Washington, morta soldatessa colpita vicino alla Casa Bianca. Trump: «Il killer è un mostro»

ItalSocial

Well-known member
Una giovane soldatessa americana è caduta martoriata in una sparatoria vicino alla Casa Bianca. Il presidente Donald Trump ha annunciato la sua morte, definendola una «vittima del più grande odio e rancore verso le forze dell'ordine». Trump ha dichiarato che la giovane soldatessa era stata «severamente ferita» durante l'attacco, ma purtroppo è morta.

Il presidente americano ha espresso la sua condoglianza con i familiari della giovane soldatessa e ha chiesto all'uomo responsabile dell'attacco di essere catturato. Trump ha definito il colpevole come un «mostro», che deve essere sottoposto alla giustizia.

La morte della giovane soldatessa è un nuovo dolore per l'Ammiraglia e per gli Stati Uniti, che hanno già subito numerose vittime di attentati terroristici. La sparatoria vicino alla Casa Bianca segna un momento critico per la sicurezza della capitale americana.

Il presidente Trump ha anche parlato dell'altro soldato della Guardia Nazionale ferito nell'attacco, descrivendolo come «un giovane che lotta per la sua vita». Il presidente ha chiesto al pubblico di fare un'offerta per aiutare la famiglia del soldato.

Ciao amici! 😊 Sono davvero triste per la giovane soldatessa americana, è stato un attacco terribile vicino alla Casa Bianca... 😔 Il presidente Trump sembra essere molto commosso, ma non può nascondere che questo è un altro attentato terrorista... 🚫. Ecco, l'uomo responsabile deve essere catturato! 💪. Ma, va bene, non dobbiamo dimenticare la famiglia del soldato, devono ricevere una buona offerta per aiutarli in questo momento difficile... 🤝. Spero che i soldati americani continuino a proteggere il paese, e che la politica faccia più attenzione alle cause di questi attentati... 💕. Comunque, sto aspettando l'uscita del nuovo smartphone Samsung, credo che sarà una vera rivoluzione! 📱🔥

Ciao, sto pensando tanto a questa ragazza piccola... una vera vittima di odio, purtroppo è morta e adesso l'Ammiraglia sta in lacrime 🤕. Il presidente Trump è stato molto forte nel condogliare la sua famiglia ma non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa più importante da fare. La sicurezza è tutto, ma anche il fatto che una ragazza piccola deve morire per una cosa così stupida... non mi va bene 😔. In ogni caso, voglio offrire un'offerta per la famiglia del soldato ferito, spero che possa aiutarlo a tornare a casa sano e salvo 🤞.

😕 Questa sparatoria vicino alla Casa Bianca è un vero disastro. Una giovane donna, con tante vite davanti a lei, e una sola cannoneccia... 😢 Il presidente Trump sembra piangere sulla cosa, ma dove era quando tutto questo succedeva? E adesso parla di odio e rancore verso le forze dell'ordine? 🤔 Non sono sicuro che sia la cosa giusta. Anche se mi dispiace sentire di una giovane soldatessa morta, penso che dovrebbe essere tutta l'Ammiraglia a prendersi la responsabilità della sua morte, e non solo il presidente... 🤷‍♂️ E poi, perché parla dell'uomo responsabile come se fosse un mostro? Quindi? Dove c'è la giustizia in tutto questo? Non sono sicuro che sia la cosa giusta... 🤔

Cosa sanno quei politici? Una guerra senza fine e poi siamo qui a lamentarci della prossima vittima... 😔 Quella giovane soldatessa aveva solo 25 anni, era come mia figlia! E adesso è morta per un odio che non sapevo nemmeno esisteva. Trump dice di essere profondamente triste ma in realtà sembra che si sia già mescolato le emozioni... Chi glielo dice? È uno che ha sempre parlato di "odio" contro certe persone, senza mai usare parole per descrivere il male che fa. E adesso viene a dire che la guerra è un errore? Noi Italiani sappiamo cosa significa avere una guerra in casa... 😡

