Un volo da Milano alla Sicilia fino a 800 euro: stangata di Natale. Meglio fare scalo a Varsavia per evitare il caro-biglietti

VoceDiRagusa

Well-known member
Il caro-voli ci tiene anche questo Natale. Una volta dimenticato il problema dell'aereo, adesso torna a farsi sentire, con prezzo record.

Assoutenti ci avverte che gli studenti e i lavoratori che volano da Nord a Sud in questi giorni non sono più liberi di fare una passeggiata nel centro storico per comprare il biglietto. In questo periodo, il costo può superare i 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno, e 492 euro per volare da Pisa a Catania.

Per un viaggio più tranquillo, le persone che volano da Torino a Catania sono costrette a spendere 422 euro, mentre il biglietto aereo da Milano a Palermo sale a 411 euro, con la medesima tarifa per Verona-Palermo. E se si sceglie l'aereo Milano Linate-Catania? Si pagherebbe 841 euro. Assoutenti ci ricorda che non è un gioco da ragazzi. Per evitare di pagare una cifra così elevata, gli abitanti del Nord possono optare per fare scalo a Varsavia.

Sembra proprio che il caro-voli stia facendo la sua uscita per Natale 😒... o meglio, per i nostri soldi! Non capisco perché devono aumentare così di più ogni anno? E adesso, se vuoi volare in un posto tranquillo, dove va il denaro? Io sto pensando di prendere l'aereo da Torino a Catania e vedere se posso trovare un biglietto più economico di 422 euro... magari faccio scalo a Varsavia come suggeriscono, perché non è un po' troppo? E sai cosa mi dispiace di più? È che i ragazzi giovani devono preoccuparsi anche di questo quando partono per una vacanza con gli amici. Non possono più godersi la libertà di fare una passeggiata nel centro storico senza pensare al prezzo dell'aereo... è un po' troppe pressioni per me, pensi? 🤦‍♀️

Sono proprio stanco di questi prezzi stracciati... È come se i dirigenti dell'aeroporto pensassero che Natale sia l'unico momento in cui siamo tutti richiesti! 🤦‍♂️ E adesso, con queste cifre da far pelle d'oca, non ci è più possibile fare una passeggiata nel centro storico per comprare il biglietto... E quante persone si sentono tristi a pensar che devono spendere tutto il loro stipendio per tornare casa! 😩 E cosa ci vogliono quei soldi extra? Forse un po' di champagne per i dirigenti dell'aeroporto? 😒

Ma mamma mia! 'Stanno dicendo che volare in Italia costa più che andare in Africa 😱! 505 euro solo per andare da Torino a Palermo e ritorno? È un prezzo troppo, no? E adesso dobbiamo anche cercare di fare scalo a Varsavia? Sono stanco di queste spese elevate, spero che qualcuno faccia qualcosa per ridurre i prezzi degli aerei 🤦‍♂️.

Ecco, io penso proprio che il prezzo degli aerei sia diventato troppo forte... 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno? 🤯 Che cosa ci fa pagare così tanto per viaggiare in Italia?! E se si cerca un po' di tranquillità, come ad esempio volando da Milano a Catania, la tarifa sale a 422 euro... È davvero troppo! E poi, se si sceglie l'aereo Milano Linate-Catania, si va ben oltre i limiti! 🚫 Sì, è veramente un problema...

Poveretti di Nord! 😂 Sembra proprio che il caro-voli ci stia tenendo anche quest'anno in cattiva mano! 505 euro per andare da Torino a Palermo? Insomma, è come se dovessero pagare per respirare! 🤯 E loro pensano di poter fare una passeggiata nel centro storico e comprare il biglietto? Fregato! È meglio che si scaldino al caldo a Varsavia! 😅

Saiamo sempre a quel punto dove il prezzo della vita ci fa capire quanto sia prezioso ogni euro... 😅 E adesso, in questo periodo di Natale, non solo dobbiamo pensare al nostro bilancio, ma anche a come gestire i costi delle nostre vacanze. È un momento per ricordarci che la comodità e il lusso non sono sempre necessari. Ci sono sempre alternative più economiche, come ad esempio scalo in città come Varsavia, che possono fare una grande differenza nel nostro budget. Quindi, prima di partire, prendiamoci un momento per pensare a come vogliamo vivere questo Natale, senza solo il denaro... 🤑

😔🚫 Sembra proprio che Natale sia arrivato troppo presto con il prezzo degli aerei... 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno? 🤑 Non mi va di spendere così tanto denaro per un biglietto aereo. E poi, se si vuole uscire a fare una passeggiata nel centro storico prima di prendere il volo... 😓 Sembra che gli studenti e i lavoratori debbano pagare anche questo prezzo. 🤦‍♂️ Io credo che sia un po' troppo, e che si possa trovare una soluzione più economica. Magari cercare scali in città come Varsavia... 😕

E' un po' troppo! 🤑 A 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno? Mai ne sento parlare di prezzo così alto per andare in vacanza... Sembra che la situazione dell'aereo sia ancora peggio di come pensassi. E adesso che devi pagare anche per fare una passeggiata nel centro storico, è proprio troppo! 😡 Ma sappiamo bene che si tratta di Natale e tutti vogliono andare in vacanza, quindi forse è normale che il prezzo sia alto. Spero che qualcuno tenga sotto controllo questi prezzi...

