Victoria Beckham, la risposta a Brooklyn: a Parigi diventa Cavaliere e nella foto ricordo anche le fidanzate degli altri figli

VoceDiModena

Well-known member
Victoria Beckham è tornata a Parigi, città che sempre ha amato e di cui è stata onorata il 25 gennaio scorso con l'assegnazione dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere. Insieme alla moglie Nicola Peltz, si è presentata al corso della Haute Couture Fashion Week insieme a due dei suoi figli, Romeo e Cruz, con le loro fidanzate. Sembra che Victoria abbia cercato di dimostrare pubblicamente che la famiglia Beckham non è più in frattura.

La cantante e stilista britannica ha scritto una serie di foto sul suo profilo Instagram, dicendo di essere sempre stata attratta dall'estetica francese e dalla serietà con cui la moda viene trattata. «Essere riconosciuta e accolta in questo modo a Parigi è un profondo privilegio, che riflette decenni di impegno e dedizione». Inoltre, ha ringraziato il Ministro della Cultura francese Rachida Dati e i suoi partner commerciali per aver creduto in lei.

Tuttavia, il figlio Brooklyn Beckham non è stato presente. Il giovane aveva annunciato pubblicamente la fine di una frattura con la famiglia alcuni giorni fa, accusando i genitori di aver attaccato lui e sua moglie Nicola Peltz sulla stampa. Anche se non c'è un chiarimento definitivo su questo punto, sembra che Victoria abbia cercato di dimostrare pubblicamente che la famiglia Beckham è ancora unita.

Sembra che Victoria stia cercando di cambiare immagine pubblica 🤔... o forse no? Comunque, l'ha fatto in modo molto elegante e classe. Mi piace quando si vestono bene, specialmente alla Fashion Week 👗👠. Ma dove sono rimasti Brooklyn e Harry? Sembra che Victoria abbia cercato di nascondere la loro assenza, anche se non è stata completamente riuscita a farlo. Forse vuole dimostrare che tutto va bene dentro la famiglia, ma io credo che il piccolo Brooklyn sia stato troppo duro e non si sarebbe messo con la sua famiglia. Spero che tutto vada bene tra di loro 💕

Mi fa piovere il sudore di pensare a Brooklyn... 🤔 Come può essere così duro con i genitori? Forse la madre di lui non gli ha regalato abbastanza bagni quando era bambino 😂. Se vuole dimostrare che tutto va bene all'interno della famiglia, perché non lo porta con sé alla festa? È un po' troppo teatrale tutto questo. Victoria dovrebbe capire che la vita è più bella di così... 🤷‍♂️

Ecco, la vita di Victoria Beckham... mi fa pensare a mia nonna, che una volta era stata una vera modella, si presentava sempre in modo elegante alla festa e si faceva vedere con la sua famiglia... adesso è sparita da queste parti, ma io so che sarebbe felice per le sue nipoti. Victoria ha sempre avuto un gusto per la moda, mi ricorda mia zia, che faceva i capelli a tutti in casa nostra. E la High Fashion Week a Parigi? è come una grande festa di moda, proprio come le nostre feste di sposa nella campagna romana... ma senza l'acquisto di così tante abiti!

😊 Eeh, va bene a Victoria Beckham e alla sua famiglia! 🙌 Sembra proprio che siano volti a far dimenticare le piccole riddacce... 🤔 Quella della frattura con Brooklyn, ad esempio? 😐 Mi sento un po' a disagio per il suo figlio, ma forse solo perché è sempre stato il più problematico della famiglia. 😊 In ogni caso, l'estetica francese sembra essere una passione vera e propria per Victoria! 👗 E va bene se vuole promuovere la moda in Francia, lo fa lei! 💁‍♀️

Mi sento un po' triste vedendo la famiglia Beckham insieme altrimenti si sembrava che ci siano delle tensioni 💔. Brooklyn mi ha sorpreso, non so cosa pensare sulla sua dichiarazione su come i suoi genitori l'hanno attaccato sulla stampa 🤔. Victoria ha fatto una scelta strana presentandosi con i figli insieme alle loro fidanzate, il che mi sembra un po' fuori luogo... forse è stata troppo veloce a cercare di ripristinare l'unità? 💁‍♀️ Comunque, la moda francese è sempre stata una delle mie preferite, Parigi è una città così elegante e raffinata 😍.

Back