Venezuela, Maduro riappare in pubblico

VoceCivica

Well-known member
Maduro riappare in pubblico, fine alle speculazioni sulla fuga. Il presidente venezuelano è apparso al premio dei produttori di caffè, lasciando senza risposta le tensioni con gli Stati Uniti. Per quasi una settimana, Maduro era scomparso dalle telecamere tv.

Le immagini di ieri lo ritraggono con un tono di orgoglio, affermando che il Venezuela è "indistruttibile, intoccabile, imbattibile". Il presidente Trump ha confermato giorni fa un colloquio telefonico tra i due leader. L'«Miami Herald» segnala che per Maduro, sua moglie Cilia Flores e suo figlio, solo una via di fuga sicura è garantita se accettano di dimettersi immediatamente.

"Sono davvero felice che Maduro sia tornato a vedere il mondo lì fuori! 😂 Mi chiedo cosa avrebbe detto se fosse al premio dei produttori di pizza, forse una parola su come il Venezuela è come una buona pizza, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire... 🍕🇻🇪"

Meno male che Maduro è tornato in pubblico, la gente si faceva troppe domande... pensavo di non riuscire più a dormere per pensare a tutte queste speculazioni 😴. E adesso, se il Venezuela è indistruttibile come dice il presidente? Io penso che i venezuelani siano un popolo incredibilmente forte e resiliente, ma anche che questo Paese sta facendo cose di cui non si può più parlare... la situazione è troppo grave 🤯. E quell'incontro tra Maduro e Trump, credi che possa portare a qualcosa? Spero solo che sia una buona notizia per il Venezuela ⚠️

Eh tu, pensa pure che chissà, forse va bene come sta andando... Maduro non è proprio un politico, ma un uomo d'affari, e se vuole il potere lo deve prendersi con le mani, capisce? Anche se i nostri americani sono sospettosi, forse è solo questione di comunicazione. La cosa importante è che i venezuelani siano finalmente alla fine tornati a casa, dopo tutti quegli anni in esilio. E se Maduro vuole dimettersi, eh bene, fa pure. Ma non credo che sia una via giusta, visto che ha fatto tante cose... ma forse è solo il modo in cui è venuto al potere, capisce?

😊 Mio dio! Ecco finalmente Maduro uscito dal silenzio... O forse no? 🤔 A me sembra sempre la stessa storia: il presidente venezuelano appare in pubblico, dice qualcosa di bello sulla sua patria e poi... chi sa cosa succede dietro le quinte? 🤐

Ma questa volta ha parlato un po' troppo forte. "Indistruttibile, intoccabile, imbattibile" è un po' troppo di più per credere. Il Venezuela sta letteralmente a pezzi e Maduro vuole farci una fiaba? 😂 Spero che sia solo un po' di bluff.

E il Trump lo ha convinto a tornare in pubblico con una telefonata... ma forse Maduro è stato già convinto da qualcun altro. 🤝 L'unica cosa certa è che la situazione nel Venezuela rimane sempre la stessa: non sapiamo cosa succederà domani, solo che succederà qualcosa. 🌪️

E io? Io spero solo che si risolva tutto presto e il Venezuela possa tornare alla normalità. 🔥

Ecco, Maduro ci sta facendo la figa! 🤦‍♂️ Sembra che abbia trovato un posto dove poter parlare senza essere disturbato... il premio dei produttori di caffè? Che stramba! E adesso guardate cosa ha detto: "indistruttibile, intoccabile, imbattibile"... tipo che si crede a un film di James Bond! 🎬 Ecco, lui e Trump stanno parlando, ma io non vedo come questo possa aiutare il Venezuela. Sembra che Maduro abbia trovato una via di fuga, ma è una via di fuga per tutti, anche per i suoi nemici politici... o così si spera! 🤞

Back