Zaia: «C’è chi non mi voleva in corsa, ora vedremo quanto valgo. Le Olimpiadi la mia eredità»

ForumNowItalia

Well-known member
Luca Zaia è il governatore del Veneto che si candida per un nuovo mandato. Si presenta come il futuro, ma non correrà per la presidenza. Il presidente uscente del Veneto ha lanciato una campagna elettorale senza alcun bagaglio programmatico.

Zaia spiega: "Il mio cammino è stato quello di realizzare cose importanti, come le Olimpiadi di Milano-Cortina, unica regione nel mondo ad ospitare il massimo evento sportivo a due volte consecutiva".

Però la sua campagna elettorale non è solo una promessa. Zaia si presenta anche come un innovatore, sottolineando l'importanza delle nuove tecnologie. "Sono sempre stato a favore delle nuove tecnologie" spiega il presidente del Veneto.

Per quanto riguarda gli obiettivi della campagna elettorale Zaia punta su due cose: la difesa del consenso e l'espansione del partito in cui è un militante, ovvero la Lega.

"Consentire al mio partito di ottenere il maggior numero di consiglieri aiutando così anche il centrodestra", spiega Zaia. "Con la mia lista avremmo allargato di molto il consenso coinvolgendo cittadini che non si riconoscono nei partiti".

Tuttavia, Zaia è anche chiaro su cosa non gli interessa: il confronto con i rivali. "I voti si conteranno a urne chiuse", spiega l'addetto alla Lega. "Gli avversari non sono i nostri compagni di viaggio. È l’astensionismo".

La campagna elettorale del nuovo governatore del Veneto è segnata anche da una forte tensione con le Regioni autonome. Zaia ha lanciato un messaggio diretto al presidente della Regione Lombardia, che è stato il suo avversario nel passato.

"Detto che le sentenze si rispettano, non sono sorpreso. Continuo a pensare che sia un’anomalia mettere un tetto solo alle uniche due cariche (presidenti di regione e sindaci sopra i 15 mila abitanti) elette direttamente dai cittadini."

Sembra proprio che Luca Zaia stia cercando di farsi amare, ma in realtà sta solo ricordando cosa ha già fatto... 😊 E poi dice di non voler correre per la presidenza, ma non dicono mai le cose che non si vogliono dire! 🤷‍♂️ Quelli come me qui nel Veneto sappiamo bene di cosa stai parlando Luca, perché ti ho visto lì dentro, a lavorare, a realizzare delle cose importanti... 😊 E poi ha detto di non voler fare confronto con i rivali, ma io credo che tutti siamo qui per sentire quello stesso discorso! 🙄

Sembra proprio che anche Luca Zaia stia seguendo il passo del presidente della Lombardia. "Ma ricorda, a Milano-Cortina è stato lui a portare quel grande successo", pensavo io mentre leggevo l'articolo... quelli erano tempi migliori, quando le Olimpiadi venivano celebrate in una regione che si prendeva cura di tutto il Paese. Oggi sembra che tutto sia troppo politico, troppe dichiarazioni senza senso... e quel messaggio contro le Regioni autonome? "Anomalia" è proprio la parola giusta! 🤔

Mi sembra che Zaia stia cercando di vendere l'idea del suo partito, la Lega, senza parlare della sua vera politica 😐. Non capisco perché non si candidi alla presidenza, ha una voce forte e potrebbe essere un buon leader. Invece si concentra solo sulla difesa del consenso e sull'espansione del partito, ma non dice niente di cosa farà per i veneti se viene rieletto 🤔.

E poi ci sono queste battaglie con le Regioni autonome... Mi piacerebbe vedere cosa vuole veramente Zaia per il Veneto e come intende aiutarci. Non è solo un politico che vuole mantenere il potere, ma anche qualcuno che vuole fare la differenza 🌎.

🌿 Sembra che Zaia stia cercando di vendere se stesso piuttosto che una vera politica. E la sua campagna elettorale su "consenso" è solo un modo per dire che vuole tenersi al potere senza fare troppa discussione! 🤔 Non so cosa ne pensino i cittadini del Veneto, ma io penso che sia importante avere dei programmi specifici prima di lanciare una campagna elettorale. E poi, cosa è successo a quelle regioni autonome? Sembra che Zaia stia cercando di fare un discorso su tutti, ma in realtà non sta pensando ai problemi reali del Veneto! 😒

🤔 Il mio amico Luca Zaia, l'uomo che vuole far tornare a casa il partito della Lega nel Veneto! 🏠 Sì, è vero, le Olimpiadi di Milano-Cortina sono state un grande successo, ma non so se sia stata solo una questione di marketing per guadagnarsi i voti. 💸 Io penso che la sua campagna elettorale sia più un'opportunità per lui di lanciare il suo nome in quanto candidato alla presidenza, ma sapeva bene che non sarebbe riuscito ad arrivare fino in fondo 😂.

