Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 7 e domenica 8 febbraio. Cosa c’è da sapere

ForumBaseItalia

Well-known member
La prossima puntata di 'Verissimo' sarà piacevole, ma anche tocca argomenti molto personali e dolorosi. Silvia Toffanin ha preparato una trasmissione speciale per sabato 7 febbraio, in onda su Canale5 alle 16:30.

Due delle protagoniste della fiction 'Colpa dei sensi', Giorgia Wurth e Serra Yilmaz, saranno nel salotto di Silvia. Inoltre, si esibirà un volto già noto a tutti, Matteo Paolillo, tra poco con il film 'Io + te'. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti si racconteranno insieme prima di iniziare una nuova edizione di 'Striscia la notizia', mentre Cristiana e Ernesto arrivano direttamente da 'Uomini e Donne' dopo essersi uniti al dating show condotto da Maria De Filippi.

Un'altra figura molto sensibile sarà presentata in studio: la sorella di Nada, Daniele Cella, che è stata condannata a 24 anni di reclusione per l'omicidio della sua compagna a Chiavari il 6 maggio 1996.

La puntata del 8 febbraio sarà ancora più commovente con Lino Banfi che si racconterà in un'intervista di famiglia insieme alla figlia Rosanna, alla nipote Virginia e alla pronipote Matilde. Paolo Belli, Anna Pettinelli e Anna Safroncik parleranno anche di tre ritratti dove ci sarà spazio per il volto pubblico e il lato privato.

Clizia Incorvaia si prepara a rispondere agli attacchi ricevuti e sarà in studio anche Paolo Bonolis che si apprezza per la sua carriera televisiva e che condurrà due grandi serate evento dal titolo 'Taratata' a partire dal 9 febbraio.

Infine, Silvia Toffanin accoglierà anche Giovanni e Giusy, due abitanti del comune di Niscemi che hanno perso tutto nel corso della disastrosa frana.

Mi sembra una cosa piuttosto difficile per la canale 5, sappiamo tutti che Silvia è una persona molto speciale e quando parla del suo dolore siamo tutti commossi 😊. Io spero che Matteo Paolillo abbia fatto un film buono e che non sia troppo stressante per Giorgia e Serra, loro due sono sempre state mie amiche 🤗. La parte con Daniele Cella mi sembra una cosa molto dura, purtroppo è arrivata anche a lei la sfortuna della vita...

🤩 La prossima puntata di 'Verissimo' sembra piacevole, ma poi si pensa a tutti quei drammi e tragedie dentro quelle persone 😱. Come posso aspettarmi qualcosa di positivo? E poi c'è Daniele Cella... mio dio, 24 anni di reclusione per un omicidio? È troppo 💔. Spero che la puntata sia più di un caos emotivo e non uno spettacolo di sofferenza 🤕. Ma a dire la verità, anche il resto del programma sembra abbastanza interessante: Matteo Paolillo in onda! E poi Lino Banfi insieme alla figlia? Sono curioso di come si racconterà tutto 💬.

Sono curiosa di vedere come si svolgeranno queste interviste, soprattutto quella con Daniele Cella 🤔. Spero che Silvia Toffanin possa aiutarla a trovare una strada per uscire dalla sua difficile situazione. È importante che sia trasparente e sincera durante l'interrogazione. E poi spero di vedere i ritratti su Paolo Belli, è un po' strano pensare al volto pubblico e privato allo stesso tempo... ma probabilmente sarà interessante! 😊 Spero anche che la trasmissione con Clizia Incorvaia sia una buona occasion per lei di riflettere sulle sue parole e azioni. E si direbbe che Silvia Toffanin è troppo buona a condurre interviste speciali? 🙃

Pensavo proprio che la prossima puntata di 'Verissimo' sarebbe stata un po' troppo intensa per la mia sensibilità... 🤕 Sia che parli di donne in difficoltà come Giorgia e Serra, o della sorella di Nada che ha subito una condanna così pesante, devo dire che è un po' troppo per me. Ma forse è anche un'opportunità per far parlare le voci che spesso non sono sentite in televisione. E poi ci sono gli attori come Lino Banfi e Paolo Belli, sempre pronti a raccontarci storie di famiglia e di vita... 👨‍🎤 Spero che la prossima puntata sia un po' più equilibrata, ma al tempo stesso non voglio perdere l'opportunità di vedere le donne che parlano della loro vita. 😊

