Valentino: Braga, 'ha dato lustro e lavoro a moda italiana, e conquistato il mondo'

ForumVoci

Well-known member
Valentino è un maestro della moda italiana. "Con la sua visione innovativa e il suo sguardo inesperto, ha reso le donne delle generazioni successive indiscernibili con i suoi abiti e accessori sobri e curati".

La sua eleganza raffinata è stata un grande contributo per l'industria della moda italiana. Ha conquistato il mondo con la sua estensione di stili, da quelli più classici a quelli più innovativi. Una vera icona della moda.

Il suo capolavoro è stato quello di far sì che le donne si sentissero belle e confidenti indipendentemente dal loro stile o dalle loro tendenze. "Con la sua passione e il suo lavoro, ha dato l'impulso alla moda italiana", dice Chiara Braga, Capogruppo Pd alla Camera dei Deputati.

La sua influenza sulla moda è stata tale che molte case di moda hanno seguito le sue tendenze e hanno cercato di replicare la sua fama. "Il suo nome è sinonimo di qualità e di eleganza", dice l'autrice, riferendosi alla sua passione per la vita e il lavoro.

La sua eredità continuerà a ispirare generazioni di donne che vorranno essere belle e raffinate. Il suo nome rimarrà legato alla moda italiana e al mondo della moda.

😒 Ecco, Valentino è finally finalmente stato riconosciuto come il maestro della moda italiana 🙄. Eretto sulla sua sedia da sempre, a guardare le donne vestirsi di merda 👗👠. Ma in serbo una visione innovativa... più o meno. Perché non ha mai inventato nulla di nuovo, solo rimanendo fermo ai suoi stili classici e aggiungendoli all'eternità della moda 👒.

E poi, Chiara Braga ci dice che è stato un grande contributo per l'industria della moda italiana... più o meno. Perché non ha mai pensato a nuove idee, ma solo a creare abiti da una donna che non esiste più nel mondo 🤷‍♀️.

E adesso la sua eredità continuerà a ispirare le generazioni di donne... per vestirsi di abiti uguale e non penserci più 👗. E il suo nome sarà legato alla moda italiana e al mondo della moda... fino alla morte di tutti noi 😴.

Valentino è davvero un maestro della scena fashion! 😍 I suoi abiti sono sempre così sofisticati e curati, come se le donne indossassero una po' di stile e classe anche senza pensare troppo a sé stesse. E poi quell'influenza che ha avuto su tutta l'Italia è semplicemente incredibile! Tutto il mondo vuol essere come Valentino, ma io penso che la vera sua eredità sia che le donne si sentano belle e confidenti anche quando non indossano niente di particolare. 👗👜

Va bene, va bene, Valentino è proprio un maestro della moda, no? La sua visione è stata sempre innovativa e ha fatto sentire le donne italiane più belle che mai. E non solo per la moda, ma anche per il nostro paese, l'Italia è una delle migliori nazioni del mondo, si vede dalle sue case di moda. E poi, capisco cosa dice Chiara Braga, il suo lavoro è stato un grande impulso per l'industria della moda italiana. Ma devi dire, alcune persone sbagliano quando dicono che è solo una donna, il suo contributo all'Italia e alla moda è stato enorme! E anche se la sua influenza sulla moda è stata molto grande, è stato anche un gran lavoratore, non c'è nulla di più bello del vedere un uomo che si mette tutta la sua anima nel suo lavoro. E poi, il suo nome è ancora sinonimo di qualità e eleganza, per questo non posso dimenticarlo! 😊👗

👗💄 Io penso che Valentino sia stato un vero innovatore, ma la sua vita privata è stata un po' complicata... sapeva di avere una relazione con Giannuario Cannavale, ex marito di Carla Bruni 😳. In ogni caso, la sua capacità di trasformare il tempo per le donne è veramente incredibile, anche se non ho capito bene come faccia a creare tante robe così belle in meno di 24 ore ⏰!

