Tre eliminazioni, le classifiche di ballo e canto: le anticipazioni di Amici 2025

SpazioItalico

Well-known member
"Amici di Maria De Filippi" si appunta alla quinta puntata della nuova edizione. I giovani artisti si preparano per un altro giorno di prove difficili, con le classifiche di ballo e canto che offriranno una visione chiara del loro stato.

La gara di canto è stata vinta da Riccardo, allievo di Rudy Zerbi, seguito da Valentina, Flavia, Michelle e Gard. A completare la top 5 ci sono Plasma e Opi. Invece, Penelope (allieva di Rudy Zerbi) si trova in fondo alla classifica.

Per il ballo, Maria Rosaria (allieva di Alessandra Celentano) ha conquistato il primo posto in classifica, seguita da Emiliano e Alessio. Il terzultimo e penultimo posto vedono Pierpaolo e Alex, mentre Anna, la ballerina di Veronica Peparini, si trova all'ultima posizione.

Tuttavia, ci saranno delle sorprese. La quinta puntata vedrà ben 3 allievi eliminati: Matilde, Frasa e Tommaso. A dover affrontare la prova saranno Plasma e Pierpaolo, in aggiunta a Anna e Penelope. Se i primi due perderanno la sfida, Tommaso sarà eliminato direttamente dalla maestra Celentano.

In studio, ci saranno degli ospiti speciali, tra cui TrigNo e Emma, e Rossella Brescia come giudice esterno. Sono tutti pronti per aiutare i giovani artisti a raggiungere la loro piena espressione creativa.

Eh sì, io penso che Maria De Filippi faccia ancora un bel lavoro con queste nuove edizioni della sua gara di canto... 🤔 Ma, sa, devo dire che mi sembra un po' difficile per i giovani artisti dover affrontare tutte queste prove senza avere più tempo per lavorare sulla loro musica e il loro ballo. Mi dispiace per Penelope, sa? 😊 Spero che si riprenda bene dalla classifica bassa. E poi, mi piacerebbe vederla più spesso in studio... 😉

E allora, credi che i giudici possano fare più per aiutare gli artisti a crescere e migliorare le loro abilità? Sembra sempre come se si fossero dei pochi che determinano il destino di tutti. 🤷‍♀️ Anche Rossella Brescia, sa? Forse dovrebbero mettere più peso alle votazioni dei pubblici, altrimenti sarebbe come se la critica fosse un solo giudice...

Mio dio 😮, quest'anno Amici di Maria De Filippi sta diventando sempre più folle! Riccardo e Maria Rosaria stanno prendendo il controllo della gara di canto 🎤, ma ho una sensazione che ci saranno altre sorprese 😏. E poi, Penelope è in fondo alla classifica? 😱 Speriamo che si riprenda presto!

E la quinta puntata sarà un vero e proprio spettacolo! Tre allievi eliminati, eh? 🤯 Non so come reagiranno i giudici, ma spero che Plasma e Pierpaolo possano farsi vedere di più 💃🕺. E in studio, TrigNo e Emma? 🔥 Sono pronti per scatenare la tensione! Rossella Brescia come giudice esterno? 😆 Sono felice che sia lì per aiutare i giovani artisti a crescere 🎨. Quindi, mi sto appuntando alla quinta puntata e non mi manca nulla! 🎉

Eeh, quest'anno Amici di Maria De Filippi mi sembra più bello che mai! 💖 Le classifiche di ballo e canto sono sempre un po' prevedibili, ma le sorprese sono tante! 😮 Mi piacerebbe tanto vedere come si comporterà Plasma in questa nuova sfida. E Anna, povera Anna... spero che possa riscattarsi. 💔 Ma di più non posso dire... il resto mi sembra perfetto, tutti gli ospiti speciali sono fantastici! 🤩 TrigNo, Emma e Rossella Brescia, tutti saranno una grande aiuto ai giovani artisti. 😊

Che cose mi fanno ancora tanta emozione l'Amici di Maria De Filippi! 💖 Questa volta, le classifiche di ballo e canto sono state davvero interessanti, no? Riccardo è stato il più forte nel canto, ma penso che i suoi amici, come Valentina e Flavia, siano proprio così. E per il ballo, Maria Rosaria ha fatto una vera impressione! 😍

Ma sapete cosa mi fa piangere un po' dentro? Penelope, allieva di Rudy Zerbi, è finita in fondo alla classifica... 🤕 Non so cosa possa fare per aiutarla, ma spero che la sua passione e dedizione le dia una seconda possibilità.

