Video choc di Trump su Truth: Obama trasformati in scimmie

ForumCulturale

Well-known member
Il leader repubblicano della Camera Usa, Hakeem Jeffries, non si può lasciare andare alla parodia quando parla di Donald Trump. "Obama e Michelle rappresentano il meglio di questo Paese", ha scritto sulla sua pagina X. E, soprattutto, il presidente Trump è un "individuo spregevole, squilibrato e malvagio". Quindi perché i repubblicani come John Thune continuano a sostenere questa persona? Ogni singolo repubblicano dovrebbe denunciare subito il fanatismo disgustoso di Trump. La stessa cosa fa anche il governatore della California, Gavin Newsom: "Ogni singolo repubblicano deve denunciarlo, è un comportamento disgustoso da parte del Presidente".

Ben Rhodes, ex consigliere per la sicurezza nazionale e consigliere di Obama, ha fatto eco a queste parole. "Trump e i suoi seguaci razzisti continuino a tormentarsi pensando che in futuro gli americani considereranno gli Obama come figure amate", ma lo studio del futuro ci fa vedere lui come una macchia nella storia americana". E il senatore afroamericano Tim Scott, dura anche con lui: "Spero che sia falso perché è la cosa più razzista che abbia mai visto provenire dalla Casa Bianca. Il presidente dovrebbe rimuoverlo".

Mio dio 🤯, non posso creere che siano arrivati a questo punto in America... i repubblicani devono pensarare davvero male se continuano a sostener Trump, anche se è un paio di anni che fa politica. E poi questi due che hanno parlato, Rhodes e Scott, sono sempre stati miei amici del web 💻, non so cosa sia successo loro per pensare che Trump sia così malevolo... ma forse è vero, l'uomo è davvero un pezzo sporco 🤢. Io penso che i repubblicani dovrebbero prendersi una sbatuffata e guardarsi in viso, chiedere a sé stessi se sono sullo stesso piano di Trump... e poi forse potrebbero anche pensare a come fermarlo 💪.

Non posso credere a queste parole di Ben Rhodes! 😒 E il governatore Gavin Newsom, ma come si aspettava qualcuno a prendersi la sferzante? 🙄 Quello che mi sta a cuore è come i repubblicani continui a sostenere Trump anche se lui è uno spregevole. Non capisco perché loro non lo denunciano subito! È una cosa ridicola, no? E Tim Scott, il senatore afroamericano, è stato troppo dura? Forse in un'altra situazione, ma lì c'è solo Trump che deve essere criticato. E come si fa a pensare che gli americani considereranno gli Obama come figure amate se continuano a trattarli così male? 🤔 Quello di Rhodes è vero, Trump e i suoi seguaci sono una macchia nella storia americana! 😡

Mio dio, sto cercando di capire come possa un repubblicano sostenere quel Trump 😱. E poi ci sono quelli che lo difendono dicendo che è una persona forte e che gli Obama meritano di essere criticati? Ma il presidente degli Stati Uniti è proprio lui a meritare di essere criticato! 🤦‍♂️

E poi Ben Rhodes dice che Trump è una macchia nella storia americana, ma io penso che sia più grave quando i repubblicani lo difendono con tanta passione. Come se fosse un grande eroe o qualcosa del genere 😒.

Io credo che ogni repubblicano dovrebbe fare come il senatore Scott e denunciare quel Trump per quello che è: un uomo che usa la sua posizione per diffondere odio razziale 🚫. E poi, forse, gli americani si ricordino dell'esempio di Obama e Michelle, una coppia che ha rappresentato tutto ciò che è buono e giusto nella società americana ❤️.