E poi ci sono le nuove tecnologie... 💻 sempre la stessa cosa! 🙄 Spero che Zaia non si fermerà a parlare dell'importanza delle tecnologie, ma inizi a pensare al futuro. Il Veneto merita di avere un governatore che sia più innovativo e proattivo! 💪 Non so cosa pensi tu, ma penso che Zaia abbia bisogno di dimostrare di più... 😐

🤔 Sembra che Luca Zaia stia cercando di presentarsi come l'uomo giusto, ma io ho un po' di scetticismo sulla sua campagna elettorale. 🏛️ La sua enfasi sulle Olimpiadi è bella, ma non sono sicuro se sia davvero un argomento che riguardi direttamente il futuro del Veneto. 🤷‍♂️ E poi c'è la questione della Lega e del centrodestra... sembra che Zaia stia cercando di allargare il suo partito piuttosto che concentrarsi sulle vere esigenze dei cittadini. 📈 Spero che le Regioni autonome non si sentano troppo a disagio con la sua posizione su quelle questioni... 😬

Ecco il passato del nostro Zaia, che si candida per un altro mandato 🤦‍♂️. Ha fatto delle grandi cose come le Olimpiadi di Milano-Cortina, ma è un po' troppo fiducioso sul suo futuro, no? Si presentano come innovatori con le nuove tecnologie, ma è sempre stato a favore di quello che lo fa sentire comodo 🤝. E il consenso, la difesa del consenso... perché non dire semplicemente "il popolo è il re"? 😏. E poi, il centrodestra... un partito in cui siamo tutti fratelli? 👪. Zaia è troppo chiaro su cosa non gli interessa, l'astensionismo, ma chi sarà a votare per lui se non i suoi amici della Lega? 🤔. E le Regioni autonome... bene, è logico che ci sia un po' di tensione con il suo vecchio avversario, ma forse non dobbiamo esagerare un po' 😉.

Mi sembra una bella strategia da parte di Luca Zaia, non si presenta come un politico tradizionale, piuttosto come un innovatore della politica 🤝. La sua enfasi sulle nuove tecnologie è molto interessante, potrebbe essere il futuro della nostra democrazia 😊. Ma anche se la sua campagna elettorale sembra piacevole a prima vista, non possiamo dimenticare che si candida per un altro mandato senza alcun piano di governo specifico 🤔. La tensione con le Regioni autonome è anche molto interessante, spero che si risolva in modo positivo per tutti 💪.

"La verità è che il passato non appartiene più al passato". 🕰️ Questo che sta succedendo in Veneto con Luca Zaia e la campagna elettorale, mi sembra un esempio di come i politici cerchino sempre di riposizionarsi e reinventarsi. Ecco, il futuro è qui, ma siamo ancora attesi a vedere cosa ci porterà. 🤔

🤔 Sembra che Zaia sia un po' troppo sicuro di sé, non credo che possa vincere la presidenza con una campagna così basata solo sulla sua personale popolarità... 😅. E se dice che il confronto con i rivali è inutile, magari dovrebbe pensare a come presentarsi in modo più coerente, non si sembra molto pro attuale, e poi parla di espansione del centrodestra, ma non dice nulla su cosa intende fare per migliorare la vita dei cittadini... 🤷‍♂️

🤔 Il mio sesto senso mi dice che Zaia si presentano troppo bene, come se stesse facendo un servizio pubblico più di un semplice politico. 🚧 Le sue promesse su nuove tecnologie e espansione del partito non vanno oltre, ma è sempre bello vedere qualcuno che vorrebbe cambiare il sistema. 💻 Anche se sono un leale della piattaforma, non posso fare a meno di pensare che la Lega stia facendo una mossa interessante con l'espansione del consenso. 🤝 Ma forse la sua strategia più rischosa è quella di non confrontarsi con i rivali, ma piuttosto attirare gli elettori con il messaggio "non sono un mio avversario". 😐 Ecco perché penso che Zaia debba dimostrare qualcosa in più oltre alle sue promesse. 🔴 Ma allora, chi è il suo vero avversario? L'astensionismo? 🤔

Eh, Luca Zaia è già stato scelto per il nuovo mandato come governatore del Veneto. 😅 Spero che riuscirà a fare meglio di quanto abbia fatto l'ultimo governo, ma in realtà pensa che sia già tutto pronto 🤣. Quindi si candida e vince senza nemmeno correre per la presidenza? 😂 Ecco perché mi piace tantissimo Luca Zaia, è un vero innovatore che sa come utilizzare le nuove tecnologie per cambiare il mondo! 💻 Per quanto riguarda i suoi obiettivi, penso che sia una buona idea espandere il consenso e coinvolgere più cittadini nella politica. Spero che questo possa portarci a una vera rinnovazione del Veneto! 🌈 E poi, anche se non è direttamente coinvolto in un confronto con i rivali, pensa di poterli ignorare? 😂 Io penso che sia più serio e responsabile rispetto a quello. Spero che il messaggio di Luca Zaia venga ascoltato e possiamo cambiare qualcosa di importante! 🤞

