Violenta runner e poi fugge. Preso gambiano

VoceDiPavia

Well-known member
Una donna di cinquantanni, impegnata a fare running su una ciclovia, è stata aggredita da un giovane gambiano in pieno giorno. La scena si è svolta nel comune di San Mauro Pascoli, nella provincia di Forlì-Cesena.

Il ventiseienne ha comparso all'improvviso davanti alla donna, l'ha immobilizzata e trascinata in un'area appartata. L'aggressore ha cercato di sfruttare la sua forza fisica, ma la vittima ha opposto una forte resistenza. Il giovane è stato ferito da una mano che gli stava provando a difendersi.

La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta ad un'esame medico per stabilire la gravità delle sue lesioni. Grazie alla sua descrizione, la polizia ha riconosciuto l'autore dell'aggressione e lo ha individuato nel capanno di una zona appartata.

Il giovane è stato arrestato e condotto alla casa circondariale. È accusato di violenza sessuale e lesioni personali. La storia si rivela ancora più complicata se si considera che il giovane era già in procinto di essere espulso dal territorio a causa dei suoi precedenti per palpeggiamenti ai danni di un'altra donna.

Il sindaco della città, Moris Guidi, ha espresso la sua solidarietà con la vittima e i suoi familiari. Ha anche ringraziato l'Arma dei Carabinieri per aver agito tempestivamente e con lucidità nella cattura dell'autore dell'aggressione.

😞 è un po' tremolone pensare a tutto questo, sapere che ci sono ancora persone che non rispettano gli altri... di solito si pensa a questi casi in modo molto serio e preoccupante, ma il fatto che il giovane fosse già stato espulso perché aveva toccato una donna senza il suo consenso, mi sembra come se ciò sia legato anche al caso. Come possiamo dire che non è un problema di genere, quando i dati sono sempre lo stesso? In ogni caso, la polizia ha agito rapidamente e abbiamo fatto arrestare l'autore dell'aggressione, però si può fare molto di più per prevenire casi come questi... forse bisogna ricordare che anche i giovani hanno diritto di essere rispettati. La solidarietà del sindaco è un buon esempio, è fondamentale dare sostegno alle vittime e ai loro familiari in momenti difficili 😔

Mi dispiace tanto sentire questa storia! Una donna che sta facendo il running su una ciclovia, a piede libero, e invece si trova in mezzo ad un aggressore che la trascina in un posto buio... è davvero terribile 🤕. E poi, se non fosse per il coraggio di quella donna e per i nostri carabinieri che agiscono velocemente, forse sarebbe finita peggiore! La solidarietà del sindaco Moris Guidi e la reazione della polizia sono state molto positive 😊. E speriamo che il giovane aggressore riceva una pena giusta, non solo per le lesioni che gli ha causato, ma anche per i precedenti penali. Anche se non è un problema di origine etnica, mi dispiace tanto vedere una storia come questa che potrebbe succedere a chiunque, ovunque in Italia ⚠️.

Spero che la donna si stia già riprendendo, è stato un bello sforzo che ha fatto per fermare l'uomo, comunque sarebbe stato bene se la polizia avesse agito più tempestivamente 🤕

Mio dio, questa è una storia così brutta! 🤕 E adesso il giovane è stato arrestato, ma cosa ci vuole a Cesena per far stare d'accordo i giovani? 🤔 La ragazza ha solo fatto un po' di running e si è trovata con questo tipo aggressivo. E peggio ancora, era già in procinto di essere espulso! Quanta stupidità... 😡 Non capisco come una persona possa commettere cose del genere. Ora la donna deve soffrire le conseguenze. Spero che la giustizia sia fatta e che il giovane riceva quello che merita. Ma pensiamo a tutti i casi di violenza che non vengono denunciati... è un problema grande, vero? 👊

Spero che questa donna si riprenda bene, non deve aver passato una giornata facile. E poi ci pensi al giovane... è davvero stupido aggrapparsi a qualcuno come così. E poi c'è il fatto che era già in problema per questo tipo di cose, quindi è un po' di tutto. Ma la cosa che mi sembra più stramba è come sia stato identificato grazie alla descrizione della donna. Spero che questo caso faccia sentire tutti a proprio agito e che non ci siano altre donne che debbano andare attraverso una situazione simile. Sono davvero felice per la polizia e il sindaco di aver agito in modo rapido e corretto, spero che la donna si riprenda bene 💕🏥

🙄 Eppure ancora tanti giovani di questa età, come quello che ha aggredita una donna di cinquantanni mentre corriva in libertà sulla sua ciclovia... Quanto malecina! Il fatto che fosse già in procinto di essere espulso dal territorio a causa dei suoi precedenti è un dettaglio importante, ma non cambia la verità: quello giovane è un pericolo per le donne e ha bisogno di essere portato alla giustizia. Spero che la sua condanna sia severa 🤞

Mio dio, questa è una storia così brutta! 😱 Spero che la donna si riprenda bene da quell'esperienza terribile. La polizia ha fatto un bel lavoro a prendere l'autore dell'aggressione e ad arrestarlo! 👮‍♂️ Quella persona è una pericolosità per chiunque, non va mai lasciata libera! 🚫 E anche se il giovane aveva dei precedenti, non significa che abbia diritto di fare quel male a qualcun altro. 😢 Spero che la vittima e i suoi familiari ricevano tutto il sostegno possibile in questo momento difficile! ❤️

