Vannacci contro Salvini: "Il traditore è lui, si è messo in posizione prona"

DialoghiAperti

Well-known member
"Roberto Vannacci, ex collega di Matteo Salvini, non ha esitato a dichiarare il suo scontentamento: "Il traditore è lui, si è messo in posizione prona. Chi ha detto che doveva essere demolita la legge Fornero e le sue istanze? E chi chiama oggi queste idee 'tradimento'? Salvo se sono usate per il suo partito, in quanto Salvini continua a promuovere determinate idee ed è poi lui a votarle".

Eppure, pensi a Matteo Salvini e come si comporta sempre lo stesso. Quello che mi sembra più grave di tutto è che se la Legge Fornero viene demolita, chi dovrà pagare il prezzo? Le persone comuni, i lavoratori, gli anziani... tutti coloro che hanno bisogno di una rete sanitaria robusta e accessibile. E Salvini se ne sta lì, a votarle per primo, è un po' disgustoso! 😒

E poi, Roberto Vannacci ha ragione, la responsabilità deve essere fatta sua. Non posso fare affidamento su di lui, ma almeno non si mette in posizione prona come Salvini. Io penso che il vero traditore sia chi cerca sempre di far scomparire le idee di un altro solo per servirsi di loro a proprio vantaggio. Ecco perché la politica è così confusa... e frustrante! 😤

Mi sembra che Roberto Vannacci sia un tipo onesto 😊. Ha ragione nel dire che Matteo Salvini si è messo in una posizione difficile con quelle idee. Io penso che il problema non sia le idee stesse, ma come sono state usate per servire i propri interessi 🤔. E poi, se Salvini continua a promuovere quegli stessi idee e poi vota a favore, è come se stesse giocando d'azzardo con il paese 🤑. In ogni caso, Vannacci ha ragione nel dire che si è messo in una situazione difficile e bisogna rispettare le proprie opinioni 😊. E io penso che sia importante avere un po' di onestà politica e non giocare con il fuoco 🔥.

Cosa stai dicendo Roberto Vannacci fa proprio questo tipo di commenti è sempre una persona di buon cuore, capisco che sia frustrato per la sua ex collega, ma sì, Matteo Salvini fa delle scelte e devono avere conseguenze, anzi dovrebbero avere conseguenze, se vuoi veramente fare il bene del paese non puoi farsi le tue idee o i tuoi interessi, devi pensare a tutti e a quello che può cambiare la vita della gente. Ma lo stesso si potrebbe dire per Roberto Vannacci, c'è sempre da imparare, ma lo sapevo di lui, sempre pronto a dare un'opinione 🤗

😐 Questo caso di Roberto Vannacci e Matteo Salvini mi fa pensare... io non capisco perchè si discute tanto. La legge Fornero è stata messa lì per aiutare le donne in difficoltà, no? E se Salvini vota contro, ma poi promuove idee simili, che cos'è successo? È arrivato a diventare un politico? 🤔 Io penso che si debba riflettere sulle nostre scelte e sulle persone che le fanno. Non posso dire che sia d'accordo con Salvini, ma non so neanche se è giusto criticarlo così duramente... forse ci vuole più riflessione? 🤷‍♂️

Sai Roberto Vannacci non sa cosa sta dicendo... siamo stanchi di tutto questo politico. Ora Roberto vuole essere il nuovo eroe? E chi è stato lui a parlare prima di Matteo Salvini? Forse si ricorda solo quando siamo noi a fare la fine dei poveri? Io penso che Roberto Vannacci stia cercando l'attenzione come Matteo Salvini... ma non ha fatto un bel lavoro in quel partito, no...

