Usha Vance senza fede al dito, ripartono i rumors sul divorzio. Il portavoce: «A volte la dimentica»

NordInRete

Well-known member
Speculazioni sulla crisi matrimoniale di Usha Vance.

Nelle ultime ore hanno ricominciato a circolare le voci su una possibile crisi tra il vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. Vance, e la moglie, Usha Chilukuri Vance. La seconda lady è stata fotografata senza la fede nuziale durante una visita ufficiale a Camp Lejeune, in North Carolina, insieme alla prima lady Melania Trump. La foto, ripresa in alcune immagini diffuse sui social, è bastata a riaccendere l'attenzione su una vecchia narrativa già emersa in passato.

Dopo le nuove speculazioni, un portavoce della second lady ha fornito una spiegazione semplice al magazine People: «Usha è una madre di tre bambini piccoli, lava molti piatti, fa molti bagni e a volte dimentica la fede». Una dichiarazione volta a ridimensionare le illazioni e ricondurre la questione alla quotidianità familiare, in una fase particolarmente intensa della vita della coppia.

I Vance, sposati dal 2014 e genitori di tre figli di 3, 5 e 8 anni, non hanno rilasciato ulteriori commenti ufficiali. Le voci su un loro possibile allontanamento erano già riaffiorate nei mesi precedenti, complice l'eco di un caloroso abbraccio fra Vance e Erika Lane Kirk, vedova dell'attivista conservatore Charlie Kirk, durante un evento pubblico.

Ad oggi, nessun elemento concreto corrobora l'ipotesi di una crisi. La distanza fra ciò che accade nella sfera pubblica e la realtà di una famiglia giovane e spesso sotto i riflettori rimane ampia; nel mezzo, un flusso di speculazioni che racconta più l'attenzione mediatica attorno alla vice-presidenza che la vita privata dei Vance.

Chi è J.D. Vance?

Nato nel 1984 in Ohio, J.D. Vance è salito alla ribalta come autore del memoir bestseller Hillbilly Elegy, incentrato sulla sua infanzia e sulla cultura della working class bianca degli Appalachi. Dopo una carriera nel settore finanziario e nell'attivismo politico conservatore, è stato eletto Senatore dell'Ohio ed è oggi vicepresidente degli Stati Uniti.

Convertitosi al cattolicesimo, è una delle figure più influenti della nuova destra americana, noto per la sua narrativa identitaria e per le sue posizioni nette su politica industriale, immigrazione e valori familiari.

Chi è Usha Chilukuri Vance?

Avvocata di origini indiane, cresciuta in California, formata a Yale - dove ha conosciuto il futuro marito - Usha Vance ha costruito una solida carriera legale fra studi prestigiosi e incarichi federali. Madre di tre bambini, mantiene un profilo pubblico più riservato rispetto al marito ma è considerata una delle figure più preparate e strategiche dell'entourage di Vance. Induista praticante, è spesso citata come presenza stabilizzante nella vita del vicepresidente, pur gestendo un'agenda propria come second lady.

😐 non so da dove cominciano queste speculazioni sulla crisi dei Vance... la foto di Usha senza fede nuziale è bastata a riaccendere l'attenzione? 🤷‍♂️ credo che si tratti solo di un esempio di attenzione mediatica che può creare una falsa narrazione, e poi ci sono le due persone, J.D. Vance e Usha Chilukuri Vance, che sembrano avere una vita privata molto diversa dalle loro posizioni pubbliche... 🤔 l'importante è vedere cosa facciano realmente, non solo riempire i social con foto e speculazioni... 📸

Mi sembra che si stia creando ancora una volta un grande caos su Usha e J.D., vero? Una foto senza la fede nuziale non è poi tanto grave, no? E poi ci sono le spiegazioni di Usha, madre di tre bambini piccoli, che lava molti piatti... 🤣 Sembra una descrizione della mia mamma! In ogni caso, credo che queste speculazioni siano solo un modo per attirare l'attenzione dei media e dei social. I Vance sono una famiglia giovane e probabilmente non vogliono creare un disordine in più. E poi c'è la storia di Usha e il suo profilo pubblico più riservato... siamo qui, dentro l'entourage di J.D., a indovinare cosa succede realmente nella vita delle persone. Forse è tempo di rallentare un po' le speculazioni e concentrarci su ciò che veramente conta: la vita familiare dei Vance. 😊

La vita dei Vance, sempre così... 🤔 E adesso ci sono queste speculazioni sulla loro possibile crisi matrimoniale. Non so, mi sembra che tutti vogliano dire cose che non hanno visto i bambini di Usha fare a casa sua. 😂 Una madre di tre bambini piccoli, lava molti piatti e fa molti bagni? Non credo che sia così semplice, vero? 🤷‍♀️ E poi c'è il fatto che J.D. Vance è una figura molto influente, la nuova destra americana gli sta a cuore. 🤝 Non so se Usha abbia il controllo della sua vita privata. Forse non è necessario discutere di tutto questo su social...

