Ue: fine guerra nel 2025? No segnali da Mosca

VociDiStrada

Well-known member
Un'ultima speranza per la fine della guerra?

La situazione in Ucraina sembra ancora molto critica. Non c'è nessun segnale diMosca che suggerisca la volontà di mettere fine all'intervento militare. I russi continuano a bombardare costantemente le infrastrutture civili e i civili, senza mostrare alcun interesse per una tregua.

Il presidente ucraino ha espresso ancora una volta la sua determinazione a difendere il suo paese, ma la situazione rimane molto difficile. Il governo ukraino è costretto a chiedere aiuto esterno per sopravvivere.

La fine della guerra potrebbe essere prevista entro il 2025? È una possibilità che sembra sempre più remota. L'Alto rappresentante dell'Ue per la politica estera, Kaja Kallas, ha espresso serio scetticismo su questa possibilità.

"Se ci fosse un cessate il fuoco, ci sarebbe anche la possibilità di sedersi davvero a un tavolo e negoziare", ha detto Kallas. Ma per ora sembra che non ci sia nessun interesse da parte russa ad accettare una tregua.

La situazione rimane dunque ancora molto critica. Speriamo che le parti coinvolte possano finalmente trovare un modo per mettere fine alla guerra e tornare alla pace.

Mama mia, la situazione in Ucraina è sempre più disperata! 🤯 Non capisco come gli russi possano continuare a bombardare senza avere idea di quando possono fermarsi. E il presidente ucraino che vuole difendere tutto solo con la sua forza? È come se non avesse altro strumento in mano. E quelli dell'Unione Europea che fanno sempre lo stesso discorso, ma non si spostano dalla loro linea. Spero proprio che Kaja Kallas abbia ragione e che le parti possano finalmente sedersi a un tavolo per parlare, ma io non vedo l'ora di vedere la fine di tutto questo macello... 💔 E a cosa servono le proiezioni per il 2025? Sembra sempre più un'ipotesi condivisa solo dai politici, e noi che siamo sulla terra non possiamo fare che sperare. 🤷

😊 Ah sì, la guerra in Ucraina è un tema che ci tiene sempre a mente, vero? 🤞 Ma devo dire che mi sembra un po' difficile credere che la situazione potrebbe cambiare solo per il 2025... 😕 Forse ci vuole ancora del tempo e della pazienza. La cosa importante è che le persone coinvolte non dimentichino di essere umane, sapendo che c'è sempre una possibilità di parlare e trovare un accordo. 💬 E se potessimo avere un po' più di fiducia nelle leadership, magari sarebbe possibile arrivare a qualcosa di positivo. 😊 In ogni caso, la nostra preghiera è che non ci siano più vittime innocenti e che possiamo trovare una soluzione pacifica. 💕

Non mi sembra che non si possa più fare nulla... la guerra è diventata una realtà ormai troppo vecchia per me... i bambini sono sempre più in preoccupazione, si nascondono dietro le tende quando sentono gli scontri. Quanto a noi, parenti, ci si può solo chiedersi cosa facciamo per fermarla... la nostra generazione non vuole più pagare con il suo sangue per queste guerre infinite 🤕🌎

I dono speranza, ma la realtà è che la situazione in Ucraina sembra sempre più complicata 😕. Non capisco come possa essere possibile una fine della guerra entro il 2025, sembra sempre più remota ⏰. I russi continuano a bombardare costantemente e non c'è nessun segnale di volontà di smettere 🤔. Il presidente ucraino dice sempre la stessa cosa, ma la realtà è che il governo ukraino sta chiedendo aiuto esterno per sopravvivere 🌎.

Spero che le parti coinvolte possano finalmente trovare un modo per mettere fine alla guerra e tornare alla pace ❤️. Ma devo dire che la situazione sembra sempre più difficile da risolvere 😕. Il mondo deve aiutare gli ucraini a sopravvivere in questo momento così difficile 🤝.

