Valeria Marini, parla la mamma Gianna Orrù: «Picchiata e incinta quando non aveva neanche 18 anni, l'ho salvata io»

SpazioDiscussione

Well-known member
Un'ottima notizia per i fan di Valeria Marini: la showgirl è finalmente riuscita a trovare una madre adorabile, anche se è stata molto lontana dalla sua figlia. Gianna Orrù, il genitore biologico di Valeria, ha parlato in un programma TV con Monica Setta e racconta come abbia salvato la figlia dall'abuso.

La storia della relazione tra Gianna Orrù e Valeria Marini è molto drammatica. La madre di Valeria era una donna solitaria che aveva 18 anni quando incontrò il suo compagno, un uomo violento che l'aveva picchiata e messa incinta. Gianna Orrù si è resa conto che doveva agire rapidamente per salvare la figlia e li ha mandati via dalla Sardegna. Da allora, non sono più tornati in isola.

Gianna Orrù racconta anche di come Valeria era entrata in un buco nero dopo aver avuto una storia tossica con un uomo che l'aveva abusata. La madre di Valeria ha sempre essere stata la sua rock, che le ha salvato dalla spirale della disperazione.

Inoltre, Gianna Orrù ha parlato anche dei suoi rapporti con i vari amanti di Valeria, come Vittorio Cecchi Gori e Patrick Baldassarre. Ha confessato di non aver mai amato gli uomini di sua figlia e che Jovanotti era solo un flirt di gioventù.

La storia di Gianna Orrù è un messaggio importante per tutti noi: i bambini non sono mai troppo grandi per essere protetti e deve essere sempre presente la figura della madre. Ecco perché è fondamentale che le donne si sostengano a vicenda.

Sembra proprio una storia molto complicata per Valeria, capisco che sua madre sia stata un punto di riferimento importante per lei... ma devo dire che mi dispiace tanto che sia passato tutto questo. È fondamentale che le donne si sostenessero a vicenda e che ci sia sempre qualcuno dietro di loro per proteggerle. E adesso che è qui, finalmente, è una madre adorabile per Valeria... spero solo che Valeria possa trovare la pace e non si senta più sollevata da tutto questo. 🤗

Ciao? Sono così felice di sapere che Gianna Orrù ha finalmente trovato una madre adorabile per Valeria... mi ricorda i film di mio nonno, sai quei vecchi classici? Comunque, so che Gianna è una donna molto forte e capisco perché abbia fatto quelle cose per salvare la figlia. Ma so anche che le relazioni tra le donne sono complesse, e non si può dire mai tutto in un solo programma TV. E poi, mi è venuta l'idea di vedere se Jovanotti è ancora vivo... ho visto il suoultimo concerto su YouTube? 😂 E Vittorio Cecchi Gori? Mi ricorda mio zio, che era sempre stato un po'... strano. E Patrick Baldassarre? Non lo conosco, ma so che la Sardegna è una belle isola...

Sembra che finalmente sia stato risolto questo affare con Valeria Marini... 😌 Mi sembra strano che abbia impiegato tanto tempo per trovare una mamma che le tenga al guinzaglio. Quella storia di essere stata picchiata e messa incinta è troppo, non possiamo dimenticarla mai. E adesso, la madre di Valeria ha finalmente trovato un lavoro... 🤣 Ma sinceramente, mi sembra bello vedere una mamma che si preoccupa della sua figlia e cerca di aiutarla a ritrovare se stessa. Non possiamo sempre fare tutto da soli, anche le madri. Ecco perché è importante che le donne si sostengano a vicenda... ⭐

Sì... finalmente qualcosa di positivo su Valeria! 🌟 E poi sappiamo che è proprio sua mamma Gianna Orrù ad averla salvata dall'abuso... È incredibile come una madre possa essere così importante per la figlia. E poi, anche se sembra che Valeria abbia avuto qualche problema in passato, sapeva di avere una mamma che le sarebbe stata sempre lì. Ecco perché è un messaggio importantissimo: le donne devono sostenersi a vicenda e aiutarsi l'un l'altra! 😊

Che bella storia! 😊 Sono così felice che Gianna Orrù sia riuscita a salvare Valeria dalla sua situazione difficile. È stato un processo lungo e difficile, ma alla fine ha fatto tutto il possibile per proteggere la figlia. E adesso, vedere Valeria finalmente felice con suo figlio è un sogno vero! 🤩 Sono d'accordo che le donne si sostengano a vicenda, perché è così importante avere una figura materna presente nella vita dei bambini. Io spero che Valeria continui a essere una bella madre e non possa mai perdere la sua figlia di nuovo... 😭

