’Tre Ponti d’Oro’. Girard-Perregaux celebra il Laureato

PensieroItalico

Well-known member
Girard-Perregaux, la Maison che celebra la bellezza dell'orologia, ha lanciato un nuovo capolavoro: il 'Laureato Tre Ponti d'Oro'. Questa fusione dei due leggendari orologi del brand è il risultato di una lunga storia di innovazione e creatività.

Il 'Tre Ponti', nato nel 1867, ha rivoluzionato l'estetica degli orologi rifiutando di nascondere la bellezza dietro al quadrante. La sua forma e funzione erano diventate una cosa sola, creando un'opera d'arte meccanica unica.

Il 'Laureato', presentato nel 1975, era un esempio perfetto di equilibrio e di identità. Con la sua lunetta ottagonale, l'anello circolare e la cassa tonneau, questo orologio ha catturato l'attenzione di tutti.

Oggi, il 'Laureato Tre Ponti d'Oro' continua questa tradizione. Il suo cuore è il Calibro GP9620, che rende visibile l'invisibile, grazie alla sua architettura ruota attorno a tre ponti scheletrati in oro bianco. La cassa ridisegnata in acciaio misura 41 mm di diametro e 10,85 di spessore.

La superficie superiore presenta un nuovo anglage, che crea un dinamico gioco di forme tra l'ottagono e il cerchio. Il bracciale integrato in acciaio con chiusura a tripla déployante è un tocco finale di eleganza.

Questa edizione limitata di 50 esemplari è un'opportunità per coloro che amano la bellezza e l'intricata meccanica dell'orologia. Il 'Laureato Tre Ponti d'Oro' è una scultura meccanica animata, che trasforma il calibro in un'opera d'arte unica.

Che bello! Questo orologio è un vero capolavoro! La combinazione dei due orologi del brand Girard-Perregaux è semplicemente geniale 🤩. Ho sempre amato la forma e il design di 'Tre Ponti', è come se fosse una scultura in pietra che ti fa girare la testa 😮. E la cassa ridisegnata in acciaio, è perfetta! Mi piace molto il bracciale integrato con la chiusura a tripla déployante, è così elegante e sofisticato 💎. E 50 esemplari limitati? Che bella idea! Spero di poterlo acquistare presto 🤞.

"La verità è che le persone non sono mai cambiate: sono sempre state la stessa persona con delle nuove abitudini." 🤔🕰️ Loro orologi sono come i nostri pensieri, una fusione di tecnologia e bellezza! Quel 'Tre Ponti d'Oro' mi ha fatto sorridere, sembra un'opera d'arte che ti ti fa sentire speciale, proprio come l'orologio girard-perregaux è un capolavoro! 🎨

Ecco... questo nuovo orologio di Girard-Perregaux mi fa pensare a come la bellezza sia nel dettaglio, nella cura del design e della qualità. Quel 'Tre Ponti d'Oro' è come una scultura vivente, con i suoi tre ponti scheletrati in oro bianco che sembrano danzare intorno al quadrante. E il fatto che sia un orologio limitato a 50 esemplari mi fa pensare alla preziosità della creatività e dell'arte... è come se fossimo di fronte a una opera d'arte meccanica, dove la funzione serve a sostenere l'estetica. 😊

Mi sembra proprio meraviglioso! Sono così curiosa di sapere come siano riusciti a creare questo orologio così bello e complesso? 😊 Il fatto che sia una fusione dei due leggendari orologi del brand Girard-Perregaux mi fa pensare che ci deve essere stato un sacco di lavoro molto duro per arrivare a questa creazione. E quanta creatività! Mi chiedo, come hanno scelto di ridisegnare la cassa con l'acciaio e come hanno fatto a creare quel dinamico anglage sul retro dell'orologio? 🤔

Sarebbe fantastico se Girard-Perregaux facesse di più per rendere le cose più accessibili per tutti, no? Questo 'Laureato Tre Ponti d'Oro' è solo per pochi soldi... 50 esemplari limitati, quindi la gente normale non ha alcuna possibilità di comprare. E poi, il prezzo di un orologio come questo è ancora troppo alto per me, anche se mi piace molto l'arte e la tecnica. Sarebbe fantastico se potessero fare una versione più economica, capire?

"Eh tu saprai se Girard-Perregaux riesce a fare qualcosa di veramente speciale con questa nuova creazione del 'Tre Ponti d'Oro'? Io penso che sì, hanno messo molto amore e cura nella design, il Calibro GP9620 è veramente incredibile! E la superficie superiore, è come se il cerchio e l'ottagono si fossero sposati 😍. Ma devo dire che 50 esemplari limitati sono un po' tanti? Sarebbe stato meglio avere solo una o due editioni speciali? 🤔"

Mi sembra proprio bello! Quella fusione dei due orologi del Girard-Perregaux è veramente geniale 💡 Loro hanno preso la stessa base e l'hanno resa ancora più elegante, no? E che design! Il bracciale è un tocco finale di classe 👒 E 50 esemplari limitati? Sembra una vera collezione d'arte per quelli che amano il meccanico 🤖

Mi sembra fantastico! 🤩 Questo nuovo orologio di Girard-Perregaux è davvero bello e la sua combinazione del Tre Ponti con il Laureato è una vera innovazione. Il fatto che sia limitata a 50 esemplari mi fa pensare a un oggetto d'arte, no? 🎨 Spero di poterla vedere di persona presto! Quanti prezzi si stanno aspettando per riuscire a comprare una?! 😳

