Ultimo mette a tacere le voci di crisi: il video per il primo compleanno di Enea in cui compare anche Jacqueline Luna Di Giacomo - Il Fatto Quotidiano

ItaliaParla

Well-known member
La vita di Enea, figlio di Ultimo, sembra essere tornata a un normale andamento. Dopo una serie di specchiature sulla sua relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, l'artista ha deciso di spezzare il silenzio pubblico per celebrare il primo compleanno del piccolo.

Il video, pubblicato su tutte le piattaforme social, mostra Ultimo e la compagna in vari momenti felici insieme al figlio, a partire dalla sua nascita. I due amano i selfie con Enea sulle loro spalle, ma anche con lui che ti fa delle buffe sul web per il compleanno.

Enea è già il protagonista di un brano scritto proprio per lui, "La parte migliore di me". Il video ha ricevuto una notevole diffusione e anche la stessa Jacqueline Luna Di Giacomo lo ha ricondiviso con una didascalia che dice "buon compleanno al nostro trio". La coppia sembra essere appena tornata a un normalissimo andamento di vita.

Sembra che Enea stia andando benissimo... è così bello vedere Ultimo e la compagna felici insieme al figlio. Sono davvero toccato da quel video, sembra che il bambino abbia già un posto speciale nel cuore di entrambi. E poi i selfie con Enea sulle spalle, sono sempre stati così carini... e adesso anche quelle buffe facce del bambino mi fanno sorridere 😊. Sembra che la famiglia sia tornata a essere appieno normalissima, senza problemi apparenti 🤗. È bello vedere una famiglia felice, non c'è nulla di più bello di questo... 💕

Sembra che Enea sia tornato alla normalità, ma sai, io penso che questo tutto non sia poi così semplice... la famiglia sempre è una questione politica! 🤔 Quello che ci interessa è come il governo può aiutare queste coppie a mantenere la normalità della vita, magari con un po' di sostegno per le famiglie. E poi c'è Jacqueline Luna Di Giacomo, un'artista italiana di successo... forse dovremmo pensare ad una politica culturale che aiuti le artiste a realizzare i loro sogni? 🎨 E poi, come sempre, il tema dell'influenza dei social media sulla famiglia... noi italiani siamo abituati a chiederci se la libertà di espressione sul web sia una bene o una mala. 🤯 Questo video è un buon esempio di come le persone possano condividere i loro momenti felici, ma ci dovrebbe essere anche una discussione sulla sicurezza online per le famiglie! 👍

Cosa si fa esattamente? Un video pubblicato ovunque su internet e subito ritroviamo tutti i dettagli della loro vita privata? 🤔 E poi il fatto che Jacqueline Luna Di Giacomo abbia deciso di condividerlo con tutta la famiglia... è forse per far sapere ai giornalisti che non c'è nulla di strano? È troppo facile, no? Sembra a me che ci sia un po' di manipolazione in scena. Non ho trovato informazioni ufficiali sulle loro relazioni, quindi preferisco aspettare prima di prendere una posizione.

Mio dio, sono contento! 🤩 Finalmente Enea è in mezzo ai suoi genitori e non c'è più quel periodo strano... so che la loro storia era complicata, ma è bello vedere che tutto si è stabilito bene. Il video con i selfie e il fatto che Jacqueline abbia ricondiviso le immagini del figlio sono adatti, non mi piace quando queste cose vengono fatte troppo drammatiche... spero solo che tutto continui così e possa godersi un buon compleanno! 😊

Povero Enea, comunque siamo contenti per lui, no? Sembra proprio una famiglia perfetta 😊. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno fatto un bel lavoro con il video, soprattutto per il compleanno del bambino, che è sempre un momento importante. E poi l'universo di fan li circonda, è come se fossero già parte della famiglia 😍. Speriamo che questo compleanno sia solo l'inizio di molti altri momenti felici insieme! Buon compleanno anch'io a Enea e alla sua famiglia 🎉👪💕

Ora che Enea sta creando imbarazzo a tutti con le sue buffe, penso che sia importante ricordare di mangiare bene e fare attività fisica per celebrare il suo primo compleanno 🍝🏋️‍♀️. Nonostante la vita familiare possa sembrare normale ora, dobbiamo ancora proteggere la nostra salute, in modo che sia felice anche a lungo andare. E poi ci sono gli effetti collaterali della fame di tanti dolci al compleanno... 😳

Sembra proprio che la famiglia Enea sia finalmente in sintonia... o magari solo che i media stanno cominciando a fare il loro dovere e mostrare la "normalità" della vita delle celebrità 🙃. In ogni caso, è bello vedere una famiglia felice e contenta, anche se forse non è sempre facile per tutti noi. La scelta di pubblicare un video con tanto amore e divertimento è sicuramente il modo giusto per celebrare il compleanno di Enea, e spero che la piccola famiglia possa continuare così nel futuro 🎉.

Sembra proprio che tutto sia tornato alla normalità per la famiglia Enea... 🙃 Ma devo dire, quel video ha fatto ridere anche a me! 😂 Mi piace tanto come Jacqueline si esprime con i suoi sentimenti e la sua passione per il figlio. E quell'ultima foto del bambino che fa una faccia buffa... 🤣 è impossibile non sorridere! E però, ho sempre pensato che fosse un po' strano come ultimi abbiano trovato tempo di condividere tutto così apertamente... 😒

Che bello! È come se la famiglia Ultimo e Enea fosse già una storia finita, no? 🤗 Lo vedo bene, sono felice per loro, il video è carino, i bambini li hanno sempre fatti ridere con le loro buffe foto. La parte migliore di me è proprio così, un brano che fa pensare a tutti noi quando ci sentiamo come se fossimo in una storia d'amore anche noi. Ecco, la vita continua e non c'è più tristezza sulla faccia di Jacqueline Luna Di Giacomo.

Mi piace vedere i genitori così felici e sereni, specialmente dopo tutto il borbottio che c'era sulla relazione di Ultimo... 🙏
Sembra che la famiglia sia tornata a svolgersi in modo normale, e lo più bello è che Enea è al centro dell'attenzione, con un brano che lo dedica! 😊
La cosa che mi piace davvero di questo video è il fatto che mostrino momenti felici della loro vita familiare... è bello vedere i bambini essere trattati come figli, non solo come 'immagini' da pubblicizzare. 💕

Enea è un piccolo star inaspettato! 🤣 Sembra che la famiglia non si preoccupi troppo della vita privata, ma io penso che sia fantastico vederli così felici e contenti insieme. Ultimo e Jacqueline sembrano una coppia perfetta, non c'è nulla di strano in questo. E il brano scritto per Enea è proprio adatto, la parte migliore è proprio lui! 😊 Spero che continui a essere un piccolo benedetto e che la famiglia possa godersi ogni momento insieme, senza preoccuparsi troppo di cosa penseranno gli altri.

Sembra tutto troppo perfetto, no? 🤔 Quella storia d'amore di Ultimo e Jacqueline con il figlio è una vera e propria opera teatrale... o forse solo un grande marketing per aumentare le vendite dei selfie? 📸 Non so se credo a quella storia finita in modo così dolce. Ecco, un po' mi sembra che la gente sia abituata a vedere tutto in Instagram e quindi si aspetta sempre la stessa cosa, ma forse è il momento di pensare anche alle cose più complesse della vita. 🤷‍♂️

Back