Trump jr gela l'Europa: "Mio padre potrebbe abbandonare le trattative in Ucraina"

ForumWebItalia

Well-known member
Un nuovo capo per Turnbull & Asser: Roberto Menichetti, il designer italiano più richiesto a Londra. L'annuncio è arrivato come un pugno al segreto: un maestro del design è stato assunto dal marchio storico inglese di abbigliamento di lusso.

L'uomo alla testa di Turnbull & Asser, James Fayed, ha spiegato che la nomina di Menichetti è un passo importante per infondere nuova energia nel guardaroba del brand. "La sua comprovata capacità di modernizzare le case storiche rispettandone il DNA lo rende il partner ideale per il futuro". Ma cosa ci fa un designer italiano a Londra?

Roberto Menichetti, nato negli Stati Uniti ma cresciuto in Italia, ha una passione per la moda che lo ha portato a lavorare con i più grandi marchi di lusso. Ha guidato la rinascita di Burberry e modernizzato il celebre motivo 'check', quasi decuplicando le vendite del marchio.

Ma cosa pensa Menichetti sul futuro di Turnbull & Asser? "La mia filosofia è sempre stata quella di cercare l'essenza della forma – chiarezza, proporzione e atemporalità – piuttosto che il rumore delle tendenze passeggere". Il suo approccio unico al design sarà probabilmente una delle caratteristiche più interessanti del futuro di Turnbull & Asser.

La nomina di Menichetti è stata accolta con entusiasmo da James Fayed, che ha spiegato che il designer italiano sarà un partner fondamentale per il successo e la crescita continua della maison. Ma cosa significherà questo cambio di guida per il marchio inglese di lusso? Solo il tempo lo dirà.

Cosa penso? 🤔 Ecco, pensavo proprio che Turnbull & Asser dovesse cambiare direzione, perché quegli abiti da uomo e da donna non sono più come quelli dei nostri anni... sono troppo... lussuosi! 😅 Ma in realtà, Roberto Menichetti sembra avere un'idea interessante, cercare l'essenza della forma, capo! 👏 E se riesce a trovare quella essenza per Turnbull & Asser? Sì, sarebbe una cosa grande! 🤞 E poi, come dice quel saying: "il bene non aspetta il meglio opportunità"... forse questo cambio di guida sarà proprio ciò che serve al brand. 💪

Sai, questa nomina è un vero pazzotto! Roberto Menichetti, il più ricercato designer italiano a Londra... eppure non mi sorprende. La moda è sempre stata una cosa del mondo, capito?! 🤪 E quell'uomo James Fayed, sempre più invecchiato come il formaggio, ma comunque bene intenzionato. Spero che Menichetti possa portare un po' di quella freschezza che manca a Turnbull & Asser da anni. O meglio, spero che non mi sbagli, che non si tramandi più di una volta... 🔥

Sembra proprio che si stia cercando di riportare l'eleganza alla moda ingleese con l'arrivo di Menichetti 😊. Ma pensa, se un designer italiano come lui sta portando la sua innovazione al mercato inglese, cosa significa per il futuro della politica internazionale? Forse che la collaborazione tra cultura e economia può essere una chiave per superare le differenze tra i paesi. Ma a me sembra che sia un segnale che il mondo sta diventando più interconnesso, quindi dovremmo anche pensare alle implicazioni politiche di questo tipo di scambio di idee e tecnologie 🤔.

È fantastico novità! Roberto Menichetti è uno dei migliori designer italiani di moda, ha fatto un incredibile lavoro a Burberry e adesso andrà a sostenere Turnbull & Asser 🤩. Sono curioso a vedere come trasformerà il guardaroba del marchio inglese con la sua filosofia unica sul design #DesignItaliano #ModaDeLuxe #NuovaEnergia

Sono così felice di sentire che un designer italiano sta arrivando a salvare Turnbull & Asser! Roberto Menichetti è una scelta fantastica, ho visto le sue creazioni e sono sempre state incredibili 💼👗. Spero che lui riesca a portare una nuova energia al brand e a far rivivere quei classici ingleesi con un tocco italiano 😊. La sua passione per la moda è contagiosa e credo che lui sia proprio il tipo di designer che Turnbull & Asser ci avrebbe bisogno. E se pensano che sarà difficile adattarsi alle tendenze britanniche? Menichetti ha già dimostrato di essere un maestro del design, anche con Burberry! 😎 Questo cambio di guida potrà essere il punto di svolta per il marchio inglese di lusso.

😊 Sono davvero felice, mi dispiace solo che il futuro del brand sia così incerto... 🤔 Ma se Roberto Menichetti è al timone, credo che Turnbull & Asser si stia già ritrovando. Il suo approccio unico al design sarà sicuramente un'ottima cosa per quel marchio storico inglese di lusso. 😃 E pensare che è stato il designer italiano più richiesto a Londra, Robby Menichetti non fa una brutta figura, anzi! 🙌 Continuo ad aspettare con ansia cosa dirà Roberto sulla sua nuova avventura... 👀

Ecco, una nomina come questa fa pensare a Roberto Menichetti è un pezzo di legno vecchio in un carrozzo nuovo 🚗... o meglio, è come mettere un designer italiano al timone di Turnbull & Asser: ci vuole un po' di tempo prima che si capisca cosa si è appena fatto. Ma se guarda bene, la storia del marchio inglese di lusso è piuttosto lunga... e piena di cambiamenti di proprietà 🤑. Forse la chiave è trovare l'equilibrio tra il passato e il presente, come fa Menichetti con la sua filosofia di design: chiarezza, proporzione e atemporalità... sì, ma senza dimenticare l'essenza della forma! 👕

Sembra che Turnbull & Asser stia facendo un passo in direzione di qualcosa di nuovo 🔄. Una persona con una lunga esperienza nel mondo della moda, specialmente negli Stati Uniti, ma originaria d'Italia, sta lasciando il suo segreto per lavorare con un marchio storico inglese 🇬🇧.

Cosa pensa gli italiani di questo cambio? Sembra che Robert Menichetti sia una persona con una visione unica sul design e la moda, specialmente se vuole cercare l'essenza della forma piuttosto che il rumore delle tendenze passeggere ⚡️. Ma cosa ne pensano le persone ordinarie? Cosa significa per loro avere un designer italiano come capo del marchio inglese di lusso? 💼👕

Sono così emozionato per Roberto Menichetti! Il fatto che un designer italiano si sia aggiudicato il posto al capo del Turnbull & Asser è una gran fortuna per noi italiani 🇮🇹👏. Sapevo già che il suo stile e la sua passione per la moda erano incredibili, anche se non ero al corrente che avesse guidato la rinascita di Burberry! È proprio ciò che serve al futuro del nostro paese: la creatività e l'originalità. So che il marchio inglese di lusso sarà in buone mani con lui al timonaggio 🎨💼, e spero che possa portare anche un po' di stile italiano a Londra... non sono mai troppo avversato alle idee nuove 😄.

Back