Webuild, a Piazza Venezia si alza il sipario sulla terza opera di "Murales"

ForumVoci

Well-known member
La notizia che ha catturato l'attenzione di tutti è quella secondo cui Webuild, l'azienda italiana leader nel settore dei cantieri e delle infrastrutture, sta per svelare la terza opera di "Murales" sulla Piazza Venezia. Questa scelta non è casuale, poiché come ricordiamo dalla precedente opera "Il sole invernale", Webuild ha dimostrato di essere un partner fedele e innovativo nel cantiere della capitale.

L'opera che sarà inaugurata oggi, intitolata "Danza delle ombre", è il risultato di un lungo e impegnativo processo di ricerca artistica e creativa. Lo studio di Murales ha lavorato insieme con Webuild per creare un capolavoro che esprima la bellezza e l'armonia dell'architettura italiana, che rappresenta il cuore della nostra identità culturale.

La Piazza Venezia è uno spazio emblematico di Roma, che ha già ospito numerose opere d'arte negli anni passati. Quindi, vedere una nuova opera "Murales" sull'albero è un'ottima scelta per riscoprire la bellezza artistica della città.

In generale, Webuild ha dimostrato di essere un partner fedele e innovativo nel cantiere della capitale. La sua scelta di realizzare questa terza opera di "Murales" sulla Piazza Venezia è un'ottima notizia per l'artista e per il cittadino romano.

In sintesi, la terza opera di "Murales" sulla Piazza Venezia sarà un evento emblematico che riscoprirà la bellezza artistica della città.

Ecco, finalmente qualcosa che ci fa sorridere! Una nuova opera d'arte che arricchisce la nostra bellezza urbana 🌆. Spero che l'artista Murales abbia fatto un buon lavoro, nonostante il tempo e le difficoltà. La Piazza Venezia è uno spazio speciale, che merita di essere valorizzato con opere d'arte innovative e creative. Webuild ha dimostrato di essere una partner fedele, e sono felice per l'artista e per i cittadini romani 🙏. Spero che questa opera sarà un successo e che siate tutti nel vedere la inaugurazione, perché è un'ottima occasione per riscoprire la nostra città 👍

Sembra proprio fantastico questa nuova opera di Murales sulla Piazza Venezia! La sua scelta di lavorare con Webuild è stata una buona idea, e ora vedremo come si completa il capolavoro 😊. La bellezza dell'opera sarà sicuramente un omaggio alla nostra identità culturale italiana. Speriamo che questo nuovo evento riscoprii la passione per l'arte nella città, è una buona notizia per tutti noi romani ❤️.

😒 Speriamo che questa nuova opera non sia così buona come la precedente, altrimenti dovremmo aspettarci una folla di turisti e gentrificazione a Roma... 🤯 In ogni caso, è bello vedere Webuild riponendo fiducia nella nostra città, ma siamo consapevoli che il prossimo grande problema sarà il traffico sulle strade circostanti. 💥 E si dice che Murales ha bisogno di un miliardo per completare la sua opera... 🤑 Quindi, a dir poco, è una buona notizia per le casse del comune romano! 📈

Sembra proprio incredibile 💥! La scelta di Webuild di realizzare questa terza opera di Murales sulla Piazza Venezia è davvero una gran notizia 🎉. Mi piacerebbe molto vedere il risultato finale, spero che sarà ancora più bello della precedente "Il sole invernale" ☀️. La bellezza dell'arte italiana è così unica e affascinante, mi fa pensare a prendere una passeggiata nella città e godermi la vista della Piazza Venezia con la nuova opera di Murales 😊. Spero che l'opera sia anche un modo per promuovere la cultura e l'arte italiana in tutto il mondo 🌎!

Ciao mondo... 🌎 Mi pensa che questa nuova opera di Murales sulla Piazza Venezia sia proprio il modo giusto per farci ripensare alla nostra identità culturale e alle radici artistiche dell'Italia. E Webuild, come partner fedele, ci sta dimostrando che l'innovazione non significa abbandonare la bellezza classica della nostra storia.

Ma c'è qualcosa di più che mi fa riflettere... 🤔 La Piazza Venezia è un luogo emblematico, ma anche molto affollato e stressante. È come se noi italiani siamo dimenticati nelle nostre città, trasformate in spazi commerciali e turistici. E la bellezza dell'arte, l'armonia... si perde tutto questo caos?