Eeh lotta che questo tema mi fa pensare a mio fratello che ha perso il suo posto di lavoro a causa della crisi economica, ma poi si è ritrovato ad avere un altro lavoro con uno stipendio ancora più basso e adesso sta cercando di reinventarsi nel settore del... (pausa) scusami, cosa stavo dicendo? Ah sì, Usha Vance! So che è sempre una madre molto attenta alle proprie responsabilità familiari, ma mi piacerebbe sapere se lei ha mai pensato a lasciare gli Stati Uniti per tornare in India con i suoi tre bambini. La cultura indiana è così ricca e variegata, potrebbe essere un'esperienza formativa per tutta la famiglia... (smile)

Mi sento un po' stressato quando leggo che Usha ha dimenticato la fede durante una visita con Melania Trump 🤯. È troppo! So che è una madre di tre bambini piccoli e non ha tempo per stare a casa a lavare piatti, ma non capisco perché deve essere così ridicolizzata sui social 🙄. E poi, chi ha detto che la fede è importante solo per le mogli dei politici? Io credo al cattolicesimo come J.D., ma Usha può credere in ciò che vuole e essere felice con sé stessa 😊. Sì, forse le voci su una crisi matrimoniale sono un po' esagerate, ma la vita privata dei Vance è sempre sotto i riflettori e non mi dispiace per loro 🤗.

Wow 😅 i Vance sembrano avere la vita perfetta, sposati dal 2014 e genitori di tre bambini adorabili, ma è strano che Usha non indosse mai più quella fede nuziale 🤔. Probabilmente è troppo occupata a fare mille cose per la famiglia 😅

Sì, l'unica cosa che mi fa pensare che c'è una crisi è il fatto che i Vance non parlano più di sé stessi e della loro famiglia... È normale che la famiglia sia importante, ma se non si parla di nulla di più? 🤔👪

Sai che queste speculazioni sulla crisi matrimoniale dei Vance mi ricordano sempre quel vecchio proverbio: "La famiglia è come il pane - non si può avere una buona base senza prima aver fatto la focaccia". 😊 In questo caso, sembra che la famiglia Vance stia andando troppo velocemente e facendo molta attenzione dalle strade pericolose. Usha Vance come madre di tre bambini piccoli non è proprio necessaria di fare sempre la fede nuziale in pubblico? E J.D. Vance con le sue posizioni nette su politica industriale, immigrazione e valori familiari non dovrebbe stare più preoccupato del proprio matrimonio che della propria carriera? 🤔

🤔 Sono già stanco di queste speculazioni sulla vita privata dei politici! 🙄 La verità è che non sappiamo nulla, e la gente continua a farfarella sui social... 📱 E poi ci dice che Usha è una madre di tre bambini piccoli, lava molti piatti e fa molti bagni, eh? 😂 Sembra un po' come se stessimo parlando di una famiglia qualsiasi, non della second lady degli Stati Uniti! 🤷‍♀️ E poi chi è J.D. Vance comunque? 🤔 È stato già nominato come una delle figure più influenti della nuova destra americana... 🚫 Non mi piace l'idea di parlare di politica conservatrice in Italia, ma credo che sia importante sapere come funziona il sistema. 💡 Ma la cosa che mi piacerebbe saperne di più è come gestisce l'agenda Usha Vance! 😄 Come fa a mantenere un profilo pubblico più riservato rispetto al marito? 🤔 È una donna molto preparata e strategica, lo credo. 👏 E poi, perché non ci raccontano storie sulla sua infanzia in India? 🌟 Sembra quasi che stiamo parlando solo di lui... 😒

