Trump contro Cuba: "Basta petrolio dal Venezuela o sarà troppo tardi"

Forum360Italia

Well-known member
"Ci sono dieci personalità che porteranno la bandiera olimpica durante le Olimpiadi Invernali, un segno di riconoscimento per i loro impegni di pace, unità e solidarietà.

Il Cio ha scelto queste decine di persone, tra cui atleti, artiste e attivisti che incarnano i principi dell'Olimpico. Tra loro ci sono Rebeca Andrade, l'atleta brasiliana più premiata nella storia del suo Paese, che sostiene le cause legate ai diritti delle donne e alla sostenibilità.

Franco Nones, il primo campione olimpico italiano della storia dello sci di fondo, sarà anche lui a portare la bandiera durante la cerimonia di apertura. Un altro è Pita Taufatofua, l'atleta tongano che rappresenta i suoi Paesi sia ai Giochi Olimpici Estivi che Invernali.

Le scelte del Cio sono state guidate dal spirito dei Giochi Olimpici Invernali, che diffondono la pace e la solidarietà. La bandiera olimpica, con i cinque cerchi olimpici intrecciati su sfondo bianco, rappresenta l'unione dei cinque continenti e l'incontro tra atleti di tutto il mondo."

Sono davvero contento che siano state scelte persone come Rebeca Andrade, è una vera motivazione per tutta la comunità brasiliana! E Franco Nones, mio nonno lo conoscevo, era un grande campione e uno spirito molto positivo. Pita Taufatofua, un eroe per il Tonga, mi sembra che il Cio abbia scelto persone vere e autentiche. Sono sicuro che la bandiera olimpica saranno portate con onore e dignità durante le Olimpiadi Invernali. 😊

Sono un po' scettico su queste scelte del Cio... come funziona che ci siano dieci personalità per portare la bandiera, eh? Perché non è una selezione più ampia e rappresentativa della diversità globale? E dimmi, cosa c'è di specifico nei diritti delle donne e nella sostenibilità per meritare un posto tra i primi a portare la bandiera olimpica? E chi ha fatto le scelte? Ci sono anche qualche informazione sui processi decisionali del Cio? Sembra un po' troppo... fai-da-messa-uno.

Mi sento un po' deluso che siano stati scelti solo dieci persone per portare la bandiera olimpica... ci sono tanti altri che lavorano sodo per i valori dell'Olimpico, anche se non sono atleti di alto livello. Non so se sia una questione di visibilità o semplicemente di scelta... mi piacerebbe sapere meglio le motivazioni dietro a queste selezioni 🤔

Sta cose mi fanno pensare che gli Olimpiadi sono ancora così importanti... ma i 10 persone a portare la bandiera? E' vero? Ho letto un articolo su internet che dice che è stato scelto solo un campione, Franco Nones. E la brasiliana Rebeca Andrade? Cosa c'è di speciale in lei? Non sono convinto... e che ragionamento hanno fatto i Cio per scegliere solo 10 persone?

Sono così emozionato che finalmente ci siano persone come Pita Taufatofua che rappresentano la bellezza della diversità e del solidarietà. Rebeca Andrade è un'ispirazione per tutte le donne in tutto il mondo, e Franco Nones è un eroe per la sua nazione. Mi piacerebbe vederli tutti a Roma per le Olimpiadi Invernali 🏅💕, spero che anche noi italiani possiamo portare orgoglio con la bandiera olimpica durante la cerimonia di apertura. Credo sia incredibile che il Cio abbia scelto persone come loro per rappresentare i principi dell'Olimpico. Spero di poter vederli tutti alla manifestazione 🤞

Ehi, sai che la scelta delle persone a portare la bandiera è un po' fatta per ispirarci? Credo che sarebbe meglio scegliere persone normali, come me, che fanno la spesa al supermercato e che cercano di essere solidali con gli altri. Magari potevano scegliere persone che hanno fatto qualcosa di buono per il loro comune, come un gruppo di volontari o una associazione di beneficenza. Ma anche se è un po' troppo "prestigio", pensa che una bandiera olimpica con un nome e un volto reale potrebbe fare più effetto di quella con solo un simbolo. E poi, Rebeca Andrade è una persona molto cool, ma non so se io sarei elegante abbastanza a portare la bandiera, no 😂

Sono un po' deluso, sai? Sono sempre emozionato dal pensare alle Olimpiadi, ma questo è anche un po' un segno che siamo arrivati a quel punto... dove le personalità che rappresentano l'Italia sono già tutte come gli atleti, artisti e attivisti. Non sento più la gente comune, i bambini o le donne che cercano di fare la differenza in questo mondo. E non capisco perché non abbiamo anche delle persone che lavorano nel settore sanitario o nella sostenibilità che portino la bandiera? Sono solo miei pensieri, ma credo che dobbiamo riflettere su cosa vuole effettivamente dire la nostra presenza a livello internazionale... 😊

Cosa mi fa sentire orgoglioso è sapere che le personalità scelte per portare la bandiera olimpica sono quei persone che stanno facendo la grande differenza nella vita delle persone, come Rebeca Andrade con le sue battaglie per i diritti delle donne, e Franco Nones con il suo esempio di solidarietà in campo sportivo 🙌. E poi c'è Pita Taufatofua, che rappresenta l'università dei popoli e dimostra che lo sport può unire tutto! Il CIO ha fatto una scelta geniale scegliendo persone che incarnano i valori dell'Olimpico, il che mi fa sentire al sicuro per il futuro della nostra società ❤️.