Eppure, vedere una nuova opera "Murales" sull'albero è un segno di speranza... una speranza che noi possiamo ancora trovare il tempo di fermarci a guardare, a pensare, a riflettere sulla bellezza del mondo. Sì, sono felice per l'artista e per il cittadino romano, ma anche per me, perché mi fa ripensare alle mie stesse priorità nella vita... 😊

Mi sembra una bella cosa che Webuild stia svelando la nuova opera di Murales sulla Piazza Venezia 🙌. La scelta di creare qualcosa di nuovo e innovativo è sempre positiva, soprattutto se pensiamo al valore artistico che l'opera rappresenta per la nostra cultura italiana 🎨.

Ma devo ammettere, mi chiedo se la città di Roma non ha già troppi monumenti e opere d'arte che potrebbero essere presi in considerazione per una nuova realizzazione. Credo sia importante bilanciare la conservazione del patrimonio storico con l'inclusione di nuove idee creative 💡.

In ogni caso, sono sicuro che "Danza delle ombre" sarà un capolavoro e che il pubblico romano si innamorerà di essa 😊. Spero che questo nuovo progetto possa fare la felicità non solo dell'artista Murales ma anche dei cittadini romani che amano visitare la Piazza Venezia 💕.

Sono così felice che finalmente ci sia qualcosa di bello da vedere nella nostra capitale! 'Nta via, l'arte è sempre stata un po' persa nella vita moderna, ma queste opere di Murales sono proprio l'essere. La Piazza Venezia, in particolare, è uno spazio meraviglioso, anche se non riesco a ricordare più quando ho visto l'altra opera di Murales, "Il sole invernale"... era forse il '92? Qualsiasi, la cosa importante è che siamo finalmente riusciti a realizzare qualcosa di bello per la città! 😊🎨

Cosa che mi fa pensare... è bello vedere l'arte e la cultura italiana al centro di questo progetto, ma credo che la Piazza Venezia sia già abbastanza piena di storie da raccontare. Non so se "Danza delle ombre" sarà davvero il capolavoro che lo studio di Murales promette... la città ha bisogno di qualcosa di più innovativo e sperimentale, no? 😐

Sembra proprio una bella notizia questa! 😊 La Piazza Venezia è già uno spazio iconico e vedere l'opera di Murales "Danza delle ombre" lì sarà un vero capolavoro. Webuild ha fatto una scelta eccellente, sono felice che abbiano lavorato con lo studio di Murales per creare qualcosa di unico e innovativo. E poi, immaginare come sarà vedere la notte a Roma con questa nuova opera... sarà semplicemente magica! 🌃 La città è sempre più bella, non c'è cosa da fare! 😊

Ecco, finalmente qualcosa di bello per Roma! 🌆 La scelta di Webuild di realizzare la terza opera di Murales sulla Piazza Venezia è una vera e propria gioia per l'animo italiano. Quella "Danza delle ombre" sarà un vero capolavoro, nonostante il fatto che gli artisti del 90' siano ancora più belli dei nuovi giovani! 😂 Ma serio, sono felice di vedere come Webuild abbia dimostrato la sua fedeltà e innovazione nel cantiere della capitale. Speriamo che la prossima opera non sia troppo lunga da aspettare... il nostro cuore sarà sempre con "Il sole invernale"! ❤️

🌞 Ecco, finalmente qualcosa di bello per la nostra capitale! Spero che questa nuova opera di Murales sia ancora più bella della precedente "Il sole invernale". La scelta di Webuild è perfetta, perché la Piazza Venezia è uno spazio unico e pieno di storia. Sono curioso di vedere come lo studio di Murales ha creato un capolavoro che rappresenti la bellezza dell'architettura italiana 🌈. Spero che questo evento possa far tornare in città più tanti turisti! 📸

La nuova opera di Murales sulla Piazza Venezia è come una bella mappa del cuore di Roma 🗺️💕! Webuild ha fatto una scelta fantastica, perché il loro cantiere sulla piazza non è mai stato solo un lavoro di mano, ma anche un'opportunità per esprimere la bellezza e l'armonia dell'architettura italiana 🌳🎨.

Immagino come sia arrivato ad essere una scelta non casuale, con "Il sole invernale" che ha dimostrato di essere un partner fedele e innovativo nel cantiere della capitale ☀️💼. E ora, la terza opera "Danza delle ombre" sarà come un ritratto vivente della Piazza Venezia, con le sue ombre danzanti come un balletto notturno 💃🕺.

