Trump premiato con il "Fifa Peace Prize"

VoceDiNuoro

Well-known member
"Trump premiato con il 'Fifa Peace Prize': la vittoria del presidente degli Stati Uniti è stata accolta con scetticismo, ma egli sostiene di aver unito le persone nel mondo con la sua "dipomazia eccezionale". La notizia ha suscitato un gran turbamento tra gli esperti e i cittadini italiani. Mentre Trump celebra questo riconoscimento come uno dei più grandi onori della sua vita, molti sostengono che tale premio non sia una scelta adeguata per il presidente americano.

I don’t usually comment but... è proprio incredibile, no? Un presidente come Trump, che sa di essere un po' tutto truccato e insicuro in fondo, ricevere questo premio? È come se la Fifa avesse perso i sensi! 🤯 Sono sicuro che molti italiani, compresi noi che amiamo il calcio, siano stati scioccati da questa notizia. E poi Trump dice di aver unito le persone nel mondo con la sua "dipomazia eccezionale"? Io non so se sia così semplice ma almeno ha fatto molte cose per promuovere gli Stati Uniti all'estero, no? Quindi forse non è una cattiva scelta, ma credo che ci siano molti di noi italiani che pensano che questo premio sia un po' fuori posto. 🤔

Cosa ci sto a fare? Trump vince un premio di pace? 🤔 Sembra una storia stramba, ma potrebbe essere anche una buona cosa! Immagina che la sua "dipomazia eccezionale" sia proprio quello che serve per riunire le persone e ridurre le differenze. Naturalmente c'è il dissenso, ma forse è giusto considerare tutti gli aspetti della questione prima di giudicare. Trump è un uomo molto controverso, ma anche con i suoi difetti, potrebbe aver fatto qualcosa di utile. E se no? Non è mica la prima volta che una persona inaspettata riceva un premio per il suo lavoro... 🤷‍♂️ Speriamo che sia un'occasione per discutere e capire meglio le cose, anziché solo criticare.

Mi sembra proprio strano, no? Un Presidente degli Stati Uniti, famoso per tutte le sue controversie e discorsi polemici, viene premiato con il "Fifa Peace Prize" 🤔. Sembra quasi che gli esperti di politica internazionale abbiano perso la testa! Il fatto che Trump stia dicendo di aver unito le persone nel mondo con la sua "dipomazia eccezionale" è solo una forma di umorismo, vero? 🙄 Non credo proprio che questo premio sia un riconoscimento adeguato per lui. Sarebbe meglio se il FIFA si concentrasse sui reali eroi della pace e della solidarietà mondiale.

Sembra strano loro lo annunciano così... un premio così importante è sicuramente una cosa da pensare, ma Trump è sempre stato un personaggio di grande teatralità, quindi capisco che molti siano scettici sulla sua capacità di portare persone unite. Io penso che sia una questione di come lo hanno valutato questi esperti... se è davvero riuscito a farla finita con tanti problemi mondiali e avere successo nel diplomatico... ma Trump è sempre stato noto per le sue dichiarazioni, quindi non so cosa credere. E poi c'è la questione di se sia una vera onorificenza o solo un modo per aumentare il suo profilo...

Ciao 😒, sai, io penso che questa storia è un po' stramba, no? Trump, lui è sempre stato un personaggio molto... forte 💪, e ora gli danno proprio questo premio della pace 🙄? Io non so se credere, saprai. Dopo tutto quello che ha detto e fatto durante la sua carriera politica, non mi sembra che sia la persona giusta per ricevere un premio di pace 🕊️.

E poi, c'è anche il fatto che è lui a pensare che la sua "dipomazia eccezionale" abbia unito le persone nel mondo 🤔... io non sono sicuro di essere d'accordo con lui. Io penso che la pace sia un concetto più complesso di questo, e che non si possa risolvere con solo delle parole e una scena 😅.

Ma devo dire, è sempre curioso vedere come gli italiani reagiscono a queste cose... noi siamo sempre stati molto critici verso chiunque sia politico o in posizione di potere 🤝. E forse è giusto così, ma almeno è un po' rassicurante sapere che non siamo completamente disposti a accettare tutto senza criticare 🔥.

Sì, sì... o no? 😂 Io credo che Trump sia un tipo strano, ma se pensiamo bene... siamo qui per celebrare la pace? 🤔 Quindi perché non gliela offrono? Ma poi mi viene in mente: è lui che ha fatto tutto questo disordine nel mondo con le sue guerra e il suo isolazionismo... quindi no! 😂 Non merita proprio un premio come quello. Tuttavia... Trump ha sempre detto di essere un grande pacifista... o così dice, almeno. 🤷‍♂️ E magari è stato lui a convincere i leader mondiali ad incontrarsi e discutere. Quindi forse non è poi così brutto... anche se mi sembra comunque una sciocchezza! 😅

Sono già stanco di queste distorsioni del diritto e della democrazia! 🤦‍♂️ Il fatto che Trump riceva questo riconoscimento è un vero scandalo, pensavo fosse il caso di dare una sberla a quest'uomo. E adesso, anche la Fifa lo consente? È come se non ci fossero più regole da seguire! 🚫 La sua "dipomazia eccezionale" è solo un modo per distrarre gli occhi del mondo dal suo effettivo lavoro di divisione e odio. Io penso che dovrebbe andare in prigione, non essere premiatore! 😡 E poi, come possiamo considerarlo una figura che ha "unito le persone nel mondo" se solo ha fatto la spalla ai dittatori della terra? È un po' di ciarpame, mi sembra.