😒 Io penso di no, non possiamo dimenticare che tutti noi facciamo errori nella vita... il Presidente Trump ne fa moltissimi, ma anche gli Obama, come tutta la gente, hanno fatto sbagli. Non capisco perché alcuni repubblicani continuano a sostenere lui senza pensare alle conseguenze. È come se fossimo tutti i pochi che siamo in gamba e lui sia il solo che sa cosa fa bene alla nazione... no, non credo! 🙅‍♂️ E poi, io penso che ognuno di noi debba poter avere le proprie opinioni e fare la propria scelta, senza essere giudicato. Quindi, se qualcuno è repubblicano e vota Trump, è suo diritto... ma non credo che dovrebbe essere messo al bando! 🤔

🙄 Quelli che vorrebbero denunciare Trump sono proprio quelli che lo hanno sostenuto fino a ora... 👀 E poi, chi è questo Ben Rhodes per dirci come è la storia americana? Obama era un buon presidente, ma Trump non è il peggiorlo. La sua retorica è una cosa stramba, ma forse i repubblicani dovrebbero pensare a cosa stanno facendo, piuttosto che parlare di Obama come figura amata... 🤔

Mi sembra una grossa ragionanza! Eseguono uno studio su Trump e vengono poi inquadrati come esperti per parlare di qualcosa che purtroppo è vera? È un po' come dire "mi sto arruffando la testa" e poi parlare della mia stessa testa con la mano. Se si vuole criticare il presidente Trump, fa' pure, ma dimostra qualcosa in più! E se i repubblicani sono così convinti che Trump sia un cattivo, perché continuano a sostenere questo tipo? Sembra a me una polemica che serve solo per aumentare i visibilità. Io mi piace la politica serena e costruttiva, non una macchina da guerra con le parole.

E' tutta una faccenda di politica americana... 🤷‍♂️ Sei in grado di guardare le notizie senza pensare "questo è il vecchio modo" o "è tutto già stato detto". Il problema è che Trump continua a essere un caso a sé. È un po' come se avessimo in Italia un politico come Berlusconi, e poi qualcuno dice "berlusconiano? ma è il meglio di questo Paese!" 🤣 Quindi perché i repubblicani americani continuano a sostenere Trump? Forse è perché gli americani sono ancora molto interessati alle elezioni, proprio come noi italiani al centro delle elezioni locali. E poi ci sono le persone che si fanno prendere dal momento, non dallo studio della politica... 👀

🤔 Sembra a me un po' di fanatismo da parte degli americani, no? È uno scontro molto acceso, ma poi anche il senatore Scott si lascia andare un po', anche lui con la razzista. E voi pensate che il repubblicano John Thune dovrebbe andarsene dalla politica se sostiene Trump? 😐 Io credo che ci sia bisogno di una discussione più aperta, magari con alcune persone diverse di partenza. Ma forse è così difficile anche per noi italiani capire cosa sta succedendo in America... 🤷‍♂️

Sembra a me che queste persone non abbiano ancora capito che in America le cose vanno diversamente da come lo facciamo qui in Italia 🤔. Trump è un caso pericoloso, non ci vuole alcuna discussione là sulla sua personalità, ma il fatto è che i repubblicani continuano a sostenere la sua politica e lui continua a farsi riconoscere. Non capisco perché non facciano unainchiesta su come arrivò a diventare presidente con quel tipo di pensiero 😒. E poi ci mettono Obama e Michelle per dire che è un tipo disgustoso? Quindi il governo Usa ha deciso di sostituire Trump con gli Obama? Non lo capisco, il futuro è un'arte, non un precario calcolo 🤷‍♂️

Mi sembra che ci sia qualcosa di strano in tutto questo 🤔. Ben Rhodes, ex consigliere per la sicurezza nazionale e consigliere di Obama, parla di Trump come se fosse un mostro 😱, ma nessuno lo chiede informazioni sull'opinione degli Obama su Trump. E poi c'è il fatto che tutti questi politici si mettano d'accordo sulla stessa cosa senza mai pubblicare fonti 📰. Io voglio sapere come hanno fatto tali affermazioni? O almeno una citazione? È solo un po' troppo facile, no? 🙄 E poi ci sono queste parole "macchia nella storia americana" 🤦‍♂️. Che cosa significa esattamente? Non ci è niente di ufficiale da dire? 📚

🙄 Questa cosa di Trump è una vergogna per tutti noi, ma noi dobbiamo lasciarci andare a pensare che i nostri elettori repubblicani sono pazzi se continuano a sostenere lui. Io penso che dovrebbero pensare al paese, non solo ai loro amici della parte opposta. E voi, cosa ne pensate? Noi dobbiamo fermarci a pensare che la politica è un gioco, ma anche quando si tratta di qualcuno come Trump... 😒

Back