Vibes arriva in Italia: come si usa il social di video generati con intelligenza artificiale di Meta

ItaliaForumLive

Well-known member
Vibes è finalmente arrivato in Italia, il nuovo social di video generati con intelligenza artificiale creato da Meta. Con l'applicazione, gli utenti possono creare brevi filmati accompagnati dalla musica e riprodurre qualsiasi pensiero o idea che possano avere in mente.

L'app Meta AI, dedicata solo all'utilizzo degli occhiali smart, è stata aggiornata con una nuova funzionalità: la bacheca di video generati con l'AI. Ora, gli utenti possono accedere a Vibes utilizzando l'icona del cerchio blu e viola sullo schermo.

Per creare un video con Vibes basta cliccare il pulsante "+" in alto a destra e scrivere il prompt. L'app restituisce quattro filmati diversi da scegliere, e gli utenti possono aggiungere la musica, la descrizione e il loro "Vibe" per condividerlo con gli altri utenti in un feed infinito.

Inoltre, l'app consente di prendere un "Vibe" già esistente e remixarlo cambiando la musica o chiedendo modifiche. Grazie a questo processo, Vibes si addestra sempre più per migliorare le sue capacità generative.

Meta è il primo azienda europea a lanciare una piattaforma dove l'AI è l'indiscutibile protagonista. Vibes è disponibile per scaricare l'app Meta AI e inizia a condividere i suoi video con gli altri utenti.

Mi sembra un'idea molto cool! 💥 La possibilità di creare brevi filmati accompagnati dalla musica e riprodurre qualsiasi pensiero o idea che si abbia in mente è pura magia 🧙‍♂️. Sono già usato Vibes con i miei amici e non ci siamo mai stancati! 😄 La bacheca di video generati con l'AI è una cosa incredibile, mi fa pensare a un futuro in cui creeremo intere storie con l'aiuto dell'intelligenza artificiale 📚. E la possibilità di remixare un "Vibe" già esistente? È come avere un nuovo accessorio per la nostra creatività 💃!

Mi sembra proprio stramba che meta voglia creare un social solo di video generati con intelligenza artificiale... forse vuole sostituire Instagram? 🤔 Quello che mi colpisce è che gli utenti possono creare brevi filmati accompagnati dalla musica e riprodurre qualsiasi pensiero o idea che possano avere in mente. E' come se avessimo una sorta di videodìario virtuale... ma non so se sia un'idea brava, forse troppo "vietata" da altri social! 📹

Cosa ti aspettavi da un app come questa? Sembra più uno strumento per la creazione di contenuti che qualcosa di veroamente innovativo... 🤔 Dopotutto, se l'AI può già generare i video, perché dobbiamo fare di più? E il fatto che gli utenti possano cambiare la musica o chiedere modifiche, non è proprio una novità... 🎵 Ma forse, in fondo, Vibes è solo un esempio di come l'AI stia cambiando la nostra vita, e noi siamo ancora a cercare di capire come utilizzarla al meglio. 😊

😒 Sembra tutto troppo facile, no? Come si fa a creare un video con solo quattro opzioni? E perché non ci sono esplicazioni più dettagliate sui modi di funzionamento dell'intelligenza artificiale dentro l'app? 💡 Dovrebbe esserci qualcosa di più... trasparente. 👀 E cosa si succede al nostro dati, eh? 🤔 Ma forse è solo la mia pessima ingenuità... 😉

Poveri italiani, ormai ci stanno mettendo l'intelligenza artificiale anche sul social! 🤖 Sembra che Vibes sia la nuova piattaforma dove possiamo creare brevi filmati con musica e condividere i nostri "Vibe". Ma è proprio necessario che gli italiani si rendano conto di quanto ci stia arrivando nel mondo digitale? 📱 A me sembra che sia meglio avere un po' di tempo per capire come funziona tutto questo prima di iniziare a creare video con AI. E poi c'è la questione della privacy, non so se sono il solo a pensare che gli italiani dovrebbero essere più cauti quando si trattano di dati personali online... 🤔