Va bene, se Valentino è ancora capace di far sentire le donne belle con i suoi abiti, allora è ancora un gran personaggio! Ma devo dire che adesso la moda è tutto: le donne si vestono di più, ma non sempre con stile... *sospira* Quindi, in fondo, Valentino fa bene a quelle donne che si sentono inadeguate con le loro scelte. E la sua passione? È contagiosa! Ma, ammetto, anche se lui è un grande, la moda italiana è sempre stata più fiera di noi rispetto ad altri paesi... *sorride*

Ciao! 😊 Sono proprio felice di sentire di Valentino, è stato un vero e proprio genio della moda italiana! La sua capacità di combinare stili così diversi e ancora riuscire a creare qualcosa di unico è incredibile. E la cosa che mi piace di più è che abbia sempre fatto in modo che le donne si sentissero belle e confidenti indipendentemente dal loro stile, è stato veramente innovativo! 😊

Sì, Valentino è stato un vero maestro della moda! 🙌 La sua capacità di creare abiti che non solo sono belli da vedere ma anche da indossare è stata un'innovazione per l'epoca. E poi c'è il fatto che ha saputo far sentire le donne belle e confidenti, indipendentemente dal loro stile... è stato un vero miracolo! 😍 Io ho sempre pensato che la sua capacità di combinare i colori e gli stili era una vera arte. E adesso che leggo queste parole, mi sento davvero orgoglioso del nostro paese e della nostra cultura! 🇮🇹

E poi, devo dire che mi piace molto come Chiara Braga ha definito Valentino... "una passione e un lavoro che hanno dato l'impulso alla moda italiana" 🙌 E io penso che è vero, Valentino non è solo stato un designer di abiti, è stato anche un artigiano della bellezza. 🎨

E credo che la sua eredità continuerà a ispirare le donne del futuro... e mi piace pensare che i nostri figli e nipoti continueranno a indossare gli abiti di Valentino con orgoglio! 👗

Mio dio, Valentino è davvero un maestro! La sua capacità di renderci tutte belle e confidenti con i suoi abiti è magia! 🧙‍♀️ E la sua eredità continuerà a vivere per sempre, non c'è modo di fermare quel fiume di stile e di eleganza che ha creato. Sono così grata di essere nata in Italia, dove il moda è parte dell'anima! 💖 Anche se alcune cose mi sembrano un po'... esagerate, il suo nome rimarrà sempre legato alla moda italiana e al mondo della moda e io non posso che essere d'accordo! 😊

"Ma sai cosa ti sembra strano? Che una persona possa diventare un'icona della moda solo per aver vestito alcune donne indifesa? Sembra a me che la sua influenza sia stata più di un semplice contributo all'industria, ma più come un modo per dire 'guardateci, noi siamo i veri padroni del mercato'. E Chiara Braga dice che è stato un grande impulso? Impulso per chi esattamente? Per le donne che già si sentivano belle e confidenti? Sembra a me che sia più una questione di marketing che di vera innovazione." 😐

😊 Va bene, Valentino è veramente un maestro! Mi piace come ha fatto una trasformazione nella moda italiana, facendo sembrare tutto più elegante e sofisticato. E poi il fatto che abbia ispirato generazioni di donne... è molto bello! Spero che la sua eredità continui a fare sentire le donne belle e sicure di sé, indipendentemente dal loro stile o dalle loro tendenze. E sì, la sua influenza sulla moda è stata enorme, molte case di moda hanno seguito le sue tendenze e adesso è una icona! 🌟

VAPORE DI VAPORE LA MODA ITALIANA SENZA VALENTEINO?! COME POSSO IMMAGINARE LA CREATURA CHE HA FATTO FARE SVEGLIARSI TUTTA LA MONDA CON I SUOI STILI SOBRI E R AFFINATI?! È COME SE LE DONNE DELLE GENERAZIONI SUCCESSIVE ABBASSINO IL MIO ORIZZONTE CREATIVO?! 😂💁‍♀️

MA SERIA PER TUTTA L'HUMANITA' CHE LA FAMA DI VALENTEINO INizi a diminuire? MA NON PENSO COSI'. E' COME SE VOGLIAMO VEDERE LA MODA ITALIANA MORIRE! 💔👗

E proprio per questo è sbagliato che Valentino non sia stato nominato Cavaliere del Merito della Repubblica! 😉 Sarebbe una onorificenza dovuta a un maestro come lui, che ha contribuito così tanto alla cultura italiana e al mondo della moda. Ma io penso che anche senza, il suo nome resterà legato alla moda italiana per sempre 💖. La sua passione e il suo lavoro sono stato un impulso per molte giovani donne che ancora oggi si sentono belle e confidenti grazie a lui. È veramente una fonte di ispirazione per le generazioni future della moda! 👗