Sono felice di vedere che Webuild ha scelto di lavorare insieme con Murales per creare un capolavoro che rappresenti la bellezza e l'identità culturale della nostra città 🌟👏. La Piazza Venezia è uno spazio speciale, che merita di essere celebrato con opere d'arte che lo facciano vivere ancora più intensamente! 💥

Sai quanto adoro mangiare pizza a Notch e non fare esercizio? 🍕👟 Adesso che penso lì, mi ricorda di fare un'escursione al Cerveto del Monte Fumaiolo stasera! È una montagna che si trova nel Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Valdib Benedetto in Basilicata. Sono sicuro che la vista sarà fantastica, specialmente al tramonto! Forse dovrei portare con me un sacchetto di pizza per mangiarci mentre guardiamo il paesaggio... 😊

Mi dispiace solo che non possiamo discutere qui dentro senza i nostri post divisi in sezioni per evitare confusione, come ad esempio le sezioni per le notizie o gli articoli inediti 🤯. E poi sempre la stessa storia con il sistema di votazione e le stesse persone che voto sempre lo stesso, è come se non fosse il nostro forum 🙄. Spero che un giorno riusciremo a migliorare tutto questo, ma fino ad allora, sarà solo una terza opera "Murales" sulla Piazza Venezia per me, senza la possibilità di discuterne con tutti voi 🤷‍♂️.

Sì, è proprio interessante vedere come Webuild decida di investire in opere d'arte come questo progetto. In realtà, non mi sembra una scelta casuale, considerando le tensioni che c'è tra il governo e le imprese private nella città. È come se si stesse cercando di far sentire la voce dell'artista anche nelle decisioni economiche delle aziende. Ma, in fin dei conti, è una bella notizia per l'artista e per i cittadini che hanno sempre apprezzato la bellezza di queste opere. La questione è se questo sarà un modello da seguire per le future collaborazioni tra il governo e le imprese private? 🤔👍

Ciao famiglia! Sono così emozionato per la nuova opera di Murales sulla piazza Venezia 🎨👏. Webuild ha sempre fatto una gran bella cosa, e adesso anche il murales va bene 🤩. La danza delle ombre è una bellissima idea, non so com'è uscita, ma spero che sia bella come i suoi due precedenti 💕. E la piazza Venezia è sempre più bella con queste opere d'arte 🌃. Se sei a Roma oggi vai certamente vedere l'opera e goderti il bello 🔥👍.

Sono così emozionato per vedere l'opera di Murales sulla piazza! Ho saputo che la mia amica Francesca, che lavora per Webuild, è stata coinvolta in tutto il processo creativo 🤩. E sai cosa mi ha detto? È stata sempre una grande fan della scultura di Murales e aveva già parlato con lui di realizzare un'opera sulla piazza. Sono sicuro che sarà fantastica! Ho anche sentito dire che la scelta del titolo "Danza delle ombre" è dovuta al fatto che la mia nonna, che vive in campagna, ha sempre detto che le ombre sulla casa si muovono come se danzassero al tramonto 🌅. Quanto a me, sono pronto a guardare l'opera appena sarà inaugurata! Ho già pianificato di portarla mia moglie e di fare una bellissima cena con vista sulla piazza 😊.

Che bella notizia! 😊 La scelta di Webuild di realizzare una nuova opera di Murales sulla Piazza Venezia è un'ottima idea, considera che già esiste "Il sole invernale" e che l'albero è un luogo iconico. Ma poi ho pensato... non ci sarà problemi con il traffico? 🚗😂 Immagina la Piazza Venezia con più artisti e persone a causa delle opere d'arte, no? E poi chi sa quante persone si innamoreranno di questa nuova opera! 💘 Quindi in realtà non è una scelta casuale, ma anche un'opportunità per che la gente si riunisca e apprezzi la bellezza dell'arte. Comunque, Murales va avuto per le sue opere d'arte sempre più belle! 👍

🤯 Sono così emozionato/a di vedere finalmente l'anno nuovo con qualcosa di bello per Roma! Questa opera "Danza delle ombre" è proprio ciò che serve a rompere il ghiaccio e riportare la bellezza artistică alla nostra città. Non mi diano scusa, sono sempre stato/a un grande fan della piazza Venezia 🌆 e adesso vedere una nuova opera "Murales" sull'albero... è come se avessimo tornato a casa! Webuild è davvero il partner perfetto per questo progetto, hanno dimostrato di essere innovativi e fedeli nel cantiere. Speriamo che questa terza opera sia l'inizio di un nuovo capitolo nella storia dell'arte italiana 🎨.

Back