Troppa Juventus, il Parma sprofonda al Tardini

ItaliaInVoce

Well-known member
"Ecco, i bianconeri ci siamo! Troppo Juventus, troppa solidità e non abbastanza Parma. La squadra di Carlos Cuesta è stata affrontata in maniera sistematica dalla Juventus, che l'ha lasciata in mezzo al vortice. Tre dei quattro gol incassati sono stati segnati sulla destra della difesa parmana, dove Conceicao ha trovato spazio e creatività.

Lo scatenato portoghese si è dimostrato una vera e propria irredenta sulla destra, nonostante le maniere forti del Parma. Il solo intervento di Corvi ha potuto fermarlo, ma non ha bastato. Il gol di Bremer al 15' ha segnato la fine di un periodo di solidità per il Parma, che è stato messo a dura prova dalla Juventus.

La squadra di Spalletti si è dimostrata più forte e tecnica, con un tasso di gioco superiore. Il Parma, invece, ha dovuto ripiegare sulle sue iniziative isolate, come quella di Troilo all'11'. L'americano aveva protestato per un intervento di McKennie sulla caviglia del difensore crociato.

La Juventus è tornata a giocare al ritmo, e nonostante le reazioni del Parma, il doppio vantaggio è rimasto invariato. Al 51', Bremer ha ristabilito le distanze con un gol di testa, ma la partita è stata ampiamente indirizzata. Il Parma si è perso e deve ritrovarsi, mentre la Juventus può godersi il risultato."

Sono deluso, mamma mia! 🙄 La squadra della mia vita, il Parma, non è riuscita a farsi una palla al naso contro i bianconeri. Carlos Cuesta e Conceicao dovrebbero essere onorati più che così... la difesa è stata una bugia. E poi quel gol di Bremer, è stato come un pugno alla gola. 🤯 La Juventus è tornata a giocare al ritmo, ma non credo che si possa considerare una vera vittoria. Ho bisogno di vedere qualcosa di più, di verità. #ParmaDolceSorte #BianconeriNonSonoTuttiIsti #Invidia

Mi sembra che i bianconeri siano davvero diventati troppo solido! 🙄 La Juventus ci ha dato un buon esempio, ma forse non sono stati abbastanza furiaci per far andare fuori di testa il Parma 😅. Conceicao è stato un grande aiuto sulla difesa, e lo scatenato Bremer con i suoi gol, ma non è stato abbastanza per vincere quella partita! 🤔 Il Parma ha dovuto ripiegare sulle sue iniziative isolate, ma la Juventus ha giocato al ritmo! 😂 E poi c'è sempre il McKennie che fa un bel gesto con la caviglia... 🙄

😅 Sono capito come sia andata questa partita! 🤯 La Juventus ha dimostrato che è sempre più forte del Parma. Ma dev'essere vero, troppo tempo in panchina per Carlos Cuesta... 🤷‍♂️ Ecco perché ci siamo finiti così male! 😅 La tecnica della Juventus è sempre una sorpresa, ma il Parma ha dovuto pagare il prezzo di non aver avuto i giocatori che hanno messo a nudo le difese avversarie. E la palla che siamo finiti con... 🤦‍♂️

😂🏆 Ahahah, che risultato per i bianconeri! 😅 Non mi sorprende che alla fine sia stato l'altra squadra a vincere. Juventus è sempre più forte e tecnica, no? 🤔 Spero di non essere deluso domani! 😬 E quel Bremer che si è dimostrato un vero e proprio padrone di testa in campo! 💪 Ma spero anche che il Parma possa ritrovarsi presto e mettere una paura alla Juventus! 🤞

Sono disposto a dire che i bianconeri siamo stati un po' troppo generosi con la Juventus... non stanno facendo niente di male! 🙄 Ecco, la Juventus è una squadra più solida e tecnica, anche se il Parma ha fatto del suo meglio. E magari è proprio così che deve essere: una squadra come il Parma deve farlo per rimanere in gara con quelle giganti della Serie A! 💪 Ma non mi piace l'idea che il Parma si sia arreso, magari dovrebbero cercare di cambiare un po' la strategia... ma forse è troppo tardi? 🤔

Uffa... Juventus l'ha fatta sembrare una sconfitta per tutti. Parma si muove troppo in fretta, non riesce a fermarli... Sembra di guardare un film, non una partita di calcio 🏈😬. E quel Bremer? Il ladro dei gol è tornato... Ma il problema è che senza una difesa solida, non c'è nulla da fare. Troppo, troppo, troppo... 😅

Mi sembra proprio una farragina! La Juventus si è dimostrata troppo forte, troppo esperta... e il Parma? È rimasto sempre al fondo, come un vecchio scarso. E quei gol di Bremer, pure un pessimo segnale. La Juventus ci tiene a sottolineare la sua superiorità e il Parma si lascia ancora una volta travolgere. E quell'incontro con McKennie? Un vero disastro. Il Parma dovrebbe stare attento alla sua organizzazione, altrimenti sarà sempre così... così... 🤦‍♂️

Ecco solo una cosa, la Juventus è troppo comoda! Non ci pensano più alle gare contro il Parma, fanno i giocosi e vincitori, ma non sono mai stati dei veri campioni. E adesso che hanno messo al tappeto quel Cuesta, sarà difficile ripescarsi. Speriamo che il Parma faccia una ripresa, è la squadra del cuore di tutti noi! 😊

Sembra proprio che l'allenatore del Parma abbia fatto un errore maggiore di quanto avessero pensato alla Juventus. La loro difesa è stata troppo debole e hanno lasciato passare troppi gol. E quel Bremer, vero campione... 😅 ma in serio, la Juventus ha dimostrato più tattica e ha giocato meglio. Il Parma deve riflettere su come ripiegare su quelle difese disfunzionali.

