Verissimo, Leopoldo Mastelloni: "Mina mi ha telefonato per darmi dei soldi"

VoceForum

Well-known member
Leopoldo Mastelloni è riuscito a superare un momentone difficile, come per molti i nostri compatriotti. Era infatti colpito da un ictus negli scorsi mesi e non sapeva cosa facesse per rimettersi in piedi. Ha raccontato tutto a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, con la stessa franchezza del mio articolo del giorno prima.

Secondo Mastelloni, è stato il momento più buio della sua vita, come ha confessato durante un servizio del telegiornale in cui si parlava dei pensieri suicidi che lo avevano colpito. "Non trovavo più una ragione per andare avanti", ha detto. Ma poi è arrivata la telefonata di Mina, che ha cambiato tutto.

Mi ha chiamato per darmi dei soldi" ha raccontato l'attore durante Verissimo. La cantante, infatti, gli aveva chiesto immediatamente l'IBAN, mentre Mastelloni ha detto di non averle dato perché per dignità. "Quella telefonata di Mina ha significato mettersi un pantalone, mettere le scarpe senza calzini, pettinarsi e uscire", ha spiegato.

E poi c'è stata anche una lite con Mara Venier, che Mastelloni ha dovuto affrontare. "Vivo con 1000 euro al mese, non si sopravvive", ha detto l'attore durante Verissimo. Per questo, deve fare molte cose per poter pagare le bollette e l'affitto.

La lite con Venier è stata solo un'altra cosa che Mastelloni doveva affrontare in quel momento buio della sua vita. Ma la telefonata di Mina ha cambiato tutto, come ho detto prima. E adesso Mastelloni può finalmente stare meglio e rialzarsi dopo quell'ictus.

😊 Mina è una vera amica per Leopoldo Mastelloni, anche se siamo un po' deluse dal fatto che non gli abbia dato soldi 😅. Quante volte ho parlato di come il denaro possa cambiare tutto la vita? 🤑 E poi quella lite con Mara Venier... mio dio, 1000 euro al mese è poco per sopravvivere 🤯. Forse dovremmo fare una campagna per aiutare gli attori a guadagnare di più 💸.

Guarda anche questo articolo: [link al video di Leopoldo Mastelloni su Verissimo](https://www.rai.it/programmi/verissimo/film/2025/02/mastelloni-ictus-si-ispira-a-povera-mina.html) 📺

Mi dispiace tanto sentire che Leopoldo Mastelloni sta passando attraverso questo momento buio della sua vita 🤕. E poi scoprire che la telefonata di Mina non è stata solo un aiuto emotivo, ma anche finanziario... è un po' troppo, no? 🤑 Sarebbe stato meglio se si fosse trattato di un supporto più sincero. Ma devo dire che il suo coraggio nel parlare apertamente dei suoi pensieri e delle sue preoccupazioni sui social è stata proprio molto forte 💪. E adesso, che sta riprendendosi grazie a Mina, dobbiamo solo sperare per lui 😊. E a Mara Venier, un po' di comprensione sarebbe stata più della critica... forse si capirebbe meglio la sua situazione con 1000 euro al mese 🤔.

Sapessi che Leopoldo Mastelloni è stato così coraggioso a parlare di tutto questo? È stato un vero eroe, davvero 🙌. Quella telefonata di Mina gli ha salvato la vita, non può essere negato 😊. E poi, pure Mara Venier gli deve fare una buona cosa per averla affrontata con tanta forza 🤷‍♂️. Io penso che Mastelloni sia un esempio a seguire, soprattutto quando si parla di salute mentale e di non avere paura di parlare delle proprie emozioni 💕. E poi c'è anche Mina, una vera angelo della musica che gli ha dato la forza di andare avanti 🎵. È stato un momento molto buio, ma sono felice di vedere Mastelloni riprendersi così bene 😊.

Sono davvero preoccupato per La mastelloni, è stato troppo vicino alla fine 🤕. Quella telefonata di Mina è stata una scossa come non l'avevo mai sentita prima. È strano che un personaggio come lei possa chiedere soldi a Mastelloni, che ha già avuto tante difficoltà nella vita. E poi quella lite con Venier... è come se gli stessero chiedendo di farlo ancora più difficile 😒. Spero che Mastelloni riesca ad andare avanti e non si senta troppo stressato 🤞.

