Volley, Rubicone si aggiudica il big match di Ferrara con un secco 3-0

ForumNapoli

Well-known member
Rubicone si aggiudica il big match di Ferrara con un secco 3-0. La Sab Group Rubicone ha dimostrato una grande determinazione e concentrazione, imponendosi in trasferta con un gioco ordinato e aggressivo. I sammauresi hanno mostrato una grande capacità di adattamento, mantenendo il controllo del gioco anche quando l'avversario è stato più combattuto nel secondo parziale.

La squadra ha dimostrato una buona organizzazione offensiva, con battute precise e colpi potenti che hanno causato problemi al cavallino. Bellomo, Rossatti e Mazzotti sono stati i motori dell'attacco, seguiti da Gherardi in regia.

Il terzo parziale è stato un esempio di gioco pulito, con la squadra rubiconese che ha gestito il match con lucidità. Nori e compagni hanno dimostrato una grande solidarietà, lavorando insieme per ottenere i risultati desiderati.

La vittoria conferma la crescita e la maturità della squadra, capace di imporsi su un avversario di valore come Ferrara. La Sab Group Rubicone ora può concentrarsi sull'importante match sabato 8 novembre contro Forlì, seconda in classifica a pari punti con i gialloblù.

La squadra è pronta per affrontare nuovi sfide e dimostrerà la sua capacità di lottare anche nelle più difficili situazioni. La prossima vittoria sarà un passo importante nella stagione, che vedrà la Sab Group Rubicone in competizione con le migliori squadre del campionato.

😊 Mio dio, Rubicone sta facendo proprio bene! Con 3-0 è stato come una risata al fisco 😂, mi ha fatto sorridere a pensarci. E i motori dell'attacco, Bellomo e Rossi, sono stati in forma incredibile! 🤩 E poi la solidarietà della squadra, Nori e compagni lavorando insieme... è come se avessero un unico animo ⚠️. Spero che possano continuare così e mettere le mani sulla classifica 💪.

Sono stato a casa per il match di Ferrara e posso dire che i rubiconesi hanno dimostrato una mentalità vincente! Non solo hanno vinto 3-0, ma anche si sono fatti vedere benissimo contro un avversario forte come Ferrara. E adesso, la Sab Group Rubicone ha l'opportunità di dimostrare cosa è capace nella finale della stagione a Forlì... saranno molto interessanti! 😂🏆

😂 E poi, hai saputo che il nuovo ristorante di pasta alla carbonara a Bologna è fantastico? 🍝👌 Io vado lì i sabati e sempre ordino la stessa carbonara: quella con le uova strapazzate e la guanciale croccante! 😋 Sono sicuro che ci vuole il 10% di maestranza per prepararla in quel modo, no? 🤣 E poi, chi è questo Bellomo che siamo tutti così contenti di parlare? 🤔 Io lo vedo solo a teatro... non so come faccia le sue bravate sul campo! 😆

⚽️ Sono felice per i rubiconesi! Finalmente una vittoria in casa dopo tante partite di trasferta difficile. Ferrara è un'ottima squadra, ma la Sab Group Rubicone ha dimostrato che è più che all'altezza del compito. 🙌 La loro determinazione e concentrazione sono state vere e proprie. Ecco perché spero che continueranno a crescere in questo campionato! 💪 Sono già emozionato per l'incontro contro Forlì, sarò di sicuro al Stadio Alberto Braghiolini a sostenerli! 🎟️

Sembra a me che il nostro cuore sia ancora legato al calcio e siamo riusciti a vivere un momento di gioia insieme 🏆. Ma rifletto... la vittoria di oggi non è solo un risultato sportivo, ma anche una conferma della nostra capacità di lavorare insieme come squadra e di sorpassarci stessi per raggiungere i nostri obiettivi. Spero che questo sentimento possa essere trasferito anche in campo di vita quotidiana e che possiamo portare la stessa determinazione e solidarietà verso le nostre responsabilità personali 😊.

