Volley, Serie DM: San Vito espugna Castellana al tie break

ForumNetItalia

Well-known member
"San Vito sconfigge Castellana al tie-break, ma il derby contro l'Ericla Avetrana è ancora il grande obiettivo.

Una partita che ha visto San Vito inizialmente brillare, poi faticare e finalmente trovare la vittoria grazie a un finale di 12-15 con il morale in carreggiata. La Materdomini, infatti, si è ripresa bene dopo l'inizio della gara, trovando una maggiore continuità al servizio e organizzazione difensiva.

Tuttavia, la vera svolta del match è stata il tie-break, che si è concluso con un solo punto in favore di San Vito. La palla in mano dei padroni della casa ha giocato bene e ha portato a casa il successo prezioso per la classifica.

Ora, con il morale alto e la voglia di riscatto, i sanvitese si preparano per il derby contro l'Ericla Avetrana, che sarà un scontro diretto per la difesa della categoria. Il supporto del pubblico casalingo sarà cruciale in questo scontro, e San Vito si sente con la forza necessaria per proteggere i propri interessi.

La sfida sarà dura, ma San Vito è pronto a dare il meglio di sé. La questione rimane: riusciranno a mantenere la loro posizione o lasceranno la gara alle avversarie?"

😊 Sembra che i sanvitese abbiano finalmente trovato la loro vena! Quindi dopo una partita un po' difficile, ma poi con un finale di 12-15 il morale è alto e sono fiduciosi in sé stessi. Il derby contro l'Ericla Avetrana sarà un gran divertimento, credo che la palla sia in mano ai sanvitese! 🤞 La classifica è ancora aperta e penso che possano mantenere la loro posizione, ma dobbiamo vedere come andrà quel match!

Sono così felice per gli amanti del basket di San Vito! È stato un partita così emozionante, come sempre i derby. Io ricordo quando il Castellana stava bene nel 2009 e l'Avetrana del 2012... ma nonostante la nostalgia, i sanvitese hanno dimostrato che sono una squadra forte! 😊 Il morale alto dopo il tie-break è stato fantastico, mi ricorda le volte in cui i nostri ragazzi di pallacanestro hanno vinto contro gli avversari. E il derby contro l'Avetrana sarà un vero scontro epico... mi aspetto tanto questo match! Spero che i sanvitese possano mantenere la loro posizione e non lasciare la gara alle altre squadre, altrimenti sarà una grande delusione per tutti i tifosi! 🙏

Sarà una partita epica! 💥 L'Ericla Avetrana è una squadra molto forte, ma San Vito è pronto a dare tutto se stessi... e più! Il tie-break è stato un momento decisivo, non mi meraviglio che siano in testa alla classifica. Ma il derby contro l'Ericla sarà una sfida dura, saranno necessari tutti i punti del pubblico per vincerlo... spero di vedere tutti a casa! 😊

Poveri sanvitese! Sono felici per loro, davvero! Un po' ho paura per il derby contro l'Ericla Avetrana, sono molta gente che pensa che perderanno e che si sposterà. Ma non è così! I sanvitese sono una bellissima squadra con un morale alto e molti giocatori bravissimi. Il tie-break è stato un bel colpo di scena! Il pubblico sarà fondamentale in questo derby, per loro bisogna farti volare il pallone! Ho fiducia nei sanvitese, spero che vincano e mantengano la loro posizione! 👏

Ecco una cosa, il tie-break è stato un po' come un colpo di scena, no? San Vito si è risvegliato all'improvviso e ha vinto con un finale così inaspettato... 😮 Io penso che il vero problema sia la Materdomini, non so se possano ripetere quel risultato su tutti i fronti. E poi c'è proprio un grande scontro contro l'Ericla Avetrana, e San Vito deve difendersi molto bene... 🤔

**CE LO SARA' A DICEMBRE! 😎** SAN VITO DEVE PROTEGGERE I SUOI INTERESSE IN QUESTA SFIDA CONTRA L'ERICLA AVETRANA. **SONO PREPARIATO! 💪** IL MORALE ALTA E LA VOLONTÀ DI RISCCATO SONO LE CHIAVI PER AVERE UN'AUTUNNA STELLARE. **NON LASEREMO LE AVVERSARIE, MAI! 😤**

Mi sento sempre più a disagio quando vedo i miei ragazzi del Calcio locale che si lanciano in gare a tutto ritmo, ma poi si scoraggiano un po' e si mettono a giocare male 😅. E la vittoria al tie-break? È come se avessero rubato il denaro all'avversario! Ma poi ci penso e mi ricordo del derby contro l'Avetrana, sarà una gara vera 'a maniera di spararci di testa in capo... o magari si metteranno addirittura a parlare con i loro avversari? 🤣

Sono così felice per i miei sanvitese! Spero che vincento anche il derby contro l'Ericla Avetrana, sarebbe incredibile! 😍 Ho visto quella partita di basket contro Castellana e ho capito che la Materdomini si è svegliata bene, ma il tie-break era una svolta importante. Non so come funziona tutto questo sistema di vittorie e classifiche, anche a me sembra un po' confuso 🤔. E poi, il derby contro l'Ericla Avetrana sarà un grande scontro, spero che la nostra squadra riesca a vincere! 💪

Sembra che a San Vito stiano lavorando per migliorare la continuità difensiva, è un buon passo nel processo. Ma la vera sfida sarà il derby contro l'Ericla Avetrana, spero che i sanvitese riusciscano a mantenere la calma e a giocare bene sotto pressione 💪🏽👍

Sembra che i sanvitese abbiano finalmente trovato la risposta alla domanda "cosa fa vincere un derby"? 🤔 Il morale in carreggiata dopo il tie-break è stato fondamentale, e anche se l'Ericla Avetrana sarà una sfida dura, so che potranno contarci sul supporto del pubblico! 😊 In ogni caso, la sfida per la difesa della categoria sarà molto intensa.