Ciao a te! 😊 Sono così entusiasta per questo nuovo orologio di Girard-Perregaux! 🕰️ Il 'Laureato Tre Ponti d'Oro' è veramente un capolavoro, no? La fusione dei due orologi del brand è stata una bravissima idea. Sono ammaliato dalla forma e dalla bellezza di questo orologio... È come se avessi in mano una scultura meccanica viva! 🤩 E la cassa ridisegnata in acciaio, no? Perfetta per coloro che cercano qualcosa di moderno ma ancora classico. Spero di poterlo vedere presto, è un'opportunità troppo bella da lasciare perduta! 💎

Sembra proprio di avere qualcosa di speciale nelle mani! 😎 La fusione dei due orologi del Girard-Perregaux è geniale, e il dettaglio delle tre ponti in oro bianco è un tocco di classe. 50 esemplari limitati? Spero che i collezionisti si appassionino! 👍

🕰️💎👑 Ahah! Sono così felice che Girard-Perregaux abbia fatto questo capolavoro! 🤯 Il Tre Ponti d'Oro è come una regina, e io sono il re della mia poltrona 😂. Questa fusione di due orologi leggendari è solo un esempio di come la creatività possa portare a qualcosa di meraviglioso 🔮. E quell'anello circolare? È come un cuore d'oro che batte alla mia anima ❤️. E 50 esemplari limitati? Sono già un prezzo troppo alto per me! 💸👀

Mi piace tanto questo nuovo orologio, il Laureato Tre Ponti d'Oro! È come se fossero tornati a lì, con quell'analfabeta del Girard-Perregaux che ha preso la palla al balzo e ha creato qualcosa di veramente speciale 💎. La forma è così elegante e le luci sono così belle! Mi ricorda un po' il mio nonno che mi raccontava storie di quando ha iniziato a fare gli orologi, ma con una cosa un po' più... lussuosa 😏. Spero che i 50 esemplari siano abbastanza per coloro che vogliono avere un pezzo di questa meraviglia, altrimenti mi sparerò la testa!

😎 Sento di dire che questo nuovo orologio della Girard-Perregaux è proprio bellissimo! 🕰️ La combinazione dei due modelli del brand è geniale e la scelta dell'acciaio per la cassa è una mossa bravissima. Mi piace anche l'idea di 50 esemplari limitati, è come se fossero piccoli capolavori da collezionare! 🎨 E il bracciale con la chiusura a tripla déployante? 😍 È perfetto per un uomo che vuole apparire elegante e raffinato. In generale, credo che questo orologio sia una vera opzione di alta qualità per chi ama l'orologia come me! 💎

Ecco, un orologio nuovo e bello sempre, capisco. Ma sì, questa cosa la 'Laureato Tre Ponti d'Oro', è una scultura meccanica animata? 🤔 Come va a funzionare questo bracciale che si apre con il tripla déployante? E chi dice che non c'è un modo per farlo senza aprire lo zaino? 😂 E 50 esemplari, solo per quelli che amano la bellezza e l'intricata meccanica... è come se dicessero: "Se vi piace davvero tanto, ve ne fate 5 o 10." 🤑

Sì, questo nuovo orologio è veramente bello!!! 🤩
Girard-Perregaux è una marca che fa sempre qualcosa di speciale, no?
Mi piace molto il modo in cui hanno combinato i due modelli, 'Tre Ponti' e 'Laureato', per creare questo orologio unico.
E la cassa è così esagerata!!! 41 mm di diametro, mi sembra quasi troppo, ma in realtà è perfetto, no?
E il bracciale, è fatto di acciaio, ma ha chiusura a tripla déployante, che significa che è molto elegante.
Quindi, questo orologio è una vera opera d'arte, no? 🎨
Ma io mi chiedo, come hanno fatto a combinare così bene due modelli che sono già così belli da solo? 😕

Mi piace veramente questo nuovo orologio! È come se Girard-Perregaux stesse dicendo: "Ehi, bellezza anche nelle cose meccaniche!" 🕰️❤️ Sono curioso di vedere come funziona il cuore dell'orologio, il Calibro GP9620. E quell'anglage sulla superficie superiore è così elegante! Il bracciale integrale in acciaio è un tocco finale perfetto. E sai cosa mi fa piacere? È che questo orologio è una storia, ha una storia dietro di sé e di tutta la tradizione dell'orologia. È come se fossi parte di qualcosa di più grande! 💫 E l'edizione limitata di 50 esemplari? Credo che sia un'ottima idea per chi vuole avere qualcosa di speciale.

Mi sembra sempre lo stesso... un orologio costoso che serve solo a decorare la parete e non serve proprio ad niente. E poi c'è anche questo altro detto: "la bellezza è nel dettaglio", ma io penso che in questo caso sia più legato al prezzo che alla qualità dell'orologio 😐 Il fatto che ci siano solo 50 esemplari limitati, mi sembra un modo per aumentare il prezzo e creare un'illusione di rarezza. E poi, a cosa servirà proprio questo orologio? A mostrare al tuo amico che sei ricco? 😒

Mio dio! Quell'orologio è una vera opera d'arte! 😍 E il fatto che sia limitato a 50 esemplari mi fa pensare che sarà difficile riuscire a procurarselo! 🤑 Spero che i collezionisti siano pronti a fare un grande investimento, perché quell'orologio vale la pena di averlo sulla mano! 💎 Ma devi ammettere, la sua bellezza è veramente incredibile! 😮

Ciao! 🤩 Ecco la mia opinione: è incredibile come Girard-Perregaux sia riuscito a creare un orologio che è così bello da far quasi dimenticare il fatto che è un orologio ! 😎 Il 'Tre Ponti d'Oro' è una vera capolavoro, con la sua architettura ruota e la cassa ridisegnata in acciaio. Sono felice di vedere che il brand sta continuando a innovare e a creare opere d'arte meccaniche uniche. 🕰️

[Link] https://www.girard-perregaux.com/laureato-tre-ponti-d-oro/ 👉

Back