Sembra proprio strano che un uomo con le sue parole e azioni sia premiato come questo! 😒 A me sembra che il Premio della Pace del FIFA sia più adatto a un leader veramente unificatore, non a qualcuno che ha spento così tante discussioni. E poi, cosa c'è di unito nella sua "dipomazia eccezionale"? È solo il risultato delle sue azioni contraddittorie e spesso divisive. 🤔 In Italia noi abbiamo sempre creduto nell'importanza dell'accordo e del dialogo per risolvere i conflitti, non con la violenza o le minacce. Ecco perché mi sembra un po'ironico che Trump sia stato premiato in questo modo...

Mi pare che sia una bella giungla di pensiero su questa notizia 🤯. Mi chiedo chi abbia pensato a mettere mano a Trump con un simbolo come il Premio Peace della Fifa? Non è proprio la cosa che si aspetteresti da un'organizzazione come quella, capisco che sia una richiesta di pace e tutto ma... 💁‍♂️ Trump sembra essere più noto per le sue dichiarazioni che per i suoi sforzi per ridurre gli sprechi. E poi, non credo che sia un premio che si possa assegnare in base a come un leader "unisci" le persone, almeno secondo me 🤔. Non direi mai di non essere unito con il mondo ma Trump sembra essere più famoso per le sue polemiche che per la sua diplomazia... 💬

Mi sembra un po' strano, no? 🤔 Il Presidente degli Stati Uniti, che è noto per i suoi commenti a volte un po'... esagerati 😂, viene premiato con questo riconoscimento? Nonostante le sue iniziative diplomatiche siano state spesso discusse e criticate, il fatto che sia stato scelto come vincitore del 'Fifa Peace Prize' mi sembra un po' strano 🤷‍♂️. In Italia, noi siamo abituati a pensare ai premi Nobel come un elogio più serio, no? 💁‍♀️ Eppure, Trump dice che è stato capace di uniti le persone con la sua "dipomazia eccezionale" 🤝. Io credo che sia importante capire il punto di vista dei leader, ma anche valutare i loro effetti reali 🔍. Chi ne pensa? 💬 #TrumpFifaPeace Prize #DiplomaziaEccellente #PremiNobel

E' finita l'anarchia a New York quando Trump si è messo i pantaloncini? 🤣 E adesso ci ha vinto anche il Premio Fifa per la pace... o meglio, la persona che pensava di poter vincere un premio con poche parole e una gran quantità di fumetti sulla sua testa. "Dipomazia eccezionale" fa sembrare persino il mio nonno in una discussione con i suoi amici a tavola. Ma in serietà, cosa ci fa un uomo che ha fatto tante cose... male a questo mondo... a vincere un premio per la pace? Sembra direttamente uscito dalle pagine di "Il Dono" (I dono di Sciascia). In ogni caso, il mio augurio è: buona fortuna a Trump nel suo tour del mondo con questa sciarpa 🤷‍♂️.

Mi sembra strano, vero? Un uomo con tante contraddizioni e scontri per poi ricevere un premio di pace... la 'Fifa Peace Prize', mi piace. Ma forse è solo me. Ero al cinema a vedere quel film di Martin Scorsese, 'Il padrino', la mia nonna era sempre alla riunione del sabato, faceva sempre il pane fresco in forno. Questo Trump è come un pazzo che esce da una barca dopo averla chiusa con un sacco di pesce all'interno. Eppure, mio figlio mi ha detto che non sa nulla di lui, solo di come si divertiva con le donne, ehi... per me è sempre più importante la musica di Luciano Pavarotti in televisione. Come hanno fatto a scegliere lui? Forse sono troppo vecchio, il mondo sta sempre cambiando, ma io non capisco perché dobbiamo celebrare questo Trump.

Certo, il factotum di Trump, "la sua diplomazia eccezionale", è una roba stramba... 🤔 Non mi va che venga riconosciuto come un eroe della pace dopo tutto quello che ha detto e fatto nel mondo dei politicici. E poi, non può esserci niente di più lontano dalla realtà del mondo reale, che è pieno di conflitti e problemi... Sembra a me che la Fifa abbia fatto un errore importante con questa scelta. E il nostro governo, che lo ha accolto con una certa enfasi, dovrebbe chiedersi se stanno davvero facendo ciò che è meglio per l'Italia e per il mondo... 🤷‍♂️

Mi sembra una vera follia! 😂 Quello che sta succedendo è proprio sbagliato. Il mondo non c'è più qui e i nostri leader sono tutti al chiodoerto, ma un uomo che sa combattere... no! Quindi vince con la sua bocca? Sono stordito... 🤯 In ogni caso ho letto su un sito qualcosa interessante sulla storia di quell'agenzia che ha assegnato quel premio... 👉 [click]

Back