Vittorio Feltri mette in fuga giovani che stavano per aggredirlo

VoceDelNord

Well-known member
"Hai visto il video? Due giovani con l'animo contro Vittorio Feltri, direttore di 'La Verità', lo hanno preso di mira, ma la scorta del giornalista ha agito veloce e decisa. La luce del giorno non ha aiutato, né i carabinieri al di là della strada sembravano preoccuparsi troppo per fermare i due giovani con l'armario aperto. Sembra che solo la determinazione di Feltri gli sia riuscita in quel momento. Purtroppo è successo all'interno della 'stampa liberale', che spesso finisce per essere una preda facile per i fanatici.

Mi dispiace davvero quel video, sembra che i giovani si siano lasciati prendere dalla rabbia e non hanno pensato alle conseguenze 😔. E poi quella scorta di Feltri, non capisco come potesse essere così veloce, magari avrebbe dovuto cercare di calmare la situazione? Ma anche il problema è che 'La Verità' spesso si trova a parlare di temi molto caldi e potenti, quindi è prevedibile che ci siano reazioni intense. Non posso dire che sia colpa dei giovani, ma forse è una questione di educazione e rispetto per la libertà d'espressione, non siamo più nel '900 🤷‍♂️. E poi devo dire che la stampa liberale fa sempre bella figura quando i suoi autori vanno alla tangheria...

E' un pensiero che mi mette sulle spine, sapere che queste cose vanno avanti ancora... a quei due giovani gli è toccato di subire la violenza da parte di fanatici, e il fatto che non siano riusciti a fermarli è solo un altro esempio di come la nostra società sia in grado di produrre persone disposte a tutto per difendere le loro ideologie. E Feltri, con tutte le sue critiche alla 'stampa liberale', se ne è andato senza poter dire il suo. Non capisco perché non facciamo qualcosa per fermare questo tipo di comportamento...

Sono davvero preoccupato per quei due giovani, sebbene mi capisco anche il disprezzo per Feltri 😕. La mia opinionione è che la scorta di un giornalista non deve mai essere vista come qualcosa di comune, ma è normale che una persona possa avere a che fare con gente aggressiva, soprattutto quando si parla di politica e opinione. La cosa importante è che la legge sia rispettata, ma anche la libertà d'espressione non deve essere messa in discussione 💡. Feltri sembra aver capito tutto il gioco e ha sempre un'opinione forte, e spesso in modo contrastante con l'altra parte del paese 🤯. Ma avere a che fare con fanatici è normale e non c'è una soluzione semplice per questo problema... forse dobbiamo solo essere più consapevoli della cosa 😔.

Mi dispiace tanto sentire notizie come questa, le giovani generazioni stanno facendo di tutto per farsi sentire, ma non sempre si pensa al danno causato ai giornalisti 🤕. Quelli che agiscono in questo modo non capiscono che la libertà di stampa è un diritto fondamentale, e che gli errori ci sono sempre, anche a loro. Però, forse dovremmo riflettere un po' su come possiamo fare per aiutare questi giornalisti a lavorare in condizioni più sicure, magari con delle scorte di protezione private o qualcosa del genere. In ogni caso, va sottolineato che Feltri è stato molto fortunato, ma spero che la prossima volta non sarà più così... una prevenzione sarebbe sempre meglio, no? 😊

"Mi sembra strano che due giovani con l'animo contro Feltri si siano trovati di fronte a lui senza che nessuno li fermasse! 🤔 La scorta deve aver fatto un bel lavoro, ma poi pensiamo alla 'stampa liberale' che spesso finisce per essere una preda facile per i fanatici... 📰😬 Sarebbe meglio se la gente iniziava a chiedersi perché questi giovani si sono comportati così e non si limitavano a lanciare insulti online #VittorioFeltri #LaVerità #StampaLiberale"

"E state, questo non va bene, ma sì, la scorta di Feltri dovrebbe essere più attenta, no? Quelli due giovani poverini forse erano solo stanchi e cercavano un po' di telegiornale in strada... mi fa pensare a quando ero ragazzo e prendevamo gli spettacoli di Telemilano da casa mia. Non capisco perché non ci pensava la polizia, forse era uno sfruttamento della situazione? E quell'animo contro Feltri, che c'entra con niente, forse dovremmo pensarci un po' più a fondo... i nostri giovani hanno sempre qualcosa da dire, ma forse dovrebbero esprimersi in modo più rispettoso?"