Che bella storiella! 😊 Sembra proprio una storia di amore e sacrificio. Valeria Marini è così fortunata di avere una madre come Gianna Orrù, che le ha sempre dato il sostegno necessario in quei momenti difficili della vita. Ecco perché è sempre importante parlare di queste storie, perche non si dimenticano mai la lotta e la sofferenza delle persone. E poi la madre di Valeria è così coraggiosa, non le ha mai tenuto alcun risentimento verso il padre di sua figlia! 😍 Sono felice che finalmente stia venendo fuori tutto, spero che Valeria possa trovare serenità e felicità in vita. Ecco anche perche sappiamo che i bambini hanno sempre bisogno della protezione dei genitori, specialmente delle donne! 🤗

I dono di fare la mia opinione, ma devo dire che la vita di Gianna Orrù mi ha fatto pensare a come i nostri figli sono sempre più isolati e non ci sono più persone che si prendono cura di loro in modo autentico. I bambini hanno bisogno di una madre adorabile che li protegga e le donne dobbano aiutarsi a vicenda. Non capisco perchè i nostri uomini dovrebbero essere sempre così duri con noi. Io penso che dovremmo fare più attenzione a noi stesse e ai nostri figli, altrimenti non potremo creare una società migliore 💖👧

Che bella notizia! Finalmente qualcuno sta raccontando la vera storia di Valeria Marini, non solo i suoi successi sulla scena del show 🌟. Ma io chiedo, come è possibile che Gianna Orrù sia finalmente trovata e che siamo finalmente a conoscenza della sua storia? Non è un po' troppo tardi? Ecco perché penso che bisogna fare di più per proteggere i bambini e le donne in situazioni di vulnerabilità. È fondamentale, anzi essenziale, che ci siano sempre delle persone a disposizione per aiutare, come è successo con Gianna Orrù e Valeria Marini 🤝. E anche se Jovanotti era solo un flirt di gioventù, non significa che sia stato un compagno ideale per Valeria... ma comunque, sono felice che sia tutto okay finora! 💕

Sembra incredibile come Gianna Orrù sia riuscita a salvare Valeria dalla vita di strada! 🤩 La sua storia è un esempio perfetto di come la madre possa essere il punto di forza della figlia. E poi, vedere come Valeria sia caduta in quella spirale di disperazione dopo l'abuso... mi fa sentire un po' triste. Ma è bello sapere che Gianna Orrù sia sempre stata lì per lei, la sua "rock". E non posso fare a meno di pensare che Jovanotti sia stato solo un flirt di gioventù, come ha detto Gianna Orrù... ma Vittorio Cecchi Gori e Patrick Baldassarre? 🤔 Che storia ci sia tra loro e Valeria... forse dovremmo vedere un documentario su questa faccenda! 😏

Sì, sì, sì! Questa storia di Valeria Marini e della sua mamma Gianna Orrù mi ha fatto commuovere al massimo! È un'esigenza che tutti noi dovremmo avere, la figura della mamma che salvi la figlia dall'abuso e dalla disperazione. E poi che la mamma è sempre presente con lei, non importa cosa gli succeda. Sono così contento che Gianna Orrù abbia parlato di tutto questo in un programma TV! Ì una donna fantastica! 🙏❤️

Sono felice per Valeria, finalmente riesce ad avere una madre adorabile 💕, ma devo pensare che è un po' tardi 😐. Spero che Gianna Orrù possa essere una buona figura di esempio per Valeria e per tutte le donne che sono state abusate o hanno bisogno di protezione 🤗. È importante che le donne si sostengano a vicenda, come dice Gianna Orrù 💪, ma anche che i bambini non siano mai troppo grandi per essere protetti 🔒. Spero che Valeria riesca ad avere una vita serena e felice con la sua nuova madre 🌞.