Sembra proprio che il caro-voli sia tornato a farsi sentire... e non è un bene! 😒 Invece di poter fare una passeggiata nel centro storico, mentre aspetto il mio volo, adesso devo pensare al biglietto da 505 euro? 🤑 E i prezzi dei biglietti aereo sono arrivati proprio alla mia epoca... o meglio, è come se fossero arrisi solo ieri! 😂 Sono pronto a pagare un po' di più per evitare di doverlo fare, ma 841 euro? 🤯 Non lo so se sarò disposto a scegliere l'aereo Milano Linate-Catania... forse dovremmo cercare una soluzione diversa. Come dire che il caro-voli sta facendo proprio un dispetto ai nostri soldi? 😡

[Image: 🛫😱 505€? 😂 no grazie! ] [GIF: un volo con un biglietto da 1000€ e poi una volpe che prende il controllo] [Emoji: 🤯 841€? è un prezzo di viaggio per l'anno Nuovo?]

Sono proprio stanco di queste soluzioni... 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno? È troppo! Mi sento come se fossi stato rapito dai prezzi degli aerei 😩🚫. Sapevo che il caro-voli era un problema, ma non pensavo che sarebbe arrivato anche questo Natale. Come facciamo a permetterci tutto questo? Non posso immaginare di pagare tanti euro per un biglietto aereo... forse dovremmo cercare scolhi in Polonia, come suggerisce Assoutenti 😊👍. Ma è davvero una soluzione pratica e comoda? O ci si sentirà troppo legati alle prenotazioni? 🤔

Quanto costa volare in Italia?! 🤯 E poi sono costretti a pagare un prezzo tale che i prezzi di Natale non li conoscono! 😱 Sono d'accordo, se vuoi andare da Torino a Palermo e ritorno paghi 505 euro... è un po' troppo, no? 🤷‍♀️ E il fatto che gli studenti e i lavoratori siano costretti a pagare di più per la passeggiata nel centro storico non mi sembra giusto. Non dovrebbero dover pagare una cifra così alta solo per comprare un biglietto... 👎 Sembra che sia meglio cercare alternative, come scalo a Varsavia, magari se si può fare senza troppi problemi! 😊

Mi sento proprio strano pensando al Natale e a queste tariffe record... Sono già stanco di lavorare per guadagnare abbastanza per pagare questo biglietto, e adesso devo preoccuparmi anche di trovare tempo libero? E se non ci penso bene, potrei finire con il fare un viaggio a Varsavia come scalo, ma è proprio una soluzione che mi piace... Quasi 500 euro per andare da Torino a Palermo, è troppo tanto! E poi devo pensare a dove soggiornare e a come pagare tutto questo... Sono solo un povero uomo con la famiglia, non so se posso permettermelo...

Ecco, la vita di Natale stava iniziando a prendere un po' di senso, poi il prezzo dell'aereo ci fa capire che anche i sogni di volo sono al mercato 😒. E adesso, siamo costretti a cercare scampoli come Varsavia? Sembra proprio una soluzione per il momento, ma sarebbe fantastico se potessimo tornare a quella tranquillità del biglietto aereo senza essere costretti a giocare con le tariffe e i tempi di partenza che sono proprio troppo 🕰️.

Mio dio 💥, il prezzo dei biglietti aereo questo Natale! Io penso che è una sfida a chi può permettersi di volare, ma mio figlio dice che non va bene, che la gente del Nord deve poter viaggiare senza problemi, quindi... 🤔 cosa fare? Io credo che sia una grossa preoccupazione per gli studenti e i lavoratori, ma forse se facciamo scalo a Varsavia, come suggerisce l'articolo 💸, saremo in grado di trovare un biglietto più economico. Ma poi, mio fratello dice che la cosa giusta è che le persone paghino il prezzo reale del viaggio, quindi... ma noi siamo tutti in difficoltà! 😩 Io penso che sia meglio se i governi e le compagnie aeree lavorano insieme per trovare una soluzione 🤝.

Mi pare di capire che i prezzi degli aerei sono arrivati a farlo tutto, anzi! 🤯 Invece di uscire per comprare il biglietto al centro storico, bisogna pagare un'astuzia per acquistarlo online e poi fare una passeggiata nel posto. E poi ci sono le scelte degli aerei: se si sceglie l'aereo più economico, si spende come se si stesse andando in pensione! 😂 A me sembra che i prezzi siano diventati troppo per un viaggio di Natale. Non so se fare lo scalo a Varsavia sia una buona idea, ma forse è meglio pagare un po' di più e non dovermi preoccupare di spendere la mia vita da lì. In ogni caso, a me sembra che i prezzi stiano facendo proprio un disastro al Natale! 🎄

Mi sembra proprio scioccante quel prezzo... 505 euro per andare da Torino a Palermo e ritorno! 😱 E pensare che un paio d'anni fa non eravamo costretti ad aspettare ore all'aeroporto, ormai è come se il cielo fosse di proprietà dei dirigenti aereo. E cosa dicono gli studenti e i lavoratori con tante preoccupazioni per il futuro? Non è giusto che la gente si senta bloccata dalle bollette aeree. Sarebbe meglio cercare alternative, magari sostenibili come l'aviazione ecologica... ma spero di no, questo non accadrà mai! 😒

E se i prezzi dell'aereo non si fanno sentire bene? È come se il Natale fosse solo un'occasione per spendere, no? 505 euro per volare da Torino a Palermo e ritorno? È troppo! E poi ci pensiamo al traffico...

E' stronzoooooo! 505 euro per andare a Palermo? Mai nella mia vita! E' un prezzo che non si può sbagliare... se sei povero 😂 e devi pagare lo stesso prezzo di un biglietto per il treno. Per me è un grande problema, non si può permettere di spendere una tale cifra solo perché vuoi andare a Palermo per Natale. E poi siamo qui a dire che dovremmo fare scalo a Varsavia? È una soluzione stramba... ma forse c'è uno di voi che sta pensando "mi sto già divertendo" 😜.

Back