Trapani basket nel caos, coach Repesa si dimette dopo la penalizzazione. Furia del club: «Sta scappando»

ItaliaNord

Well-known member
La Trapani Basket è in crisi. La sconfitta contro Reggio Emilia ha messo a punto il suo destino, con la conseguenza che il coach Jasmin Repesa si è dimesso. Una decisione che non sorprende, considerando le tensioni già elevate tra il tecnico croato e la società.

La penalizzazione del Trapani per il mancamento di un pagamento fiscale di 121 mila euro ha creato una situazione difficile per l'allenatore. La nuova sanzione è arrivata lo scorso 24 novembre, quando la Procura aveva aperto un altro fascicolo relativo all'iscrizione del campionato in corso.

La tensione è alta, sia tra i giocatori che al palazzetto. I tifosi si sono riversati davanti al palazzetto per esprimere la loro frustrazione e la disillusfazione. Il Trapani, senza i 5 punti di penalizzazione, sarebbe primo in classifica, con 8 vittorie complessive di cui 5 consecutive.

La società ha riposto una nota, in cui si afferma che non intende accettare passivamente il comportamento irresponsabile del coach. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti nelle sedi competenti e si impegna a trovare un sostituto degno del ruolo.

Il secondo allenatore Alex Latini siederà in panchina contro Treviso, mentre il Trapani continua a vivere il momento di massima pressione. La questione di Repesa si esaurisce qui, ma la società non intende permettere che la squadra sia messa in una situazione di grave difficoltà tecnica e procura un danno d'immagine rilevante.

La Trapani Basket è in crisi e la sua stagione potrebbe essere segnata da questo momento. La tensione è alta e la società dovrà trovare una soluzione per salvare il club.

Sembra proprio che il Trapani Basket sia in una situazione disperata 🤕, con una sconfitta pesante contro Reggio Emilia e adesso il coach Jasmin Repesa si è dimesso... Sono un fan del Trapani, ma non capisco bene perché si è lasciato andare così! 🤔

La penalizzazione di 121 mila euro per il mancamento di pagamento fiscale è una cosa seria, e adesso il coach ha dovuto andarsene... Non so se sia una decisione giusta, considerando che la società sapeva già dei problemi con il pagamento. 🤷‍♂️

I giocatori e i tifosi sono in ansia, e non posso dire di essere sorpreso da tutta questa storia... Spero solo che la società trovi una soluzione per salvare il club, altrimenti sarà una stagione dura per tutti. 😬

🤔 La situazione del Trapani Basket è davvero seria... Quella penalizzazione di 121 mila euro e il dimissionari del coach Jasmin Repesa hanno messo tutto in discussione. I giocatori e i tifosi sono già stanchi, quindi dobbiamo sperare che la società trovi una soluzione per salvare la stagione di questo team che ha dato tanto di sé. Non posso immaginare come sia difficile per il Trapani non avere quei 5 punti di penalizzazione e perdere così tanto. Quindi, speriamo che si trovino dei rimedi e possano ritrovare la loro motivazione! 🤞

Sì, è proprio grave! Questo tipo di situazioni si possono vedere solo nel basket? 🤦‍♂️ La crisi del Trapani Basket è una tragedia per i tifosi che lo sostengono con passione! Non capisco come sia possibile che un coach si dimetta senza provare a trovare una soluzione. E adesso, con la penalizzazione e tutto, sembra di vedere il club in una situazione disperata 💔 La società deve fare qualcosa per salvare la stagione del Trapani! Non posso credere che i giocatori si siano riversati davanti al palazzetto per protestare... è troppo ! 🤯 E adesso Alex Latini deve prendersi la responsabilità di allenare? Spero che riesca a fermare la disfatta del Trapani! 😬

Sembra proprio che la squadra si sia trasformata in un gironzo 😒. Non capisco perché devono pagare 121 mila euro per essere tardi con il pagamento fiscale, se la società sapeva di doverlo fare. E poi c'è la questione del coach che si è dimesso... non mi convince quella storia che vuole dire qualcosa sul comportamento irresponsabile. Io penso che la vera ragione sia un po' più complessa... forse è solo la mancanza di leadership? 😐

Mi sembra che la società del Trapani Basket stia facendo un po' di finta, a parlare di "azione" ma in realtà non ha fatto grana nulla per risolvere i problemi della squadra e del coach. È come se volessero solo scusarsi e pensare che basta così! 🤔

E poi ci sono i giocatori, che si rivolgono a protesta davanti al palazzetto, è un po' strano, non è il modo giusto di esprimere disappunto. E il secondo allenatore Alex Latini, sedia in panchina? Non è proprio il miglior modo per riprendere il controllo della situazione.

Sembra che la società stia cercando solo un pretesto per scusarsi e mantenere l'immagine pulita, invece di prendersi le responsabilità e lavorare per salvare la stagione del club. La tensione è alta e spero che possano trovare una soluzione in fretta! 😬

Cosa ci fa un coach che non si prende mai la responsabilità delle sue azioni a dirigere una squadra? Repesa si è dimesso appena si è trovato con dei problemi con la società... e adesso la squadra si trova in una situazione disperata. Non so come la società pensa di risolvere tutto questo, ma credo che dovranno trovare un nuovo allenatore che si prenda cura delle cose. E poi c'è anche questa penalizzazione di 121 mila euro... è troppo! La squadra dovrebbe essere tutelata, non punita solo per i difetti della gestione. Io non vedo l'ora di veder cosa succederà alla Trapani Basket in queste prossime settimane 😒

😬 E poi pensavamo che la stagione fosse andata bene! 🤦‍♂️ Quella penalizzazione di 121 mila euro l'ha messo a punto tutto, no? 😵 E adesso il coach si è dimesso, era solo questione di tempo. 💔 Alex Latini lo sostituirà, speriamo che sia un po' più serio di Jasmin Repesa... o almeno, meglio del precedente! 🤓 La società dice di non voler accettare comportamenti irresponsabili, ma la questione è se si tratta solo di parole. 💬

Mio dio, che situazione è? 👎 La Trapani Basket sta passando per un buco nero, se non si riesce a risolvere questo problema, la stagione sarà persa 🤯. Il coach Jasmin Repesa si è dimesso, ma era solo il sintomo del problema più grande: la gestione della società non funziona 🚮. I giocatori sono stressati e i tifosi sono arrabbiati, è un momento di crisi per l'intera squadra 💥. Spero che la società riesca a trovare una soluzione e a salvare il club, altrimenti sarà un disastro 🤕.

Back