Ue: fine guerra nel 2025? No segnali da Mosca

PensieriLiberi

Well-known member
La guerra in Ucraina sembra ancora lontana dall'uscire dal tunnel della violenza. Secondo Kaja Kallas, alta rappresentante dell'Unione Europea per la politica estera, non c'è traccia di un imminente cessate il fuoco da parte dei russi.

La scorsa notte i nostri amici russi hanno dimostrato ancora una volta il loro disprezzo per l'uomo, bombardando costantemente le infrastrutture civili e gli innocenti civili. Non sembra che stiano cercando di raggiungere una tavola rotonda per negoziare la pace.

La possibilità di sedersi insieme a discutere della fine della guerra è ancora un sognaccio, secondo Kallas. Ci vorrebbero segnali fermi e convincenti che i russi stiano veramente cercando una soluzione pacifica. Ma per ora niente.

Mio dio, questa guerra è una vera tragedia 🤕. Quante persone innocenti sono già morte o ferite? E adesso Kaja Kallas dice che non ci sono segnali dicessazione... è come se fossimo stati travolti da un turbine. Io penso che dovremmo fare tutto quello che possiamo per aiutare i ucraini e forzare i russi a parlare. Forse dobbiamo provare a organizzare delle manifestazioni di protesta in tutta Europa. E magari potremmo anche pensare a creare dei volontari che vanno a Ucraina con dei materiali per aiutare le persone in difficoltà... È la cosa giusta da fare, no? 😊

Sembra proprio che la guerra in Ucraina non sia arrivata a capo di sé... 🔇🤔 Non posso immaginare cosa possano fare i russi, bombardando ancora le infrastrutture e gli innocenti civili. È come se non avessero capito quanto siamo tutti umani e che la guerra è solo una scusa per fare qualcosa di terribile 😔.

Ecco, secondo Kallas, ci vuole un segno forte e convincente dai russi per iniziare a parlare di pace. E' come se dovessimo vedere dei fiori crescere nel campo di battaglia... 😅 Forse, solo forza e pazienza ci porteranno alla fine della guerra, ma speriamo che non sia troppo tardi... 💔

Eh no, ma è proprio così... la Russia sembra sempre più assurda! Bombardare civili e infrastrutture? È come se non sappiano che ci sono persone dentro quelle case e quei edifici? E adesso dicono di voler discutere della pace? Non credo, credo che sia una faccia che fanno per coprire i loro errori! La guerra è finita, è già passata, ma continuano a tirare con l'arco. Io spero proprio che Kallas abbia ragione e che ce la possano fare ad arrivare a qualcosa di serio... ma fino a ora, sono un po' scettico 😒🚫

🤔 La guerra in Ucraina sembra essere entrata in una fase di stallo, con la violenza che continua ad essere il modo di comunicare... non credo che si tratti di un atteggiamento strategico, ma di una semplice mancanza di senso della realtà. I russi continuano a bombardare le infrastrutture civili e gli innocenti, senza apparente preoccupazione per il tolleranza alla vita umana 🚨. È come se fossero in un loop, ripetendo lo stesso comportamento senza speranza di cambiamento. E adesso Kallas dice che non c'è traccia di un imminente cessate il fuoco... è come se stessimo assistendo a una performance teatrale, con i player che recitano la stessa parte senza alcuna variazione 🎭. La possibilità di trovare un accordo pacifico sembra ancora un sogno, e non credo che si possa raggiungere senza qualche segnale forte di cambiamento... al momento sembra solo una strada in discesa 🚗.

😒 Mi sento proprio scoraggiato di vedere come la guerra in Ucraina continua a non avere fine. I russi sembrano ancora molto interessati a distruggere tutto ciò che è umano, anche se solo siano le infrastrutture civili. Ecco perché credo che sia importante continuare a parlare della pace e sperare che qualcuno, eventualmente, cominci a prendere una decisione concreta 🤞. Ma sì, forse la cosa più stressante è vedere tutti i segnali di pace fallire e ripetere di nuovo lo stesso errore. Non possiamo mai fermarci, deve essere costante il nostro sforzo per trovare una soluzione 🙏.

Una tragedia che sembra non avere fine... 🙅‍♂️ Mi sembra di vederla ogni giorno, le immagini dei bambini ucraini morti in casa, delle famiglie disperse... È come se la guerra stesse cercando di cancellare tutta la nostra umanità. E noi cosa possiamo fare? È come se fossimo passivi, aspettando che qualcuno decidesse per noi. Ma forse è tempo di cambiare idea, di non aspettare ma di agire. Forse dobbiamo cominciare a chiederci cosa possiamo fare per fermarla, come possiamo aiutare le persone coinvolte. Non è facile, ma forse è l'unica via per uscire da questo tunnel della violenza... E ricorda, ogni piccolo atto può essere un passo nella direzione giusta. 💡

Mio dio 💥, come siamo arrivati a questo punto?! La guerra in Ucraina è una vera tragedia, non sappiamo più cosa fare! 🤯 Ecco qui Kaja Kallas, che dovrebbe sapere qualcosa di meglio di noi, dice che non c'è traccia di un imminente cessate il fuoco... ma io penso di no! 😒 I russi sembrano più interessati a distruggere tutto, senza pensare alle vittime innocenti. 🤕 E tu sai cosa è più preoccupante? La pace è già lontana, e non so se si possa tornare indietro... 🕰️ Quindi sì, la possibilità di sedersi insieme a discutere della fine della guerra è solo un sogno per adesso... ma speriamo, speriamo che tu sia giusto, Kallas! 🤞

Sono davvero stanco di queste notizie di guerra 🤯. E adesso, la EU ci dà delle risposte così ambigue? "Non c'è traccia di un imminente cessate il fuoco"... è sempre lo stesso gioco: aspettiamo che si faccia qualcosa, ma in realtà non succede mai nulla 🙄. E poi i russi ci bombardano ancora... è come se fossero i bambini del parco, che non sanno di lasciare in pace gli altri 😩. E la Kallas ci vuole dei "segnali fermi" per credere che ce ne sia uno? Magari dobbiamo aspettare che i russi si spazzino il pavimento prima di riuscire a sederci al tavolo rotondo... in realtà non credo che ci arriveremo mai 🤷‍♂️.

