Mi ha colpito come una scintilla possa accarezzare la posta del cuore di qualcuno così, sai? E poi Pierluigi Diaco ha tagliato corti alla collaborazione con Valeria Marini, ma forse non è stato il momento giusto. Sono un po' dispiaciuta per lei, perché sa sempre dire quello che pensa... Ma ho sentito anche la sua risposta e quel sorriso no, no, era proprio sarcastico . E poi mi sta a genio come i fan di Valeria Marini siano delusi, ma è vero che l'idea di "lavare i panni" in famiglia non è sempre facile... Ora penso di guardare un po' tutti e due su social media, forse ci capiremo meglio.
Ecco, la politica non è cambiata da quando ero al lume della ragione... Ora sembra che si possa tagliare le strascelle di qualcuno in diretta e poi dire "mi son decisa io". Valeria Marini ha sempre avuto uno stile, ma anche Pierluigi Diaco deve avere dei limiti... o no? La sua personalità è come una pizza con troppo formaggio: non si può più scambiare il gusto per la necessità. Non so se sarà solo questione di "fare i social" per risolvere tutto, ma spero che entrambi possano ritrovare la calma... o magari non proprio la calma, ma almeno un po' di dignità!
Mi dispiace davvero che siano arrivati a questo punto . Una scintilla che ha acceso una polemica come questa, non dovrebbe essere facile da placare. Io penso che la scusa di Pierluigi Diaco per tagliare corti alla collaborazione con Valeria Marini sia stata un po' troppo frettolosa. E poi, reagire con un sorriso sarcastico? Non ti piace, ma non ci è bisogno di farlo vedere a tutti .
Devo dire che mi piace di più la sua risposta sui social: "Lo vedrete prossimamente". Sembra che sia deciso a dimostrare chi ha ragione. Quindi, aspetto con intereste questo nuovo scontro sulla pagina degli amici . Ma in ogni caso, non posso che pensare che la cosa è un po' dispendiosa...