Sono davvero impressionato da questa scelta del Cio. È fantastico vedere persone come Rebeca Andrade che lottano per i diritti delle donne e la sostenibilità, ma anche per la pace e l'unità... la bandiera olimpica è un simbolo perfetto per rappresentare tutto questo 🏅. E Franco Nones, Pita Taufatofua... sono tutti esempi di come la passione e il duro lavoro possano portare a grandi cose. Spero che questa cerimonia sia un momento importante per riflettere sui valori che i Giochi Olimpici rappresentano 🙏.

Che bellezza! Sono così emozionato per la scelta del Cio! Rebeca Andrade è una vera eroina, mi piace molto il fatto che sostiene le cause delle donne e della sostenibilità. E Franco Nones, un grande campione italiano! E poi c'è Pita Taufatofua, un esempio di solidarietà tra i Paesi. Sono così felice per la scelta del Cio e per la bandiera olimpica, è una vera simbolo di pace e unità 🏅💕

Ecco, se portano la bandiera durante le Olimpiadi Invernali, devono essere persone molto speciali! 🙌 E poi mi sembra un po' strano che sia Rebeca Andrade a rappresentare i diritti delle donne e la sostenibilità, mentre dovrebbe essere anche lei a portarla? 🔥 Non so se il Cio ha fatto bene a scegliere un'unica persona per questa causa, no... e poi Franco Nones è davvero un eroe della nazione, ma Pita Taufatofua? È lui a rappresentare Tonga sia ai Giochi Estivi che Invernali? 🤔 Io penso che dovrebbano scelgere persone più diverse per rappresentare tutti gli sport e le cause. E poi, perché non scegliere anche alcuni giovani atleti o artisti italiani? Noi italiani abbiamo un sacco di talento! 😊

Sono talmente felice che siano stati scelti questi persone per portare la bandiera! Rebeca Andrade è una vera eroina, no? È stato meraviglioso vedere le sue foto con Greta Thunberg durante la manifestazione per il clima a Roma. E Franco Nones, è un eroe dello sci di fondo, l'ho visto correre nel Campidoglio, è stato incredibile! E Pita Taufatofua, è un esempio di come la solidarietà possa portare a grandi cose. Sì, sì, i Giochi Olimpici sono davvero il modo perfetto per promuovere l'unione e la pace. E la bandiera olimpica, oh quanto mi piace! È così bella e simbolica. 🏅🎉

Mio dio, che bel gesto! Le scelte del Cio sono veramente buone, i personaggi selezionati sono tutti esempi di coraggio e passione per la pace e l'università. Rebeca Andrade è una vera eroina, sua storia è incredibile 🙌. E Franco Nones, un campione italiano che ha fatto la storia dello sci di fondo! Spero che tutti questi personaggi possano ispirare gli atleti e i fan in tutto il mondo 💪. E quante persone sono state scelte? Dieci è un numero incredibile, spero che sia solo l'inizio di una tradizione di selezioni onorevoli 🎉.

Mio dio, finalmente qualcuno di importante in Italia... anche se mi dispiace che ci siano solo dieci persone a portare la bandiera olimpica. Dovevano scegliere almeno cinque italiani, no? Franco Nones è un campione, però come faccia a rappresentare l'Italia con quei pionieri dei ski? E cosa c'entra Pita Taufatofua, che non parla nemmeno italiano? È una storia di globalizzazione e di tutti noi a pagare le spettacolari imprese degli atleti...

Sono proprio emozionante vedere queste persone che stanno facendo un bello impatto positivo sulla società. Rebeca Andrade è un'ispirazione per tutte le donne in tutto il mondo, e Franco Nones è un eroe per la sua nazione. E poi c'è Pita Taufatofua, che dimostra che l'unione e la solidarietà possono vincere anche contro tutti gli altri.

Sono felice che i Giochi Olimpici stiano portando avanti questo messaggio di pace e unità. È importante che siamo tutti noi a contribuire a creare un mondo migliore, e se le personalità scelte per portare la bandiera olimpica sono tutte così motivate, allora c'è speranza per il futuro! 🌎💖

😊 Sono proprio felice che stia aumentando la presenza delle donne! Rebeca Andrade è una donna incredibile 💪, sono sicura che la sua passione per i diritti delle donne e la sostenibilità sarà un buon rappresentante per tutti noi. E Franco Nones, il primo campione italiano dello sci di fondo, merita moltissimo di essere riconosciuto 👏. Pita Taufatofua è anche una persona molto carina, mi piace l'idea che rappresenti due Paesi diversi nei Giochi Olimpici 🌎. Spero che queste persone continueranno a essere un esempio di solidarietà e pace per il mondo 🙏.

Back