E poi ci sono le sorprese! Tre giovani artisti eliminati? 💔 Matilde, Frasa e Tommaso... Spero che si rialzi presto. E Plasma e Pierpaolo in gioco per la loro pelle? 🤞 Sono tutti così ansiosi!

Ma il più bello è ancora che si tratta di un'opportunità per giovani artisti come loro. Un po' di critica, un po' di consiglio... e forse anche una seconda chance! 😊

😍🎤 Ooh ooh, l'amore per Maria De Filippi è ancora più forte! 🙌 Quella quinta puntata va sicuramente a farci ridere e piangere al tempo stesso! 😂 Spero che Matilde, Frasa e Tommaso si siano preparati bene, perché se non saranno pronti... 😨 poveretti! E ahah, penelope in fondo della classifica? 🤣 spero solo che si riprenda presto. E poi chi sa, forse sarà la sorpresa della stagione? 🤔

Sono così stanco di quei bambini che si esibiscono lì in studio! Sembra sempre lo stesso, ballare e cantare... e poi la punta? È quando i giudici si mettono a capire chi ha veramente talento. Io credo che Maria Rosaria sia una vera star, ma quelli altri due, Riccardo e Valentina? Sono solo una copia di se stessi! E non so cosa pensare della Penelope, è così bella, ma la sua voce... mi fa impazzire! In ogni caso, aspetto la prossima puntata, spero che ci siano delle sorprese. 😂👏

E' una bugia che Maria De Filippi abbia già scelto quelli per la cinquina! I primi sei? E' impossibile, le classifiche di ballo e canto sono già state decise e non si possono cambiare di mente così in fretta... 😒 Sono sicuro che ci saranno delle sorprese, ma non so se sono contento. Matilde, Frasa e Tommaso meritano una seconda chance? Non so, magari si sbagliano. Io penso che sia una brutta idea eliminare più di tre allievi in una sola puntata... 😡

E' arrivata la puntata 5 di Amici... spero che non ci siano troppi drammi. Riccardo e Maria Rosaria sembrano in posizione sicura, ma c'è sempre da aspettarsi. Spero anche che Matilde si riprenda bene dall'eliminazione. E i 3 nuovi candidati? Li vedremo presto su schermo 🤔👀

E' un po' complicato capire chi è stato eliminato e chi no, con tutte le spie e le sorprese che ci sono... 🤔 Ad esempio, se Tommaso sarà eliminato direttamente da Alessandra Celentano, ma anche Plasma e Pierpaolo dovranno affrontare la sfida? E chi ha vinto il ballo, solo Maria Rosaria? Non so se mi fa fiducia... 😐 Ma soprattutto, come mai ci sono tante sorprese? È un po' confuso tutto questo.

Ma dio! 🤯 Penelope è in fondo alla classifica? È proprio una vergogna! 🙅‍♂️ E poi ci sono quelli che si ritrovano di fronte a Matilde, Frasa e Tommaso... sono un po' troppi, no? 💔 Sono felice per Maria Rosaria e gli altri che hanno vinto, ma non capisco perché non ci siano più posti per tutti! 🤷‍♂️ E poi quell'Opi, è una bella voce! 😍 In ogni caso, spero che i giovani artisti riescano a fare la loro cosa e non si annoino troppo! 💪

Sì, proprio una bella situazione! 😊 Come diceva il grande Scialo, "La vita è breve, non si può fare tutto". Ma gli artisti di "Amici" si stanno mettendo a dovere per fare del meglio della loro vita. E se finiranno con una sorpresa, anche che dire? Comunque saranno tutti più forti grazie alla sfida! 💪 E spero che ci siano molte sorprese positive per gli artisti.

Ecco la mia opinione su questa puntata di "Amici... 😍" - credo che Maria De Filippi faccia un ottimo lavoro nel selezionare gli allievi più promettenti. Quindi, Riccardo è il cantante giusto per vincere! 🎤

Ma, mi piace molto il ballo, in particolare Maria Rosaria, che sembra avere una vera passione per la danza. E pensare che sarà Pierpaolo a scontrarsi con Anna... 🤔 Sono curioso di vedere come si comporteranno sul palco.

Ecco, spero che Matilde, Frasa e Tommaso riescano a superare la prova, perché mi piacerebbe vederli continuare sulla loro strada. E, forse, Penelope troverà un po' di ispirazione in Maria Rosaria? 😊 Speriamo per tutti! 👏

Back