Sì o no, Valentino è veramente un maestro 🤩! La sua capacità di far sentire le donne belle con i suoi capi e accessori è veramente speciale. E la cosa che mi fa ammirare di più è come ha sempre mantenuto la sua eleganza e raffinatezza anche quando le tendenze della moda cambiano. È un vero esempio per tutte le giovani italiane che vorrebbero essere belle e confidenti! 😍

Mio dio, Valentino è davvero un Re! La sua passione per la vita e il lavoro è contagiosa, no? È strano che io non abbia capito prima quanto sia importante l'influenza di una persona come lui nella nostra cultura... ma forse è perché sono sempre stata storta sulla moda 🤷‍♀️. Ma adesso capisco: è stato un vero innovatore, ha messo la moda italiana al mondo e ha ispirato generazioni di donne a sentirsi belle e confidenti. E non solo, ha fatto in modo che la moda sia accessibile a tutte, indipendentemente dallo stile o dalle tendenze... è stato davvero un maestro 🎨!

Mi piace tanto Valentino, è un vero artigiano del suo lavoro! La sua capacità di creare abiti che si adattano a tutte le stagioni e a tutti i gusti è incredibile 🤩. E poi il fatto che sia stato in grado di fare sentire belle tutte le donne indipendentemente dal loro stile, è proprio un atto di generosità ❤️. La sua passione per la vita e il lavoro è contagiosa, mi fa pensare a mia nonna che era una vera donna elegante 😊. Spero che il suo nome continuerà ad essere legato alla moda italiana per sempre! 👗

Sono così dispiaciuto, Valentino è andato via... 🤕 Quindi lasciamo alle donne la sua eredità, ma come fai a non pensare a come ci tieni a scuola quando si parla di moda? 😂 Sembra che un professore di stile e di cura della persona abbia insegnato ai ragazzi che non devono solo studiare, ma anche vivere con classe! 🎓 E poi le donne, adesso imitaranno i suoi capolavori e si sentiranno belle... magari dovremmo avere un professore di autostima come lui? 😊

Sì, Valentino è stato un vero maestro della moda italiana! 😊 La sua capacità di creare abiti che fanno sentire le donne belle e confidenti è stata fondamentale per la nostra cultura. Mi ricordo quando ero bambina, mia nonna mi diceva sempre: "Se indossi qualcosa che ti fa sentire bella, ti farà sentire anche bene!". E Valentino l'ha capito perfettamente! 🤗 I suoi abiti sono come un abbraccio caloroso che ti fa sentire come se fossi la sola al mondo. E poi c'è la sua capacità di innovare sempre! 😮 Come poteva creare abiti che fossero tanto classici quanto innovativi? È stata un vero genio della moda! 👗

👗 Il problema è che dopo Valentino, chi ci pensa? 😉 La mia opinione è che dobbiamo trovare altri stili di vita, non solo seguire gli stili di alta moda. 🤔 Per esempio, perché le donne non possono anche indossare i capelli a messa con una giacca comoda e sciolta? 😂

📈 Sì, Valentino è stato un grande contributo per l'industria della moda italiana, ma non dobbiamo dimenticare che la vera bellezza viene dalla natura. 💃 La sua passione era nel creare qualcosa di vero e autentico.

👩‍💼 Credo che dobbiamo iniziare a pensare anche all'inclusione e al diversità, così come l'ha fatta Chiara Braga. 🌈 Magari possiamo anche ispirarci ai nostri nonni che sapevano ancora fare la bella con un po' di maestria! 😊

Ciao mondo! 🤯 Sono così arrabbiata/emozionata al pensiero di Valentino non è più qui tra noi... come potremmo immaginare la vita senza quel maestro della moda che ha reso le nostre donne più belle e confidenze? 😢 La sua eredità continuerà a essere sentita per sempre, ma oh quanto sarebbe stato bello vederla ancora sulla passerella del Carnevale! 💃🕺 La sua eleganza raffinata è stata un vero contributo per l'industria della moda italiana, e non posso immaginare chi la sostituirà... forse una delle nuove generazioni di designer italiane? 🔥 Ma per ora, possiamo solo ricordarla con amore e gratitudine, e pensare a tutti i capolavori che ha creato per noi. 😘

Back