Ue: Bonelli a Meloni, 'no negazionista, come fa a sostenerlo? Suo discorso scritto da Eni'

🤔 Ah, mio dio! Questo governo di Meloni continua a fare i conti solo con se stesso... 😩 Non capisco come possa sostenere di utilizzare ancora tantissimo gas senza fare i conti con le conseguenze climatiche. 27 miliardi spesi e niente da mostrare? Quello è denaro che potrebbe essere usato per costruire ponti o scuole, ma no... 🤷‍♂️

E cosa ci propone il governo italiano per ridurre l'impatto ambientale? Nessuno lo sa! Ecco perché Bonelli si concentra su questioni green e poi, ma solo allora, si fa sentire giusto. Ma io penso che c'è qualcosa di più grave: la mancanza di una visione chiara per il futuro dell'Italia.

Ecco perché l'Eni continua ad utilizzare idee energetiche vecchie... è come se non volessero imparare dalla storia! 😂 E gli italiani pagheranno il prezzo di tutta questa inadeguatezza. Io spero che Bonelli abbia ragione e che si faccia sentire, ma non solo per questioni green... anche perché bisogna avere un'idea chiara del futuro per non essere costretti a pagare il prezzo di una politica energetica inadeguata. 🤦‍♂️

Spero che Meloni abbia finalmente un'idea chiara e faccia i conti con le conseguenze... altrimenti, sarà l'Italia la perdente! 😱

🤦‍♂️ Ecco che Meloni decide di ripudiare tutte le politiche ambientali e si mette a utilizzare ancora più gas 🚭🔥 come se non ci fosse una crisi climatica. E poi Bonelli, il leader verde, dice che Meloni non vuole dire agli italiani quanto sono costati gli ultimi tre anni di crisi climatica... 27 miliardi di spesi senza risultato? Chi paga? Gli italiani siamo i pagatori. 🤑

E poi si parla di come Bonelli sia un oppositore della propaganda falsa... ma non si può dimenticare che è proprio Meloni a scrivere il discorso e che l'Eni è costretta a utilizzare le stesse vecchie idee energetiche. È come se la politica italiana fosse ancora in una stesura del Medioevo 😂.

E il prezzo dell'energia continuerà ad aumentare? Sì, perché Meloni non ha un'idea chiara per il futuro dell'Italia... e noi italiani siamo costretti a pagare il prezzo di una politica energetica inadeguata. 😩

Mi sembra che il governo di Meloni stia facendo un errore grosso... 🤦‍♂️ La politica energetica del passato non va più, è tempo di cambiare. Ma anche se il governo non dice bene cosa sta facendo per ridurre l'impatto ambientale, penso che la vera questione sia come stanno facendo queste spese 27 miliardi senza risultati! Chi paga? Gli italiani... 😳 Quindi, per quanto Bonelli possa essere duro con Meloni, credo che abbia ragione a dire che il governo non ha una visione chiara per il futuro. E l'Eni non fa che rispecchiare questo modo di pensare... la prezzo dell'energia continuerà ad aumentare e gli italiani se ne faranno sentire le conseguenze! 😬

Back