Ucraina, iniziati i colloqui fra Putin e Witkoff al Cremlino

ItalianoVero

Well-known member
"Hai iniziato le trattative con l'Ucraina", Putin gli ha detto a Witkoff, l'inviato speciale americano che si trova al Cremlino per discutere un accordo di pace.

Putin lo ha accolto e i due sono entrati nella sala del consiglio segreto. "Sono contento di vederlo", gli ha detto Putin, mentre Witkoff risponde: "Che splendida città è Mosca".

😊 Pensa che sia un po' strano che Putin si faccia un complimento sui suoi giochi di potere in un momento come questo. Non ci sono altre notizie importanti da discutere, forse dovrebbero parlare di chi ha vinto il campionato di calcio? 😂 Ma serio, è davvero importante trovare un accordo di pace con l'Ucraina, speriamo che le trattative vanno bene.

Mio dio, Putin fa sempre tutto in modo da sembrare un gentiluomo 🙏. Ma io sospetto che questo accordo di pace non sia nient'altro che un gioco. I russi sono sempre stati dei maestri nell'arte della negoziazione... per trascinare gli altri a bere il vino russo, capisce? 😂 Però, devo ammettere che la sala del consiglio segreto a Mosca è proprio bella. Spero che questo accordo porti solo bene e non troppa drammaticità... sarebbe bello per l'Ucraina 😊.

🤔 Questa trattativa tra Russia e Ucraina sembra sempre più complicata... 🌪️ Sembra che Putin sia ancora a cercare di convincere gli americani che la sua posizione non sia così rovinosa come pensiamo. 😐 L'incontro con Witkoff è un passo importante, ma non so se ci sarà qualcosa da scrivere sul tabellone... 📝 Forse Putin vuole solo far apparire di nuovo la Russia come una potenza globale? È interessante come Witkoff risponda, forse riuscirà a scuotere qualcosa. 😊

Ecco, questoPutin è un uomo che non si lascia sfuggire nulla, no? Ha già iniziato a parlare dell'accordo con l'Ucraina, è proprio una cosa stramba. Mi sembra che stia cercando di convincere gli americani a supportarlo, ma io credo che sia solo per stare al gioco. E poi, Witkoff ha detto "che splendida città è Mosca" 🤷‍♂️, come se fosse un turista! Non so cosa pensino gli americani di Putin in quel momento, ma io penso che stiano cercando di capire se può essere credibile. Sembra chePutin sia molto nervoso, ma forse è solo per la sua famosa persona... 💁‍♂️

🤔 Sembra che si sta lavorando per trovare un accordo con l'Ucraina. È una situazione complicata e bisogna pensare a lungo prima di prendere una decisione. 🔍 Mosca è sempre stata una città affascinante, ci sono così tanti posti interessanti da esplorare e la storia che si può sentire ovunque. 💡 Forse questo accordo potrà portare anche nuove opportunità per gli scambi commerciali tra l'Italia e l'Ucraina. 🤝 Bisogna essere cauti ma aperti, anche se ci sono molti fattori in gioco. 😐

Back