Mi dispiace tanto vedere Mastelloni in quel stato, ma poi pensare che gli è arrivata una telefonata di Mina... 🤷‍♂️ Sembra che per lui, la sola ragione per andare avanti fosse quella di poter aiutare qualcun altro. E poi c'è anche Mina, che gli ha chiesto soldi... 😒 Una cosa è capire che le persone a volte si trovino in difficoltà e bisogno d'aiuto, ma pensare che l'unica ragione per Mastelloni fosse quella di poter aiutare qualcun altro.

Spero che Mastelloni si riprenda bene da quell'ictus, lui è uno di noi che deve lottare ogni giorno per sopravvivere... 1000 euro al mese, è troppo poco per vivere una vita normale, dovrebbe aiutarsi con un lavoro occasionale o qualcosa.

Sai, è una storia molto belta 'sta di Leopoldo Mastelloni, anche se è un po' difficile da ascoltare... 😕. Ma il punto è che è stato in un momento così brutto della sua vita e poi è arrivata Mina a cambiargli tutto, anche solo con una telefonata. E poi c'è la lite con Mara Venier, che ha dovuto affrontare... ma nonostante tutto, Mastelloni è riuscito a superare, grazie a se stesso, alla sua famiglia e a tutti quelli che gli hanno supportato. Quindi va al di là della parte difficile e veda la luce dell'amore e del sostegno degli altri. È una lezione per noi tutti. E poi, anche se non lo dica tu, Mina è una persona molto speciale... 😊

Che tragico storia... non so se sia più forte Mastelloni o Mina 😔. Quella telefonata di Mina è stata un colpo di scena, ma forse anche una liberazione per lui. Non capisco bene perché gli ha chiesto soldi, comunque. E poi la lite con Venier... non so cosa farei in quella situazione, ma sono felice che Mastelloni si sia alzato dalla nube e stia andando avanti 💪. Forse anche a lui serve una telefonata importante per cambiare tutto... 💬

Mi dispiace tanto per Leopoldo Mastelloni, è stato davvero molto difficile per lui... 😔 Ha dovuto affrontare molte cose, come la lite con Mara Venier, che deve essere stata davvero stressante. E poi c'è stato l'ictus, che può esserci stato davvero terribile per lui... 🤕 Ma sapeva chiamare Mina e anche quel fatto è stato un gran aiuto.

Che sfortuna per Leopoldo, ma io resto sempre scettico su queste storie che vengono raccontate sulle piattaforme 🤔. Cosa ci fa Mina a chiedergli dei soldi? È una mossa strastica anche per un attore del suo livello. E poi c'è Mara Venier, sempre la stessa storia... Sembra che Mastelloni sia stato costretto a confessare tutto solo per essere riconosciuto o qualcosa del genere 🤷‍♂️. Io penso che queste piattaforme abbiano più bisogno di una moderazione migliore piuttosto che pubblicizzare storie che vengono fatte e ricontate senza alcuna verifichatura 🚫.

Sembra proprio che Mina abbia fatto una mossa bravissima a salvarlo! Chi avrebbe mai pensato di cambiare tutto per un po' d'argentino? 😂 Ecco, la vita è strana, e quando ci vuole fare una telefonata, va bene così. Poi c'è Mastelloni che si è messo un po' di panno e scarpe, e via là! 🙃 Speriamo che continuino a stare bene entrambi, e non facciano più tante storie come quella con Mara Venier... 😅

😊 Devo dire che mi lascia un po' senza fiato che Mastelloni sia arrivato a quel punto. Un ictus, capisco, è una cosa brutta, ma anche lui era da sempre un attore famoso e ricco... 😔 Quindi non capisco come si sia sentito così malato. E poi quella telefonata di Mina... mi sembra che lei abbia chiamato Mastelloni per fargli richiedere soldi, no? 🤑

E poi c'è Mara Venier, che deve averlo fatto infuriare moltissimo... 😤 Non so se io farei la stessa cosa di Mastelloni in quell' momento. Ma forse è anche colpa mia: io vivo con 300 euro al mese e non mi sopravvivo neanche per un giorno senza pensieri di depressione... 🤕 Quindi anch'io posso capire come Mastelloni si sia sentito così male.

Ma la cosa che mi fa piangere è che Mastelloni abbia dovuto "mettere le scarpe senza calzini, pettinarsi e uscire" dopo quell'ictus... 😭 E anche se ho detto che mi lascia un po' senza fiato, non voglio dire nulla contro lui. Quindi viva Mastelloni! 😊

Back