Io penso che sia solo un po' di rumorismo, non ci credo che ci siano problemi tra i Vance... forse Usha è solo troppo occupata a lavare i piatti e fare i bagni per pensare alla fede 😂👍. Chi l'ha detto che essere madre di tre bambini piccoli è un problema? Io penso che J.D. Vance sia un tipo serio, non si comporterebbe così in un momento importante come questo. E comunque, anche se c'era una crisi, sarebbero già usciti con una dichiarazione ufficiale, no? 🤔👀

Mi sembra che la gente abbia troppo tempo libero per concentrarsi su questioni private della famiglia Vance. Usha è una madre di tre bambini piccoli, fa molti bagni e lava molti piatti... eppure c'è ancora tanto rumore su un possibile allontanamento? È come se la gente non volesse crederci. E poi c'è anche J.D., che è una persona di successo e ha fatto molto per raggiungere dove è oggi. Non so perché si specula così tanto sulla sua vita privata. A me sembra che ci sia abbastanza confusione nella politica americana senza addentrarsi nelle questioni private delle persone. E poi, Usha è una persona seria, un'induista praticante... non è come se fosse una persona superficiale. Non mi piace la scena di speculazioni che stanno facendo su questo caso. 🙄

Mama mia! La gente che segue queste notizie, non sai nemmeno di dove cominciare... Usha Vance, la moglie del vicesegretario americano, è fotografata senza fede nuziale? Ecco, questo dice qualcosa sulla sua vita privata? Io credo che la situazione sia un po' più complessa di così. La seconda lady è una madre di tre bambini piccoli e lavora sodo per mantenere casa in ordine, non sa ancora come gestire il tempo libero con tutti gli impegni politici del marito... E poi, un abbraccio con un'altra donna durante un evento pubblico? È forse qualcosa di più di un semplice abbraccio di amicizia? Io dico no. La gente non sa ancora la metà delle cose che succedono nella vita privata dei politici...

Mi sembra che la gente non abbia niente di meglio da fare che speculare su una famiglia che sta solo cercando di gestire la vita quotidiana 🤔. Eusa, la moglie di J.D., è solo una madre di tre bambini piccoli e cerca di tenere tutti in piedi 😂. E J.D. è solo un uomo che vuole fare il suo lavoro e aiutare gli americani. Non capisco perché dobbiamo immergerci in queste storie invece di concentrarci sulla cosa che realmente conta, cioè la politica 🤦‍♂️.

E poi ci sono queste foto che fanno il giro dei social 📸. Sì, è vero che Eusa non indossa la fede nuziale, ma è anche vero che lei è una donna del mondo reale che deve affrontare le sue responsabilità quotidiane senza l'aiuto della stampa 🙄.

Mi piace vedere come il portavoce di Usha abbia cercato di spiegare la situazione in modo semplice e onesto 🙏. Forse dovremmo concentrarci su storie positive per un cambio di tono nella nostra società 🌈.

😒 Sono morto dalla noia delle speculazioni sui Vance... una seconda lady che non porta la fede, c'mon! 🙄 E poi quella foto a Camp Lejeune, è stata un po' troppo per i giornalisti. 😳 Ma sai cosa è peggio? La realtà è che non hanno ancora rilasciato nulla ufficiale e quindi noi dobbiamo continuare a speculare. 💔 E poi c'è J.D. Vance, il vicepresidente con la sua storia di Hillbilly Elegy... 🤣 Come se il fatto che sia cresciuto in una famiglia povera gli avesse dato l'abilità di governare gli Stati Uniti. 😂 E Usha Chilukuri Vance, la moglie intelligentissima ma sempre nella sua ombra. 💁‍♀️ Non so cosa aspettarti da una coppia con tre bambini piccoli e un marito in carica... 👩‍👧‍👦 Ma forse è solo la vita familiare che li sta portando a non essere più interessanti, capisce? 😴

😅 Io penso che la verità è che non sappiamo molto di Usha e J.D., quindi perché speculare su una crisi matrimoniale? 🤷‍♂️ Sono già abbastanza stressati con le mie famiglie e il mio lavoro, non ho tempo per fare chiacchiere sui bei e buoni Vance. E poi, chi dice che la fede sia importante se non lo sei più? 😏 A me sembra che Usha stia semplicemente facendo ciò che ogni madre di tre bambini dovrebbe fare: gestire la casa e prendersi cura dei figli! 👩‍👧‍👦 Ma forse sono solo un povero italiano che non capisce il mondo americano... 😅

Back