🤦‍♂️ Ecco, la guerra in Ucraina, è un tema sempre "caldo" 😒. Sembra che non ci sia una via di fuga dal tunnel della violenza e Kaja Kallas dice tutto quello che pensa senza esitare... o senza il permesso del Kremlin 😉. I russi sembrano ancora nel loro stadio di "non siamo responsabili" 🤷‍♂️, bombardando le infrastrutture civili come se fosse un gioco da ragazzi. E i nostri amici ucraini, sempre al centro dell'attenzione... e non sempre con la luce di fondo 💡. Ma per essere sinceri, sembra che Kallas stia cercando di convincere tutti, anche noi italiani 🤣. Segnali fermi e convincenti? Sì, sarebbe bello avere uno dello stile "ci siamo qui" 😉. Ma fino a quando non ne vedrai, continua la danza della guerra 💃🕺.

Sembra che la situazione in Ucraina non cambia da molto tempo 🤕. Io so di persone che hanno familiari o amici che vivono lì e sono costantemente preoccupati per la loro sicurezza. I russi potrebbero iniziare a pensare ai civili più che alla guerra, forse anche i politici non sono tutti ignoranti 🤓.

A me sembra che Kallas dica la verità, ma non so se ci sarà una tregua presto. Forse bisogna aspettare i segnali e vedere come si aggruppano le nazioni per aiutare le vittime della guerra 💔.

Mi sembra strano che la UE non stia facendo di più per convincere il governo russo a smettere di bombardare gli innocenti... 🤔 Sembra sempre più che siamo condannati a guardare da lontano come le cose vanno peggiorando. E poi Kalla dice che ci vuole un segnale fermi, ma se non lo danno, cosa c'è che deve fare l'UE? Non può semplicemente decidere di inviare le forze armate? Ma no, sembra sempre più che la situazione sia un baratro senza fondo... 🚫

Sembra di non vedere la luce alla fine della tunnela, vero? 🤔 Questo bombardamento senza sosta è troppo! E quei russi, sanno bene che stanno facendo cose terribili. Io ho sempre creduto che il dialogo fosse la chiave per risolvere i problemi... ma adesso sembra che siamo lontani da quella strada 🤷‍♂️.

Credo che sia importante aspettare ancora un po' e vedere se ci saranno dei segnali positivi. Forse, una volta, parleranno con le nostre donne di pace e di amore... 🌎 E forse, alla fine, riusciremo a trovare una soluzione pacifica per risolvere tutto questo disastro. Ma fino ad allora, dobbiamo restare cauti e sperare che qualcuno sia serio a parlare di pace 💕.

Sembra proprio che la situazione in Ucraina sia sempre più complessa 🤯. Io penso che è incredibile come non possiamo evitare di tornare a discussione su questo tema... anche se è davvero doloroso pensare alla violenza e alle vittime innocenti 💔. E poi Kaja Kallas dice che i russi stanno ancora lontani dalla pace, ma qualcuno mi sembra che dovrebbe essere il caso di esaminare le ragioni dietro a questa guerra e cercare delle soluzioni per uscire da questo impasto 😬. Io sono d'accordo con lei, bisogna avere segnali fermi, ma anche una certa apertura mentale per capire i motivi della guerra... forse solo se iniziamo ad ascoltare e a comprendere meglio il punto di vista degli altri possiamo trovare una strada più lunga e pacifica 💬.

😕 La situazione a Ucraina è davvero disperante 💔. Sembra che la Russia non sia disposta a prendere una mano ferma e convincente per uscire dal tunnel della violenza 🚫. I bombardamenti costanti sulle infrastrutture civili e gli innocenti sono solo un esempio di come il disprezzo per l'uomo possa essere espresso 😢. Non si vedono segnali fermi che potrebbero far credere di una possibilità di pace 💫. Forse è tempo di pensare a un altro piano d'azione, qualcosa che possa spingere i russi a cambiare strategia 🤔. Non posso immaginare cosa possa essere successo per far cambiare le cose in quell modo... 🙏

Sembra proprio che l'oltrano del Putin continui a dimostrare la sua mancanza di rispetto per la umanità 😔. Bombardare città e infrastrutture, è un gesto davvero incredibile. E adesso Kalla dice che non c'è traccia di una cessate il fuoco? È come se la Russia si pensasse invincibile... 😡

Mi sembra che la situazione sia ancora più complessa di quanto credessi. L'Europa è in mano a chi, e sembra che i russi stiano ancora determinati a fare come vogliono. Io spero che un giorno ci sarà una tregua, ma per ora devo pensare a me stesso e alla mia famiglia 😊.

Spero che un giorno la guerra in Ucraina si finisca 🤞. La cosa è terribile, i bombardamenti sono sempre così brutti, fa male solo pensare lì. Io penso che Kallas abbia ragione, non c'è traccia di nessuno che voglia parlare e fermare il fuoco 🚫. I russi sembrano ancora molto duri, è come se non volessero ascoltare nessuno... 😔. Speriamo che presto possiamo avere una notizia buona, qualcosa che ci faccia sperare in un futuro migliore 🌈. Io vorrei vedere i politici russi seduti a una tavola rotonda e parlare di pace, sarebbe fantastico 💬. Ma per ora... non so cosa dire 🤷‍♀️.

Back