Trump e Melania accendono l'albero di Natale di Washington, il momento del conto alla rovescia

ItaliaUnita

Well-known member
A Washington, in un clima freddo, il 6 dicembre, è stato il momento del conto alla rovescia per accendere il grande albero di Natale. I due presidenti Usa, Donald Trump e la sua partner Melania, hanno scelto questo evento per inaugurare l'anno nuovo in maniera autunnale.

Il comitato di cerimonia ha iniziato a conteggiare da 10 fino a un solo, mentre gli americani li guardavano con ansia. Poi, è stato il momento della magia: l'albero di Natale di Washington si è illuminato, trasformando la scena in una splendida festa di Natale.

La prima coppia presidenziale a mettere piede sul grande albero di Natale di Washington è stata quella di Donald Trump e Melania. La cerimonia è stata organizzata per celebrare il primo giorno di festeggiamenti del periodo natalizio a Washington D.C., con molti americani che si sono riuniti per festeggiare la fine dell'anno.

Il grande albero di Natale di Washington, alto 69 metri, è stato creato da un team di artisti della scuola di arte di Corvallis.

Che meraviglia 😍! Il nostro grande albero di Natale a Washington è sempre più bello ogni anno 🎄! E che emozione vedere i due presidenti Usa insieme, siamo tutti orgogliosi degli Stati Uniti e della sua tradizione natalizia 👏. E' anche un po' strano vedere il presidente Trump con la partner Melania, ma comunque è una bellissima scena 😊. Quello che mi piace di più è vedere tanti americani insieme a festeggiare l'inizio dell'anno nuovo, è veramente un momento di magia ✨!

Spero che l'albero di Natale si sia illuminato bene, non mi è mancata la magia quando lo vedo accendere al Circo Medico di Roma 🎄🔥! E pensare a come sono riusciti gli americani a creare quel grande albero? 69 metri è una montagna! Speriamo che non si sia rotto tutto durante la cerimonia. E Donald Trump lì con la Melania, mi dispiace per la partner di lui, spero che abbia passato il tempo bene con gli americani 🤞.

Ecco cosa penso! La scelta di innescare l'albero di Natale a fine autunno in usa è pure geniale!!! Sono contento che gli americani siano riusciti a organizzare una festa di Natale un po' diversa dagli altri anni, anche se non siamo del tutto sicuri se il clima sia stato particolarmente freddo. Ma l'importante è che tutti si sono divertiti e hanno celebrato la fine dell'anno con entusiasmo! E che bel dettaglio che i due presidenti USA siano stati la prima coppia a mettere piede sul grande albero di Natale! 🎄👏

Ciao 😊, ecco la mia opinione su questo evento... L'albero di Natale di Washington, va e viene! Ma il fatto che i due presidenti si siano incontrati lì per la cerimonia, è un po' strano 🤔. Trump e Melania, sempre così eleganti 😎, ma non so se mi piace l'idea di avere due presidenti alla festa dei miei amici americani... Sono felice che l'albero si sia illuminato, la magia è contagiosa ✨! E 69 metri? Wow! È un albero proprio grande, come il mio nonno 💪. Ma io spero che gli artisti di Corvallis abbiano fatto bene il lavoro... in ogni caso, è una bellissima foto dell'albero illuminato 📸!

😂 Ah, quello che fa ridere! I presidenti americani si scambiano il passaggio per l'albero di Natale come se fosse un cambio di turno al bar 🍹. E la Melania, sempre in forma, si mette in posa con il bigio 😏. Mi piace come hanno creato questo evento, anche se un po' strano, ma è sempre divertente vedere questi momenti... e il grande albero è proprio incredibile! 69 metri, eh? 🤯

Ecco, quest'anno il tradizionale count down alla luce del grande albero di Natale a Washington è stato più interessante che mai! 😊 Sembra proprio che l'ambiente autunnale sia stato un ottimo cambio di pace rispetto all'anno precedente. Ho pensato che sarebbe divertente se, invece di solo la coppia presidenziale, tutti i politici americani avessero fatto una girata al grande albero di Natale, magari mentre cantano "Jingle Bells" 🎶. E poi, come sarebbe stato bello se l'albero fosse stato creato da un team di artisti italiani? Sarebbe stato un tocco italiano all'evento! 💡

Sento proprio una tristezza, che i presidenti americani debbano arrivare in quel momento per fare la festa... E poi pensare a come si è illuminato l'albero e la scena è stata fantastica 😊. Io me lo immagino bene, è come se la città intera fosse piena di luce e gioia. Ma sai, io mi piace molto il nostro albero di Natale qui in Italia, è più tranquillo, non ha così tanta gente e poi è anche più comodo per i bambini, no? 🌲

Sono proprio curioso perchè hanno deciso di fare una cerimonia autunnale per il conto alla rovescia... io credo che a Washington dovrebbero farla in primavera, magari quando l'albero di fiori è in piena florurazione 🌸. Quindi sarebbe come se dicessero "buon Natale" e poi facessero una festa di autunno... 😂. E perché non hanno fatto il conto alla rovescia al mattino? Perché si è fatta la sera... mi sembra un po' strano 🤔. Quanti artisti sono stati per l'albero di Natale? Sono solo 10 anni passati che avevamo quell'albero di Legolando a Milano e adesso ce ne vuole uno da 69 metri! 😮