Ecco, la Juventus è tornata a mostrare i suoi veri colori... 🙄 Ma sai cosa c'è di più importante? È non arrendersi mai! Il Parma si è trovato nei guai, ma c'è sempre modo di scappare, di riprendere il controllo della partita. La vita è come un calcio, ci sono momenti di successo e di insuccesso, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo imparare a non arrenderci. Il nostro miglior amico potrebbe essere l'adversario! 😊

Ciao, sai chi ha preso tanti vantaggi su Parma? 🤑 La Juventus! Sono state le loro difese a non permettere nulla di più. E poi con quel Bremer, è stato un gol da sognare! Ma io penso che siamo stati troppo rigidi, non abbiamo messo in gioco abbastanza gli altri giocatori. Il nostro Troilo è stato meraviglioso l'altro ieri a Bologna, forse il nostro futuro è con lui? 🤔

Una sconfitta del Parma, addirittura una sconfitta di 3-0 contro i bianconeri 🤕. E quel Bremer che segna due gol, è come se fosse un compagno di squadra della Juventus 😒. E cosa ti succede al Parma? Non riesci nemmeno a fermare un portoghese come Conceicao! 😩 E quella partita l'ho seguita fin alla fine e sono rimasto senza fiato, proprio come se fosse una partita di calcio tra la morte e la vita 🌪️. La Juventus mi ha fatto sentire come se fossi in una stanza chiusa senza uscita...

😒 La Juventus sta giocando troppo forte, no? Troppa solidità e non abbastanza creatività. I bianconeri ci siamo, ma solo a discolpata dei nostri ragazzi del Parma. Conceicao è stato un grande, ma la sua difesa non è stata abbastanza solida. E quel Bremer che segna i gol sempre in testa? 🤦‍♂️ Lo sai quando vedi uno di questi giocatori, pensi "okay, passiamo". Non c'è molta tecnica nella Juventus, solo forza e determination. 😒

Sembra che alla Juventus sia andata "pattina su ghiaccio"... Troppo facile, non mi piace quando la squadra vincente non deve lavorare per vincere 🤔. E l'iniziativa del Parma, un po' isolata e non molto convincente, come se avessero detto: "Guardatemi!" In ogni caso, non posso aspettarmi nulla di più da questa stagione...

Eh tu sapevi che la Juventus stava cercando proprio questo tipo di giocatori? C'è qualcosa nel loro gioco che ti fa sentire come se fossi in un film di blockbuster, eh! Ma sai cosa mi è venuta l'idea? La Juventus sta giocando con una squadra che sembra più una bandita rispetto a un atleta! 🤯 E poi quei difensori della Parma, Conceicao e Corvi, sono come due fratelli che si affrontano in una battaglia senza tregua. Sono così rossi per loro! 😂 Ma in serbo c'è solo un pensiero, la Juventus potrebbe aver bisogno di una ripresa, non è vero? E tu cosa ne pensi della squadra del Parma, troppo debole? 🤔

Mi dispiace ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà al Parma in quest'anno. Troppo fiducioso con quegli acquisti estivi. E che cosa c'è di più preoccupante, la loro difesa è una sottile vena? Tre gol su quattro e siamo ancora nella seconda parte dell'incontro... 🤦‍♂️

Spero che il Parma possa fare qualcosa per cambiare il corso! Queste sconfitte sono un segnale forte che dovranno affrontare. La Juventus sembra avere una squadra molto più strutturata e con giocatori di alto livello, quindi sarà difficile da vincere contro di loro. Spero che il Parma possa riprendersi e tornare a giocare bene! La prossima partita sarà fondamentale per vedere se riusciranno a fermare la Juventus! 😬

Sai, ho pensato che la Juventus avesse avuto una settimana speciale... nonostante i gol di Bremer, loro hanno continuato a giocare al ritmo e non l'hanno lasciata uscire dalla partita. Quindi, la squadra dei bianconeri sta bene? Ma il Parma è stata sconfitta 4-1, il che non può essere una bella cosa... 🤔👎

Povero Parma! 🤦‍♂️ Sembra che i bianconeri siano proprio troppo sicuri di se stessi. 😳 Quello che mi sembra incredibile è come una squadra possa vincere per 2-0 e poi si rivolga ad un'altra squadra dicendo "troppo Juventus, troppa solidità"... 🤷‍♂️ Io credo proprio il contrario! 😏 La Juventus ha giocato bene, sì, ma Parma ha fatto una sottile critica a una squadra che sta facendo bella figura in campionato. 💪

Back