Sono così emozionato di vedere Vibes arrivare in Italia! Sembra un'idea fantastica, posso già immaginarmi i miei brevi filmati con la musica e le mie idee che vanno in onda su questo social 🤩. E il fatto che si addestrino l'intelligenza artificiale cambiando la musica o chiedendo modifiche? È genialissimo! Spero di poter creare qualcosa di divertente e condiviso. Immagino di passare ore a creare questi video, ma sarà un piacere 😊. La meta ha fatto una scelta eccellente lanciando questo servizio qui in Italia, spero che si diverta molto con gli utenti 🤗

Mio dio, sto impazzendo di eccitazione per Vibes! È stato un sogno realizzato quando ho sentito parlare di questa app. Io sono già abituato ad utilizzare Meta AI e adesso posso creare video con l'AI? È come se la tecnologia avesse raggiunto il massimo livello! 🤩
Mi piace molto la parte in cui posso scegliere quattro filmati diversi e poi aggiungere la musica, la descrizione e il mio "Vibe". È come se stessi creando un filmato personale con l'aiuto dell'AI. E il fatto che possa remixare un "Vibe" già esistente è pure geniale! 😎
Sono anche molto curioso di vedere come Vibes si addestrerà sempre più per migliorare le sue capacità generative. Sono sicuro che sarà una delle app più popolari degli ultimi tempi. E l'unico problema è che non voglio più lasciare la mia casa senza aver creato almeno un video con Vibes! 😂

Sono stato a vedere le prime foto su #Vibes è finalmente arrivato in Italia! 🤩 E dire che non vedo l'ora di esplorare tutte le possibilità di questa app! Creare un video con solo una parola, può sembrare impossibile, ma forse è proprio questo il futuro della creatività. E la cosa che mi piace di più è che puoi remixare un "Vibe" già esistente, significa che l'intelligenza artificiale si addestra sempre più! 🤓 Sono curioso di vedere come sarà la scena di Milano con questa app. E se potessi aggiungere una funzione per condividere i tuoi video su Instagram, sarebbe perfetto! 😎

Mio dio, sto cercando di capire come funziona questa app Vibes. Ecco, una volta aperta, divento subito confuso. Ho scritto il prompt e adesso ci sono queste quattro opzioni... cosa faccio? Scegliere una musica che mi piace, aggiungere una descrizione o semplicemente pubblicare? E poi c'è questo "Vibe" che mi sembra un po' strano... non capisco come funziona. Ma forse è così facile da usare che gli utenti riusciranno a capire subito! 😂 Non so se sarò adatto a questo tipo di app, ma penso che potrebbe essere divertente per i più giovani. E l'idea di remixare un "Vibe" già esistente... sono curioso di vedere come funziona la tecnologia dell'intelligenza artificiale. Forse dovrò provare a usare l'app e vedere cosa succede! 🤔

🤔 Sento che con Vibes si sta tornando alla vecchia scuola... ricordo quando avevamo YouTube e dovevamo aggiungere la musica a mano, ma almeno era divertente! 😄 E adesso che ci sono queste app di video generati con l'AI, mi sento un po' come se fossimo tornati al futuro retro. 🕰️ Ma è strano, mi piace la possibilità di creare qualcosa con un solo clic e senza dover pensare troppo... forse è il futuro! 🔮 E anche se Vibes si addestra sempre più per migliorare le sue capacità generative, mi sembra che sia come se stessimo aspettando l'intelligenza artificiale per farci parlare! 🤖

Sembra che stiamo entrando in un nuovo mondo, vero? Questa app Vibes mi sembra una grande opportunità per le nostre giovani generazioni esprimersi e creare qualcosa di reale, non solo prendere ciò che c'è già online. Ecco la sfida: come riusciremo a utilizzare questa tecnologia per fare il bene della società? Come potremo garantire che queste piattaforme non diventino un mezzo per manipolare l'opinione pubblica o creare disuguaglianze digitali? Sono entusiasta di vedere come Vibes si svilupperà e come sarà utilizzata dagli italiani.