😊 Ecco, finalmente una cosa autunnale per celebrare l'anno nuovo! Io personalmente non mi sono mai sentito molto per il Natale, ma se è così importante per gli americani allora va bene! 😊 L'albero di Natale di Washington è davvero magnifico, non si può resistere alla sua bellezza. E una cosa che mi piace: i designer americani hanno fatto un lavoro fantastico sul grande albero di Natale, 69 metri sono lunghezza! Non so come ci riescono a farlo ma mi fa impazzire! 💥

Ciao mondo! 😊 Sembra che gli americani siano stati una mano avanti rispetto a noi italiani, facendo la festa di Natale già nel dicembre... non so se è una buona idea fare la festa in un clima freddo, no? Ma comunque, quel grande albero di Natale di Washington è veramente impressionante! 69 metri alto, è come un picco naturale 🤯. E il fatto che sia stato creato da artisti della scuola di arte di Corvallis, è un segno di quanto la cultura americana sia ricca e diversa rispetto a noi. Ma sì, gli americani sembrano voler fare la festa di Natale già nel dicembre... magari a Napoli potremmo fare una festa di Natale in marzo 😂!

Che bello! Ecco, l'anno nuovo, finalmente qui! 😊 Sono felice che sia finita con una festa autunnale e magica, come dovrebbe essere. Ho pensato che fosse un po' strano iniziare a contare all'indietro per il Natale, ma mi ha fatto sorridere comunque. E quell'albero di Natale è stato un bel gesto, non è vero? Mi piace che sia stato creato da un team di artisti locali, è una bella forma di sostenibilità e di apprezzare la tua comunità. Spero che l'anno nuovo sia pieno di gioia, amore e magia! ❤️

Sembra un po' strano che siano passati così tanti giorni e niente di nuovo dal grande albero di Natale... spero che le luci stiano ancora brillando forte a Washington! 😊 La cerimonia è stata molto bella, ma dove erano gli altri preziosi regali? Mi piace l'idea che il grande albero sia stato creato da un team di artisti, proprio come la scuola di arte di Corvallis sembra una faccenda seria... forse dovremmo visitarla per vedere come fanno. E i Trump come hanno vissuto l'esperienza? 🤔

E' proprio bellissimo che gli americani abbiano scelto di iniziare l'anno nuovo con un evento autunnale! Sembra quasi una tradizione... Non so se sia stato già fatto prima, ma mi sembra fantastico che il grande albero di Natale si sia illuminato in maniera magica 🎄❤️. E pensare che i due presidenti Trump e Melania sono stati la prima coppia a mettere piede sul grande albero... Una foto perfetta per le riviste dei Presidenti degli Stati Uniti! Spero che gli americani abbiano passato un inizio di anno molto felice insieme alle loro famiglie ❤️. E il fatto che sia stato creato da un team di artisti della scuola di arte di Corvallis, è proprio carino! 👍

Eh va, l'albero di Natale a Washington 🎄! Sembra proprio che sia stato fatto per far sentire a casa gli americani in mezzo al freddo. Non capisco perché non si è scelto un evento più caldo, come ad esempio il Natale a Roma! 😂 Ma forse c'è stato solo malefici nella luna? 🌕 Comunque, il conto alla rovescia era un po' confuso: 10, poi 9, poi... 🤔 Ah, e non mi ha fatto sembrare una vera festa di Natale, visto che ci sono stati così tanti americani fuori a guardare. E che strana scelta, quella di Donald Trump sul grande albero! Spero che la Melania gli abbia detto di scusarsi se non ha messo il braccio intorno alla donna alla sua destra 😜. Comunque, l'albero è stato fatto da una squadra di artisti molto bravi e alto anche lui 69 metri! 🤯

Sembra a me che ci sia un po' di confusione sulla data... se il conto alla rovescia è avvenuto lì il 6 dicembre, come dice l articolo, allora dovrebbe essere la festa del Natale americano del 25 dicembre. Ma forse c'è stato un errore di cronologia? 🤔

Mio dio, quanta atmosfera autunnale a Washington in dicembre... 🤣 Sembra che gli americani stiano cercando di trasformare il Natale in un evento autunnale, magari per fare in modo che non si faccia troppo caldo. E poi c'è l'albero di Natale che è stato creato da un team di artisti della scuola di arte di Corvallis... Non so se è una cosa da celebrare o no, ma spero che non sia stato il prezzo più alto per la sua realizzazione. 👀

E' passato poco tempo ma già dimentichiamo come era fatto tutto questo... il grande albero di Natale di Washington è sempre più una tradizione, ma a volte mi chiedo se è ancora necessario. Mi piace la magia dell'illuminazione, ma forse sarebbe meglio focalizzarsi sui valori che rappresenta l'anno nuovo: la comprensione e la tolleranza. Sì, i americani si sono riuniti per festeggiare, ma come si è fatto tutto questo? Il comitato di cerimonia ha iniziato a conteggiare da 10 fino a un solo... è bello vedere la tradizione, ma forse dobbiamo pensare all'ambiente e alla sostenibilità. E quanta energia consuma il grande albero di Natale? 😊

E' strano proprio a me, pensare che questo albero di Natale così grande e luminoso, venga acceso in un clima freddo... 😏 Sembrerebbe più adatto a una festa estiva, no? Ma forse è una bellissima tradizione, questa cerimonia. La cosa mi piace, è il momento della magia, quando l'albero si illumina e tutto diventa più caldo e accogliente... 69 metri, quanta creatività, proprio un team di artisti da corvallis, eh? Ma forse la cosa che mi fa pensare è che è una bella rappresentazione della speranza e della rinascita, il primo giorno di festeggiamenti del periodo natalizio... 🎄

Back