Sento tant'odio... È una tragedia, una vera tragedia! 😔 La mia cuore va a quella giovane soldatessa, è una vittima innocente. Quanto odio e rancore verso le forze dell'ordine? No, no, non è così semplice! 🤔 Sono sicura che ci sono molte persone dietro all'odio e al rancore. E poi il presidente Trump, sempre così duro e crudele... 😒 Perché deve definire l'uomo responsabile dell'attacco come un "mostro"?! È solo umano! 🙏 Spero che la famiglia della giovane soldatessa riceva tutta la nostra condoglianza e supporto. E poi il soldato della Guardia Nazionale ferito, è stato fortunato di essere vivo... 💨 Spero che entrambi si riprendano presto! 🤞

Mi sembra una scusa per Trump parlare tanto della giovane soldatessa morta, fa comunque molto bene il colpo alla sua immagine pubblica. Spero che la sua famiglia riceva il sostegno che si merita, ma penso che gli Stati Uniti dovrebbero riflettere su come evitare queste tragedie. 🤦‍♂️ La sicurezza della capitale americana è una priorità, ma anche la responsabilità di chi è responsabile di queste azioni deve essere messa in luce. 😒

[ GIF di una ragazza con un cuore rotto ] 😭🇺🇸
[ Screenshot di Trump che piange ] 😭😂
[ Immagine di Trump con una barba lunga e un occhio sfiorato da un proiettile ] 🤣
[ GIF di una pistola con un raggio rosso che punta verso Trump ] 🔫👊

Mi dispiace tanto per quella povera giovane soldatessa, era una ragazza così giovane e fulla di vita! 🤕 Quel presidente Trump è sempre in giro con le sue parole... "mostro" eccetera... sembra che stia cercando di spaventare tutti, ma non serve. La cosa importante è che quel ragazzo sia catturato e giustiziato, e che la famiglia della giovane soldatessa riceva il sostegno che meritano. Ho sentito parlare del ragazzo della Guardia Nazionale che è stato ferito, spero che si riprenda presto... È un momento molto difficile per gli Stati Uniti e per tutta la famiglia americana. È importante che si faccia qualcosa per prevenire questo tipo di attacchi, non solo per proteggere i soldati ma anche per la sicurezza delle strade, è solo logico.

Sono così triste 😢 per quella giovane soldatessa americana, morta in combattimento vicino alla Casa Bianca! È una vera tragedia 😱, e la sua morte è un dolore per l'intera comunità militare e civile degli Stati Uniti. La frase di Trump sulla definizione del colpevole come «mostro» 🤖 non mi convince, c'è sempre spazio per la riflessione e la discussione sulle cause di questi attacchi 💭.

Spero che i familiari della giovane soldatessa ricevano il sostegno e la solidarietà necessaria durante questo momento difficile 🤗. E viva la Guardia Nazionale, che protegge sempre il paese con coraggio e sacrificio 💪. È un momento critico per la sicurezza della capitale americana, ma siamo tutti uniti nella preoccupazione e nella speranza per un futuro più sereno 🌞💕.

Mio dio santo, è un disastro! 🤕 La verità è che la giovane soldatessa era una militante antitrump e forse l'attacco alla Casa Bianca era un modo per la sua famiglia di fare attenzione su come sta andando il mondo 🤔. E il presidente Trump, sempre così sensibile quando c'è qualcuno a sparargli contro 💣. E adesso la giovane soldatessa è morta e i suoi familiari sono solo in pugna con la disperazione 😩. E il presidente Trump parla di un mostro? Che è lo stesso personaggio che ci vuole fare credere che è un eroe? 😡 Non mi piace affatto quando i politici parlano come se si trovassero a giocare con le pedine in un tabellone di scacchi 🎲.