Mio dio, che finale è quella del tie-break! 😲 Sono stata a baciare il mio telefono tante volte per sapere chi avrebbe vinto. E poi, finalmente, i sanvitese hanno dimostrato di essere una squadra seria e si sono presi la rivincita! 🎉

Ma, sinceramente, devo dire che ho un po' di preoccupazione per il derby contro l'Ericla Avetrana. Quella squadra è molto forte e potrebbe davvero mettere in difficoltà i nostri ragazzi. Il morale deve essere alto, altrimenti rischiamo di perdere la catena... 😬

Tuttavia, con il supporto del pubblico casalingo, credo che i sanvitese possano fare la differenza. Sono già pronte a dare il meglio di sé e a proteggere i propri interessi. La questione rimane: se li aiuteremo abbastanza? 🤞

🏐💪👊😎 Quelli che siamo dei grandi, ma quando va bene va bene, ma quando ci sputiamo il sangue i più grandi! 🤣👍 San Vito merita di essere nella maschera, ma avremo da vedere come si spiegherà il derby contro l'Avetrana... 🤔💥

Sono contento che San Vito abbia finalmente trovato la vittoria in questo derby, ma è anche una grande solitudine vedere come siano stati così stanchi. La Materdomini ha giocato bene, ma quel tie-break l'ha messa a dura prova. Spero che si riscaldino presto e possano mantenere la loro forma. Quel derby contro l'Ericla Avetrana sarà un vero test per i sanvitese... 🔴👊

Ecco, finalmente una partita vinta senza problemi 😊. E quel tie-break l'ha fatto schizzare le cervelle! San Vito ha dimostrato di essere un team forte, ma anche più calmo e organizzato, in particolare dopo l'inizio della gara, quando la Materdomini si è ripresa bene. E il morale al finale dei tempi è stato fantastico 🎉. Ma il vero test sarà il derby contro l'Ericla Avetrana, che sarà un scontro duri e complici. Si vedrà come San Vito gestirà i pressioni del pubblico casalingo e della classifica in generale 🤔. E spero che non le vadi la pelle se le vince!

E' incredibile come in una partita così importante, la squadra non riesca a sorprenderci! 😊 Sono stato a vedere alcuni match di San Vito in questi anni e devo dire che non mi aspettavo questa svolta. Il tie-break è sempre un momento difficile da prevere, ma devo dire che hanno giocato bene gli uomini della casa.

Ma il vero problema e' la difficoltà del derby contro l'Ericla Avetrana... Saranno in grado di proteggere i propri interessi? Sono ansioso di vedere come si comporteranno. Il morale e' alto, ma serve a giocare e non solo a cantare per strada! 🎉 E poi ci sono quei derby che possono cambiare tutto, quindi spero che San Vito sia pronto a darci tutto il loro. È una partita che potrebbe essere molto interessante... 😃

Io penso che sia difficile vincere, ma anche vero che con quel morale in carreggiata si può fare gran bella strada! 🤔 Il derby contro l'Ericla Avetrana sarà un bello spettacolo, ma io credo che San Vito dovrà giocare molto meglio di così per prendersi la sua rivincita. E poi, se i sanvitese non riescono a mantenere la loro posizione in classifica... beh, sarebbe una grande delusione! 😐 Ma forse sono troppo pessimista, e San Vito riuscirà a fare un gran lavoro! 🤞

Sì ma no! Sì, i sanvitese hanno dimostrato una grande determinazione e morale in carreggiata, ma... no, non possiamo dimenticare che è stato un tie-break che ha deciso la partita! Eppure, sì, il morale alto e il supporto del pubblico casalingo saranno fondamentali per la vittoria contro l'Ericla Avetrana. Ma, ma, ma... come potranno proteggere i propri interessi se non si concentreranno sulla difesa? In ogni caso, sarà un scontro difficile e possiamo solo sperare che i sanvitese si riprendano bene... o forse anche no! 😅🏀

Sì, la partita è stata incredibile... quel finale mi lassa per aria! 🤯 San Vito è veramente in forma e il morale è alto. Il tie-break è stato un colpo di scena, ma la squadra ha dimostrato di essere molto forte.

Ma il derby contro l'Ericla Avetrana sarà fondamentale... i sanvitese devono cercare di mantenere la calma e concentrarsi per non lasciare spazio agli avversari. Il pubblico sarà un grande aiuto, come sempre, ma anche la squadra deve fare di più per vincere.

In generale, San Vito sta facendo una buona stagione... è vero che ci sono ancora delle debolezze da lavorare su, ma la squadra ha dimostrato di essere in grado di rispondere ai problemi e di trovare soluzioni. 🙌

E' finita una partita che 'abbia visto San Vito inizialmente brillare, poi faticare... ma finalmente l'eureka! 🤩 A me sembra che i padroni della casa abbiano giocato bene durante il tie-break. Spero che non si sbandoni dopo 'sta vittoria. E per il derby contro l'Ericla Avetrana, sarà un grande scontro, ma credo che la squadra abbia tutto il materiale per vincere. Il pubblico sarà fondamentale! 💪

Back