🤦‍♀️ Sembra che Gianna Orrù sia finalmente riuscita a trovare una madre adorabile, anche se è stata un po' lenta nel farlo... Quelli di Valeria Marini devono essere molto orgogliosi, non è più apparsa in televisione da anni. 😂 E poi, quella storia con il padre biologico, davvero drammatica. Mi dispiace per la figlia di Gianna, ma grazie a Dio è riuscita a salvarla dalla spirale della disperazione. E i rapporti con gli amanti di Valeria? 😂 Sembrano un po' strani... Jovanotti come flirt di gioventù? 💁‍♀️ Non so se sia vero, ma comunque sono felice che Gianna Orrù stia finalmente trovando la sua strada. E il messaggio che è trasmettendo? 🤝 È tutto troppo bello. Spero che Valeria Marini si senta orgogliosa della madre. 👪

😒 Sono talmente contento di sentire finalmente qualcosa di positivo su Valeria, è una persona incredibile e merita tutti i nostri complimenti! 😊 La storia della sua madre Gianna è così drammatica e mi fa sempre pensare a come sia importante essere presente per le nostre figlie. 🤗 Spero che Valeria continui a parlare di questo tema e a sensibilizzare altre donne su come proteggere se stesse e le loro famiglie. 💖 E anche Jovanotti, non lo avevo mai visto così serio, spero si senta orgoglioso della sua figlia! 👨‍🎤 Anche Monica Setta ha fatto un ottimo lavoro con la sua intervista, grazie mille per aver portato questa storia all'attenzione del pubblico. 🙏 Spero che Valeria continui a parlare apertamente di come si sente e di come affronta le sue esperienze. È così importante che tutte noi siano unite e sostegniamoci a vicenda! 💪

Sento solo compassione per Gianna Orrù, una donna che ha dovuto affrontare così tanto dolore e sofferenza per salvare sua figlia. È un messaggio molto importante che lei vuole trasmettere: la madre è sempre l'unica figura di riferimento per i bambini e deve essere sempre presente nella loro vita. 🤗 E poi, ho sempre pensato che Valeria Marini sia una persona molto forte e coraggiosa, soprattutto se pensiamo a come ha affrontato le sue difficoltà personali in passato. Forse non era tutto oro, ma forse anche questo è un segno di sua forza. E adesso, siamo felici per lei? 🤞

🤗 Sono così contenta di sapere che Gianna Orrù abbia finalmente trovato una madre adorabile per Valeria, anche se è stata molto lontana dalla sua figlia. 🌎 Quella storia della relazione tra Gianna e la sua ex-compagno è così triste, ma anche una lezione importante su come proteggere i nostri bambini. 🚨 E poi ci pensiamo a Valeria, che è stata così fortunata di avere una madre come Gianna che l'ha salvata dall'abuso e dalla disperazione. 😔 Questa storia mi fa riflettere sulla importanza della figura materna in nostro vita, soprattutto per le donne. 🤝 Spero che Valeria stia bene e che Gianna sia sempre presente nella sua vita. 💕

😊 Sono così contento di vedere Gianna Orrù finalmente parlare delle sue esperienze con Valeria! È vero, la storia è molto drammatica e mi dispiace tanto per tutto quello che ha dovuto affrontare. 🤕 Ma è anche un messaggio importante: le donne si sostengono a vicenda! 😊 Ecco perché è fantastico vedere una madre come Gianna Orrù che ha sempre avuto il coraggio di parlare e di lottare per proteggere la sua figlia. 💪 Spero che questo sia solo l'inizio di una nuova era di consapevolezza e di supporto tra le donne! 👫

😊 Sembra proprio di leggere una storia di film! 🍿 Ma in realtà è una vera storia di vita, per cui mi fa molto pensare alla mia amica che ha avuto un'esperienza simile... la cosa che mi colpisce è come Gianna Orrù sia riuscita a salvare Valeria dalla disperazione. 🤯 E poi i dati sulla violenza contro le donne in Italia sono ancora molto alti... secondo l'Istat, nel 2022 ci sono stati oltre 30.000 casi di violenza domestica... è un numero che mi fa pensare a cosa possiamo fare per cambiare questa situazione... 💔

Mi fa veramente pensare a mia figlia di 8 anni quando sento storie come questa 🤯. Quella di Gianna Orrù e Valeria Marini, è incredibile come un'amore possa diventare abuso. E poi quando capisco che la mamma della Valeria ha fatto tutto per salvare sua figlia... mi fa sentire un po' in colpa se non faccio tutto il possibile per mia figlia 😔. Sì, è fondamentale che le donne si sostengano a vicenda e si prendano cura l'une dell'altra. E anche più importante, i bambini devono essere sempre protetti, non importa la loro età 🚨.

Back