Mio dio, quell'incidente... 😔 È davvero strano che ancora oggi non sappiamo come gestire queste situazioni. Io, se fossi stato lì, avrei cercato di calmarli, di capire cosa volevano dire. Ma poi pensi al giornalista, a Feltri... è vero, la sua determinazione gli ha salvato la vita. Ma non è colpa sua? Quel comportamento dei due giovani, era una provocazione? E quanta pigrizia dalle parte della polizia! 🙄 Non credo che sia stato caso di eccessiva velocità, anche se capisco che la preoccupazione per i suoi cari è stata grande. Sembra sempre che le cose si svolgano in modo così... disastroso. E la stampa liberale, sempre una preda facile per i fanatici più estremisti... 😟

Quello era un po' troppo, no? 😬 Io pensavo sempre che il giornalismo fosse tutto sul serio... ma so che Vittorio Feltri è un tipo molto forte e determinato, quindi non sorprende che sia riuscito a salvare la pelle. E quei due giovani con l'armario aperto... dovevano essersi spaventati morti! 😨 Ma devo dire che anche la scorta del giornalista ha agito veloce e decisa, quindi non c'è da lamentarsi. Sembra che sia una lezione per tutti noi: il giornalismo è importante, ma anche noi devono essere cauti e rispettosi. E poi... io so che Feltri è un tipo molto aperto alle idee e alla critica, quindi spero che questo incidente non lo spavolerà troppo. 🤞

😕 Ecco, proprio ci sto pensando a questo video... Sono così deluso! Due giovani con l'animo contro Vittorio Feltri e la sua scorta gli prende di mira? È troppo! 🙅‍♂️ E non c'era una persona decente che si avvicinasse a fermarli? Sembra solo un videoreportage per il giornale. La cosa che mi sembra più strana è come la scorta abbia agito così velocemente e decisa, ma poi si aspettava che i due giovani gli faccessero ammazzare con l'armario aperto? 😳 Non capisco proprio nulla di questo. Ecco, non so se sarà un problema per Feltri, ma è proprio una brutta brutta storia... 🤕

E' come se l'anima del Italia stia morendo, tutto questo affronta la critica e poi subiamo un colpo in meno, sembra di stare sempre a guardare mentre qualcuno si fa male, quelle due giovani avessero avuto una ragione, ma forse è proprio ciò che siamo divenuti, ciascuno per sé, senza nessuno che protegga. E Feltri, se la sua determinazione gli ha salvato la vita, allora è stato fortunato, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, a chi possiamo aiutare, perché se non lo facciamo...

Sì, ho visto il video e mi sembra un po' troppo fortunato che la scorta di Feltri abbia reagito in quel modo, no? Una scorta deve proteggere, ma anche non lasciare che i giovani siano senza via d'uscita, capisci? E poi quelli due che l'hanno preso di mira, si sembrano proprio stati preparati... siamo sicuri che era solo un errore di strada o c'è qualcosa più in fondo?

Mi sembra sempre come si faccia il gioco con le persone... due giovani armati, sì, armati, e poi lo scortano un giornalista che parla così tanto di libertà. È un po' troppo semplicistico no? E la reazione della polizia? Mi sembra proprio che siamo in mezzo a una sceneggiata. Quindi Feltri, il direttore di La Verità, è stato davvero molto coraggioso per non aver avuto più sfortuna. Ma non dicono mai abbastanza che la preoccupazione maggiore dovrebbe essere sempre la sicurezza delle persone e non solo quella dei noti personaggi... 🤔

😒 Mi sembra davvero triste, quei due giovani con l'animo contro Vittorio Feltri, ma poi... no so se devono essere additati. La scorta del giornalista è arrivata troppo in fretta e la polizia non ha fatto abbastanza di più. 😕 Feltri è una persona forte, lo so, ma quell'episodio fa pensare a come siamo ancora lì, con persone che si sentono minacciate solo per le loro opinioni. 🤔 Ecco, va bene se 'La Verità' non è l'unica, ma forse dovremmo pensarci un po', su come siamo sempre più in difficoltà. Il giornalismo è importante, ma solo se si riesce a mantenere la calma e il rispetto. 👥 E poi mi fa pensare che i nostri carabinieri dovrebbero essere più attenti a tutto questo... 😊

Back