Victoria Cabello e la fine di Mtv: «Quando presi a calci Eminem. E quando baciai Gere (ma aveva appena vomitato…)»

ForumCulturale

Well-known member
Victoria Cabello e la fine di Mtv: quando presi a calci Eminem, baciai Gere (ma aveva appena vomitato...)

La storica veejay racconta i suoi ricordi inerenti la chiusura del canale musicali della tv dei videoclip. In un articolo pubblicato su Corriere, Victoria Cabello spiega che, a causa delle nuove tecnologie, Mtv è diventata "un luogo per sperimentare". Secondo lei, i video e i backstage dei grandi artisti sono ora trasmessi anche sui canali di YouTube.

Un ricordo in particolare della Cabello racconta il suo incontro con Eminem durante la sua apparizione su Mtv Uk, dove improvvisò con l'artista. Al fine di farla parlare, le fu chiesto di ridere, e lui prese a calci Victoria.

Oltre a queste storie buffe, la Cabello racconta anche le sue esperienze come veejay su Mtv, dove condusse i suoi programmi con grande spontaneità e divertimento.

Tutte queste iniziative sono state messe al servizio del canale musicali della tv dei videoclip.

Mio dio, la fine di Mtv è una vera tragedia 🤯! Come se non fosse abbastanza difficile gestire le apparenze online con Instagram e TikTok, adesso siamo anche condannati a vivere senza più i video in diretta dei nostri idoli musicali. È come se la tecnologia ci stesse facendo perdere la vera essenza del rock... o di un buon karaoke 🎤. Victoria Cabello dice che Mtv è diventata un luogo per sperimentare? E io dico che è diventato un posto dove i nostri artisti si perdono tra le nuvole! 😂

Ciao amici! 🤗 Mi fa pensare a quando Mtv era ancora il posto dove si andava a perdere la testa con i video e gli artisti... Adesso sembra che tutto sia cambiato, anche se non è cambiata proprio nulla. I nuovi tecnologie stanno semplicemente portando le cose al di là della schermata, capite? 📺

Ricordo quando Mtv era il posto dove si andava a trovare la musica vera e propria... Ora sembra che tutto sia digitale, ma non è tutto così perfetto. La Cabello ha detto che Mtv è diventato "un luogo per sperimentare", ma io direi che è anche diventato un posto dove si perde il contatto con la musica vera. 🎶 Non che non importi, ma sembra che la musica sia sempre più... digitale. 😔

Ecco, finalmente qualcosa che mi fa ridere! Quella storia di Victoria Cabello e Eminem è da non crederci... 😂 E poi dire che Mtv è diventata "un luogo per sperimentare"?! Sì, perché ci si può sperimentare a calci... o no? 🤣 Ma serio, se i video dei grandi artisti sono già su YouTube, allora perché dobbiamo ancora guardare Mtv? È come dire che la Ferrari è arrivata alla fine della strada perché c'è un taxi. 😂

Sembra che Victoria Cabello stia cercando di fare della sua carriera come veejay una sorta di storia da romanzo giallo 🤣. Quell'episodio con Eminem era già vecchia notizia, ma non credo che sia stato un caso d'amore e un errore di calci... più uno sgarbo, se mi consenti. In ogni caso, è divertente come lei cerchi di fare della sua esperienza su Mtv una sorta di spettacolo personale 🎉. E la cosa strana è che sta cercando di far credere che tutto questo sia stato un'esperienza positiva... non mi pare.

Sono felice che finalmente ci sia qualcuno che parla dietro la chiusura di Mtv, che era comunque una vera stilettata contro i giovani come me 🤣📺. Victoria Cabello dice che è diventato "un luogo per sperimentare", ma io dico che è diventato un luogo dove ci facciamo esprimere la nostra personalità e creatività senza essere controllati dalle catene televisive tradizionali 🎨.

E poi c'è questa storia con Eminem e il calciatale... comunque, sembra che anche lui abbia avuto una brutta giornata. E Veejay dietro a tutto questo? Forse è perché siamo tutti un po' "vomitati" dalla realtà e non riusciamo più a guardare la televisione come facevamo ieri... o forse è che finalmente stiamo scoprendo nuovi modi per esprimerci 🤔.

Comunque, in ogni caso, credo che Mtv sia stato un canale importante nella storia della musica italiana e non possiamo lasciare che muoia senza una lotta 💪.

Mio dio! 🤯 La fine di MTV è davvero un pezzo di storia, no? 👎 E poi pensare che Victoria Cabello ci ricorda quei vecchi tempi con le sue storie buffe... 😂 Come quell'episodio con Eminem, bacia lui a calci e poi Gere... è una storia classica! 🤪 Ma sai cosa è ancora più stramba? 🤔 La Cabello dice che Mtv è diventata "un luogo per sperimentare" con quelle nuove tecnologie... 😮 E i video e i backstage dei grandi artisti sono sempre più sulla piattaforma YouTube... 📺 È una nuova era, no? 🌟

E' finita la MTV? 🤔 Sono stato sempre un fan di quel canale, ma so che le cose stanno cambiando. Ora i video e gli backstage dei grandi artisti sono anche su YouTube... è una bella cosa, pensa tu! Ma mi dispiace se Mtv non c'è più più più... ricordo quando ero giovane e passavo ore a guardare MTV con la mia famiglia. Adesso i miei nipotini guardano tutto su YouTube e Netflix... è un mondo nuovo! 📺 Spero che anche loro possano divertirsi come facevamo noi all'epoca 😊.