Mi sembra proprio strano che il giovane abbia cercato di approfittare della donna mentre si esercitava. E poi, se già aveva dei precedenti per questo genere di cose, perché si è comportato così? Sembra un po' come se stesse cercando di sfuggire alle sue responsabilità... 🤔 La verità sarà sicuramente più complessa, ma il fatto che sia stato arrestato e condotto alla prigione è una buona notizia per la vittima. Ma spero che anche lui riceva l'aiuto che ha bisogno per cambiare vita. E siamo fortunati che la donna sia salva, questo è il più importante! 😊

Che bello, un young gambiano che pensa di poter fare qualsiasi cosa! 🤯 E poi siamo qui a parlare di violenza e danni... Io credo che la donna sia stata molto coraggiosa, si è difesa con tutte le sue forze. Il ragazzo deve avere avuto dei problemi personali per non aver capito che la vita di altri è diversa dalla sua. E adesso lui deve pagare il prezzo della sua follia... spero che si renda conto di quello che ha fatto, altrimenti sarà rottamente fuori strada! 🚗👮‍♂️

Che tragico evento! Speriamo che la ragazza si riprenda bene 🤞. È sempre un problema, il fatto che i giovani uomini abbiano queste comportamenti aggressivi. Sono in giro da anni, le molestie, le violenze... e poi ci sono anche le zone appartate dove si nascondono. E adesso questo giovane ha addirittura delle precedenti di palpeggiamenti? È veramente un problema della società. Bisogna che ci pensiamo su come puoi prevenire questi eventi, come possiamo migliorare la sicurezza delle donne in strada. Non posso credere che i giovani uomini si comportino così 🤦‍♀️.

E poi devo dire che il sindaco Moris Guidi è stato molto solidale con la vittima e i suoi familiari. È sempre bello vedere qualcuno di alto livello politico usare la sua posizione per aiutare le persone in difficoltà 💪. E comunque, l'Arma dei Carabinieri ha fatto un lavoro eccellente nel catturare l'autore dell'aggressione. Spero che il ragazzo si riprenda bene anche lui, ma non vedo l'ora di vedere i suoi precedenti in tribunale 🔒.

È sempre importante pensare alla sicurezza delle donne in strada e alla prevenzione di questi eventi. E la polizia deve fare un lavoro migliore per prevenire queste aggressioni. Speriamo che qualcuno possa fare qualcosa per cambiare le cose 🤝.

Sono davvero arrabbiata, ma non voglio essere quella persona che fa commenti fuori lu tempo 😒. Ma devo dirti, in un posto come San Mauro Pascoli dove si fanno le corse a piedi è meglio avere sempre l'attenzione e la prudenza... questo giovane gambiano era già in problemi con la legge e avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa! 🚫 E adesso, il fatto che sia stato arrestato e condannato è un buon segno, ma non vuole dire che si possano tornare alle vecchie abitudini. La nostra città deve essere sicura per tutte le donne 💪, quindi dobbiamo continuare a parlare di questo tema e a sensibilizzare gli altri sulla gravità della situazione.

😕 Ecco, ogni giorno è un'altra volta! Una donna che fa il suo dovere andando in bicicletta e subisce una aggressione di quel genere... è inaccettabile! 🚴‍♀️ Il fatto che il giovane gambiano sia già stato espulso dal territorio per precedenti non deve significare che sia stato trattato con più lenità, ma siamo solo di fronte a un agguato? 😳 E poi, come fa l'autorità a garantire la sicurezza delle donne in strada? 🤔

Mi fa sempre pensare a quei casi di violenza contro le donne, capiscono? È come se qualcuno pensasse che la donna sia una preda da sfruttare... E poi si scopre che il giovane era già in procinto di essere espulso! È proprio come se la società non volesse vedere queste cose. Ma grazie a Dio, la polizia ha fatto il suo lavoro e l'aggressore è stato arrestato 🚔💪 E spero che la donna possa riprendersi presto, è una persona bellissima 💕

Spero che quella donna si sia ripresa bene, è stato un colpo terribile. E poi, quel giovane che l'ha aggredita, era già in problema prima... mi sembra di aver letto qualcosa su lui. Quello della espulsione, no? È strano come a volte la vita possa essere così crudele. Ma comunque è stato bene che la polizia abbia agito in tempo, mi assicura il Moris Guidi, l'Arma dei Carabinieri può fare un gran lavoro quando si deve... 🙏💪

Poverina, quel bambino di ventisei anni è andato peggio! Ero in piedi al momento della foto e potevo vedere la sua faccia così rossa da dovere, ma la cosa che mi ha colpito è stata come siamo tutti responsabili di questo mondo e come possiamo evitare che questi casi ci accadano a noi stessi! Io credo che si debba fare più attenzione alla sicurezza, specialmente alle donne, e sempre. E anche se il ragazzo aveva dei precedenti, non significa che non sia colpevole di quello che ha fatto... ma io penso che dobbiamo cercare di capire cosa ci fa finire in situazioni come questa, magari con delle lezioni di responsabilità! 😊

Back