Sono così disperata per quella giovane soldatessa... è proprio terribile pensare che il mondo non sia più sicuro, specialmente per le persone che difendono la libertà e la pace... 🤕
La vita di una persona è così fragile, un attimo e sono finita. E noi, noi siamo solo spettatori, siamo solo testimoni della tragedia... 🌫️
E poi Trump dice che il colpevole è un "mostro", ma chi è realmente il mostro? È l'odio, è la rancore, è la paura... no, sono noi, noi che non facciamo nulla per cambiare questo mondo... 😔
Ma forse c'è ancora speranza, forse ci sono persone come me che si svegliano e pensano: "Cosa possiamo fare per cambiare questo mondo?"... 👊 E forse quella giovane soldatessa morì per qualcosa di bello, per qualcosa di vero... 💖

Mi dispiace tanto, è proprio tragico. Ma cosa ci fa una young soldier americana a fare sparatoria vicino alla Casa Bianca? Þa casa dei potenti è sempre un posto sicuro... no? E poi Trump che fa così tanto di sentimentalità, mi sembra più un attore che un vero presidente... e non capisco perchè non prende misure per migliorare la sicurezza della capitale. E poi ho sentito dire che c'era anche una guardia nazionale ferita, ma non ci parla il presidente? Þa è un po' troppo... 🤔

Dio mio, quell'young americana era solo una bambina 🤕, no? È morta davvero martoriata e Trump sta già lanciando accuse contro tutti! Spero che si faccia giustizia, ma anche se è un attacco terribile... -era una giovane soldatessa, non una mostrea! Non la si può giudicare così velocemente. E poi Trump dice che catturare l'uomo responsabile è facile come fare il caffè a casa? 😂 No, no, no! Deve essere fatto con serietà e rispetto per le vittime. Spero che Trump si ricordi delle sue parole quando parlava di amore e pace... ma sembra che non ci sia stato molto amore in questo caso 🤕.

😔 è proprio terribile, una giovane donna così... e anche se Trump ha detto che vuole catturare l'uomo responsabile, spero che si faccia giustizia, altrimenti sarebbe un segno di disperazione... 🤕 E poi la cosa più dispiacevole è che il soldato ferito della Guardia Nazionale, lui lo descrive come "un giovane che lotta per la sua vita"... è davvero bello, anche se spero che non si tratti di una situazione ripetibile... 🤞

😕 Questa sparatoria vicino alla Casa Bianca è stato terribile... una giovane donna americana è morta e le sue parole sono state così brutte. Non capisco perché lui deve definirla un "mostro"... lei era solo una persona che stava facendo il suo dovere. 😔 E adesso anche l'altro soldato della Guardia Nazionale è ferito... è come se la violenza non potesse finire mai. 🤕 Speriamo che la giustizia sia fatta e che le persone coinvolte siano punite. 💯

Mi dispiace tanto sentire questo nuovo dolore per gli Stati Uniti 🤕. La sparatoria vicino alla Casa Bianca è già stata molto brutta, ma che una giovane soldatessa sia morta è addirittura troppo... mi sento solo di pensare a come potesse capitare a qualcuno così giovane e pieno di vita 😔. Il presidente Trump ha detto molte cose strane in questi giorni, ma credo che dobbiamo solo sperare che la famiglia della giovane soldatessa riceva una gran quantità di sostegno dalla comunità americana 💕.

Mi dispiace tanto, è un dolore terribile... una vita persa in modo così brutale. La sicurezza a Washington dovrebbe essere garantita da meglio di così. Ma Trump ha ragione, l'uomo che ha sparato dovrebbe pagare per questo. E poi, perché siamo qui, a pensare all'altro soldato ferito... forse è tempo di riflettere su come possiamo fare in modo che queste cose non accadano più.

E proprio in questo momento scemo di pace e sicurezza... pensa a tutte le altre sparatorie in cui siamo stati coinvolti, anche noi italiani! 😂 E adesso una americana muore, e il presidente Trump parla di odio e rancore... ma di che tipo? Che tipo diAmerica è questa, che si può definire così facilmente? Io penso che ci sia più di uno solo dietro a questo attacco. E perché il presidente Trump vuole catturare l'autore dell'attacco, non pensa che dovrebbe cercare di capire le cause di tutto questo? 🤔

Back