'è stato un po' di polemica con la Lega, sembra che siamo tutti alla stessa lunghezza d'onda in fondo. È importante continuare a lavorare insieme per il bene del nostro territorio e delle nostre persone. 👍

🤔 E se Zaia fa di tutto questo solo per far vedere che lui è l'uomo giusto per il Veneto? Mi sembra che i sondaggi gli abbiano fatto più male che altro... 70% del consenso? Sembra che lui stia cercando di convincere tutti, anche quelli che già lo sostengono. 🙄 E l'intelligenza artificiale? Io penso che questo sia solo un modo per fare vedere che lui è moderno e innovativo... ma non so se mi convince. Il mio futuro non è solo mia? Sembra più come il mio futuro è solo quello di Zaia... 🔁

Eh sì, Luca Zaia che vuole farsi notare con la sua "intelligenza artificiale" 🤖, ma io penso che sia solo una forma di "digi-panettone" 😂. In realtà, il suo progetto sembra essere più un tentativo di riconoscimento del proprio passato che un piano per il futuro. E chi è l'obiettivo vero? Sembra di non essere stato molto efficace nella riduzione della lista d'attesa nella sanità, che purtroppo va ancora da 6 mila persone 👎.

Ma sapevo già che Zaia sarebbe stato un "uomo di successo" 🤝. E adesso siamo sicuri che sarà anche un innovatore nel campo dell'autocompromiego 😂. Quindi, chi ha bisogno di intelligenza artificiale per capire che è solo una forma di marketing? 🤔

Santo cielo... Zaia vuole essere un innovatore con l'intelligenza artificiale? 😂 Che cosa pensano gli italiani di questo tipo di campagna elettorale? "Il mio futuro non è solo mia" ? più che un manifesto, sembra un invito a votare per lui perché... perché... non so cosa! 😐 E poi, il 70% del consenso dei sondaggi? Zaia dice che i cittadini hanno un modo diverso di valutare il suo lavoro... e io penso che abbia ragione. 🤔 Ma insieme a questo progetto c'è anche l'annuncio che la Lega si è interessata... però non mi convince affatto 😐. Zaia vuole garantire più consiglieri alle liste regionali, ma cosa ci guadagna lui? Solo un altro posto da sedere? 🤷‍♂️ E il centrodestra... non so cosa pensare di questo tipo di campagna elettorale... 🤯

E' cosi che fanno le cose... un governatore che vuole dimostrare di aver fatto qualcosa di bene, ma in realta non sa come farlo... Zaia ha tutti i risultati, ma il popolo no? La lista d'attesa nella sanità è ridotta, ma c'e' ancora molto da fare. E adesso vuole parlare dell'intelligenza artificiale e dei consiglieri per le liste regionali... forse si stanno confondendo?

Il problema e' che non ha capito cosa gli elettori vogliono veramente. La gente no, non e' solo una questione di sondaggi... e se Zaia dice che e' un innovatore, allora dovrebbe mostrare qualcosa di nuovo, di originale.

Ecco la vita... a volte ci sembra tutto andare bene, ma poi scopriamo che c'e' ancora tanto da fare. E forse il segreto per cambiare cosi' le cose e' proprio quello: imparare ad ascoltare.

Che santo ci sto! 😂 Zaia si mette in campagna elettorale con un nuovo progetto e il messaggio è "Il mio futuro non è solo mia"... è come se volesse dire che tutti gli altri hanno già fatto male, adesso tocca a lui. E poi parla di riduzione della lista d'attesa nella sanità, ma il consenso del 70% dei sondaggi? Quindi i cittadini sono contenti del suo lavoro... 😒

E l'intelligenza artificiale è l'obiettivo della campagna? Perché non un progetto di trasporti o qualcosa che realmente interessi ai veneti? Sembra solo un modo per farsi notare, ma Zaia è abituato a fare una cosa alla volta... come se non bastasse aver già fatto male al popolo. E il centrodestra si schiera con lui? Quello è il modo che chiamano "innovazione"? 🤔

Back