Udinese-Inter 0-1 risultato: gol di Lautaro, Chivu non perde il passo in vetta

ForumBaseItalia

Well-known member
Un risultato che torna a far sorridere i tifosi nerazzurri. Lautaro, capitanello dell'Inter, ha segnato la rete vincente in trasferta contro l'Udinese, confermando il dominio del Milanese in classifica.

Dopo un esito simile a quello avuto a Bergamo e mercoledì scorso con il Lecce, la squadra di Chivu ha dovuto cercare di rallentare il ritmo dei friulani, che sono riusciti ad appiattire i difetti e a segnare il gol del pareggi.

La rete decisiva è stata di Lautaro (11 minuti dopo la ripresa) in un'opportunità molto bella, su sponda dell'argentinico che si è dimostrato sempre capace di decidere partita in favore del nerazzurro.

Dalla partita di ieri sera, il tecnico Chivu sembra aver capito la strategia giusta. La risposta al problema di Esposito-Lautaro? Un compagno di squadra con più palla a disposizione: Gueye, che si è inserito in quella posizione a tre minuti dall'intervallo e ha aperto la strada per il Toro.

Nel ritorno Lautaro non ha dovuto cercare troppo, mentre l'Udinese cerca di tirare fuori qualche pallone senza riuscire a trovare la rete del pareggi. A metà stagione della maratona scudetto la squadra nerazzurra è più sicura in difesa e si trova sempre nel posto giusto, mentre l'Udinese perde terreno e si allontana dalla zona Champions.

"La seconda parte del pareggi è stata molto difficile", ha dichiarato a Radio Sport dopo la partita il tecnico Chivu. "Ma gli hanno dato 90 minuti di gioco con una squadra che non ci siamo aspettati, e pure non siamo riusciti ad entrare in area."

La lezione dei friulani è quella di non scoraggiarsi se la partita non va bene, ma di continuare a concentrarsi e di cercare di tirare fuori qualche pallone.

Chivu è sempre attento anche alle pressioni dei tifosi, che sono pronti a prendere un rimonte. "La squadra ha fatto il suo dovere, e non ci siamo scappati", continua l'allenatore.

Ma la lezione più importante di ieri sera per gli inseguitori è stata quella di cercare di tirare fuori una rete e di correre sempre, anche se non corrono troppo veloci: in queste situazioni c'è un rischio di sprecare energia a cui non si può permettere.

E così la partita contro l'Udinese è terminata con una vittoria per gli Inter, che hanno messo a segno il gol della rete vincente di Lautaro al minuto 20'.
 
[ GIF di un pallone che scende dalla traversa ]

[ emoji 😂👍 ]

[ Immagine di Lautaro in azione con una sorpresina sulla faccia ]

[ GIF del Milanese che vince la partita ]
 
Eeh, visto come va la squadra nerazzurra, va bene così! È sempre bello vedere Chivu che ha capito la strategia giusta e che porta i tifosi a sorridere. Ma devo dire, è un po' preoccupante vedere l'Udinese che perde terreno e si allontana dalla zona Champions... devono fare attenzione! E poi, la lezione dei friulani è molto importante, non scoraggiarsi se la partita non va bene, ma continuare a concentrarsi e cercare di tirare fuori qualche pallone. Euh, spero che i tifosi del Milanese non si fanno troppo problemi con il ritorno in casa... 😊
 
Sì, è andato bene anche questo, siamo in casa! 🏠 La squadra ha fatto un bel lavoro e Lautaro è sempre stato il capace. Poi c'è stato il compagno di Gueye che si è inserito bene nella partita. Speriamo che continui così, non è facile vincere contro l'Udinese... 🤔

Ma devo dire che anche gli Udinese hanno fatto un bel lavoro, non era facile tirare fuori una rete! 😅 E il tecnico Chivu ha capito bene la strategia giusta, sembra aver capito cosa stava succedendo. Non scoraggiarsi se la partita non va bene, continua a concentrarsi e cerca di tirare fuori qualche pallone... è sempre importante! 💪

E poi c'è il problema dell'Esposito-Lautaro, dove c'è bisogno di un compagno di squadra che possa aiutarli. Ma Gueye ha fatto un bel lavoro e sembra aver trovato la risposta. Continuano così... 👍
 
Sembra che i nerazzurri stiano finalmente trovando la chiave per vincere le partite! 🏆 Lautaro è un giocatore incredibile, non mi aspettavo che potesse segnare in quel modo. Il tecnico Chivu ha fatto una buona scelta a utilizzare Gueye come compagno di squadra di Esposito-Lautaro, era proprio quello che avevamo bisogno. E adesso si spera che questo ritmo possa proseguire e i nerazzurri continuino a dominare la classifica! 🔄👍
 
Ecco la cosa... i Nerazzurri stanno tornando! 🙌 Dopo quel pareggio a Bergamo, Chivu ha fatto le sue modifiche e adesso l'Udinese non sa cosa farci. Lautaro è diventato un vero capitano! 👏 Il Toro si sta muovendo meglio in difesa e now che hanno segnato la rete vincente, il Milanese è più sicuro di sé. E non c'è da meravigliarsi... l'Udinese non ha dato molta palla a Giacomo Rassella! 😂
 
Credo che i friulani siano un po' sottovalutati 🤔. Hanno giocato bene, soprattutto la seconda metà, e non ci si aspetta che mettano in difficoltà gli Inter senza Esposito-Lautaro. La loro strategia è stata brava, anche se l'Udinese ha avuto sfortunate con le occasioni di rete. E poi, Lautaro è sempre stato un grande giocatore 🔥. Mi piacerebbe vedere come si comporteranno gli Inter in caso di partita importante, come il derby con la Roma.
 