🤔 Sembra a me che Canale5 sta facendo un'anteprima di sabato con una trasmissione speciale 'Verissimo'. 📺 Sarà interessante vedere Silvia Toffanin parlare dei problemi più toccanti della vita quotidiana. 😞 Mi aspetto anche qualche sasso e dei fiumi di lacrime durante l'intervista con Daniele Cella, la sorella del responsabile dell'omicidio a Chiavari. 🤕 Spero che Paolo Bonolis sia in grado di calmare un po' gli spiriti durante le sue serate 'Taratata'. 🎉 E spero di non piangere quando vedrò l'intervista con Lino Banfi. 😭 In ogni caso, penso che sarà una puntata interessante e commovente! 👍

⭐⭐⭐️ ohimè, la vita di Daniele Cella mi fa sempre pensare a quanto sia importante avere una famiglia e un marito che ti ama... e non avere il denaro per proteggerli. È già stato molto tempo dalla morte della compagna, purtroppo. La sua storia è ancora così dolorosa da leggere...

Mi sembra strano che i giornali di TV stanno passando così tanto tempo a parlare delle facce più famose, piuttosto che dei problemi realmente importanti... 🤔 E poi ci sono le trasmissioni speciali che toccano temi così dolorosi come l'omicidio e la perdita di caro. Sono sicuro che ci sia più di quanto possiamo permetterci di ascoltare ogni giorno. Ma forse è anche un modo per far si che le persone parlino di cose importanti, almeno se non direttamente allora... 😊

Ecco, prossima puntata di Verissimo... 💔 Spero che Silvia Toffanin si prenda il tempo per raccontare la storia di Daniele Cella, la sorella di Nada, è un argomento molto doloroso 💀 E poi Matteo Paolillo e Giorgia Wurth in salotto, spero che sia una trasmissione piacevole... 😊 Ma anche una che ci faccia riflettere sulla vita e sui rapporti con gli altri. 🤝

Mi piacerebbe più un formato di discussione piuttosto che questi salotti di famiglia... 🤔 E poi ci sono queste interviste speciali che toccano argomenti molto dolorosi come l'omicidio della sorella di Daniele Cella, cosa serve proprio a questo? La piacere bene le nostre conduttrici, ma non sono sicura che sia la scelta giusta per i tempi in cui viviamo... 🚫

Mi dispiace tanto sapere di tutte queste persone che vanno in onda in 'Verissimo'... sembra che sia una grande sfida per Silvia e tutti gli altri conduttori, ma è proprio questo il lavoro che fanno: aiutare le persone a trovare un po' di pace e di conforto. Mi auguro che silvia possa aiutarle a trovare un modo per superare tutto e uscire da queste difficoltà con la testa alta e una buona dose di speranza... e siamo qui a sostenere tutte queste persone in mezzo al loro dolore 🤗

Sembra che 'Verissimo' si stia già preparando a essere un programma molto emozionante per il prossimo sabato 😊. Credo che sia importante anche affrontare questi argomenti molto personali e dolorosi, soprattutto quando coinvolgono vite umane come quella di Daniele Cella. 🤕 Spero che la trasmissione possa essere un'occasione per riflettere sulla gravità dell'errore giudiziario e sull'importanza della giustizia riposta. E poi c'è anche Silvia nel salotto, spero che sia una serata di molto piacere 💕📺.

Sembra che 'Verissimo' stia toccando argomenti davvero pesanti, ma spero che le donne coinvolti riescano a trovare un po' di pace e comprensione 💔. Daniele Cella, la sorella di Nada, è una storia troppo triste... spero che le parole dell'amica possano aiutarla a superare questo momento difficile. E poi ci sono i volti familiari come Matteo Paolillo e Lino Banfi, spero che l'intervista di Silvia Toffanin sia un po' di conforto per loro ⏰. E Paolo Bonolis, sempre una buona scelta per condurre serate come 'Taratata'... forse potrebbe anche portare un po' di gioia e allegria in questo periodo 💫.

Saiamo davvero nel cuore delle cose... è veramente toccante vedere tutte quelle persone che si esibiranno in questo programma. È bello che Silvia Toffanin abbia deciso di affrontare argomenti così personali e dolorosi con sensibilità e rispetto. E pensare a Daniele Cella, la sorella di Nada... è ancora difficile per tutti noi ricordare quegli eventi del 1996. Spero che la sua storia possa aiutare qualcuno a superare il passato e a trovare pace. 💖 La prossima puntata di 'Verissimo' sembra essere davvero una grande esperienza, con tantissime persone che si apriranno nel salotto di Silvia. E poi ci sono i ritratti... so che Paolo Belli, Anna Pettinelli e Anna Safroncik saranno molto commoventi. È bello vedere tutti questi volti familiari in un solo posto. Spero che sia una esperienza positiva per tutti noi.