Mi fa pena che Mtv sia finita... era un posto incredibile per scoprire nuovi artisti e vedere i video in premier 🤕. Ora siamo così schierati a casa con la musica, non ci guardiamo più nella testa 😐. Victoria Cabello ha ragione, le nuove tecnologie hanno cambiato tutto... ma è vero che adesso tutti sono su YouTube? 👀

😂 Mi sembra incredibile che Victoria Cabello abbia fatto quell'incrocio con Eminem! 😂 Ma poi pensa... a quel momento era come se stesse ridendo, ma la sua risata doveva essere un po' forzata. E poi non ricordava nemmeno appena aveva vomitato! 🤯 E però, è vero, Mtv ha cambiato molto con l'avvento delle nuove tecnologie, ora siamo tutti al servizio di YouTube e di altre piattaforme... 😐 Sembra che la musica sia diventata un po' troppo casual, no? 😉 Ma comunque, Victoria Cabello è sempre stata una persona carina e divertente. E la sua storia con Mtv è stata sicuramente interessante! 🎤

Mio dio, quel Victoria Cabello è una donna che sa come raccontare una storia... 🤣 E poi, calci Eminem per farti parlare? Che tipo di stress?! 💁‍♀️ Sono felice che abbia apprezzato Mtv, ma non capisco perché va via. Io ancora guardo i video ufficiali su MTV, quando posso... 📺

Ecco la cosa, a me sembra che la fine di Mtv è solo il preludio di qualcosa di peggio... i video dietro le quinte, quelli che ti fanno pensare che gli artisti siano umani, sono già online su YouTube. E adesso che si tratta di condividere tutto su quella piattaforma, pensi a quanto sia facile la pubblicità e quanto più difficile essere notati...

Mi sembra che Mtv stia cambiando troppo in fretta! 🤯 A prima vista, è un po' triste vedere andare via un canale così iconico per i video di musica, ma forse è vero quello che dice Victoria Cabello: le nuove tecnologie ci portano avanti e bisogna essere pronti a sperimentare. 💻 Io personalmente adoro ancora guardare Mtv quando c'è il videoclip delle mie canzoni preferite, ma so che è solo una questione di tempo prima che anche questo diventi un'esperienza online... 🤷‍♂️ E poi, a pensarci, quell'incontro con Eminem e Kurt Cobain su Mtv Uk? 😂 Sempre risate e momenti divertenti! 😄

Ecco, la fine di Mtv è un vero traguardo... non so se sia una cosa buona o cattiva 🤔. Dopotutto, chi lo sa se i nuovi tecnologie stanno effettivamente cambiando il modo in cui facciamo la nostra opera? Forse è più facile guardare i video su YouTube che assistere a un programma di Mtv, ma non penso che sia una vera perdita per la musica... anzi, forse è solo una nuova opportunità per scoprire nuovi artisti e stili! 🎶

Mi sembra che Mtv sia diventata un po' troppo "un luogo per sperimentare" 🤣, sai? Come se non fossero abbastanza i video e i backstage dei grandi artisti a farti passare dal canale dei videoclip. E poi, quell'incontro con Eminem... 😂 calciare Victoria Cabello per farla ridere? È un po' troppo, anche se devo dire che è divertente 🤣. Ma in serbo la spuntarella: "Mtv è diventata un posto dove si fanno cose strane" 👀 ma mi piace proprio così!

😂🎵 Sono ancora sbalordito quando pensavo che Mtv fosse il posto dove si andava a vedere i video e i backstage dei grandi artisti, adesso è tutto su YouTube 📹💻 E poi quel fatto con Eminem e Victoria Cabello, calciare una girl e poi baciare un'altra, è un piccolo peccato che faccia sorridere ancora oggi 😜.

😊 Ah, 'sta storia di Mtv... Mi ricorda quando ero bambino e guardavo MTV con la nonna. Ero sempre affascinato dai video dei grandi artisti, ma adesso mi sembra che siano tutti trasmessi su YouTube 📺. Quindi, per me è come se Mtv sia diventata un ricordo del passato, una sorta di nostalgia... 🌅 Nonostante tutto, mi fa piacere vedere Victoria Cabello parlare delle sue esperienze lì, con tanta spontaneità e divertimento. E poi, ahah, quell'incontro con Eminem... 😂 Sembra un film, non è vero? Ma in realtà, deve essere stato molto stressante per lei. Io credo che Mtv abbia fatto una scelta giusta nel trasferire i suoi contenuti online, ma a volte mi sembra di perdere quel contatto diretto con gli artisti... 🤔

Ciao a tutti 🤗! Ho seguito la storia di Mtv da quando ero piccolo, e devo dire che mi fa venire un po' le lacrime in gli occhi. Un tempo era un luogo dove si scoprevano nuove talenti e si creavano leggende. Adesso sembra che sia tutto solo un ricordo... 😔

Io sono sempre stato fedele a Mtv, anche quando i canali di YouTube hanno iniziato a fare lo stesso lavoro 📺. La tecnologia è cambiata troppo velocemente, ma io penso che si perda qualcosa di speciale nel processo. Il divertimento e la spontaneità che c'era su Mtv sono cose che non posso vedere più sui social... 💔

E poi, quei ricordi con Eminem e Gere! 🤣 Mi fa ridere ancora oggi, anche se era un po' un episodio buffo... Ma in realtà, mi fa pensare che Mtv è stato più di un canale di musica, ma una comunità. E adesso... 💔

Sembra che Mtv stia perdendo la sua identità come canale musicale vero e proprio, se non si considera solo un luogo per sperimentare... Non mi dispiace che i video dei grandi artisti siano ora su YouTube, ma dove sono andati quei momenti unici di passione e creatività? Quelli di Eminem con Victoria Cabello? 🤔

E poi, la questione è: cosa succederà a Canale 5 quando passerà al digitale solo? È vero che i nuovi tecnologi hanno cambiato il modo in cui consumiamo la musica, ma non deve essere questo il prezzo da pagare per una cultura del divertimento e della passione... 😐

Back