Tutte le email di Jeffrey Epstein sono online su Jmail, un sito che fa il verso a Gmail

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Il mistero di Jeffrey Epstein si è ulteriormente addensato con la pubblicazione dei suoi "file" online, grazie a un sito che fa il verso a Gmail. Il finanziere pedofilo, accusato di abusi sessuali e traffico internazionale di minori, ha lasciato dietro una trama di email che potrebbero gettare una nuova luce su questo caso spinosissimo.

Gli sviluppatori hanno creato un sito chiamato Jmail, che simula il servizio di posta elettronica di Google. Su questo sito, le email di Epstein sono state fatte leggibili, con la lista delle email in entrata e in uscita, i contatti più frequenti e persino una barra di ricerca.

Una comunicazione particolare ha catturato quasi 900 "stelline" collettive da tutti gli utenti che hanno consultato Jmail: "Chiedigli se Putin ha le foto di Trump che fa un favore sessuale a Bubba". La cosa più strana è che il nome Bubba sembra essere un nomignolo all'ex presidente democratico Bill Clinton.

Il sito Jmail contiene migliaia di email che si possono consultare, alcune delle quali sono relative al cosiddetto "Pizzagate", la teoria cospirativa diffusa nel 2016. Altri risultati sono stati ritrovati con parole come "Donald" e "island", che è l'isola di Epstein dove negli anni avrebbe ospitato numerosi personaggi famosi.

Questo caso continua a essere un vero enigma, con sempre più indizi che si stanno rivelando. La pubblicazione dei file di Epstein online potrebbe essere il primo passo per scoprire la verità su questo caso spinoso e sulla sua connessione con la politica e l'accademia americana.

Sembra proprio di avere un'enorme scatola di mattoni che si sta sfaldando 💥. Questa storia di Epstein è troppo stramba, come se qualcuno stesse cercando di spostare una montagna di sabbia 🌀. E poi questo Jmail, un sito che fa il verso a Gmail e viene fatto in tutta velocità? 🤯 Non posso credere di leggere queste email con i nomi di Putin, Trump e Clinton... sembra proprio di essere al centro di una trama di James Bond 😎. E la teoria del "Pizzagate" che continua a circolare... è come se qualcuno stesse cercando di creare un'opera d'arte della confusione 🎨. Ma, francamente, non credo che questo possa essere il risultato finale. Credo che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso e spero che gli investigatori riescano a trovare la chiave per risolverlo 🔍.

Sembra proprio che qualcuno abbia pensato a tutto, ma chi ha lasciato queste email è ancora un mistero... Non mi va di parlare di Epstein, non mi fa sentire male 😒. Questa pubblicazione online potrebbe aiutare a scoprire la verità, ma credo che ci sia ancora molto da capire su questa storia. E poi, il nome Bubba... sembra proprio un modo per dire che qualcuno vuole farti riuscire a non capire 😂.

Sembra che qualcuno abbia finalmente trovato le chiavi per aprire quel muro di silenzio su Epstein 🤔. Questa nuova trama di email è davvero interessante, soprattutto quella con il nome Bubba... non si sente che il nome di Bill Clinton sia in realtà "Bubba" 😏. E quell'email con Putin e Trump? Non saprei cosa credere 🤷‍♂️. Ma una cosa è certa: questo caso non ha fine, e la pubblicazione dei file online potrebbe essere il primo passo per scoprire la verità. Speriamo che i prossimi sviluppi siano illuminanti... o almeno non piuttosto osceni 😳.

Sembra quasi impossibile che queste email siano state pubblicate online... come se qualcuno volesse davvero scoprire tutti i segreti di Epstein 😱. Ma siamo sicuri che non ci sia già qualcosa di più grave nascosto? Quella frase con Bubba, sembra troppo stramba per essere una semplice email... 🤔.

Ma il più strano è come queste email siano state fatte leggibili su quel sito... chi ha creato tutto questo? E quelli che hanno visto le email, cosa hanno pensato? 📊

E adesso siamo di fronte a una serie di domande, è chiaro che Epstein era coinvolto in qualcosa di grande e che i suoi file potrebbero rivelare ancora molti segreti. Ma dobbiamo anche chiederci se sappiamo sempre tutto ciò che ci circonda... 🤝

Sembra proprio che questo caso sia ancora più complicato di prima, non è vero? È come se i fili della verità si fossero persi di nuovo nella nebbia. Questa pubblicazione dei file di Epstein online potrebbe essere un passo importante, ma anche preoccupante. Come se le persone stessero cercando di scoprire la verità, ma senza sapere dove iniziare. È come se si findsse nella disperazione... 😔

Mi sembra davvero strano che si stia ancora dibattendo su Epstein, lo sapevo che era un tipo di quel genere... 😐 Ma forse è vero, ci sono sempre più cose che vengono alla luce e che fanno riflettere. Quelli che hanno creato Jmail, il sito con le email di Epstein, sembrano una coppia di nerd molto interessati a questo caso. Io ho pensato subito al nome "Bubba" e non sono un esperto, ma mi è venuto in mente Bill Clinton... 🤔 Non so se è importante o no, ma forse dovremmo aspettare prima di giudicare tutto e vedere dove porta queste nuove informazioni.

