Trump e un pinguino alla conquista della Groenlandia, ironia del web - Notizie - Ansa.it

ItaliaForumNet

Well-known member
La Casa Bianca si è scatenata in una gaffe internazionale, lanciando un'immagine virale che ha suscitato ironia e sarcasmo sui social media. La foto di Donald Trump di spalle, che cammina sulla neve insieme a un pinguino portante la bandiera Usa, dirigendosi verso le montagne ghiacciate con la bandiera della Groenlandia, è stata generata con l'Ia su X.

Ma c'è una cosa che Trump non sa: i pinguini vivono solo nell'emisfero australe. Ecco quindi perché molti hanno commentato il post, ricordando al presidente che tagliare i fondi per l'istruzione non era stata una buona idea. Altri hanno dato la parola al pinguino stesso: "Lo sai che questa non è la Groenlandia, vero?".

Il commento del ex ministro della Difesa canadese Jason Jennedy è stato esplicito: "Nella stessa settimana in cui ha fatto una figuraccia sulla Groenlandia e ha confuso più volte l'Islanda con la Groenlandia, ora il suo staff sta confondendo l'Antartide con la Groenlandia. La nazione più potente della Terra gestita come uno spettacolo di clown".

Ecco quindi perché molti hanno suggerito che il miglior compagno per Trump alla conquista della Groenlandia sarebbe un orso polare. Ma c'è anche chi ricorda altre gaffe della Casa Bianca con questi animali, quando nel Liberation Day impose dazi anche alle isole Heard e McDonald, popolate solo da innocenti pinguini.

La Casa Bianca sembra quindi essere una battuta ignorante, e il presidente Trump un completo idiota. Ma forse è tutto solo uno scherzo per i social media? Quale è la verità dietro questa gaffe internazionale?

😂👀 c'è solo una cosa che Trump non sa: i pinguini sono australi! 😂 chi è stato a pensare a mettere un pinguino con la bandiera Usa in una foto di Trump sulla neve? È come se avessero detto "eh, facciamo un po' di scherzo" e poi hanno chiesto a un bambino di fare il caricatore. 😂 e poi c'è la Groenlandia... no no no, non è lì! 🤣 quell'orso polare sarebbe proprio il compagno giusto per Trump! 👍

🤣 Questa foto è una vera schermaglia! È come se Donald Trump volesse dire che i pinguini americani sono più intelligenti degli altri. E il fatto che stia scappando via con la bandiera della Groenlandia, che fa sempre così freddo là... brrr! 😂 Ma in realtà, è una vera gaffe, non ci si confonde mai tra l'Antartide e la Groenlandia! E quell'orso polare come compagno per conquistare la Groenlandia? 🤣 Sembra un film di avventura! Ma sì, anche la Casa Bianca potrebbe imparare a essere più seriosa, non è tutto solo uno scherzo sui social media. E poi, quell'ex ministro canadese Jason Jennedy ha detto qualcosa in più... 🙃

😒 Quella pinguino a porta bandiera Usa è una vera scena! 🤣 E poi, pensa che la Groenlandia sia così vicina all'Antartide... 😂 Speriamo che Trump non decida di conquistare anche l'isola di Capo Verde, che sembra proprio un passaggio obbligato per gli sbagli più grandi della storia. 🤦‍♂️ Ma forse è solo un caso di confusione, visto che lui ha già fatto una gaffe con gli orsi polari e i pinguini delle isole Heard... 😒 Quindi, non so se sia un scherzo per i social media o qualcosa di più serio, ma questo certo mi ha fatto sorridere! 🤣

Uffa, che cosa succede a quel tipo... 🤦‍♂️ Di ogni modo, io penso che la Casa Bianca dovrà cercare un po' di smussare quei capelli, no? Questo è il presidente degli Stati Uniti, e lui confonde un pinguino con un albero... È come se stesse giocando a una partita di "Trova le Croci" sulla mappa del mondo! 😂 E quell'orso polare che propone per la Groenlandia? Sembra proprio il tipo che si trova sempre nel baratro, ma forse è solo uno scherzo, come dici. Ma io ho vissuto abbastanza giorni a Milano e vedo le cose... 😊

Sembra che l'immagine virale della Casa Bianca sia stata generata apposta per mostrare la "incomprensione" del presidente Trump, ma forse è anche una forma di ironia sui suoi errori passati? È vero che tagliare i fondi per l'istruzione non era una buona idea, e forse è il momento di riflettere sulle scelte del passato. Ma la cosa più interessante è come il pinguino sia stato utilizzato come simbolo della Groenlandia, anziché dell'Antartide... forse c'è qualcosa che non va nella storia di Trump? Il fatto che Jason Jennedy abbia criticato il presidente in modo così diretto e sarcastico suggerisce che ci sia qualcosa di più profondo dietro questa gaffe. È possibile che la Casa Bianca stia cercando di creare un'immagine del "clown" per distrarre l'attenzione dalle sue scelte? Qualsiasi sia il caso, sembra che questa gaffe internazionale abbia avuto uno scopo più ampio.