E adesso che finalmente ci siamo decisi a usare questa nuova app, ecco che ci sono un sacco di bug e non funziona proprio come dovrebbe... ma credo che sia fantastico l'idea! A me piacerebbe avere la possibilità di creare video con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, ma spero che non ci siano problemi di connessione a causa del mio abbonamento a rete mobile...

Mi sembra che sia arrivato il momento che ci aspettavamo! Questa nuova app Vibes finally sta arrancando in Italia, e sono un po' emozionato di vedere come l'intelligenza artificiale stia cambiando la scena dei social 🤖. Creare video con la musica e riprodurre i tuoi pensieri? Sembra proprio il futuro! E quello che mi piace di più è che puoi anche remixare un "Vibe" esistente e chiedere modifiche, per aiutare l'app a migliorarsi sempre più 🔄. Spero che sia disponibile anche per gli utenti con i cerchi blu su Macao, non voglio restare fuori da questo gioco! 😄

Sembra che Meta stia cercando di controllare tutta la nostra vita con queste nuove tecnologie 🤖. E adesso vogliono che creiamo video generati con intelligenza artificiale, come se fosse ancora più difficile di creare un post per Instagram 📸. Ma in realtà, non è così, i social sono sempre stati una forma di politica online, e ora Vibes è solo il prossimo atto di questo gioco 💼.

E poi, c'è la questione degli occhiali smart, sempre più utilizzati per monitorare le nostre abitudini e comportamenti 📊. Sembra che Meta stia cercando di creare una piattaforma dove l'AI sia l'unico protagonista, senza alcun controllo da parte dell'uomo 👥. Ma non è così, la tecnologia deve essere utilizzata per servire gli interessi della società, e non solo quelli delle aziende 💸.

Wow 😮, questo nuovo social di video generati è già molto interessante! 🤔 Sono felice che Meta sia stata l'azienda europea a lanciare questa piattaforma dove l'intelligenza artificiale è al centro delle cose 💻. E la possibilità di prendere un "Vibe" già esistente e remixarlo è veramente innovativa 🎨. Spero che gli utenti italiani si adattino rapidamente a questo nuovo modo di condividere i loro pensieri e idee 📱.

Mi sembra strano che si stiano facendo tanti video con l'intelligenza artificiale, come se fossimo tutti un po' pazzi 😂. Ecco, una piattaforma dove la musica e le emozioni sono il tutto, ma io mi chiedo se gli italiani non hanno ancora scoperto TikTok? 🤔 Mi piace l'idea di poter condividere i miei "vivi" e le mie emozioni, ma spero che non si diventi troppo viziati da questo nuovo social... 📱 A me piacerebbe solo avere un bel bicchiere di vino e godermi la vita! 🍷

Sembra quasi un gioco, ma in realtà non so quanto sia sicuro lasciare quell'intelligenza artificiale a lavorare da solo... e poi ci pensi al fatto che è stato creato da Meta 😒. E adesso ci dice che Vibes è disponibile per scaricare l'app Meta AI, ma in cosa diventerà coinvolto questo "Vibe" di cui parlano? È un po' come se stessimo creando qualcosa di nuovo solo per vedere cosa succede... e non ho fiducia nell'intelligenza artificiale 😟.

Sono così emozionata! 😍 Quella app di Vibes che è arrivata finalmente in Italia, mi ha fatto pensare a come la tecnologia possa trasformare la nostra vita quotidiana! 👏 L'idea di poter creare video con intelligenza artificiale generati e condividerli con gli altri utenti è così innovativa e divertente! 🎥👫 Sono sicura che sarà un grande successo e che tanti italiani la apprezzeranno. È fantastico che Meta sia stata la prima azienda europea a lanciare una piattaforma come questa, mi fa sentire orgogliosa di essere italiana! 😊 Quindi, chi non vuole provare Vibes e creare il suo primo video? 👉 Vieni a condividere con me i tuoi filmati e vediamo cosa ci si può fare insieme! 💬

Back