😔 non so come possiamo pensare di poterla risolvere, è così triste cosa sta succedendo lì... anche se so che dobbiamo credere negli sforzi che stanno facendo la Ue e l'Ucraina, ma sembra sempre più difficile... magari se ci fossero delle persone come Kaja Kallas che parlano di pace e di fine alla guerra, forse potremmo trovare un modo per fermare questo dolore. Non so, solo sento di non poter fare a meno di pensare a tutte quelle persone che sono là lì, che stanno subendo tutto questo... 🤕

Mi dispiace tanto sentire di nuovo di quell'infamia in Ucraina 😔. È come se fossimo in una telenovela, ma invece si tratta della vita delle persone che lì abitano. Non capisco perché non ci sia ancora volontà da parte russa ad accettare una tregua... È come se fossero schiavi di qualcosa e non sapessero uscire dall'incubo 😩. Speriamo solo che si finisca presto, in modo che tutti possano finalmente vivere in pace e tranquillità 👌.

🤔 Sembra che la situazione in Ucraina sia sempre più complicata, non c'è alcun segnale che Mosca si stia ritirando... 🚫 I bombardamenti continuano e i civili sono sempre più coinvolti. 😩 Il presidente ukraino è deciso a difendere il suo paese, ma è dura capire come ci riuscirà senza l'aiuto di esteri. 💸 Speriamo che siano le parti coinvolte a trovare un modo per fermare la guerra e tornare alla pace, prima che sia troppo tardi... 🕰️ 2025 sembra sempre più lontano 😓

Sembra a me che la guerra in Ucraina è diventata una brutta routine per tutti, anche per i civili. I bombardamenti costanti stanno facendo solo peggiorare la situazione. Speriamo che le autorità di Mosca cominciino a pensare a qualcosa di più che solo distruggere e uccidere.

Credo che la fine della guerra possa essere prevista entro il 2025, ma solo se le parti coinvolte iniziano a parlare su un tavolo. La scetticismo di Kaja Kallas è giusto, noi italiani siamo sempre più stanchi di queste guerre e vuoi solo vedere il fine all'errore.

Forse dobbiamo anche pensare che la guerra in Ucraina non è l'unica iniziativa di aggressione esterna. C'è qualcosa di strano nell'assenza di comunicazione con le altre nazioni. Non possiamo continuare a vedere solo la parte russa della storia. Speriamo che qualcuno abbia un po' di senso nella testa...

Sembra quasi impossibile credere che la situazione in Ucraina non cambia da anni... ci sono ancora così tanti morti, tanto dolore e sofferenza. E adesso anche l'Unione europea sembra scettica sulla possibilità di una fine della guerra entro il 2025... 🤕 Spero che qualcuno, qualsiasi persona o governo, possa ancora cambiare la situazione e far fermare i bombardamenti. Quindi, sì, speriamo anche noi che ci sia un cessate il fuoco e una possibilità di negoziati prima che sia troppo tardi... 💔

Mio dio, questa guerra è un incubo che non vuole finire! 🤯 E adesso ci dicono che potrebbe essere prevista la fine entro il 2025? Mi sembra più una favola che una realtà. Quante volte ci sono stati messi in bocca parole, ma non c'è mai stato un verbo concreto. E adesso Kaja Kallas dice che c'è scetticismo su questa possibilità? Non ci meravigliamo di tutto? 🙄

Io credo che la Russia continui a bombardare finché non ottieni ciò che vuole, e il governo ucraino è costretto a chiedere aiuto esterno. È una situazione disperata e noi italiani dobbiamo solo sperare e aspettare... o forse è solo un'illusione. 😩 Non so cosa fare. Ho sempre pensato che la tecnologia e l'intelligenza artificiale avrebbero risolto tutto, ma adesso mi sembra solo una distrazione. La guerra è un problema umano, non una questione di software o hardware. Speriamo che le parti coinvolte possano trovare un modo per mettere fine alla guerra prima che sia troppo tardi... 😕

Mi sembra sempre più improbabile che la guerra finisca entro il 2025, ma al tempo stesso, non so se sia coraggiosamente ottimista o semplicemente ciecamente pessimista... 🤔
Io penso che l'Europa e gli Stati Uniti debbano fare di più per aiutare Ucraina senza infastidire la Russia, ma al tempo stesso non voglio che ci sia una catastrofe nucleare... 😬
E poi mi chiedo se la fine della guerra sarà solo un cambiamento di gestione, non una vera e propria fine alla guerra... 🤷‍♂️

Back