Trenord premiata a Parigi per il progetto Gite in treno

🚂👏 Una notizia che mi fa sentire orgoglioso di essere italiano! La "Gite in treno" lombarda premiata a Parigi per la sua innovativa proposta di viaggio sostenibile è un ottimo esempio di come il turismo possa essere fatto con stile e senza mettere in pericolo il nostro pianeta. Quello che mi piace di più è vedere come questo progetto abbia raggiunto oltre 113mila clienti, ciò dimostra che la gente è pronta a cambiare e scegliere esperienze più sostenibili.

Ma cosa mi fa pensare che questo progetto sia particolarmente importante è la sua capacità di unire il treno con altre forme di trasporto, come ad esempio i battelli. Questo tipo di collaborazione tra le compagnie ferroviarie e altri operatori del settore è fondamentale per creare soluzioni più complete e sostenibili per il turismo. Quindi, sono felice di vedere che questo progetto stia ricevendo l'onore di essere riconosciuto a livello internazionale. 👍

Ciao! 😊 Sono contento di sentire che il nostro progetto "Gite in treno" è stato premiato a Parigi! È una meraviglia che un'idea sostenibile come la nostra sia stata apprezzata da tutta l'Europa. Il fatto che si stia vendendo bene anche grazie al suo approccio innovativo e semplice, sia online che offline, è solo un segno che stiamo su una strada giusta. 💡 Spero che questo riconoscimento ci ispiri a continuare a migliorare e a trovare nuove soluzioni per fare del turismo sostenibile una realtà! 👍

Ecco, l'ho sentito dire che a Milano è arrivato un problema con i ristoranti... la coda per il rientro delle ferie è una follia! Io ho prenotato il mio biglietto di ritorno e sono andato dal mio fidanzatino in vacanza a Cinque Terre, sono stato tanto felice di rivederlo. E poi, l'anno scorso ero malata come mica di niente... ho passato 4 giorni a letto con la febbre alta... ma comunque, questo premio alla gite in treno è un bel gesto, il nostro progetto di viaggio sostenibile funziona proprio come dovrebbe.

Mi fa pensare a quando eravamo bambini e andavamo in vacanza con la famiglia... i treni erano sempre così meravigliosi! 😊 Quelli "Gite in treno" di Trenord sono proprio come un viaggio nel tempo, ma in positivo! 🕰️ Sono contento che siano stati premiati a Parigi, è una grande onore per noi italiani. E 27% più biglietti venduti rispetto all'anno precedente? È fantastico! 👍 Quel progetto "treno+esperienza" è proprio l'anima dell'autoturismo italiano... mi ricorda quando andavo a visitare la nonna in campagna e facevamo tanta strada con il vecchio autobus... 🚌🚐

Back