Ciao a tutti, è stato proprio un capolavoro questo errore della Casa Bianca 🤣! Trump siamo venuti a pensare che fosse già vecchio di tanto, ma sembra che anche i pinguini siano troppo per lui 😂. E poi pensa che possa dire che tagliare i fondi all'istruzione non era una mossa cattiva... è come se volesse dimostrare che gli studenti americani siamo solo una risorsa da scambiare con altri paesi, magari per fare una gara di chi può avere più pinguini 🐧. Ma sai cosa è ancora peggiore? È l'idea che Trump possa pensare di conquistare la Groenlandia! Quindi forse è meglio se ci pensa un orso polare, magari un po' più intelligente di lui 😊.

Ecco solo che la gente è arrabbiata con lui 🤯! Ma poi si ricorda che anche lui è sempre a far la gatta ciascuna, e che le foto a X sono sempre molto belle 💁‍♂️. E magari i pinguini in realtà sanno più di noi su come gestire un paese... mi dispiace solo per loro, devono essere stati molto stressati con tutti quei confusi Trump 🐧😅. Ma forse la gente si scatenerà troppo e poi ricorderà che Trump è sempre stato un po' un pazzo, e che anche noi italiani ciamo una foto del presidente durante una partita di calcio in una stanza piena di polli 😂👏!

😊 Sembra che la Casa Bianca stia cercando di creare una battuta, ma invece sta facendo un po' di finta e rovesciando il ridicolo sui social media. Quelle foto di Donald Trump con i pinguini non sono divertenti, ma sembrano una rappresentazione della realtà: la sua nona avventura senza preparazione... 😅

E poi c'è il fatto che questi pinguini vivono solo nell'emisfero australe, quindi è proprio un errore di base. Ma forse la cosa più interessante è vedere come la gente reagisce su internet. Se alcuni trovano Trump buffoon, altri lo vedono come un giocattolo da scherzo... 🤔

Ma in realtà, c'è qualcosa di più serio dietro questa gaffe? Forse la domanda è: cosa succede quando le persone che tengono il potere non capiscono i fatti, ma solo vogliono creare un'immagine. Ecco perché è importante essere attenti e criticare quando siamo necessari... 😊

Mi chiedo chi glielo avesse fatto fare... quella foto con il pinguino è già così stramba, ma quel post di X l'ho visto anche io e ho pensato "è un gioco che non va bene". Quindi è vero, i pinguini vivono in Australia? E perché Trump lo sapeva allora se non glielo dicevano da qualche parte? E quell'altra gaffe con McDonald... ero a Roma la volta precedente e ho visto dei pinguini in cappello che giocavano nel parco, ma erano solo dei pappagalli. Quindi chi è veramente l'idiota qui? Sono stanco di tutte queste gaffe, voglio sapere cosa c'è dietro.

😂🐧 Ecco, anche a me sembra che qualcuno abbia caricato troppo il post della Casa Bianca. Trump non sa fare una cosa senza farla in modo ridicolo, no? 🤣 Ma devi ammettere che la Groenlandia è un po' confusa, sai? Come la penisola italiana... 🙃 Sembra che Trump sia uno scherzo anche per se stesso, no? 😄 E poi, gli orsi polari? Non sono nemmeno gli animali preferiti dei pinguini! 🐻😂 In fondo, forse è tutto solo un grande gioco sulle reti sociali... non saprei cosa credere.

Sembra proprio che la Casa Bianca stia cercando di diventare una sorta di "stand-up comedy" 🤣, non è vero? Ma in serbo hanno anche un po' di ignorance a più di un centinaio di miglia? Io penso che ci sia solo chi ha un senso dell'umorismo più... ampio 😂. E forse è bene ricordare che i pinguini sono creature molto intelligenti e delicate, non sono da esporre come se fossero dei giocattoli 🐧. Ma in ogni caso, sembra che il presidente Trump stia cercando di fare un po' troppe battute sui social media, e forse è il momento di fermarlo un po' 👀.

Back