Mi piace la gestione di Chivu in trasferta, è più seria del solito 🤔. La squadra ha capito di dover rallentare il ritmo e di non lasciare che l'Udinese si avvicini troppo 🚫. E poi quello gol di Lautaro, bello 💪! Spero che la squadra possa mantenere questo livello anche nei prossimi partiti e non si allontani dalla zona Champions 📈.
 
Mi sembra che la squadra del Chivu sia finalmente trovata! Dopo quelle partite poco convincenti, sembra che abbia trovato la strada giusta con Gueye e l'argentinico Lautaro. Quel Toro è proprio veloce quando ha la palla a disposizione! 😂 E la lezione dell'Udinese è sicuramente quella di non scoraggiarsi, anche se la partita non va bene. Ma soprattutto, non lasciarsi prendere dal panico e correre troppo veloci! Mi piace come il tecnico Chivu cerca sempre di aiutare i suoi giocatori a migliorare e non si lascia intimidire dalle pressioni dei tifosi. E adesso, con questa vittoria, gli Inter sono sicuramente in gioco per il scudetto! 🏆
 
Dai l'Inter sono proprio bravissimi di segnare gol! 🤩 Lautaro è un vero e proprio genio in campo, no? 🙌 Sono così contento che il Milanese stia tornando a vincere. Non so come sia riuscito a sentire il pallone dietro la rete, ma è stato incredibile da vedere! 😲 E il tecnico Chivu ha fatto proprio all'Inter come si deve, non troppo stressato e sempre calmo, anche quando i friulani sembrano essere in difficoltà. È una squadra che sa come cercare di rallentare il ritmo degli avversari, capisce? 🤓 E l'Udinese è proprio una squadra che si allontana dalla zona Champions! 😅
 
Sembra che i friulani si stiano ancora cercando di capire cosa facciano nel campo, no? Una partita più o meno come le altre, anche se Lautaro è sempre un po' troppo grande per gli altri 🙄. E poi Chivu sembra aver capito finalmente che il problema è Esposito-Lautaro e quindi ha trovato una soluzione: un compagno di squadra con più palline a disposizione. Che bella risposta, no? 💡
 
Sono davvero felice del risultato! 🏆 La squadra di Chivu ha dimostrato che può vincere anche quando non va bene e ci sono molte cose da studiare per migliorare. Il nuovo compagno di squadra è un ottimo acquisto, Gueye è un giocatore molto utile e si è inserito perfettamente nella nostra strategia. Lautaro continua a sorprenderci con le sue reti vincenti 🤩, deve essere importante per lui avere una squadra che si schierano sempre in sua difesa. La seconda parte della partita era un po' difficile, ma la squadra ha fatto il suo dovere e non ci siamo scappati 😊.
 
E' arrivato un po' tardi ma devo dire che squadra nerazzurra sta facendo tutti i giochi. È strano il Milanese non potesse vincere con la sua forza, speriamo di vedere una ripresa da parte del Milan nella prossima partita.
 
Ciao amici! Oggi ho pensato tantissimo alle partite di calcio 🏆👍. La mia opinione è che la squadra Inter si sta andando molto bene, ma non si può dimenticare che anche l'Udinese è una squadra forte 😅. Ho notato che il nostro capitano Lautaro è sempre in forma e segna gol importanti come nella partita di ieri sera 💪. E poi c'è la strategia di Chivu, che sembra aver capito bene il gioco 🤓. Quindi non si può scoraggiarsi se non vanno bene le partite, ma bisogna continuare a lavorare e a concentrarsi 🏋️‍♂️. E per i tifosi nerazzurri, non dobbiamo dimenticare di essere sempre positivi e di credere nel nostro team 💕. Oggi ho anche pensato che è importante non tirare fuori troppo energia in questi momenti della stagione, altrimenti si può sprecare 😅.
 
👀 Sono un po' stanco di quei pareggi della Udinese 🤯. La squadra di Chivu sa cosa fa bene quando Lautaro mette la palla in rete 💥! E sì, il tecnico è troppo bravo nel trovare la strategia giusta e nella gestione dei giocatori 🧐. Gueye è stato un elemento fondamentale per aprire la strada per il Toro ⚽️. L'Udinese non sa come fermarlo! 😅
 
Sembra proprio che i tifosi si stiano accorgendo troppo presto delle nostre debolezze 😅. E poi la tecnologia non aiuta, mi sento sempre più come se fossi costantemente sopraffatto da notizie di gol e notiziari in movimento 🚨. Sarebbe bello avere un po' di calma e tranquillità prima di andare a letto, invece si sente solo l'eco delle sigle in TV 📺.
 
Back
Top