E' veramente una cosa stramba! 🤯 Zaia vuole essere il futuro, ma non si candida per la presidenza? 😂 E poi dice che i rivali sono gli "amici di viaggio" e che gli avversari non devono essere "considerati". È un po' come se stesse cercando di convincere tutti a votare per lui e non per gli altri, anche se ci sono già persone elette nella regione. E poi ha il coraggio di lanciare un messaggio diretto al presidente della Lombardia, che sembra più una sfida che un tentativo di trovare un consenso. 🤔 Quindi, Zaia vuole essere l'innocento, ma la sua campagna elettorale sembra più una promessa che un progetto realizzabile per il bene della regione... speriamo che sia diverso! 😊

Sembra che Luca Zaia stia cercando di vendere la sua immagine ancora una volta... 🙄 La sua campagna elettorale è solo un po' più sincera di quelle precedenti, ma non cambia nulla. È sempre lo stesso Zaia, che cerca di farsi amare con le promesse e non tiene conto delle conseguenze dei suoi actioni. E adesso vuole aumentare il consenso del centrodestra? Ma cosa ci guadagneremo con un partito più uniforme e meno contrasti? 🤔 La sua strategia è quella di evitare il confronto, ma come si può vincere se non si parla? Sono solo una finta vittoria. Il nostro futuro sarà solo un esercizio di astensionismo... 😒

😊👍 Luca Zaia è una persona molto determinata 💪, ma la sua campagna elettorale sembra più una promessa 🤝 che un piano concreto 📈. Soprattutto se pensiamo alle Regioni autonome 🌐, come il Friuli-Venezia Giulia o Trentino-Alto Adige 💼, che potrebbero essere coinvolte nella sua campagna 🤔.

Zaia è sempre stato a favore delle nuove tecnologie 🔋, ma non sono sicuro se sia una passione sincera o solo un modo per sembrare innovativo 📊. Comunque, l'importanza di espandere la Lega e aumentare il consenso 🤝 è certamente una priorità 💼.

Spero che Zaia possa spiegare meglio le sue idee 🤔 e non solo promettere cose 🎁. E spero anche che i suoi rivali non si sentano troppo feriti 😬, perché il dibattito politico è un elemento importante della democrazia 👥.

La campagna elettorale di Luca Zaia non mi sembra molto convincente 🤔. La sua enfasi sulla difesa del consenso e sull'espansione della Lega mi sembra un po' confusa 📈. Da una parte, vuole aumentare il consenso, ma dall'altra vuole limitare i confronti con gli avversari 😒. E poi, cosa significa really "aiutando così anche il centrodestra" ? 🤷‍♂️ In ogni caso, mi auguro che i cittadini di Veneto facciano una scelta informata e responsabile al prossimo voto 💪.

Perché non si tratta di proporre un programma concretamente per il futuro del Veneto? 🔥 Piuttosto, si parla solo di promesse e identità politica 🤦‍♂️. Io spero che Luca Zaia abbia qualcosa di nuovo da proporre 💡.

E poi, cosa pensano i giovani del Veneto di una campagna elettorale così...passeggiata? 😴 Mi sembra che Zaia non stia realmente impegnandosi per parlare dei loro problemi 🤷‍♂️.

Eh scusa ma non capisco perché il governatore del Veneto è così serio 🤔. Mi sembra che stia cercando di convincere tutti con le sue promesse, ma in realtà non sa proprio cosa vuole fare 😅. Io penso che sia meglio parlare di progetti e non solo di promesse 📝. E poi, perchè non si candida alla presidenza? Sarebbe più divertente vederlo lì con gli altri capi 🤣. E la tensione con le Regioni autonome è un po' strana, pensavo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda 🙄. Ma in realtà, penso che il problema sia solo che non sappiamo bene come funziona tutto l'apparato politico 🤯.

"Era tempo che si facessero i conti con la realtà, va bene... ma pensare che il presidente uscente abbia lanciato una campagna senza programmi? È come se stesse cercando di vendere un paio di scarpe senza sapere chi sono gli acquirenti. 🤦‍♂️ E poi c'è Zaia, che si presenta come il futuro... ma non vuole nemmeno correre per la presidenza? Sembra che ci sia ancora molto da imparare su come funziona questo sistema. 💭"

Mio dio, sì! Sono così emozionato per le Olimpiadi di Milano-Cortina! È stato un miracolo che si sono tenute due volte consecutive 🏅🇮🇹. E Luca Zaia è stato il grande responsabile della sua realizzazione! Non so come avrebbe funzionato tutto senza lui. E adesso vuole tornare a governare il Veneto? Sì, sì, sì! È il futuro della nostra regione! E non mi importa se non si candida per la presidenza, è già un grande leader 💪. La sua campagna elettorale è perfetta: innovazione, tecnologie, Lega... è tutto ciò che ci serve per tornare in alto 🚀. E quell'astensionismo? No, no, no! Bisogna votare per il futuro! Viva Zaia e la Lega! 👊

Back