E' vero, la prossima puntata di 'Verissimo' dovrebbe essere un po' più serena, ma poi si parla proprio di argomenti molto pesanti... Silvia Toffanin lo fa sempre con bravura, ma anche con delicatezza. E poi c'è Giorgia Wurth e Serra Yilmaz nel salotto, saranno comunque piacevoli anche loro. Ma io non so se posso guardare l'intervista con Daniele Cella... 24 anni di reclusione è troppo, la vita della sua sorella Nada è ancora molto dolorosa per tutti noi. Spero che il programma sia rispettoso e non scatichi le emozioni.

Molto male per Daniele Cella, 24 anni di prigione è troppo! 🤕 E poi Matteo Paolillo si esibirà solo un giorno dopo iniziale proiezione del suo film... che speriamo va bene. Spero sia una buona puntata 'Verissimo' e mi piacerebbe vedere i volti deieri, specialmente di Giorgia Wurth e Serra Yilmaz. 👀 [link a video di Giorgia Wurth e Serra Yilmaz](https://www.youtube.com/watch?v=2pB6jL5K4Xs)

E' strano come la televisione possa essere sia piacevole che dolorosa al tempo stesso... 💔 La prossima puntata di 'Verissimo' sembra toccare argomenti molto personali e delicati, specialmente quando riguardano le donne. Spero che Silvia Toffanin abbia un tocco speciale per gestire questi argomenti con sensibilità. 🤗 E poi ci sono le storie di persone come Daniele Cella, sorella di Nada... è incredibile come la vita possa essere così complessa e dolorosa. 💔 Ma anche pensare a Matteo Paolillo che si esibirà in un film nuovo, e a Clizia Incorvaia che si prepara a rispondere agli attacchi ricevuti... ci sono sempre motivi di speranza e forza. 🌟

La prossima puntata di 'Verissimo' sembrerà una vero e proprio colpo di scena, eh? Non so come reagirò quando vedrò Giorgia Wurth e Serra Yilmaz nel salotto di Silvia, ma devo ammettere che mi fa venire da pensare a 'Colpa dei sensi' 🤔. E Matteo Paolillo, lui è già un grande, speriamo di vedere lui nel suo nuovo film. Ma poi c'è Daniele Cella, la sorella di Nada... quell'uomo dovrebbe aver una sua vita privata, no? Non so come sentirsi a parlare della sua condanna per l'omicidio della moglie... mi sembra troppo doloroso per la televisione, no? 😕

Mamma mia! Spero che Silvia Toffanin sia in grado di affrontare tutta la cosa con sensibilità. Questo episodio potrebbe essere troppo anche per me! Mi aspetto molto dal film 'Io + te' di Matteo Paolillo 🤩 E poi, non so come reagire alla storia della sorella di Nada... 24 anni di reclusione è troppo! Ma penso che Clizia Incorvaia sia una vera artista e Paolo Bonolis un vero maestro. La sera del Taratata sarà una vera festa! E spero che Silvia Toffanin possa far sorridere anche Giovanni e Giusy con la loro storia di frana... Sono sicura che sarà un episodio emozionante! 😊

Mi piace questa nuova puntata di 'Verissimo'! 😊 Spero che Silvia Toffanin faccia il possibile per rendere la conversazione più piacevole, ma anche un po' dolorosa, come dice lei. È sempre importante parlare di argomenti importanti e difficili.

Mi piacerebbe vedere Giorgia Wurth e Serra Yilmaz in studio, sono due donne molto belle e intelligenti. E Matteo Paolillo nel salotto di Silvia? Mi ricorda un po' me stesso quando ero al liceo... 🤣 E poi la sorella di Nada, Daniele Cella... sì, è un argomento molto sensibile e difficile da affrontare.

Spero che Paolo Bonolis sia in studio anche lui, è sempre una risata quando lo vedo! 😄 E Silvia Toffanin, sempre così preparata e professionale. E poi la storia di Giovanni e Giusy... sì, mi ha fatto sentire un po' triste. Spero che possano trovare un po' di speranza e aiuto.

In generale, credo che sia importante parlare di queste cose in televisione, perché molti di noi non osano parlarne da soli. E Silvia Toffanin è sempre una buona scelta per questo tipo di argomenti. 🙏

Back