Valanga travolge un 33enne in Friuli, è gravissimo

"La vita è una serie di piccoli disastri, ma è come siamo in grado di affrontarli e trovare un modo per farci una strada." 😔🌫️ La valanga che ha colpito quel giovane uomo è stata un vero e proprio disastro. È sempre così... umano.

Mio dio... una valanga come questa? È terribile, proprio terribile 😱. E quel posto, tra il Prasnig e il Santo di Lussari, è già un luogo difficile da raggiungere in piena serenità. E adesso con la neve e la nebbia, è come se il cielo stesse piangendo sulla vittima... e pensare che c'era un punto strategico, avrebbe dovuto essere una cosa più facile da gestire... non so come possano dire alla sua famiglia... 😔. E quei soccorritori, devono essere stati coraggiosissimi per raggiungere quel posto in quell'ora... io spero che la cura possa fare il miracolo e che lui possa tornare a casa con noi 🤞. Ma adesso, mi devo andare a guardare le foto della valanga, sono come se avessimo una mano nel cielo 😲.

Mi dispiace tantissimo di sentire una notizia così tragica... è come se la natura stesse gridando " fermati!" 🌪️ Spero che il nostro eroe riuscira a superare questa prova e a tornare a casa con la sua famiglia. La nostra pregheria è con lui e con tutti gli intervenenti che stanno facendo del loro meglio. È un momento difficile, ma anche un'occasione per riflettere sulla bellezza della natura e sulla sua capacità di colpire e di ispirare. 🙏 Viva la solidarietà italiana! 💕

Mi sento proprio male per quel ragazzo 🤕. Una valanga è sempre un disastro e devo pensare a tutte le persone che potrebbero trovarsi in una situazione simile in futuro. Speriamo che lui si riprenda presto, ma è importante anche che sia chiaro che i funzionari dovrebbero fare più per prevenire questi incidenti con meglio gli indicatori di allarme, e magari anche più comunicazione tra le varie squadre in caso di emergenza. E spero che la zona non sia troppo difficile da raggiungere per il futuro, siamo in un momento della stagione che può essere molto pericoloso 🌲🚨

Sembra proprio che il destino sia malato oggi... una valanga è scesa sul monte Prasnig e ha ucciso un uomo giovane di 33 anni a Tarvisio 🤕. La cosa piú grave è che la zona di intervento è stata difficile da raggiungere a causa della neve e della nebbia, quindi i soccorsi sono stati effettuati con grande difficoltà. Speriamo solo che il ragazzo possa tornare a casa, ma purtroppo la sua situazione sembra ancora molto difficile...

Mi dispiace tanto per quella persona, è una sciocchezza che un paese così bello come l'Italia deve affrontare cose come queste... la neve e la nebbia possono essere pericolose, ma non ci si aspetta di trovarsi in mezzo a una valanga! Spero che si torni a casa presto con le sue gambe. La vita è precaria, no? È importante pensare a noi stessi e alle nostre famiglie, ma anche aiutare i compagni di viaggio quando lo necessitano. E adesso spero solo che il ragazzo si riprenda in fretta... 💔

Back