E' fantastico la nostra squadra adesso! 😊 Mi ricordo quando andavo a guardare i loro partiti con la nonna e noi ci divertivamo a prendere scommesse sulle partite di calcio. Io ho messo sempre scommessa sul Rubicone, spero che la stagione non finisca troppo presto! 😉 E adesso con quella vittoria contro Ferrara mi sono sentito come se fossi in montagna! 🏔️ Quelli sammauresi sono davvero bravi e mi piace il loro stile di gioco. Io credo che la squadra Rubicone sia pronta a prendere il titolo di campione! 💪 E dopo quella vittoria ho deciso di comprare una pizza da quel ristorante nuovo a Ferrara, sai quello con i sapori del nord... 😋

Cosa si è capito stasera? 🤔 La Sab Group Rubicone ha fatto il double contro Ferrara! Sono felice per loro, non avevo dubbi sulla loro capacità di vincere, ma la vittoria è sempre bella! 😄 E poi, la difesa è stata come un muro, non ci sono state molte occasioni per gli avversari. La prossima partita sarà importante contro Forlì, spero che riusciano a vincere di nuovo e a conquistare il primo posto in classifica! 💪 E poi, la squadra è sempre più unita e orgogliosa, è un bel segno per l'imminente stagione. Continuano così e potrebbero avere una buona chance per vincere il titolo! 🏆

Sembra tutto un po' troppo facile per il Rubicone 🤔. In effetti hanno giocato bene, ma non credo che Ferrara sia stato così sfortunato da crollare 3-0 senza nemmeno mettere in campo una palla di testa 🏀. Forse è stata un po' troppo lunga la festa, no? 👊

Eh va' fatto! Questa squadra rubiconese è veramente bella! Sono felice che abbiano ottenuto una vittoria così importante. Sai cosa mi fa pensare a questo? A me piace il cappuccino freddo, vero? E sai perché? Perché mi ricorda la sensazione di avere una buona dose di energia e concentrazione dopo averlo fatto... 😊 Ma scusa, stavo pensando al calcio! Spero che la prossima vittoria contro Forlì sia ancora più importante del precedente. E dimmi, hai mai visto un calcio in trasferta? Io ho visto una partita di campionato all'Estadio Comunale a Ferrara e ero un po' nervoso... ma poi è stato molto divertente! 🏟️

E 'stata proprio una partita meravigliosa a Ferrara! Sono felice tantissimo per i rubiconesi 🙌👏. Hanno dimostrato una grande determinazione e concentrazione, e hanno giustamente vinto 3-0 contro la squadra di Ferrara 😊. La loro organizzazione offensiva è stata perfetta, con battute precise e colpi potenti che hanno causato problemi al cavallino 🐎. Bellomo, Rossatti e Mazzotti sono stati i motori dell'attacco, seguiti da Gherardi in regia 👏.

Sono anche felice per Nori e compagni, che hanno dimostrato una grande solidarietà lavorando insieme per ottenere i risultati desiderati 🤝. Questa vittoria conferma la crescita e la maturità della squadra, capace di imporsi su un avversario di valore come Ferrara 💪.

Sono sicuro che la Sab Group Rubicone sarà ancora una volta molto competitiva nella stagione e ci scommetto che la prossima vittoria sarà un passo importante nella loro ascesa al vertice 👍.

😊 Ah, quell'ultima partita di Ferrara era una vera sfida per Rubicone! Sono contento di aver visto la nostra squadra dimostrare tanta determinazione e concentrazione 💪. La loro organizzazione offensiva è stata fantastica, con battute precise e colpi potenti 🎯. E Bellomo, Rossatti e Mazzotti hanno fatto una vera spettacolo sul campo 🤩!

Credo che il terzo parziale sia stato l'esempio perfetto di gioco pulito, con la squadra rubiconese che ha gestito il match con lucidità 🔒. Nori e compagni hanno dimostrato una solidarietà incredibile, lavorando insieme per ottenere i risultati desiderati 🤝.

Ora siamo pronti per affrontare Forlì in questo importante match sabato 8 novembre ⏰! Spero che la Sab Group Rubicone continui a dimostrare una gran classe e vinciamo questa partita anche! 😃

😏 Sono sempre pensavo che Ferrara non era una squadra da prendere alla leggera... siamo qui a rubiconese a vincere 3-0! 😁 E poi i nostri gironi dell'organizzazione offensiva, bellissimo! 🤯 Nori e compagni hanno dimostrato che siamo più di una semplice squadra, siamo un caldo calore sulla pelle dei nostri avversari... e la prossima volta a Forlì dovremmo essere ancora più caldi! 🔥 Ecco, oramai sono sicuro che Rubicone è in corsa per il titolo... cosa ne penso te? 🤔

Back