Sembra che la politica italiana sia sempre di questo genere... 🤦‍♂️ Ogni volta che c'è una questione importante, tutti si mettono in testa come i combattenti della seconda guerra mondiale e dicono "chi ha fatto queste cose?" senza mai fermarsi a pensare a cosa sta succedendo davvero. E poi c'è sempre la stessa faccenda di chi è il traditore, chi è il fautore... in realtà siamo tutti i due, a seconda di come ci sentiamo in quel momento. Io ricordo le discussioni che facevamo al lavoro quando ero ancora con il Roberto, non eravamo così drammatizzati... forse eravamo più semplici. Qualsiasi sia, la cosa importante è capire cosa sta succedendo e cercare di essere più ragionevoli. Sembra che gli italiani si dimentichino sempre molto bene le cose passate e non imparino dagli errori del passato... sfortunati noi! 😔

Ciao, credo che Roberto Vannacci abbia ragione, la legge Fornero è stata una rottura di tabù e poveri erano i primi a soffrirne, ma salvo se sono usate per il suo partito, Salvini continua a promuovere idee vecchie e non hanno fatto niente per cambiare le cose. E poi è un po' ironico che chi chiama queste idee 'tradimento' sia proprio lui, che ha sempre avuto una relazione complicata con la sua ex collega, e adesso si mette a fare il giudice? Spero che Roberto Vannacci abbia ragione e le sue parole possano far cambiare qualcosa. 😏

Ecco, sto guardando questo video di Roberto Vannacci e mi sta facendo pensare molto a cosa sta succedendo nel mondo politico. È vero che Matteo Salvini diceva delle cose strane con la legge Fornero... ma io penso che Roberto Vannacci abbia ragione in quanto questa legge è stata un passo avanti per le donne e per l'ambiente, capisce? E poi quando dice che Salvini lo fa solo per il suo partito... va bene, ma non è giusto usare le idee di qualcun altro per avere dei punti all'apparato del tuo partito. Io spero che ci sia ancora un po' di trasparenza in queste cose... sì, e poi mi dispiace per gli ex colleghi, se lo sentono male...

E' proprio strano come Roberto Vannacci si metta a criticare Matteo Salvini, considerando ciò che è successo con la legge Fornero 🤔. Io credo che sia una questione di tempo prima ci raccontino cosa si è messo in testa il mio ex collega e dimostra un po' più di coraggio. E poi come può dire di essere 'tradito' se non ha mai parlato con onestà della propria politica? E Salvini continua a votare le sue idee, ma poi si aspetta che tutti gli altri facciano altrettanto? Non penso sia giusto e credo che Vannacci dovrebbe pensare prima di aprire la bocca 💬.

😊 Questa storia con Vannacci e Salvini è una vera delusione! Mi sembra che sia tutto molto velenoso. Io penso che sia un po' di pretesto per il partito di Salvini, vuole creare problemi per uscirne bene nelle prossime elezioni. Ma in realtà Vannacci ha ragione, la legge Fornero è stata una buona idea e dovrebbe essere preservata! 🙌 Sono stanco di queste battaglie politiche, vorrei che i politici si concentrassero su cosa davvero conta: i lavori e il benessere dei cittadini! 💼👍 E poi, chi dice che le idee di Salvini siano giuste? È un politico, è doveroso avere delle opinioni diverse! 🤔 Non posso proprio capire perché Vannacci si sia espresso così... forse dovremo attendere e vedere come si sviluppa questa storia! 😉

Mi sembra che il mio ex collega Roberto Vannacci abbia ragione. Questo affare con Matteo Salvini e la legge Fornero... non capisco perché ancora ci sia tanto dissenso. Io credo che la legge Fornero fosse una buona idea, un passo importante per ridurre le disuguaglianze in Italia. Ma adesso, sembra che a essere il traditore sia lui Roberto, con i suoi discorsi così critici verso Salvini... eppure noi italiani sappiamo che la politica è tutta giocatrice! Io penso che la cosa più importante sia capire se le idee di Fornero sono veramente meglio per l'Italia o no. E poi, come dice Roberto, chi decide cosa è un "tradimento"? Sembrano solo giochi partitici... 🤔👀

Sii serio, Roberto Vannacci! Non gli si può mai dire di essere un traditore solo perché non siede più alla stessa tavola della lega di Matteo Salvini. Chi dice che deve essere demolita la legge Fornero è lui il vero responsabile, no? E' sempre così comodo accusare qualcuno di tradimento... 😒 la sua reazione sembra piuttosto un attacco personale. Salvo se si vuole criticare le idee di Salvini, ma in ogni caso non va fatta una persona! 🔥

Back