Ah, mio dio! Questo governo di Meloni continua a fare i conti solo con se stesso...

Non capisco come possa sostenere di utilizzare ancora tantissimo gas senza fare i conti con le conseguenze climatiche. 27 miliardi spesi e niente da mostrare? Quello è denaro che potrebbe essere usato per costruire ponti o scuole, ma no...
E cosa ci propone il governo italiano per ridurre l'impatto ambientale? Nessuno lo sa! Ecco perché Bonelli si concentra su questioni green e poi, ma solo allora, si fa sentire giusto. Ma io penso che c'è qualcosa di più grave: la mancanza di una visione chiara per il futuro dell'Italia.
Ecco perché l'Eni continua ad utilizzare idee energetiche vecchie... è come se non volessero imparare dalla storia!

E gli italiani pagheranno il prezzo di tutta questa inadeguatezza. Io spero che Bonelli abbia ragione e che si faccia sentire, ma non solo per questioni green... anche perché bisogna avere un'idea chiara del futuro per non essere costretti a pagare il prezzo di una politica energetica inadeguata.
Spero che Meloni abbia finalmente un'idea chiara e faccia i conti con le conseguenze... altrimenti, sarà l'Italia la perdente!