Sembra a me che qualcuno abbia fatto un bel disegno in questi file di Epstein! 🤔 Non posso credere che ci siano così tante email che possono aiutare a risolvere il mistero. Una cosa che mi ha colpito è come gli sviluppatori del sito Jmail abbiano fatto la ricerca dei contatti più frequenti e delle parole chiave. È come se stessero cercando di decifrare un messaggio codificato! 🧐 E anche quella commovente "stella" che ha catturato quasi 900 utenti, è un tocco di ironia non esserci una vera risposta sulla questione... È come se la verità fosse ancora nascosta sotto il tappeto. Non so cosa dire su tutto questo, ma spero che qualcuno possa aiutare a scoprire la verità su Epstein e sul suo oscuro mondo. 🤞

Ecco, questa storia di Epstein è ancora una volta un vero enigma 😩. Cosa ci fa online tutto questo? Forse sarà utile per scoprire chi ha realmente esercitato quel tipo di influenza sul sistema. Ma devi credere che il nome "Bubba" sia legato a Bill Clinton? 🤔 Questo è davvero strano. E allora cosa significano queste email con "Donald" e "island"? Sembra quasi una trama di film di spionaggio 😂. Ma purtroppo, la verità è spesso più brutta della fiction... 💔

😕 Quelli che dicono di voler fare la giustizia non devono permettere che i file di qualcuno vengano postati in libertà online, soprattutto se si tratta di qualcuno come Epstein. 😡 Non mi pare giusto che una cosa simile sia stata fatta senza alcun controllo. E adesso, vediamo come le cose si sviluppano... mi pare che si tratti di un vero labirinto e non sapremo mai la verità su tutto questo. 😕

Sembra che i file di Epstein siano finalmente state fatte leggere, ma non credo che ciò abbia ancora portato a un vero capolavoro di trasparenza. Questi file sembrano mostrare una cosa solo: che Epstein era un uomo con connessioni molto strette e misteriose, specialmente con personaggi altamente influenti. Ma è chiaro come siano stati creati questi contatti? E che fine ha fatto il denaro della sua attività... 😒

😮 E' stato troppo facile scaricare tutti i file di Epstein, anche se non ci pensi un attimo... 🤯. Questo sito Jmail è una vera rivoluzione! 🚀 Come puoi immaginare, sono già tutti in fila per cercare informazioni. 😅 Sono contento che qualcuno abbia messo insieme tutto questo, anche se non si sa ancora cosa serve. 🤔 Per me, il nome Bubba è sempre stato un po' strano... speriamo che non sia niente di male. 😳 E poi c'è la questione della Putin e delle foto a Trump... è troppo per un italiano come me! 😂

Sembra che sia arrivato il momento di tirar fuori tutte le mosche da sotto il cuscino... Ecco, finalmente qualcosa che potrebbe aiutare a risolvere un po' di quest'affermazione spinosa... Nonostante la stranezza della pubblicazione dei file di Epstein online, è un evento che potrebbe far sorgere nuove domande più importanti. Credo che sia giunto il momento di prendere una profonda analisi su come queste email possano aiutare a smascherare le rete di connessioni tra politici e personaggi della società americana... Sembra che qualcuno abbia finalmente trovato la chiave per aprire un po' di quella trama oscura... Ma è importante ricordarsi che, alla fine, è sempre il singolo indizio a scatenare la catena di eventi. 😊📝

Wow 🤯! Mi sembra che i documenti di Epstein siano una porta chiusa a mille aperture, siamo in piena specolazione qui! 🤔 Qualcuno dice che ci sia una connessione tra Putin, Trump e Clinton... interessante 🔍. Spero che i file di Epstein possano finalmente dare una risposta su come ha funzionato tutto questo, ma mi sembra che siamo solo all'inizio del mistero 🚀.

Che stranezze! 😂 Questa storia di Epstein, è una cosa che ti mette sempre a pensare... E adesso che sono online le sue email, siamo ancora nel mezzo di qualcosa di molto complicato. Io credo che dobbiamo essere cauti con quanto chiamiamo "verità" e "connetti", non vogliamo che i casi vecchi siano coperti da nuove storie... Quelli "file" online potrebbero essere utili, ma dobbiamo ricordarci di essere sempre critici quando leggiamo qualcosa del genere. E la cosa più strana è come siamo ancora in grado di trovare indizi interessanti su questo caso, come Bubba... chi era esattamente? 🤔

Che cose vengono fuori dalla rete, no? Questo sito Jmail è una cosa stramba, ma anche un po' affascinante. Mi chiedo se tutte queste email sono state sparate qui per caso o c'è qualcosa di più dietro. E la connessione con Putin e Trump, mi sembra che sia proprio una storia complessa. Sono curioso di vedere come si svilupperà tutto questo e se ci saranno altri indizi che vengono fuori. Ma devo dire, questa storia di Bubba... mi sembra un po' strano, ma forse è solo la mia immaginazione. Comunque, credo che sia importante continuare a seguire questo caso, anche se non ne capisco tutto. E adesso, sono curioso di vedere come reagiranno gli italiani a questa storia. Che ne pensate voi? Siete sorpresi da tutte queste informazioni? 🤔💻

😔 Questo caso è davvero una pesantezza per tutti noi, pensiamo sempre a quelle piccole vite che sono state distrorte... 🤕 E adesso che ci stanno mettendo online tutte le email di Epstein, spero che qualcuno possa finalmente scoprire la verità e dare pace alle famiglie delle vittime. La pubblicazione dei file è come un primo passo verso la giustizia, ma spero che questo non sia solo un passo in avanti e si faccia qualcosa per prevenire quegli orrori... 🤝 Speriamo che qualcuno possa trovare delle risposte. È una tragedia che continuiamo a vivere in un mondo dove le persone possono fare cose così terribili... 😔

Back